Da loro abbiamo comprato una bellissima cucina Mobilturi consegnata a Novembre 2020: piano cottura scheggiato che ci hanno sostituito dopo più di 2 mesi (e svariati solleciti) durante i quali ci hanno vietato l’utilizzo e dunque costretti a comprare una piastra elettrica per poter cucinare, per fortuna le feste di Natale sono state in lockdown!!; f...
Da loro abbiamo comprato una bellissima cucina Mobilturi consegnata a Novembre 2020: piano cottura scheggiato che ci hanno sostituito dopo più di 2 mesi (e svariati solleciti) durante i quali ci hanno vietato l’utilizzo e dunque costretti a comprare una piastra elettrica per poter cucinare, per fortuna le feste di Natale sono state in lockdown!!; frigorifero non funzionante con risposta non è compito nostro pensateci voi a contattare la casa, e direi è stato un bene perché il frigorifero ci è stato sostituito dalla casa dopo 10 giorni; colonna frigo più alta di 20 cm, naturalmente non l’abbiamo misurata e quindi ci siamo resi conto al montaggio dei 2 pensili a seguire che sono risultati molto alti, quasi inutilizzabili (abbiamo deciso di farceli piacere ma solo perché il resto della cucina stava su di un’altra parete ed inoltre avremmo dovuto rifare la parete ormai bucata); la cornice di un pensile più piccola e con la sostituzione definitiva di questa abbiamo chiuso i rapporti ad ottobre 2023 (a quasi 3 anni) dopo varie consegne del pezzo, che risultava a volte rovinato a volte di errata misura, e dopo vari appuntamenti saltati senza avviso con conseguente perdita di ore di permesso dal lavoro; comprendiamo altri piccoli inconvenienti ed imprecisioni che possono capitare. Direi poca professionalità, assistenza Clienti pessima con disinteresse a risolvere i problemi tantomeno a venire incontro al cliente.
SIAMO STATI SERVITI DALLA SIGNORA MONICA CHE CI HA SVILUPPATO A PC LA NOSTRA CAMERA DA LETTO CON LA CAMERA DELLE NOSTRE FIGLIE.
SI EVINCE UN ATTENTA CURA AL CLIENTE ANCHE DA PARTE DEGLI UFFICI POST VENDITA. SERVIZIO DI MONTAGGIO PUNTUALE E PULITO.
I MOBILI SEMBRANO DI BUONA QUALITÀ.
SIAMO STATI SERVITI DALLA SIGNORA MONICA CHE CI HA SVILUPPATO A PC LA NOSTRA CAMERA DA LETTO CON LA CAMERA DELLE NOSTRE FIGLIE.
SI EVINCE UN ATTENTA CURA AL CLIENTE ANCHE DA PARTE DEGLI UFFICI POST VENDITA. SERVIZIO DI MONTAGGIO PUNTUALE E PULITO.
I MOBILI SEMBRANO DI BUONA QUALITÀ.
giovanni d.
1 anno fa
Perfetto
Tutto impeccabile ,trovati per caso non li molleremo più!abbiamo girato vari negozi e nessuno riusciva a trovare la soluzione per adattare i mobili alle nostre misure vincolati . Siamo stati aiutati da Monica che e' stata in grado di trovare la soluzione più giusta esteticamente e funzionale .montaggio top ,veloci ,puliti ed educati . Consiglieremo...
Tutto impeccabile ,trovati per caso non li molleremo più!abbiamo girato vari negozi e nessuno riusciva a trovare la soluzione per adattare i mobili alle nostre misure vincolati . Siamo stati aiutati da Monica che e' stata in grado di trovare la soluzione più giusta esteticamente e funzionale .montaggio top ,veloci ,puliti ed educati . Consiglieremo a tutti
ho acquistato una cucina e camera da letto,
sono rimasta piU' che soddisfatta!!!!!!!!
La venditrice Patrizia, che mi ha seguito con la massima attenzione e con molta pazienza e' riuscita a conquistarmi, mi sono fidata di lei e posso dire che non mi ha deluso ha curato ogni minimo particolari .
ringrazio di cuore tutti loro, anche i montat...
ho acquistato una cucina e camera da letto,
sono rimasta piU' che soddisfatta!!!!!!!!
La venditrice Patrizia, che mi ha seguito con la massima attenzione e con molta pazienza e' riuscita a conquistarmi, mi sono fidata di lei e posso dire che non mi ha deluso ha curato ogni minimo particolari .
ringrazio di cuore tutti loro, anche i montatori sono stati efficaci e molto competenti
grazie ancora emmerre.
consigliato
Consiglio vivamente questo Store di Arredamento, ci hanno seguiti passo passo per quasi tutta la nostra casa, dandoci ottimi consigli, appena entrati ci hanno messo subito a nostro agio e questo è stato un fattore determinante.
Personale gentile e professionale, anche in fase di installazione i montatori sono stati molto attenti.
Non possiamo far...
Consiglio vivamente questo Store di Arredamento, ci hanno seguiti passo passo per quasi tutta la nostra casa, dandoci ottimi consigli, appena entrati ci hanno messo subito a nostro agio e questo è stato un fattore determinante.
Personale gentile e professionale, anche in fase di installazione i montatori sono stati molto attenti.
Non possiamo fare altro che consigliarlo, anche perché i prezzi a parere nostro sono davvero ottimi.
INSERISCO UNA STELLA PERCHè NON SI PUO' VOTARE ZERO STELLE.
DIVANO ARRIVATO TARDI E MALE, A CAUSA DI DISSERVIZI CREATI DAL CENTRO, CI ABBIAMO RIMESSO NOI. ABBIAMO SCONSIGLIATO DI ACQUISTARE DIVANI PRESSO EMMERRE ARREDAMENTI AI NOSTRI AMICI CHE DOPO AVER VISTO IL NOSTRO DIVANO IN CASA CI HANNOCHIESTO IL NOME DEL NEGOZIO DOVE LO ABBIAMO PRESO PER NO...
INSERISCO UNA STELLA PERCHè NON SI PUO' VOTARE ZERO STELLE.
DIVANO ARRIVATO TARDI E MALE, A CAUSA DI DISSERVIZI CREATI DAL CENTRO, CI ABBIAMO RIMESSO NOI. ABBIAMO SCONSIGLIATO DI ACQUISTARE DIVANI PRESSO EMMERRE ARREDAMENTI AI NOSTRI AMICI CHE DOPO AVER VISTO IL NOSTRO DIVANO IN CASA CI HANNOCHIESTO IL NOME DEL NEGOZIO DOVE LO ABBIAMO PRESO PER NON COMPRARE NULLA.
PERSONALE DISATTENTO E SCONTROSO, DOPO UNA LUNGA SERIE DI TELEFONATE DA PARTE MIA E DOPO UNA SERIE DI PRESE IN GIRO, I HANNO SOSTITUITO IL PEZZO ROTTO..... CON UN ALTRO PEZZO DIFETTOSO!!!!!
POCA PROFESSIONALITA E QUALITA.
Ho arredato quasi tutta la casa nuova acquistando da Emmerre grazie al prezioso aiuto della signora Patrizia che ha fatto i progetti su misura per la cucina e le camere da letto. Ringrazio anche il signor Giuseppe che ha trasportato e montato i mobili. Personale molto cordiale e disponibile.
Ho arredato quasi tutta la casa nuova acquistando da Emmerre grazie al prezioso aiuto della signora Patrizia che ha fatto i progetti su misura per la cucina e le camere da letto. Ringrazio anche il signor Giuseppe che ha trasportato e montato i mobili. Personale molto cordiale e disponibile.
Francesca U.
più di due anni
Assistenza ai clienti molto carente
Dopo aver ordinaro una camera da letto, un armadio due ante, una parete soggiorno ed un mobile porta tv stessa serie del soggiorno siamo tornati per acquistare un mobiletto da abbinare allo stesso soggiorno. Purtroppo quel giorno non c'era Michele che ci ha seguito negli acquisti precedenti e ci ha servito una signora alla quale le abbiamo chiesto ...
Dopo aver ordinaro una camera da letto, un armadio due ante, una parete soggiorno ed un mobile porta tv stessa serie del soggiorno siamo tornati per acquistare un mobiletto da abbinare allo stesso soggiorno. Purtroppo quel giorno non c'era Michele che ci ha seguito negli acquisti precedenti e ci ha servito una signora alla quale le abbiamo chiesto di prendere i riferimenti (marca, modello, colore ecc) dai precedenti ordini che avevamo tra l'altro portato con noi. Purtroppo la commessa non si è preoccupata di verificare dagli ordini precedenti lo spessore del top così nell'ordine ha inserito un'altezza completamente diversa dal resto dei mobili acquistati. Infatti abbiamo acquistato una madia e il porta tv con spessore 12 mm mentre il nuovo mobiletto è arrivato con lo spessore 35 mm. Quando abbiamo sottoscritto l'ordine non siamo stati in grado di verificare l'esattezza delle misure perché i dati scritti sugli ordini (codici, sigle, misure tutto espresso con abbreviazioni) sono incomprensibili e li comprende solo un addetto ai lavori. Ci siamo fidati della commessa perché le avevamo esplicitamente chiesto di prendere le caratteristiche dagli altri mobili l'unica differenza era che non doveva superare una certa altezza. Ovviamente abbiamo fatto presente del disguido e ci hanno risposto che la fornitura rispettava l'ordine sottoscritto mentre la seconda volta hanno tentato di rabbonirci facendoci uno sconto per la sostituzione. Ovviamente non abbiamo accettato
A Novembre 2021 ho ordinato presso Emmerre s.r.l. una cucina. La cucina è arrivata a Gennaio ma per una errore di progettazione (LORO) mi sono ritrovata con una cucina montata senza la possibilità di usare il lavandino quindi senza acqua in cucina. Mi hanno assicurato che il nuovo top sarebbe stato ordinato con urgenza. Dopo 3 settimane ho dovuto ...
A Novembre 2021 ho ordinato presso Emmerre s.r.l. una cucina. La cucina è arrivata a Gennaio ma per una errore di progettazione (LORO) mi sono ritrovata con una cucina montata senza la possibilità di usare il lavandino quindi senza acqua in cucina. Mi hanno assicurato che il nuovo top sarebbe stato ordinato con urgenza. Dopo 3 settimane ho dovuto contattarli io per sapere che fine avesse fatto il pezzo e mi hanno assicurato che sarebbe arrivato in Italia il primo Febbraio. Nessuno si fa sentire. Chiamati di nuovo il 14 Febbraio per sapere se ci fossero stati stati problemi, mi confermano che il top è nel magazzino. Chiedo quindi che mi venga completato il montaggio. La signora dell'assistenza mi dà candidamente appuntamento dopo 10 giorni. Ancora 10 giorni di attesa, senza poter cucinare un piatto di pasta, lavare le verdure, etc. per una cucina pagata a Dicembre ed un montaggio saldato TOTALMENTE il 4 Gennaio, perché AMID (il montatore) poverino è impegnato con gli altri appuntamenti (di cui deve ancora prendere i soldi ovviamente). Io, già spremuta da loro, non interesso più. Non mi soffermo sull'abilità dell'esperto montatore che è dovuto tornare a raddrizzare la cucina il giorno successivo al primo montaggio (ho ancora le foto del magnifico lavoro). Faccio notare che in pratica saranno 2 mesi che per la loro incompetenza mi ritrovo in queste condizioni e mi confermano che non possono anticipare. State lontani da questa azienda. Non dite che nessuno vi ha avvisato.
Assistenza Clienti che lascia il tempo che trova. Quando chiami sembra che rispondono da casa, professionalita' zero e non gliene puo' fregare di meno di risolvere i problemi della gente che ha acquistato presso il loro punto vendita.
Devono sapere che non sono gli unici a vendere mobili, quindi per quanto mi riguarda, mai piu' da loro. Ovviamente...
Assistenza Clienti che lascia il tempo che trova. Quando chiami sembra che rispondono da casa, professionalita' zero e non gliene puo' fregare di meno di risolvere i problemi della gente che ha acquistato presso il loro punto vendita.
Devono sapere che non sono gli unici a vendere mobili, quindi per quanto mi riguarda, mai piu' da loro. Ovviamente faro' una pessima pubblicita'.
Acquistata da 4-5 anni cucina a "composizione economica" in offerta. Buon risultato. È stato possibile scambiare gli elementi (impossibile da altri ...) Tempo oltre il previsto per avere un pezzo a parte su misura, ma dovuto al costruttore credo.
Acquistata da 4-5 anni cucina a "composizione economica" in offerta. Buon risultato. È stato possibile scambiare gli elementi (impossibile da altri ...) Tempo oltre il previsto per avere un pezzo a parte su misura, ma dovuto al costruttore credo.
Andrea B.
più di due anni
Divano truffa
Ho comprato un divano ecopelle letto ad angolo dopo tre anni parte angolare sprofonda-sfondata, lamina ecopelle si sta disfacendo/sbriciolando e lascia squame per tutta casa e si attacca alla pelle durante la seduta....ho scritto a questa emmerre di ostia nemmeno mi hanno risposto.......buoni solo a truffare la gente NON CI ANDATE PER NESSUN MOTIVO...
Ho comprato un divano ecopelle letto ad angolo dopo tre anni parte angolare sprofonda-sfondata, lamina ecopelle si sta disfacendo/sbriciolando e lascia squame per tutta casa e si attacca alla pelle durante la seduta....ho scritto a questa emmerre di ostia nemmeno mi hanno risposto.......buoni solo a truffare la gente NON CI ANDATE PER NESSUN MOTIVO !
Buonasera ho comprato dei mobili lo scorso mese e già mi stanno cadendo a pezzi!!!in particolare un divano che si sta squamando . Ho chiamato x un eventuale cambio e mi hanno risposto che trascorsi 8giorni la merce non è più in garanzia!!così morale della favola ho un divano di 20 giorni che dimostra 10 anni ...esperienza veramente pessima
Buonasera ho comprato dei mobili lo scorso mese e già mi stanno cadendo a pezzi!!!in particolare un divano che si sta squamando . Ho chiamato x un eventuale cambio e mi hanno risposto che trascorsi 8giorni la merce non è più in garanzia!!così morale della favola ho un divano di 20 giorni che dimostra 10 anni ...esperienza veramente pessima
Valeria M.
più di due anni
Ottimo
Ho acquisto una cucina ottimo rapporto qualità prezzo tempi di consegna brevi buon montaggio a breve tornerò ad acquistare altro
Ho acquisto una cucina ottimo rapporto qualità prezzo tempi di consegna brevi buon montaggio a breve tornerò ad acquistare altro
Michela F.
più di due anni
Pessima esperienza!
È da novembre che aspetto che il mobile per il salone (pagato) venga montato! È stato consegnato, ma per un errore nel taglio per una piccola modifica in altezza, non è stato possibile il montaggio. Siamo a febbraio, e dopo avermi detto che sarebbero venuti finalmente a terminare il montaggio, dopo ore di attesa ho dovuto chiamare e mi è stato rif...
È da novembre che aspetto che il mobile per il salone (pagato) venga montato! È stato consegnato, ma per un errore nel taglio per una piccola modifica in altezza, non è stato possibile il montaggio. Siamo a febbraio, e dopo avermi detto che sarebbero venuti finalmente a terminare il montaggio, dopo ore di attesa ho dovuto chiamare e mi è stato riferito dal trasportatore che il taglio questa volta non è stato proprio fatto!
Ho il mobile smontato in mezzo al salone da più mesi e si mostrano per niente disponibili a rimediare nel minor tempo possibile. Per non parlare del fatto che non sono gli unici a "lavorare", per essere a casa quando montano i mobili si ricorre a ore di permesso o giornate di ferie, che preferiamo non sprecare per la loro incompetenza.
Il risparmio non è l'unica cosa importante. Ci vuole serietà, rispetto e professionalità.
Ho acquistato delle sedie economiche in ecopelle. Qualunque cosa che ci si appoggia sopra compresi i vestiti assorbono e stingono tutti i colori e naturalmente non si toglie con nessun prodotto. Mi è stato detto che non possono essere sostituite ma naturalmente non mi avevano avvertito di questo problema. Quindi 4 sedie da buttare.
Ho acquistato delle sedie economiche in ecopelle. Qualunque cosa che ci si appoggia sopra compresi i vestiti assorbono e stingono tutti i colori e naturalmente non si toglie con nessun prodotto. Mi è stato detto che non possono essere sostituite ma naturalmente non mi avevano avvertito di questo problema. Quindi 4 sedie da buttare.
Dunja G.
più di due anni
BRUTTISSIMA ESPERIENZA ANCORA NON CONCLUSA
Ho comprato da Emmerre la prima cameretta di mio figlio di 4 anni che si e' scelto lui. Peccato che non ha mai potuto dormirci, perche da fine Luglio che ce l'hanno consegnata non e' mai stata montata. Inizialmente mancava la ferramenta , poi sono tornati altre 3 volte SEMPRE CON LA FERRAMENTA SBAGLIATA. Mio figlio oramai non ci spera piu ed anche ...
Ho comprato da Emmerre la prima cameretta di mio figlio di 4 anni che si e' scelto lui. Peccato che non ha mai potuto dormirci, perche da fine Luglio che ce l'hanno consegnata non e' mai stata montata. Inizialmente mancava la ferramenta , poi sono tornati altre 3 volte SEMPRE CON LA FERRAMENTA SBAGLIATA. Mio figlio oramai non ci spera piu ed anche noi siamo avviliti. Oltre ad avere una camera completamente smontata nella stanza di mio figlio, quindi inutilizzabile, stiamo dormendo in 3 in un letto matrimoniale da 1 mese e mezzo. La cosa che piu dispiace e' che nessuno ti segue o cerca di risolvere il problema. Oramai hanno preso I soldi e quindi si permettono anche di risponderti male. Credetemi, ci sono tanti posti dove comprare che hanno le stesse cose ma sono molto piu professionali e gentili.
Ci è stata fornita una cameretta piena di ammaccature, sostituzione ante dopo 2/3 mesi, condizioni dopo il montaggio? Pessime. Per ripulire tutto dopo il montaggio, c'è voluta mezza giornata, manate dappertutto, segatura per terra, sopra le mensole, gli angoli dell'armadio neri, mensole montate nei posti sbagliati. Comunque dopo 2 o 3 mesi sostitui...
Ci è stata fornita una cameretta piena di ammaccature, sostituzione ante dopo 2/3 mesi, condizioni dopo il montaggio? Pessime. Per ripulire tutto dopo il montaggio, c'è voluta mezza giornata, manate dappertutto, segatura per terra, sopra le mensole, gli angoli dell'armadio neri, mensole montate nei posti sbagliati. Comunque dopo 2 o 3 mesi sostituiscono una mensola e un'anta, ad oggi (da Settembre che è stata montata la cameretta) ancora devono portarci l'altra anta in sostituzione, abbiamo preso 2 appuntamenti uno la scorsa settimana e uno ieri e puntualmente non si è presentato nessuno, dopo aver preso ore di permesso, per il servizio post-vendita il voto 1 è troppo.
Ci hanno consegnato la cucina 2 giorni fa, tutto andato molto bene nonostante le nostre paure essendo ad U. Ora aspettiamo la camera da letto la prossima settimana.
Ci hanno consegnato la cucina 2 giorni fa, tutto andato molto bene nonostante le nostre paure essendo ad U. Ora aspettiamo la camera da letto la prossima settimana.
Luca D.
più di due anni
Di peggio è difficile trovare
libreria pagata il 17 luglio ad oggi 24 ottobre ho ancora gli scatoloni con i libri per casa, capaci solo di incassare... zero assistenza, maleducazione, atteggiamento indifferente alle lamentele, scocciati, irraggiungibili al telefono, morale: PESSIMI!
libreria pagata il 17 luglio ad oggi 24 ottobre ho ancora gli scatoloni con i libri per casa, capaci solo di incassare... zero assistenza, maleducazione, atteggiamento indifferente alle lamentele, scocciati, irraggiungibili al telefono, morale: PESSIMI!
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Maria Costantina I.
1 anno fa
Da loro abbiamo comprato una bellissima cucina Mobilturi consegnata a Novembre 2020: piano cottura scheggiato che ci hanno sostituito dopo più di 2 mesi (e svariati solleciti) durante i quali ci hanno vietato l’utilizzo e dunque costretti a comprare una piastra elettrica per poter cucinare, per fortuna le feste di Natale sono state in lockdown!!; f...
Da loro abbiamo comprato una bellissima cucina Mobilturi consegnata a Novembre 2020: piano cottura scheggiato che ci hanno sostituito dopo più di 2 mesi (e svariati solleciti) durante i quali ci hanno vietato l’utilizzo e dunque costretti a comprare una piastra elettrica per poter cucinare, per fortuna le feste di Natale sono state in lockdown!!; frigorifero non funzionante con risposta non è compito nostro pensateci voi a contattare la casa, e direi è stato un bene perché il frigorifero ci è stato sostituito dalla casa dopo 10 giorni; colonna frigo più alta di 20 cm, naturalmente non l’abbiamo misurata e quindi ci siamo resi conto al montaggio dei 2 pensili a seguire che sono risultati molto alti, quasi inutilizzabili (abbiamo deciso di farceli piacere ma solo perché il resto della cucina stava su di un’altra parete ed inoltre avremmo dovuto rifare la parete ormai bucata); la cornice di un pensile più piccola e con la sostituzione definitiva di questa abbiamo chiuso i rapporti ad ottobre 2023 (a quasi 3 anni) dopo varie consegne del pezzo, che risultava a volte rovinato a volte di errata misura, e dopo vari appuntamenti saltati senza avviso con conseguente perdita di ore di permesso dal lavoro; comprendiamo altri piccoli inconvenienti ed imprecisioni che possono capitare. Direi poca professionalità, assistenza Clienti pessima con disinteresse a risolvere i problemi tantomeno a venire incontro al cliente.
Mostra di piùnonnapinabilotta
1 anno fa
SIAMO STATI SERVITI DALLA SIGNORA MONICA CHE CI HA SVILUPPATO A PC LA NOSTRA CAMERA DA LETTO CON LA CAMERA DELLE NOSTRE FIGLIE. SI EVINCE UN ATTENTA CURA AL CLIENTE ANCHE DA PARTE DEGLI UFFICI POST VENDITA. SERVIZIO DI MONTAGGIO PUNTUALE E PULITO. I MOBILI SEMBRANO DI BUONA QUALITÀ.
SIAMO STATI SERVITI DALLA SIGNORA MONICA CHE CI HA SVILUPPATO A PC LA NOSTRA CAMERA DA LETTO CON LA CAMERA DELLE NOSTRE FIGLIE. SI EVINCE UN ATTENTA CURA AL CLIENTE ANCHE DA PARTE DEGLI UFFICI POST VENDITA. SERVIZIO DI MONTAGGIO PUNTUALE E PULITO. I MOBILI SEMBRANO DI BUONA QUALITÀ.
giovanni d.
1 anno fa
Tutto impeccabile ,trovati per caso non li molleremo più!abbiamo girato vari negozi e nessuno riusciva a trovare la soluzione per adattare i mobili alle nostre misure vincolati . Siamo stati aiutati da Monica che e' stata in grado di trovare la soluzione più giusta esteticamente e funzionale .montaggio top ,veloci ,puliti ed educati . Consiglieremo...
Tutto impeccabile ,trovati per caso non li molleremo più!abbiamo girato vari negozi e nessuno riusciva a trovare la soluzione per adattare i mobili alle nostre misure vincolati . Siamo stati aiutati da Monica che e' stata in grado di trovare la soluzione più giusta esteticamente e funzionale .montaggio top ,veloci ,puliti ed educati . Consiglieremo a tutti
Mostra di piùbike.patty76
1 anno fa
ho acquistato una cucina e camera da letto, sono rimasta piU' che soddisfatta!!!!!!!! La venditrice Patrizia, che mi ha seguito con la massima attenzione e con molta pazienza e' riuscita a conquistarmi, mi sono fidata di lei e posso dire che non mi ha deluso ha curato ogni minimo particolari . ringrazio di cuore tutti loro, anche i montat...
ho acquistato una cucina e camera da letto, sono rimasta piU' che soddisfatta!!!!!!!! La venditrice Patrizia, che mi ha seguito con la massima attenzione e con molta pazienza e' riuscita a conquistarmi, mi sono fidata di lei e posso dire che non mi ha deluso ha curato ogni minimo particolari . ringrazio di cuore tutti loro, anche i montatori sono stati efficaci e molto competenti grazie ancora emmerre. consigliato
Mostra di piùMauro R.
1 anno fa
Consiglio vivamente questo Store di Arredamento, ci hanno seguiti passo passo per quasi tutta la nostra casa, dandoci ottimi consigli, appena entrati ci hanno messo subito a nostro agio e questo è stato un fattore determinante. Personale gentile e professionale, anche in fase di installazione i montatori sono stati molto attenti. Non possiamo far...
Consiglio vivamente questo Store di Arredamento, ci hanno seguiti passo passo per quasi tutta la nostra casa, dandoci ottimi consigli, appena entrati ci hanno messo subito a nostro agio e questo è stato un fattore determinante. Personale gentile e professionale, anche in fase di installazione i montatori sono stati molto attenti. Non possiamo fare altro che consigliarlo, anche perché i prezzi a parere nostro sono davvero ottimi.
Mostra di piùRafael C.
1 anno fa
INSERISCO UNA STELLA PERCHè NON SI PUO' VOTARE ZERO STELLE. DIVANO ARRIVATO TARDI E MALE, A CAUSA DI DISSERVIZI CREATI DAL CENTRO, CI ABBIAMO RIMESSO NOI. ABBIAMO SCONSIGLIATO DI ACQUISTARE DIVANI PRESSO EMMERRE ARREDAMENTI AI NOSTRI AMICI CHE DOPO AVER VISTO IL NOSTRO DIVANO IN CASA CI HANNOCHIESTO IL NOME DEL NEGOZIO DOVE LO ABBIAMO PRESO PER NO...
INSERISCO UNA STELLA PERCHè NON SI PUO' VOTARE ZERO STELLE. DIVANO ARRIVATO TARDI E MALE, A CAUSA DI DISSERVIZI CREATI DAL CENTRO, CI ABBIAMO RIMESSO NOI. ABBIAMO SCONSIGLIATO DI ACQUISTARE DIVANI PRESSO EMMERRE ARREDAMENTI AI NOSTRI AMICI CHE DOPO AVER VISTO IL NOSTRO DIVANO IN CASA CI HANNOCHIESTO IL NOME DEL NEGOZIO DOVE LO ABBIAMO PRESO PER NON COMPRARE NULLA. PERSONALE DISATTENTO E SCONTROSO, DOPO UNA LUNGA SERIE DI TELEFONATE DA PARTE MIA E DOPO UNA SERIE DI PRESE IN GIRO, I HANNO SOSTITUITO IL PEZZO ROTTO..... CON UN ALTRO PEZZO DIFETTOSO!!!!! POCA PROFESSIONALITA E QUALITA.
Mostra di piùDonatella Q.
1 anno fa
Ho arredato quasi tutta la casa nuova acquistando da Emmerre grazie al prezioso aiuto della signora Patrizia che ha fatto i progetti su misura per la cucina e le camere da letto. Ringrazio anche il signor Giuseppe che ha trasportato e montato i mobili. Personale molto cordiale e disponibile.
Ho arredato quasi tutta la casa nuova acquistando da Emmerre grazie al prezioso aiuto della signora Patrizia che ha fatto i progetti su misura per la cucina e le camere da letto. Ringrazio anche il signor Giuseppe che ha trasportato e montato i mobili. Personale molto cordiale e disponibile.
Francesca U.
più di due anni
Dopo aver ordinaro una camera da letto, un armadio due ante, una parete soggiorno ed un mobile porta tv stessa serie del soggiorno siamo tornati per acquistare un mobiletto da abbinare allo stesso soggiorno. Purtroppo quel giorno non c'era Michele che ci ha seguito negli acquisti precedenti e ci ha servito una signora alla quale le abbiamo chiesto ...
Dopo aver ordinaro una camera da letto, un armadio due ante, una parete soggiorno ed un mobile porta tv stessa serie del soggiorno siamo tornati per acquistare un mobiletto da abbinare allo stesso soggiorno. Purtroppo quel giorno non c'era Michele che ci ha seguito negli acquisti precedenti e ci ha servito una signora alla quale le abbiamo chiesto di prendere i riferimenti (marca, modello, colore ecc) dai precedenti ordini che avevamo tra l'altro portato con noi. Purtroppo la commessa non si è preoccupata di verificare dagli ordini precedenti lo spessore del top così nell'ordine ha inserito un'altezza completamente diversa dal resto dei mobili acquistati. Infatti abbiamo acquistato una madia e il porta tv con spessore 12 mm mentre il nuovo mobiletto è arrivato con lo spessore 35 mm. Quando abbiamo sottoscritto l'ordine non siamo stati in grado di verificare l'esattezza delle misure perché i dati scritti sugli ordini (codici, sigle, misure tutto espresso con abbreviazioni) sono incomprensibili e li comprende solo un addetto ai lavori. Ci siamo fidati della commessa perché le avevamo esplicitamente chiesto di prendere le caratteristiche dagli altri mobili l'unica differenza era che non doveva superare una certa altezza. Ovviamente abbiamo fatto presente del disguido e ci hanno risposto che la fornitura rispettava l'ordine sottoscritto mentre la seconda volta hanno tentato di rabbonirci facendoci uno sconto per la sostituzione. Ovviamente non abbiamo accettato
Mostra di piùVeronica B.
più di due anni
A Novembre 2021 ho ordinato presso Emmerre s.r.l. una cucina. La cucina è arrivata a Gennaio ma per una errore di progettazione (LORO) mi sono ritrovata con una cucina montata senza la possibilità di usare il lavandino quindi senza acqua in cucina. Mi hanno assicurato che il nuovo top sarebbe stato ordinato con urgenza. Dopo 3 settimane ho dovuto ...
A Novembre 2021 ho ordinato presso Emmerre s.r.l. una cucina. La cucina è arrivata a Gennaio ma per una errore di progettazione (LORO) mi sono ritrovata con una cucina montata senza la possibilità di usare il lavandino quindi senza acqua in cucina. Mi hanno assicurato che il nuovo top sarebbe stato ordinato con urgenza. Dopo 3 settimane ho dovuto contattarli io per sapere che fine avesse fatto il pezzo e mi hanno assicurato che sarebbe arrivato in Italia il primo Febbraio. Nessuno si fa sentire. Chiamati di nuovo il 14 Febbraio per sapere se ci fossero stati stati problemi, mi confermano che il top è nel magazzino. Chiedo quindi che mi venga completato il montaggio. La signora dell'assistenza mi dà candidamente appuntamento dopo 10 giorni. Ancora 10 giorni di attesa, senza poter cucinare un piatto di pasta, lavare le verdure, etc. per una cucina pagata a Dicembre ed un montaggio saldato TOTALMENTE il 4 Gennaio, perché AMID (il montatore) poverino è impegnato con gli altri appuntamenti (di cui deve ancora prendere i soldi ovviamente). Io, già spremuta da loro, non interesso più. Non mi soffermo sull'abilità dell'esperto montatore che è dovuto tornare a raddrizzare la cucina il giorno successivo al primo montaggio (ho ancora le foto del magnifico lavoro). Faccio notare che in pratica saranno 2 mesi che per la loro incompetenza mi ritrovo in queste condizioni e mi confermano che non possono anticipare. State lontani da questa azienda. Non dite che nessuno vi ha avvisato.
Mostra di piùdroide1974
più di due anni
Assistenza Clienti che lascia il tempo che trova. Quando chiami sembra che rispondono da casa, professionalita' zero e non gliene puo' fregare di meno di risolvere i problemi della gente che ha acquistato presso il loro punto vendita. Devono sapere che non sono gli unici a vendere mobili, quindi per quanto mi riguarda, mai piu' da loro. Ovviamente...
Assistenza Clienti che lascia il tempo che trova. Quando chiami sembra che rispondono da casa, professionalita' zero e non gliene puo' fregare di meno di risolvere i problemi della gente che ha acquistato presso il loro punto vendita. Devono sapere che non sono gli unici a vendere mobili, quindi per quanto mi riguarda, mai piu' da loro. Ovviamente faro' una pessima pubblicita'.
Mostra di piùGlauco F.
più di due anni
Acquistata da 4-5 anni cucina a "composizione economica" in offerta. Buon risultato. È stato possibile scambiare gli elementi (impossibile da altri ...) Tempo oltre il previsto per avere un pezzo a parte su misura, ma dovuto al costruttore credo.
Acquistata da 4-5 anni cucina a "composizione economica" in offerta. Buon risultato. È stato possibile scambiare gli elementi (impossibile da altri ...) Tempo oltre il previsto per avere un pezzo a parte su misura, ma dovuto al costruttore credo.
Andrea B.
più di due anni
Ho comprato un divano ecopelle letto ad angolo dopo tre anni parte angolare sprofonda-sfondata, lamina ecopelle si sta disfacendo/sbriciolando e lascia squame per tutta casa e si attacca alla pelle durante la seduta....ho scritto a questa emmerre di ostia nemmeno mi hanno risposto.......buoni solo a truffare la gente NON CI ANDATE PER NESSUN MOTIVO...
Ho comprato un divano ecopelle letto ad angolo dopo tre anni parte angolare sprofonda-sfondata, lamina ecopelle si sta disfacendo/sbriciolando e lascia squame per tutta casa e si attacca alla pelle durante la seduta....ho scritto a questa emmerre di ostia nemmeno mi hanno risposto.......buoni solo a truffare la gente NON CI ANDATE PER NESSUN MOTIVO !
Mostra di piùPatrizia G.
più di due anni
Buonasera ho comprato dei mobili lo scorso mese e già mi stanno cadendo a pezzi!!!in particolare un divano che si sta squamando . Ho chiamato x un eventuale cambio e mi hanno risposto che trascorsi 8giorni la merce non è più in garanzia!!così morale della favola ho un divano di 20 giorni che dimostra 10 anni ...esperienza veramente pessima
Buonasera ho comprato dei mobili lo scorso mese e già mi stanno cadendo a pezzi!!!in particolare un divano che si sta squamando . Ho chiamato x un eventuale cambio e mi hanno risposto che trascorsi 8giorni la merce non è più in garanzia!!così morale della favola ho un divano di 20 giorni che dimostra 10 anni ...esperienza veramente pessima
Valeria M.
più di due anni
Ho acquisto una cucina ottimo rapporto qualità prezzo tempi di consegna brevi buon montaggio a breve tornerò ad acquistare altro
Ho acquisto una cucina ottimo rapporto qualità prezzo tempi di consegna brevi buon montaggio a breve tornerò ad acquistare altro
Michela F.
più di due anni
È da novembre che aspetto che il mobile per il salone (pagato) venga montato! È stato consegnato, ma per un errore nel taglio per una piccola modifica in altezza, non è stato possibile il montaggio. Siamo a febbraio, e dopo avermi detto che sarebbero venuti finalmente a terminare il montaggio, dopo ore di attesa ho dovuto chiamare e mi è stato rif...
È da novembre che aspetto che il mobile per il salone (pagato) venga montato! È stato consegnato, ma per un errore nel taglio per una piccola modifica in altezza, non è stato possibile il montaggio. Siamo a febbraio, e dopo avermi detto che sarebbero venuti finalmente a terminare il montaggio, dopo ore di attesa ho dovuto chiamare e mi è stato riferito dal trasportatore che il taglio questa volta non è stato proprio fatto! Ho il mobile smontato in mezzo al salone da più mesi e si mostrano per niente disponibili a rimediare nel minor tempo possibile. Per non parlare del fatto che non sono gli unici a "lavorare", per essere a casa quando montano i mobili si ricorre a ore di permesso o giornate di ferie, che preferiamo non sprecare per la loro incompetenza. Il risparmio non è l'unica cosa importante. Ci vuole serietà, rispetto e professionalità.
Mostra di piùnatalia m.
più di due anni
Ho acquistato delle sedie economiche in ecopelle. Qualunque cosa che ci si appoggia sopra compresi i vestiti assorbono e stingono tutti i colori e naturalmente non si toglie con nessun prodotto. Mi è stato detto che non possono essere sostituite ma naturalmente non mi avevano avvertito di questo problema. Quindi 4 sedie da buttare.
Ho acquistato delle sedie economiche in ecopelle. Qualunque cosa che ci si appoggia sopra compresi i vestiti assorbono e stingono tutti i colori e naturalmente non si toglie con nessun prodotto. Mi è stato detto che non possono essere sostituite ma naturalmente non mi avevano avvertito di questo problema. Quindi 4 sedie da buttare.
Dunja G.
più di due anni
Ho comprato da Emmerre la prima cameretta di mio figlio di 4 anni che si e' scelto lui. Peccato che non ha mai potuto dormirci, perche da fine Luglio che ce l'hanno consegnata non e' mai stata montata. Inizialmente mancava la ferramenta , poi sono tornati altre 3 volte SEMPRE CON LA FERRAMENTA SBAGLIATA. Mio figlio oramai non ci spera piu ed anche ...
Ho comprato da Emmerre la prima cameretta di mio figlio di 4 anni che si e' scelto lui. Peccato che non ha mai potuto dormirci, perche da fine Luglio che ce l'hanno consegnata non e' mai stata montata. Inizialmente mancava la ferramenta , poi sono tornati altre 3 volte SEMPRE CON LA FERRAMENTA SBAGLIATA. Mio figlio oramai non ci spera piu ed anche noi siamo avviliti. Oltre ad avere una camera completamente smontata nella stanza di mio figlio, quindi inutilizzabile, stiamo dormendo in 3 in un letto matrimoniale da 1 mese e mezzo. La cosa che piu dispiace e' che nessuno ti segue o cerca di risolvere il problema. Oramai hanno preso I soldi e quindi si permettono anche di risponderti male. Credetemi, ci sono tanti posti dove comprare che hanno le stesse cose ma sono molto piu professionali e gentili.
Mostra di piùMassimo C.
più di due anni
Ci è stata fornita una cameretta piena di ammaccature, sostituzione ante dopo 2/3 mesi, condizioni dopo il montaggio? Pessime. Per ripulire tutto dopo il montaggio, c'è voluta mezza giornata, manate dappertutto, segatura per terra, sopra le mensole, gli angoli dell'armadio neri, mensole montate nei posti sbagliati. Comunque dopo 2 o 3 mesi sostitui...
Ci è stata fornita una cameretta piena di ammaccature, sostituzione ante dopo 2/3 mesi, condizioni dopo il montaggio? Pessime. Per ripulire tutto dopo il montaggio, c'è voluta mezza giornata, manate dappertutto, segatura per terra, sopra le mensole, gli angoli dell'armadio neri, mensole montate nei posti sbagliati. Comunque dopo 2 o 3 mesi sostituiscono una mensola e un'anta, ad oggi (da Settembre che è stata montata la cameretta) ancora devono portarci l'altra anta in sostituzione, abbiamo preso 2 appuntamenti uno la scorsa settimana e uno ieri e puntualmente non si è presentato nessuno, dopo aver preso ore di permesso, per il servizio post-vendita il voto 1 è troppo.
Mostra di piùMauro R.
più di due anni
Ci hanno consegnato la cucina 2 giorni fa, tutto andato molto bene nonostante le nostre paure essendo ad U. Ora aspettiamo la camera da letto la prossima settimana.
Ci hanno consegnato la cucina 2 giorni fa, tutto andato molto bene nonostante le nostre paure essendo ad U. Ora aspettiamo la camera da letto la prossima settimana.
Luca D.
più di due anni
libreria pagata il 17 luglio ad oggi 24 ottobre ho ancora gli scatoloni con i libri per casa, capaci solo di incassare... zero assistenza, maleducazione, atteggiamento indifferente alle lamentele, scocciati, irraggiungibili al telefono, morale: PESSIMI!
libreria pagata il 17 luglio ad oggi 24 ottobre ho ancora gli scatoloni con i libri per casa, capaci solo di incassare... zero assistenza, maleducazione, atteggiamento indifferente alle lamentele, scocciati, irraggiungibili al telefono, morale: PESSIMI!