Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Assistenza tecnica, Manutenzione registratori di cassa, Noleggio registratori di cassa
Registratori di cassa touch screen, Registratori di cassa per negozi, Stampanti fiscali, Sistemi pos, Bilance, Software gestionali per ristoranti, Bilance, bilici e bascule, Software gestionale, Bilance elettroniche, Registratori di cassa
O.C.R. System è un'azienda certificata ISO 9001 che ha scelto di ottenere dall’Agenzia delle Entrate il ruolo di laboratorio autonomo. Fa parte del consiglio direttivo del Comitato Registratori di Cassa della Federtelservizi
P. IVA: 02692080019
Strumenti per misura, controllo e regolazione, Forniture e attrezzature per negozi
Luca Allegro
Google
1 mese fa
Sono cliente da diverso tempo e mi sono sempre trovato bene per qualsiasi necessità o problema. Ottima assistenza personale qualificato
Sono cliente da diverso tempo e mi sono sempre trovato bene per qualsiasi necessità o problema. Ottima assistenza personale qualificato
Rosario Russo
Google
più di due anni
Ho trovato un servizio di qualità. Personale competente, disponibile e attento alle esigenze del cliente, sia durante che nel post vendita. Sicuramente più che consigliato
Ho trovato un servizio di qualità. Personale competente, disponibile e attento alle esigenze del cliente, sia durante che nel post vendita. Sicuramente più che consigliato
Grazie mille per la Sua recensione! E' sempre un piacere ricevere recensioni positive oltre che uno stimolo per migliorare sempre di più!
Grazie mille per la Sua recensione! E' sempre un piacere ricevere recensioni positive oltre che uno stimolo per migliorare sempre di più!
Sandy Pgreen
Google
più di due anni
Sempre professionali! Altamente consigliati per qualsiasi tipo di attività!
Sempre professionali! Altamente consigliati per qualsiasi tipo di attività!
Grazie mille per la Sua recensione! E' sempre un piacere ricevere recensioni positive oltre che uno stimolo per migliorare sempre di più!
Grazie mille per la Sua recensione! E' sempre un piacere ricevere recensioni positive oltre che uno stimolo per migliorare sempre di più!
Divi 70
Google
più di due anni
Ho aperto l'attività nel 2021, Tutto ok gentilissimi.. quando si è fatto ordine.. Registratore di cassa, Cassetto porta denaro, lettore ottico, bilancia, stampante, licenza ecc. Ecc.. Costo finale superiore a 3500...Pagato tutto incluso l'assistenza x ogni mese. Durante l'attività aperta, non si trovavano mai... Cmq dopo 1 anno e 5 mesi chiuso atti...
Ho aperto l'attività nel 2021, Tutto ok gentilissimi.. quando si è fatto ordine.. Registratore di cassa, Cassetto porta denaro, lettore ottico, bilancia, stampante, licenza ecc. Ecc.. Costo finale superiore a 3500...Pagato tutto incluso l'assistenza x ogni mese. Durante l'attività aperta, non si trovavano mai... Cmq dopo 1 anno e 5 mesi chiuso attività...chiedo se acquistano o in conto vendita.. .. Mi dicono la bilancia pagata.... 1250 euro mi davano 150 euro. Il resto tutto nell'immondizia.... Trovate chi vi acquista dopo la chiusura... Prima di firmare il contratto.
Mostra di piùBuongiorno, Ogni volta che riceviamo un feedback negativo cerchiamo sempre di capire dove abbiamo sbagliato e dove possiamo migliorare: dal 1981 seguiamo svariate attività in Torino, Provincia e non solo, ma non si smette mai di imparare... Purtroppo non è nostra consuetudine ritirare merce poco utilizzata dal Cliente e “approfittarne”. Il mercato ...
Buongiorno, Ogni volta che riceviamo un feedback negativo cerchiamo sempre di capire dove abbiamo sbagliato e dove possiamo migliorare: dal 1981 seguiamo svariate attività in Torino, Provincia e non solo, ma non si smette mai di imparare... Purtroppo non è nostra consuetudine ritirare merce poco utilizzata dal Cliente e “approfittarne”. Il mercato dell'usato, sia quello dei registratori telematici sia quello delle bilance elettroniche, è molto particolare: i prezzi tra utenti finali rimangono alti, mentre passando dal concessionario il prodotto si svaluta sempre, e molto (poiché il tecnico abilitato deve fare molte operazioni, tecniche e fiscali, per rendere il prodotto nuovamente vendibile, oltre al fatto che bisogna dare nuovamente garanzia a un nuovo eventuale compratore). Per questo motivo consigliamo sempre di provare a vendere direttamente la merce in questione. Per quanto riguarda l'assistenza, ci dispiace non vi siate trovati bene, forse può essere capitato che in un momento particolare non fossimo disponibili. Da quel che ci risulta, abbiamo tutte le segnalazioni aperte da Lei chiuse con successo da un nostro Tecnico, in remoto, senza mai addebitare nulla. Ringraziamo comunque per la recensione, quelle negative ci spingono sempre a fare meglio ed accontentare i Clienti. Cordiali saluti
Mostra di più