Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
L'Officina Ferrante Andrea è presente a Palermo da oltre 30 anni è un'officina meccatronica, si occupa delle autoriparazioni. L'Officina Ferrante Andrea è in grado di riconoscere le esigenze del cliente, di diagnosticare e pianificare gli interventi necessari ed operare sia sulla parte elettronica che su quella meccanica del veicolo. Svolge pertanto sia le attività di meccanico che di elettrauto. Effettua interventi di riparazione, revisione e sostituzione delle parti meccaniche, elettriche ed elettroniche della vettura. Svolge inoltre le attività di manutenzione complessiva del mezzo per il mantenimento dei livelli di sicurezza. Dispone di un team professionale e qualificato.
Diagnosi computerizzata di automobili, Diagnosi elettronica, Meccatronica, Riparazione freni, Servizi di autofficina, Elettrauto, Diagnosi auto, Autofficina, Officina per autoveicoli, Riparazione centraline elettroniche, Cambio batterie, Riparazione iniezione elettronica, Installazione di antifurto satellitari
Batterie per autoveicoli, Antifurti
P. IVA: 03718680824 Codice Fiscale: FRRNDR64H09G273B
Elettrauto - officine riparazione
Enzo D.
più di due anni
Rimani con l'auto in panne perchè la batteria fa le bizze? Rivolgiti al sig. Andrea che con batteria e cavetti ti viene in soccorso a poca distanza dall'officina. Risultato? Ti mette in moto l'auto e questo va bene ma ha il coraggio di chiederti Euro 10 (dicasi euro dieci) per un minuto del suo lavoro. Eppure sono suo concittadino mica bergamasco!...
Mostra di più
EPAYA
Google
24 giorni fa
Lavoro a regola d'arte e personale disponibile
Lavoro a regola d'arte e personale disponibile
Vale Designer
Google
5 mesi fa
TRUFFATORI. Vi prego non andate da queste persone. Non solo verrete derubati per i prezzi fuori mercato, ma non faranno neanche bene il loro lavoro. Dopo qualche settimana sono andata in un'altra officina dove mi hanno confermato la truffa e che era stata montata male la batteria. DISGUSTATA.
TRUFFATORI. Vi prego non andate da queste persone. Non solo verrete derubati per i prezzi fuori mercato, ma non faranno neanche bene il loro lavoro. Dopo qualche settimana sono andata in un'altra officina dove mi hanno confermato la truffa e che era stata montata male la batteria. DISGUSTATA.
Giada Ribuffo
Google
6 mesi fa
Buongiorno ci tengo a fare assolutamente questa recensione… sono cliente dei signori da tempo ho sempre chiamato per qualsiasi cosa anche per fare partire la mia smart PAGANDO naturalmente siamo distanti 450 metri e per questo intervento ho sempre pagato 5 euro… oggi mi chiedono 10 euro per farla partire e oltretutto si sono permessi di parlare in ...
Buongiorno ci tengo a fare assolutamente questa recensione… sono cliente dei signori da tempo ho sempre chiamato per qualsiasi cosa anche per fare partire la mia smart PAGANDO naturalmente siamo distanti 450 metri e per questo intervento ho sempre pagato 5 euro… oggi mi chiedono 10 euro per farla partire e oltretutto si sono permessi di parlare in modo poco corretto dicendo anzi la prossima volta non chiamare… sono veramente scioccata per quello che ho appena sentito; uno perché sono una donna due perché in gravidanza e tre perché non capisco per quale motivo mi abbiano risposto in questo modo senza che io sia mai stata scortese nei loro confronti. Io davvero non trovo una motivazione valida perché persone si possano permettere di rispondere in questo modo.vi darei anche meno di una stella. Dimenticavo una cosa importante senza neppure una ricevuta.
Mostra di piùSofia Ravaglioli
Google
7 mesi fa
Professionalità impagabile e grande competenza!
Professionalità impagabile e grande competenza!
Pecus G. Tomasino
Google
9 mesi fa
Mi hanno preparato il mezzo per un viaggio. "Lei li farebbe 10.000 km con questo mezzo?" chiedo io. "Certo li farei, perché il mezzo mi da sicurezza e non vedo problemi.". Ho speso 4000 euro in questa officina per preparare il mezzo. Consegnato con più di 2 settimane di ritardo sulla data prestabilita con scuse varie, morale? Mezzo fermo dopo 3 gg...
Mi hanno preparato il mezzo per un viaggio. "Lei li farebbe 10.000 km con questo mezzo?" chiedo io. "Certo li farei, perché il mezzo mi da sicurezza e non vedo problemi.". Ho speso 4000 euro in questa officina per preparare il mezzo. Consegnato con più di 2 settimane di ritardo sulla data prestabilita con scuse varie, morale? Mezzo fermo dopo 3 gg. Visto l'ardire nello rispondere noto che tenete alla reputazione. Mi accingo però a puntualizzare: prima di procedere con le riparazioni ho chiesto se ne valesse la pena altrimenti avrei comprato un altro mezzo. Dalle foto si evince che hanno messo dei fili elettrici sulla marmitta cambiata usata (con buchi) e questi si sobo fusi, hanno messo il termostato su un manicotto non originale (costo 20 euro) determinandone la rottura a causa del diametro non idoneo del termostato nel tubo. Ho dovuto personalmente mandare il manuale di istruzioni e manutenzione per meccanici affinché potessero fare delle lavorazioni al meglio, che non hanno fatto. Il blocco del differenziale che hanno riparato, già non funziona più. Può star certo che sarete a disposizione non appena torno a Palermo. Poca cura alle reali necessità del veicolo, molta nel cambio pezzi e maggiorazione dei prezzi. Ah dimenticavo: le molle terrafirma da 600 euro +4 o + 5cm si sono rivelate molle e ammortizzatori britparts non idonei l'auto era sbilanciata indietro ("dobbiamo cambiare le sospensioni perché l'auto altrimenti sarà sbilanciata!") ho dovuto ricambiare le molle, da notare che gli ammortizzatori anteriori erano già stati cambiati da loro che poi mi hanno consigliato di ricambiare tuttd le sospensioni. Gli ammortizzatori vecchi? Chi li ha visti. La manodopera pagata due volte per svolgere la stessa operazione su consiglio loro per trovarmi ancora con l'auto storta. E dimentico sicuro qualcosa. Purtroppo quando si perde la passione seria per il lavoro e si tende a fregare prima o poi viene fuori. E vi assicuro che farò di tutto per far venire fuori il vostro reale modo di lavorare. Mi ha fatto partire con i braccetti del volante che stavano per cedere e fatto fare la revisione da una officina di comodo. Non si fa per chi si deve mettere a fare 10mila kilometri in autostrada e forse fuoristrada. È molto persicoloso e disonesto quello che come officina professionale avete fatto.
Mostra di piùBuongiorno, ci dispiace per il disagio ma teniamo a comunicarle che lei avuto problemi alla frizione, problema non presente al momento della consegna del mezzo, se avessimo riscontrato qualche anomalia lo avremmo comunicato e saremmo intervenuti in tal proposito, inoltre il "bruciare la frizione" è un fenomeno che puoi avvenire in qualunque istant...
Buongiorno, ci dispiace per il disagio ma teniamo a comunicarle che lei avuto problemi alla frizione, problema non presente al momento della consegna del mezzo, se avessimo riscontrato qualche anomalia lo avremmo comunicato e saremmo intervenuti in tal proposito, inoltre il "bruciare la frizione" è un fenomeno che puoi avvenire in qualunque istante anche dopo aver percorso 100 metri. Come già detto ci dispiace per il disagio, restiamo a sua completa disposizione.
Mostra di piùVincenzo Militello
Google
1 anno fa
Ottima scelta per interventi su fuoristrada. Gentili e competenti, costi sostenuti, ma la qualità del servizio li merita. Il titolare Andrea ha sempre un consiglio giusto sulle esigenze rappresentate da un neofita come me del 4x4.
Ottima scelta per interventi su fuoristrada. Gentili e competenti, costi sostenuti, ma la qualità del servizio li merita. Il titolare Andrea ha sempre un consiglio giusto sulle esigenze rappresentate da un neofita come me del 4x4.
giovanni butticé
Google
1 anno fa
Esperienza al limite del paranormale. Sono stato loro cliente, io e la mia famiglia, per almeno 25 anni, spendendo anche un bel po di soldini nel tempo. Pochi giorni fa la mia macchina ha un guasto nell’aria condizionata e nonostante mi fosse stato consigliato di rivolgermi direttamente presso la casa madre ho voluto dare ancora fiducia a questa at...
Esperienza al limite del paranormale. Sono stato loro cliente, io e la mia famiglia, per almeno 25 anni, spendendo anche un bel po di soldini nel tempo. Pochi giorni fa la mia macchina ha un guasto nell’aria condizionata e nonostante mi fosse stato consigliato di rivolgermi direttamente presso la casa madre ho voluto dare ancora fiducia a questa attività. Fra mille difficoltà (con la macchina ci lavoro) concordo un giorno per lasciarla in officina e mi viene riconsegnata il pomeriggio spiegandomi che ho avuto un guasto ad un sensore che gestisce il compressore e che ho perso tutto il gas. Inoltre si deve ordinare e cambiare il suddetto sensore. Morale? 300 euro. Pago e sorrido anche se trovo il prezzo un po’ eccessivo ma non contesto e mi limito a far notare a uno di loro che la sensazione è che l’aria non sia ancora troppo fredda. Mi si dice che è tutto normale e vado. Passano pochi giorni e mi ritrovo lo stesso identico problema. Aria fredda zero. Richiamo, mi viene detto di portarla l’indomani in officina (sempre tra mille peripezie tra lavoro e famiglia) e arrivo lì. Vengo sbrigativamente invitato a lasciarla perché bisogna ricontrollare tutto (di nuovo) e ci vuole del tempo. A malincuore lascio la macchina e mi avvio a piedi verso casa. Ritorno dopo dieci minuti solo per chiedere se entro le 16 pensa di potermi dare un riscontro e con tono brusco mi si risponde che non è cosa che si può fare ne oggi né domani. E non sa Quando o quanto! E non poteva dirlo prima che lasciassi la macchina?!?! A questo punto indispettito chiedo esattamente cosa avrei pagato la volta scorsa visto il ripresentarsi del problema … e come mai l’eventuale perdita non è stata trovata e riparata la scorsa volta visto il tempo è il denaro che mi è costato… mi viene risposto in modo poco gentile che il lavoro è stato fatto e la macchina funzionava. Ovviamente rispondo che il lavoro è stato fatto male e la macchina adesso non funziona e che sarebbe il caso di rimediare, quindi chiedo le gentilezza, dal momento che ho già pagato e pure tanto, che mi venga risolto il problema. Per tutta risposta mi viene detto che ha troppo lavoro e che non può darmi l’assistenza che mi spetterebbe di diritto. Anzi, mi invita ad andare in Fiat (dopo aver lasciato nelle sue tasche 300 euro!!!). Il resto delle battute, a quel punto fuori controllo e fuori dalle grazie di Dio ve le risparmio. Non ho trovato ne attenzione, ne cortesia ne professionalità. Ho semplicemente dovuto fare un grande lavoro di autocontrollo perché mai mi sarei sognato di sentire frasi così menefreghiste davanti a un lavoro fatto male eun cliente insoddisfatto. Avrei SOLO VOLUTO UN MINIMO DI DISPONIBILITÀ A RISOLVERMI IL PROBLEMA! Si può sbagliare, per carità, ma è doveroso rimediare e farlo con i giusti modi. Bastava un pizzico di gentilezza, questa sconosciuta. Ho preso la macchina e sono andato via, trattato non solo male da cliente storico ma senza alcun rispetto. Hanno perso un intera famiglia di clienti più tutti quelli che nel tempo ho mandato loro. Se avessi l’opzione zero stelle l’avrei usata!
Mostra di piùSilvia Nicosia
Google
1 anno fa
scarsa professionalità
scarsa professionalità
Buonasera, oggi lei ha portato la macchina in officina per un problema all'allenatore, a seguito di una sua richiesta abbiamo provveduto a redigere un preventivo e per far ciò abbiamo dovuto smontare il componente per verificarne la corrispondenza in magazzino, una volta redatto il preventivo dell'intervento lei ha rifiutato di fare la lavorazione ...
Buonasera, oggi lei ha portato la macchina in officina per un problema all'allenatore, a seguito di una sua richiesta abbiamo provveduto a redigere un preventivo e per far ciò abbiamo dovuto smontare il componente per verificarne la corrispondenza in magazzino, una volta redatto il preventivo dell'intervento lei ha rifiutato di fare la lavorazione (che è un suo diritto) per ragioni a noi non chiare ha deciso di non pagare l'irrisoria cifra richiesta per fare lo smontaggio e il rimontaggio del componente per preparare il preventivo, quindi ci dispiace che si sia trovata male ma riteniamo di essere stati alquanto professionali nei suoi confronti. In caso di necessità restiamo sempre a sua disposizione. Saluti
Mostra di piùRoby Iraci
Google
1 anno fa
Ottimo
Ottimo
Francesco Passafiume
Google
più di due anni
Alta professionalità
Alta professionalità
Natale Armanno
Google
più di due anni
Poco tempo fa mi sono rivolto a questa officina perché era la più vicina al mio mezzo in panne e mi ero trasferito da poco in zona, quindi non avevo ancora un' officina di fiducia. In seguito, mi sono rivolto a loro per ben altre due volte compreso l'intervento di oggi sulla mia Volkswagen Lupo. Il titolare e tutto lo staff sono molto disponibili e...
Poco tempo fa mi sono rivolto a questa officina perché era la più vicina al mio mezzo in panne e mi ero trasferito da poco in zona, quindi non avevo ancora un' officina di fiducia. In seguito, mi sono rivolto a loro per ben altre due volte compreso l'intervento di oggi sulla mia Volkswagen Lupo. Il titolare e tutto lo staff sono molto disponibili e onesti. Si limitano ad individuare con precisione l'avaria, risolvendola in tempi rapidissimi e a costi contenuti. Eventualmente informano se ci sono, secondo loro, altre cose che bisognerebbe attenzionare, ma che non richiedono urgenza. In definitiva, mi ritengo molto soddisfatto, in particolare per la disponibilità dimostrata, e certamente la consiglio.
Mostra di piùpippo chianchiano
Google
più di due anni
Professionale come sempre, risolto il problema fari in pochi minuti ... La consiglio...
Professionale come sempre, risolto il problema fari in pochi minuti ... La consiglio...
La ringraziamo della fiducia riposta in noi e per qualunque problema non esiti a contattarci, saluti.
La ringraziamo della fiducia riposta in noi e per qualunque problema non esiti a contattarci, saluti.