Su tre serramenti, due hanno maniglie che periodicamente devono essere registrate.
Ho chiamato più volte, ho lasciato messaggi e sono andato di persona, ma dopo 4 mesi nessuno si è fatto vedere. Il cliente si sente preso in giro.
Assistenza post vendita assolutamente insoddisfacente!
Su tre serramenti, due hanno maniglie che periodicamente devono essere registrate.
Ho chiamato più volte, ho lasciato messaggi e sono andato di persona, ma dopo 4 mesi nessuno si è fatto vedere. Il cliente si sente preso in giro.
Assistenza post vendita assolutamente insoddisfacente!
Sei il proprietario di Intra?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
a.zamboni
1 anno fa
Su tre serramenti, due hanno maniglie che periodicamente devono essere registrate. Ho chiamato più volte, ho lasciato messaggi e sono andato di persona, ma dopo 4 mesi nessuno si è fatto vedere. Il cliente si sente preso in giro. Assistenza post vendita assolutamente insoddisfacente!
Su tre serramenti, due hanno maniglie che periodicamente devono essere registrate. Ho chiamato più volte, ho lasciato messaggi e sono andato di persona, ma dopo 4 mesi nessuno si è fatto vedere. Il cliente si sente preso in giro. Assistenza post vendita assolutamente insoddisfacente!