Evitate Goldcar! Vi addebitano la carta e spariscono
Vi riporto la mia esperienza in modo che ognuno possa evitare di noleggiare un auto da questa società! Al check in noto che la macchina presenta diversi danni, e prima di prenderla prontamente segnalo la cosa, mi mandano sulla mail un upgrade del contratto ma al check out mi addebitano i danni come se l’upgrade non fosse stato fatto. Presento recla...
Vi riporto la mia esperienza in modo che ognuno possa evitare di noleggiare un auto da questa società! Al check in noto che la macchina presenta diversi danni, e prima di prenderla prontamente segnalo la cosa, mi mandano sulla mail un upgrade del contratto ma al check out mi addebitano i danni come se l’upgrade non fosse stato fatto. Presento reclamo ma non mi rispondono. Intanto hanno i miei soldi! Complimenti goldcar, siete riusciti a sbagliare tutto, ammessa la buona fede!
Ho prenotato l'auto circa tre settimane in anticipo con la carta di credito prepagata ,transazione accettata e addebitata, al momento del ritiro non mi hanno dato l'auto perché la stessa era prepagata ,premessa a titolo cauzionale mi hanno chiesto un importo di eur 800,00 che ho regolarmente versato ....sono partito dall aeroporto di Bologna con de...
Ho prenotato l'auto circa tre settimane in anticipo con la carta di credito prepagata ,transazione accettata e addebitata, al momento del ritiro non mi hanno dato l'auto perché la stessa era prepagata ,premessa a titolo cauzionale mi hanno chiesto un importo di eur 800,00 che ho regolarmente versato ....sono partito dall aeroporto di Bologna con destinazione Bari viaggiando la sera arrivato alle 22.30 ho chiamato il numero per farmi venire a prendere in teoria in 10' in realtà ho aspettato 20 ' mi hanno trasferito per il ritiro mai avvenuto dell' auto e un po' seccati mi hanno ritrasferito in aereo porto ,ore 23.30 ...il numero delle assistenza risponde dalle 8.00 di mattina quindi chiuso , c'è un'altro numero da chiamare dove rispondono e parlano solo in inglese ma essendo un numero di un call-center americano con il cellulare non è attivo...ho dovuto dormire in un B & B vicino areo porto.
AUTONOLEGGIO:
PESSSIMO SERVIZIO , POCO CHIARO E POCHISSSIMA DISPONIBILITÀ ,
al ritiro dell'auto c'era un'altra famiglia che stava discutendo perché avevano pagato con la carta di credito intestata al marito ed il guidatore diverso perché intestata alla moglie ,anche a loro l'auto non glie l'hanno data sono dovuti rientrare con la navetta a cercare un'altro autonoleggio ...HO RICHIAMATO UN PAIO DI VOLTE MA PURTROPPO HO PERSO L INTERO ADDEBITO.,.NON NOLEGGIATE !!!!!😡😡😡
Ho noleggiato un'auto presso Goldcar di Olbia in agosto 2015 e al ritiro dell'auto sono stato quasi costretto a chiamare la polizia. Una volta arrivato in agenzia, dopo una lunga attesa, la sig.ra Carmela mi ha praticamente costretto a pagare l'assicurazione casco totale (che secondo rentalcars.com era già inclusa nelle spese prepagate) in quanto ...
Ho noleggiato un'auto presso Goldcar di Olbia in agosto 2015 e al ritiro dell'auto sono stato quasi costretto a chiamare la polizia. Una volta arrivato in agenzia, dopo una lunga attesa, la sig.ra Carmela mi ha praticamente costretto a pagare l'assicurazione casco totale (che secondo rentalcars.com era già inclusa nelle spese prepagate) in quanto mi ha comunicato che se avessi riconsegnato l'auto con un graffietto lungo anche soltanto 2 mm, mi avrebbe addebitato la parte di carrozzeria dell'auto. A quel punto non potevo evitare di chiedere se l'auto fosse appena uscita dalla fabbrica... Siamo andati fuori a vedere la Fiat Panda che mi avrebbero consegnato: Era piena di graffi e aveva già due ammaccature. In pratica sono stato costretto a pagare ulteriormente la casco totale per evitare che quando gli riconsegnavo l'auto, me la facevano pagare per nuova... Ovviamente non potevo evitare di infuriarmi, la sig.ra Carmela a quel punto mi ha invitato ad andarmene, comunicandomi che non mi avrebbe più dato l'auto (da me già prepagata) in quanto aveva paura che le potevo scrivere una recensione negativa su internet. Che professionalità! Oltre che farvi pagare due volte la casco totale, al momento della consegna dell'auto vi addebitano anche un pieno di benzina in anticipo (78 Euro per una Fiat Panda 900!!!), così se gli riconsegnate l'auto con una sola tacca al di sotto del pieno, si trattengono l'intera cifra. Non prenoterò mai presso Gold Car, esperienza molto negativa.
goldcar da evitare non usatelo
ho noleggiato una giulietta ad olbia per 3 gg 3 / 5 maggio , al mio arrivo ho trovato la sorpresa di un addebito di 138 euro per il carburante, la cifra mi sarebbe stata restituita se al ritorno avessi lasciato la macchina con il pieno,al ritiro la macchina NON aveva il pieno ma circa 7/8, non ho contestato , una cau...
goldcar da evitare non usatelo
ho noleggiato una giulietta ad olbia per 3 gg 3 / 5 maggio , al mio arrivo ho trovato la sorpresa di un addebito di 138 euro per il carburante, la cifra mi sarebbe stata restituita se al ritorno avessi lasciato la macchina con il pieno,al ritiro la macchina NON aveva il pieno ma circa 7/8, non ho contestato , una cauzione trattenuta dalla crta di credito di 1200 euro ed una franchigia di 3.500,00 € ( di fatto con una franchigia così alta è come non avere l'assicurazione),NESSUNA di queste cifre era specificata sulla prenotazione che ho effettuato tramite holidey auto, la signorina ha insistito con petulanza per una assicurazione supplementare facendo quasi terrorismo con un costo superiore a quello del noleggio ed io non ho aderito. ho reso la macchina con il pieno e perfetta ma mi hanno contestato un graffio sul cerchione, 1 ora di discussione e sono rimasti fermi, in questo momento non ho ricevuto i 1200 euro ne tantomento i 138 € , penso che dovrò rivolgermi ad un legale. assolutamente da evitare, non cadete nella trappola
Andrea
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Vincenzo Z.
più di due anni
Vi riporto la mia esperienza in modo che ognuno possa evitare di noleggiare un auto da questa società! Al check in noto che la macchina presenta diversi danni, e prima di prenderla prontamente segnalo la cosa, mi mandano sulla mail un upgrade del contratto ma al check out mi addebitano i danni come se l’upgrade non fosse stato fatto. Presento recla...
Vi riporto la mia esperienza in modo che ognuno possa evitare di noleggiare un auto da questa società! Al check in noto che la macchina presenta diversi danni, e prima di prenderla prontamente segnalo la cosa, mi mandano sulla mail un upgrade del contratto ma al check out mi addebitano i danni come se l’upgrade non fosse stato fatto. Presento reclamo ma non mi rispondono. Intanto hanno i miei soldi! Complimenti goldcar, siete riusciti a sbagliare tutto, ammessa la buona fede!
Mostra di piùAndrea C.
più di due anni
Ho prenotato l'auto circa tre settimane in anticipo con la carta di credito prepagata ,transazione accettata e addebitata, al momento del ritiro non mi hanno dato l'auto perché la stessa era prepagata ,premessa a titolo cauzionale mi hanno chiesto un importo di eur 800,00 che ho regolarmente versato ....sono partito dall aeroporto di Bologna con de...
Ho prenotato l'auto circa tre settimane in anticipo con la carta di credito prepagata ,transazione accettata e addebitata, al momento del ritiro non mi hanno dato l'auto perché la stessa era prepagata ,premessa a titolo cauzionale mi hanno chiesto un importo di eur 800,00 che ho regolarmente versato ....sono partito dall aeroporto di Bologna con destinazione Bari viaggiando la sera arrivato alle 22.30 ho chiamato il numero per farmi venire a prendere in teoria in 10' in realtà ho aspettato 20 ' mi hanno trasferito per il ritiro mai avvenuto dell' auto e un po' seccati mi hanno ritrasferito in aereo porto ,ore 23.30 ...il numero delle assistenza risponde dalle 8.00 di mattina quindi chiuso , c'è un'altro numero da chiamare dove rispondono e parlano solo in inglese ma essendo un numero di un call-center americano con il cellulare non è attivo...ho dovuto dormire in un B & B vicino areo porto. AUTONOLEGGIO: PESSSIMO SERVIZIO , POCO CHIARO E POCHISSSIMA DISPONIBILITÀ , al ritiro dell'auto c'era un'altra famiglia che stava discutendo perché avevano pagato con la carta di credito intestata al marito ed il guidatore diverso perché intestata alla moglie ,anche a loro l'auto non glie l'hanno data sono dovuti rientrare con la navetta a cercare un'altro autonoleggio ...HO RICHIAMATO UN PAIO DI VOLTE MA PURTROPPO HO PERSO L INTERO ADDEBITO.,.NON NOLEGGIATE !!!!!😡😡😡
Mostra di piùMassimo G.
più di due anni
Ho noleggiato un'auto presso Goldcar di Olbia in agosto 2015 e al ritiro dell'auto sono stato quasi costretto a chiamare la polizia. Una volta arrivato in agenzia, dopo una lunga attesa, la sig.ra Carmela mi ha praticamente costretto a pagare l'assicurazione casco totale (che secondo rentalcars.com era già inclusa nelle spese prepagate) in quanto ...
Ho noleggiato un'auto presso Goldcar di Olbia in agosto 2015 e al ritiro dell'auto sono stato quasi costretto a chiamare la polizia. Una volta arrivato in agenzia, dopo una lunga attesa, la sig.ra Carmela mi ha praticamente costretto a pagare l'assicurazione casco totale (che secondo rentalcars.com era già inclusa nelle spese prepagate) in quanto mi ha comunicato che se avessi riconsegnato l'auto con un graffietto lungo anche soltanto 2 mm, mi avrebbe addebitato la parte di carrozzeria dell'auto. A quel punto non potevo evitare di chiedere se l'auto fosse appena uscita dalla fabbrica... Siamo andati fuori a vedere la Fiat Panda che mi avrebbero consegnato: Era piena di graffi e aveva già due ammaccature. In pratica sono stato costretto a pagare ulteriormente la casco totale per evitare che quando gli riconsegnavo l'auto, me la facevano pagare per nuova... Ovviamente non potevo evitare di infuriarmi, la sig.ra Carmela a quel punto mi ha invitato ad andarmene, comunicandomi che non mi avrebbe più dato l'auto (da me già prepagata) in quanto aveva paura che le potevo scrivere una recensione negativa su internet. Che professionalità! Oltre che farvi pagare due volte la casco totale, al momento della consegna dell'auto vi addebitano anche un pieno di benzina in anticipo (78 Euro per una Fiat Panda 900!!!), così se gli riconsegnate l'auto con una sola tacca al di sotto del pieno, si trattengono l'intera cifra. Non prenoterò mai presso Gold Car, esperienza molto negativa.
Mostra di piùAndrea G.
più di due anni
goldcar da evitare non usatelo ho noleggiato una giulietta ad olbia per 3 gg 3 / 5 maggio , al mio arrivo ho trovato la sorpresa di un addebito di 138 euro per il carburante, la cifra mi sarebbe stata restituita se al ritorno avessi lasciato la macchina con il pieno,al ritiro la macchina NON aveva il pieno ma circa 7/8, non ho contestato , una cau...
goldcar da evitare non usatelo ho noleggiato una giulietta ad olbia per 3 gg 3 / 5 maggio , al mio arrivo ho trovato la sorpresa di un addebito di 138 euro per il carburante, la cifra mi sarebbe stata restituita se al ritorno avessi lasciato la macchina con il pieno,al ritiro la macchina NON aveva il pieno ma circa 7/8, non ho contestato , una cauzione trattenuta dalla crta di credito di 1200 euro ed una franchigia di 3.500,00 € ( di fatto con una franchigia così alta è come non avere l'assicurazione),NESSUNA di queste cifre era specificata sulla prenotazione che ho effettuato tramite holidey auto, la signorina ha insistito con petulanza per una assicurazione supplementare facendo quasi terrorismo con un costo superiore a quello del noleggio ed io non ho aderito. ho reso la macchina con il pieno e perfetta ma mi hanno contestato un graffio sul cerchione, 1 ora di discussione e sono rimasti fermi, in questo momento non ho ricevuto i 1200 euro ne tantomento i 138 € , penso che dovrò rivolgermi ad un legale. assolutamente da evitare, non cadete nella trappola Andrea
Mostra di più