Non ho ancora ricevuto codice per rendere un acquisto. Ogni volta che mando un messaggio si verifica un errore. Evitate questo venditore non ha una politica di resi corretta. Vergognoso
Non ho ancora ricevuto codice per rendere un acquisto. Ogni volta che mando un messaggio si verifica un errore. Evitate questo venditore non ha una politica di resi corretta. Vergognoso
Roberto M.
più di due anni
cliente deluso- estensione garanzia inesistente
Buongiorno,
ho acquistato tramite YEPPON una lavatrice marchio BOSCH, e poi una estensione di garanzia di ulteriori 3 anni per danni fino a 500 €.
Ora che ho bisogno di un intervento in garanzia coperto dalla suddetta estensione di 3 anni, scopro con non poca difficoltà,dopo aver chiamato il numero indicato sul loro sito e atteso a lungo, che tal...
Buongiorno,
ho acquistato tramite YEPPON una lavatrice marchio BOSCH, e poi una estensione di garanzia di ulteriori 3 anni per danni fino a 500 €.
Ora che ho bisogno di un intervento in garanzia coperto dalla suddetta estensione di 3 anni, scopro con non poca difficoltà,dopo aver chiamato il numero indicato sul loro sito e atteso a lungo, che tale garanzia viene fornita da una azienda di nome "GARANZIA 3" a patto che dopo l'acquisto , entro un anno venga attivata.
Nessun centro di assistenza della casa costruttrice riconosce tale garanzia, e ci si deve quindi appoggiare e usufruire del servizio fornito dalla azienda "GARANZIA3". Questa azienda ha un sito e un numero verde ma è praticamente impossibile parlare con un operatore e richiedere un intervento.
Inoltre di tutto questo sul sito YEPPON non vi è alcuna traccia , e tanto meno questa procedura viene spiegata in fase di acquisto.
In pratica si spendono soldi senza ricevere nulla di quanto promesso in cambio. La suddetta garanzia è in pratica inapplicabile , inutilizzabile, sembra una procedura studiata appositamente di modo che chi la acquista non se ne possa servire.
Come cliente mi sento truffato.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
thomas t.
7 giorni fa
Non ho ancora ricevuto codice per rendere un acquisto. Ogni volta che mando un messaggio si verifica un errore. Evitate questo venditore non ha una politica di resi corretta. Vergognoso
Non ho ancora ricevuto codice per rendere un acquisto. Ogni volta che mando un messaggio si verifica un errore. Evitate questo venditore non ha una politica di resi corretta. Vergognoso
Roberto M.
più di due anni
Buongiorno, ho acquistato tramite YEPPON una lavatrice marchio BOSCH, e poi una estensione di garanzia di ulteriori 3 anni per danni fino a 500 €. Ora che ho bisogno di un intervento in garanzia coperto dalla suddetta estensione di 3 anni, scopro con non poca difficoltà,dopo aver chiamato il numero indicato sul loro sito e atteso a lungo, che tal...
Buongiorno, ho acquistato tramite YEPPON una lavatrice marchio BOSCH, e poi una estensione di garanzia di ulteriori 3 anni per danni fino a 500 €. Ora che ho bisogno di un intervento in garanzia coperto dalla suddetta estensione di 3 anni, scopro con non poca difficoltà,dopo aver chiamato il numero indicato sul loro sito e atteso a lungo, che tale garanzia viene fornita da una azienda di nome "GARANZIA 3" a patto che dopo l'acquisto , entro un anno venga attivata. Nessun centro di assistenza della casa costruttrice riconosce tale garanzia, e ci si deve quindi appoggiare e usufruire del servizio fornito dalla azienda "GARANZIA3". Questa azienda ha un sito e un numero verde ma è praticamente impossibile parlare con un operatore e richiedere un intervento. Inoltre di tutto questo sul sito YEPPON non vi è alcuna traccia , e tanto meno questa procedura viene spiegata in fase di acquisto. In pratica si spendono soldi senza ricevere nulla di quanto promesso in cambio. La suddetta garanzia è in pratica inapplicabile , inutilizzabile, sembra una procedura studiata appositamente di modo che chi la acquista non se ne possa servire. Come cliente mi sento truffato.
Mostra di più