Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Servizio celere di consegne, Elettrauto, Assistenza climatizzatori, Centri revisione, Riparazione auto, Autofficina, Officina meccanica, Centro revisioni auto, Assistenza autorizzata, Autofficina multimarche, Centro assistenza, Officina
Accessori e forniture per autoveicoli, Freni
Puoi scegliere un altro metodo come assegno, finanziamenti, solo contanti
P. IVA: 03961540378 Codice Fiscale: 03961540378
Autofficine e centri assistenza, Elettrauto - officine riparazione
Morvin
Google
7 mesi fa
Gentilezza e competenza . Ottimo servizio
Gentilezza e competenza . Ottimo servizio
Patrizia Serranti
Google
8 mesi fa
Cortesia, efficienza buone performance. Da anni utilizzo i loro servizi con soddisfazione
Cortesia, efficienza buone performance. Da anni utilizzo i loro servizi con soddisfazione
Grazie della fiducia. Un caro saluto Team Fiocchi Auto Club Car
Grazie della fiducia. Un caro saluto Team Fiocchi Auto Club Car
Fabrizio Danielli
Google
1 anno fa
Ho avuto un problema d'origine elettronica sulla mia Ford Focus a noleggio ALD. Mi hanno dato appuntamento entro le 48ore. Personale in accettazione e officina assolutamente cordiale e professionale. Dispongono di una piccola area adibita ad ufficio per i clienti, dove ho potuto lavorare in attesa della riparazione, avvenuta in circa 1 ora. Ottimo ...
Ho avuto un problema d'origine elettronica sulla mia Ford Focus a noleggio ALD. Mi hanno dato appuntamento entro le 48ore. Personale in accettazione e officina assolutamente cordiale e professionale. Dispongono di una piccola area adibita ad ufficio per i clienti, dove ho potuto lavorare in attesa della riparazione, avvenuta in circa 1 ora. Ottimo servizio.
Mostra di piùGentile Cliente, La ringraziamo innanzitutto per averci scelto e per le belle parole spese per lo staff dell'officina. Speriamo di rivederla presto, anche ed eventualmente per vetture (non ALD) a cui non mancheremo di riservare un trattamento privilegiato. Buona serata Staff Fiocchi Auto Club Car Srl
Gentile Cliente, La ringraziamo innanzitutto per averci scelto e per le belle parole spese per lo staff dell'officina. Speriamo di rivederla presto, anche ed eventualmente per vetture (non ALD) a cui non mancheremo di riservare un trattamento privilegiato. Buona serata Staff Fiocchi Auto Club Car Srl
Matteo Petruzzellis
Google
1 anno fa
Ottimo servizio - tagliando su una Ford fatto in giornata nonostante non avessi una prenotazione. Tutti molto gentili, officina molto pulita e ben organizzata, meccanici competenti che mi hanno spiegato in dettaglio i problemi e le soluzioni.
Ottimo servizio - tagliando su una Ford fatto in giornata nonostante non avessi una prenotazione. Tutti molto gentili, officina molto pulita e ben organizzata, meccanici competenti che mi hanno spiegato in dettaglio i problemi e le soluzioni.
Gentile Sig. Petruzzellis, nulla ci fa più felici che vedere un cliente soddisfatto del nostro service. Speriamo di rivederla presto, Buona serata
Gentile Sig. Petruzzellis, nulla ci fa più felici che vedere un cliente soddisfatto del nostro service. Speriamo di rivederla presto, Buona serata
sergio carollo
Google
1 anno fa
AZIENDA E PERSONE POCO SERIE. 2 settimane fa vengo contattato dalla sig.ra Anna Maria per l'acquisto di una mia auto che avevo messo in vendita su un portale di annunci. Sono andato in concessionaria, e dopo che un loro meccanico ha provato e controllato la mia auto, mi ha offerto una cifra che ho accettato. L'accordo era che avrei consegnato l'aut...
AZIENDA E PERSONE POCO SERIE. 2 settimane fa vengo contattato dalla sig.ra Anna Maria per l'acquisto di una mia auto che avevo messo in vendita su un portale di annunci. Sono andato in concessionaria, e dopo che un loro meccanico ha provato e controllato la mia auto, mi ha offerto una cifra che ho accettato. L'accordo era che avrei consegnato l'auto entro 2 settimane. Per correttezza, ho cancellato l'annuncio dai portali e rifiutato offerte anche più alte, perchè sono una persona seria e avevo garantito che l'avrei venduta a loro. Oggi come accordi, sono andato a consegnare l'auto per effettuare il passaggio, e mi viene comunicato che avevano controllato male l'auto e di conseguenza non possono più offrirmi la cifra pattuita, bensì una cifra di 1000€ inferiore. Ho fatto presente che si erano impegnati e ho perso la vendita con altri acquirenti per darla a loro, ma non ci sono state ragioni, non hanno voluto tenere fede all'impegno preso. Ovviamente sono andato via e non gli ho venduto l'auto. SERIETA' E PROFESSIONALITA' PARI A ZERO. SCONSIGLIATISSIMI.
Mostra di piùBuongiorno sig Carollo, prendiamo atto della Sua cattiva recensione, in merito alla quale ci sentiamo in dovere di contestare, dal momento che dalla stessa non trapela tutta la verità. E' altresì vero che Lei si è recato presso la nostra struttura con l'intento di venderci la Sua Hyundai i10 in 2 occasioni e che nella seconda, venerdì 29 marzo, il ...
Buongiorno sig Carollo, prendiamo atto della Sua cattiva recensione, in merito alla quale ci sentiamo in dovere di contestare, dal momento che dalla stessa non trapela tutta la verità. E' altresì vero che Lei si è recato presso la nostra struttura con l'intento di venderci la Sua Hyundai i10 in 2 occasioni e che nella seconda, venerdì 29 marzo, il prezzo da Lei richiesto è stato da noi modificato, tuttavia ciò che Lei non ha minimamente menzionato è che il prezzo è stato cambiato in quanto nel secondo check effettuato è emerso che la vettura era stata protagonista di un intervento di ripristino di carrozzeria a dir poco discutibile e che quindi oltre alle spese di acquisto ci saremmo dovuti accollare le intere spese di lavorazione che a dir poco avrebbero superato (se demandate a una carrozzeria seria) i 1.000 Euro. L'intervento di carrozzeria (mal eseguito) è stato da Lei commissionato oltretutto a seguito di un danno che il mezzo avrebbe subito e che Lei, a quanto ci risulta, non aveva dichiarato nella perizia dell'auto pubblicata ma solamente in seguito alla venditrice, dopo che la stessa Le aveva fatto notare il problema. Vorrei infine rammentarle che la nostra società, quando ritira un veicolo usato, si impegna a rivenderlo alle migliori condizioni fornendo 12 mesi di garanzia (previste di Legge) e pertanto abbiamo l'obbligo (anche morale) di periziare più volte il mezzo se necessario, al fine di scartare l'eventuale presenza di vizi occulti o difformità di cui il venditore privato (a differenza nostra) non ne è, una volta volturata l'auto, tenuto a risponderne. Detto ciò, mi dispiace che Lei abbia avuto una cattiva esperienza tuttavia, e con tutta la franchezza, non ci riteniamo responsabili del fatto che il mezzo, al momento dell'ultima perizia ex ante la voltura, abbia presentato delle difformità tali da non giustificarne il prezzo da Lei richiesto. In Fede
Mostra di piùWilmer Arango
Google
1 anno fa
Sconsiglio vivamente, mi hanno fatto perdere 3 mesi e MI HANNO CONSIGLIATO LORO STESSI DI ANDARE DA UN'ALTRA OFFICINA... Il top!!! 🤣🤣🤣.........................Peccato che non si può rispondere alla vostra risposta qua sotto. E' questo proprio il problema continuate a dire bugie!! Voi non mi avete messo al corrente di niente se io non chiamavo a ...
Sconsiglio vivamente, mi hanno fatto perdere 3 mesi e MI HANNO CONSIGLIATO LORO STESSI DI ANDARE DA UN'ALTRA OFFICINA... Il top!!! 🤣🤣🤣.........................Peccato che non si può rispondere alla vostra risposta qua sotto. E' questo proprio il problema continuate a dire bugie!! Voi non mi avete messo al corrente di niente se io non chiamavo a voi, continuavo ad aspettare chi sa quanto. Poi accettando una vostra richiesta sono andato dalla mia Concessionaria per chiedere il ricambio per poter riattivare la procedura , venendo a conoscenza i ricambi ci sono sempre stati.. Non continuo perché diventa un papiro e vedo che sempre avete una scusante per tutte le recensioni negative, spero per voi che almeno con tutte queste recensioni "VERE O NON" secondo voi, cercate di dare un servizio migliore. Ps: ci sono se software ERP e CMR uno per la gestione aziendale e altro per i clienti con una interfaccia anti scemo, nel caso qualcuno non sia pratico col pc.
Mostra di piùGentile sig Wilmer, capiamo la sua insoddisfazione relativamente al fatto che la sua vettura ad oggi non è stata ancora riparata, tuttavia, dal momento che Lei ha scritto una recensione sulla nostra azienda, è doveroso sottolineare anche in questa sede che il ritardo non è dipeso dalla nostra volontà bensì dal fatto che il portale adoperato dalla S...
Gentile sig Wilmer, capiamo la sua insoddisfazione relativamente al fatto che la sua vettura ad oggi non è stata ancora riparata, tuttavia, dal momento che Lei ha scritto una recensione sulla nostra azienda, è doveroso sottolineare anche in questa sede che il ritardo non è dipeso dalla nostra volontà bensì dal fatto che il portale adoperato dalla Sua compagnia assicurativa indicava che i ricambi necessari alla riparazione non erano disponibili. Lei è stato messo al corrente di ciò come è stato invitato a informarsi anche presso la rete autorizzata DR se i ricambi fossero disponibili; in tal caso saremmo probabilmente riusciti a canalizzare correttamente il suo sinistro e realizzare la riparazione. Cordiali Saluti
Mostra di piùEzio De Gesu
Google
1 anno fa
Non mi conoscevo e sono stati indirizzato da loro tramite Ford per una gomma forata, che hanno aggiustato in meno di un'ora. Mi hanno salvato la giornata di lavoro!
Non mi conoscevo e sono stati indirizzato da loro tramite Ford per una gomma forata, che hanno aggiustato in meno di un'ora. Mi hanno salvato la giornata di lavoro!
carmine palma
Google
1 anno fa
Gentilezza cortesia molto competente il meccanico Maurizio risolto guasto che altro meccanico non era stato in grado e mi ha fatto anche dei danni oltre a non essere all'altezza, ma per fortuna da Fiocchi ho risolto in un giorno, due in realtà ma per aspettare i ricambio sono arcicontento
Gentilezza cortesia molto competente il meccanico Maurizio risolto guasto che altro meccanico non era stato in grado e mi ha fatto anche dei danni oltre a non essere all'altezza, ma per fortuna da Fiocchi ho risolto in un giorno, due in realtà ma per aspettare i ricambio sono arcicontento
gianni cedrini
Google
1 anno fa
La Signora Anna Maria gentilissima …come essere in famiglia.. consigliatissimo!!!
La Signora Anna Maria gentilissima …come essere in famiglia.. consigliatissimo!!!
Giacomo BF
Google
1 anno fa
Servizio ottimo e personale gentilissimo è disponibilissimo
Servizio ottimo e personale gentilissimo è disponibilissimo
Walter
Google
1 anno fa
Gentili e disponibili, ottimo servizio e pazienza
Gentili e disponibili, ottimo servizio e pazienza
Claudio Salmi
Google
1 anno fa
Molto professionali, precisi e collaborativi. Nello specifico Matteo
Molto professionali, precisi e collaborativi. Nello specifico Matteo
daniela ferro
Google
più di due anni
Puntuali, professionali e cortesi.
Puntuali, professionali e cortesi.
Beatrice Pedroni
Google
più di due anni
Ottima esperienza di Vendita auto, specialmente Matteo delle Vendite gentilissimo e cortese che ha soddisfatto ogni mia richiesta
Ottima esperienza di Vendita auto, specialmente Matteo delle Vendite gentilissimo e cortese che ha soddisfatto ogni mia richiesta
Rosanna Restaino
Google
più di due anni
Super servizio! Fantastici
Super servizio! Fantastici
Asenime Christina
Google
più di due anni
Trovare bene
Trovare bene
amiri hade
Google
più di due anni
Ho comprato la macchina a Giugno, da allora sono sempre stato seguito da loro anche per l'assicurazione e qualsiasi danno è stato riparato. Consigliati.
Ho comprato la macchina a Giugno, da allora sono sempre stato seguito da loro anche per l'assicurazione e qualsiasi danno è stato riparato. Consigliati.
Claudio Manzi
Google
più di due anni
Gentili, disponibili e competenti
Gentili, disponibili e competenti
francesco panepinto
Google
più di due anni
Ottimo lavoro per la risoluzione del problema con l'applecarplay da parte di Riccardo
Ottimo lavoro per la risoluzione del problema con l'applecarplay da parte di Riccardo
michela biagi
Google
più di due anni
Mi sono trovata bene nell’acquisto, personale gentile e disponibile
Mi sono trovata bene nell’acquisto, personale gentile e disponibile