Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Noleggio magnetoterapia, Noleggio apparecchi elettromedicali, Noleggio carrozzelle
Intimo taglie forti, Girelli deambulatori, Ginocchiere, Cavigliere, Cuscini antidecubito, Misuratori di pressione sanguigna, Misuratori della glicemia, Stampelle, Ausili per disabili, Plantari su misura, Plantari ortopedici, Calzature ortopediche su misura, Tutori post operatori, Deambulatori, Calze elastiche, Zoccoli anatomici, Carrozzelle per disabili
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, carte di credito
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook Ortopedia Sanitaria Elisa
P. IVA: 00000221200
Articoli ortopedici
Isa Ferri
Google
5 mesi fa
Ringrazio la signora Margherita molto disponibile che dopo un disguido ha risolto il problema.Grazie
Ringrazio la signora Margherita molto disponibile che dopo un disguido ha risolto il problema.Grazie
Hamit Bejzaku
Google
9 mesi fa
Sono stato in questo posto ma non ci tornerò mai più perché i prodotti sono di pessima qualità e prodotti e molto cari, ma SOPRATTUTTO MOLTO ANTIPATICI tranne la commessa che è stata l’unica gentile con me
Sono stato in questo posto ma non ci tornerò mai più perché i prodotti sono di pessima qualità e prodotti e molto cari, ma SOPRATTUTTO MOLTO ANTIPATICI tranne la commessa che è stata l’unica gentile con me
Buongiorno, Hamit Bejzaku e Fatmir Amina bastava 1 recensione, ma faccia come crede ha dichiarato di poter scrivere quello che le pare! Farei presente che il busto acquistato 20 giorni fa, usato per 15 giorni, scucito con evidenza da Lei sperando di renderlo, per ricevere la cifra sostenuta di € 145,00 e non 179,00 come da ricevuta fiscale. Ricucit...
Buongiorno, Hamit Bejzaku e Fatmir Amina bastava 1 recensione, ma faccia come crede ha dichiarato di poter scrivere quello che le pare! Farei presente che il busto acquistato 20 giorni fa, usato per 15 giorni, scucito con evidenza da Lei sperando di renderlo, per ricevere la cifra sostenuta di € 145,00 e non 179,00 come da ricevuta fiscale. Ricucito il busto a ns. spese, e' venuto a ritirarlo ed in quel momento in negozio era presente solo la commessa che l'ha servita, l'antipatia verso gli altri sinceramente non la comprendo. Certi di esserci comportati in modo corretto, educato e professionale per nulla riteniamo di doverci scusare. Il titolare
Mostra di piùFatmir Amina
Google
9 mesi fa
Ho acquistato un busto per la parte lombare dopo un giorno che lo ho usato ho notato che era scucito difettoso quando sono tornato in negozio per capire se me lo cambiasse o potesse ripararlo la tipa era molto scocciata ma era evidente dalla sua espressione che era scocciata di conseguenza e stata anche poco cortese mi dispiace per questa esperienz...
Ho acquistato un busto per la parte lombare dopo un giorno che lo ho usato ho notato che era scucito difettoso quando sono tornato in negozio per capire se me lo cambiasse o potesse ripararlo la tipa era molto scocciata ma era evidente dalla sua espressione che era scocciata di conseguenza e stata anche poco cortese mi dispiace per questa esperienza che ho avuto anche perché ho speso ben 179 euro di busto rotto fra latro proprio nella parte più importante dove ha i lacci. Poi quando sono tornato a ritirare il busto avendo visito la mia recessione negativa lei si è arrabbiata non era d’accordo della mia recensione. Ma ognuno di noi e libero di esprimere le proprie esperienze.
Mostra di piùBuongiorno, Hamit Bejzaku e Fatmir Amina bastava 1 recensione, ma faccia come crede ha dichiarato di poter scrivere quello che le pare! Farei presente che il busto acquistato 20 giorni fa, usato per 15 giorni, scucito con evidenza da Lei sperando di renderlo, per ricevere la cifra sostenuta di € 145,00 e non 179,00 come da ricevuta fiscale. Ricucit...
Buongiorno, Hamit Bejzaku e Fatmir Amina bastava 1 recensione, ma faccia come crede ha dichiarato di poter scrivere quello che le pare! Farei presente che il busto acquistato 20 giorni fa, usato per 15 giorni, scucito con evidenza da Lei sperando di renderlo, per ricevere la cifra sostenuta di € 145,00 e non 179,00 come da ricevuta fiscale. Ricucito il busto a ns. spese, e' venuto a ritirarlo ed in quel momento in negozio era presente solo la commessa che l'ha servita, l'antipatia verso gli altri sinceramente non la comprendo. Certi di esserci comportati in modo corretto, educato e professionale per nulla riteniamo di doverci scusare. Il titolare
Mostra di piùClaudia Rinaldi
Google
1 anno fa
Sono molto cordiali e disponibile
Sono molto cordiali e disponibile
Grazie mille
Grazie mille
Roberto Terzino
Google
1 anno fa
Pur essendo cliente abituale il giorni 25 ottobre ho acquistato un costume da bagno per mia moglie al prezzo di 115,00 € . Qualche giorno dopo ho chiamato chiedendo se era possibile sostituire il costume con un buono spesa da usare nel giro di pochi giorni in quanto essendo il 25 il compleanno di mia moglie gliene avevano regalato già uno. Mi è sta...
Pur essendo cliente abituale il giorni 25 ottobre ho acquistato un costume da bagno per mia moglie al prezzo di 115,00 € . Qualche giorno dopo ho chiamato chiedendo se era possibile sostituire il costume con un buono spesa da usare nel giro di pochi giorni in quanto essendo il 25 il compleanno di mia moglie gliene avevano regalato già uno. Mi è stato risposto che non era possibile ottenere un buono spesa ma potevano fare ik cambio soli acquistando altro prodotto nell'arco della stessa giornata. Non mi sembra una politica di vendita corretta per una ditta che ho sempre ritenuta molto affidabile e cordiale. Comunque grazie lo stesso
Mostra di piùBuongiorno Sig. Roberto, mi sono informata dalle mie colleghe e credo che ci sia stata una incomprensione, siamo stati disponibili alla sostituzione dell'articolo acquistato ed anche all'emissione di un buono come di abitudine. Puo' tranquillamente venire a sostituire o per richiedere un buono anche nei prossimi giorni. Saluti. Elisa
Buongiorno Sig. Roberto, mi sono informata dalle mie colleghe e credo che ci sia stata una incomprensione, siamo stati disponibili alla sostituzione dell'articolo acquistato ed anche all'emissione di un buono come di abitudine. Puo' tranquillamente venire a sostituire o per richiedere un buono anche nei prossimi giorni. Saluti. Elisa
gio lui
Google
1 anno fa
È bello trovare posti dove c'è ancora empatia con il cliente, gentilezza e disponibilità, si vede che lavorano con il cuore.
È bello trovare posti dove c'è ancora empatia con il cliente, gentilezza e disponibilità, si vede che lavorano con il cuore.