Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Ottica Libertà, da sempre, è in grado di offrire le migliori montature, le più originali, con geometrie e colori più consoni al tuo look. L'Azienda è specializzata nell'esame optometrico e nell'applicazione delle lenti a contatto. Inoltre Ottica Libertà effettua misurazione della vista a domicilio. Presso il laboratorio interno dell'ottica libertà puoi effettuare i seguenti esami: esame della percezione visiva, test visivi per il rilascio o rinnovo della patente di guida, esame della vista, contattologia, sistema di videocentratura computerizzata ZEISS per lenti progressive e topografia corneale computerizzata. Marchi trattati: GUCCI, TOM FORD, DIOR, GIORGIO ARMANI, BOTTEGA VERDE, BULGARI
Laboratorio interno, Vendita occhiali da sole, Vendita occhiali da vista, Topografia corneale, Controllo della vista, Visite per rinnovo patente, Montaggio delle lenti, Ottico optometrista, Laboratorio di montaggio
Liquidi per lenti a contatto, Apparecchi per la centratura delle lenti, Occhiali alla moda, Occhiali di design, Lenti graduate, Montature per occhiali da vista, Occhiali per lo sport, Lenti a contatto giornaliere, Occhiali da vista, Lenti progressive
Videocentratura computerizzata
P. IVA: 03959620828
Lenti a contatto e per occhiali - produzione, ingrosso, Ottica, lenti a contatto ed occhiali
Shannon Julian
Google
1 mese fa
What a wonderful gentleman working in this shop. While on vacation i ran out of contacts and went to 6 or so shops looking for extras. I have a strong prescription and everyone said mine had to be ordered. This lovely man had a box in stock and GAVE them to me. When I insisted on paying, he refused because they were samples.
What a wonderful gentleman working in this shop. While on vacation i ran out of contacts and went to 6 or so shops looking for extras. I have a strong prescription and everyone said mine had to be ordered. This lovely man had a box in stock and GAVE them to me. When I insisted on paying, he refused because they were samples.
Elena Mamo
Google
4 mesi fa
Sono appena uscita dal negozio e sono esterrefatta per la cortesia del proprietario. Avevo comprato un paio d’occhiali online, si erano storti i naselli, la marca dove li ho presi mi ha consigliato di andare da loro. Ero sicura che non si sarebbero presi la responsabilità di aggiustare un prodotto non acquistato presso il loro negozio , invece lo ...
Sono appena uscita dal negozio e sono esterrefatta per la cortesia del proprietario. Avevo comprato un paio d’occhiali online, si erano storti i naselli, la marca dove li ho presi mi ha consigliato di andare da loro. Ero sicura che non si sarebbero presi la responsabilità di aggiustare un prodotto non acquistato presso il loro negozio , invece lo hanno fatto. Adesso gli occhiali sono perfetti! Non li conoscevo , sicuramente se in futuro acquisterò degli occhiali andrò da loro. Colpita dalla professionalità e gentilezza del proprietario.
Mostra di piùRoberta De Grandi
Google
4 mesi fa
Non sono mai stata trattata così male in un negozio. Mortificante.
Non sono mai stata trattata così male in un negozio. Mortificante.
Santa
Google
1 anno fa
Da tempo cercavo un ottico con articoli eccellenti e alta professionalità, competenza e serietà. Finalmente l'ho trovato. In apparenza non sembra ma sono molto esigente e mi accorgo anche dei minimi particolari. Ho acquistato e sicuramente rimarrò cliente affezionata. Complimenti e grazie mille ...la qualità e la professionalità sono un biglietto...
Da tempo cercavo un ottico con articoli eccellenti e alta professionalità, competenza e serietà. Finalmente l'ho trovato. In apparenza non sembra ma sono molto esigente e mi accorgo anche dei minimi particolari. Ho acquistato e sicuramente rimarrò cliente affezionata. Complimenti e grazie mille ...la qualità e la professionalità sono un biglietto di ingresso per chi vuole comperare e senza il minimo ripensamento
Mostra di piùMassimo Rallo
Google
1 anno fa
Consigliato
Consigliato
RICARDO MARTÍN
Google
1 anno fa
El 10 de julio me solucionaron un problema en mis gafas con profesionalidad y amabilidad. No quisieron cobrarme, se lo vuelvo a decir como entonces. Grazie Mile!!!
El 10 de julio me solucionaron un problema en mis gafas con profesionalidad y amabilidad. No quisieron cobrarme, se lo vuelvo a decir como entonces. Grazie Mile!!!