Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Ricami personalizzati
Aste per bandiere, Divise guardie giurate, Divise da cameriera, Abbigliamento professionale per la ristorazione, Divise militari, Accessori per l'abbigliamento militare, Bandiere, Abbigliamento conformato, Anfibi, Divise da cuoco, Divise professionali, Abbigliamento per polizia, Divise personalizzate, Giacche da cuoco, Distintivi pluriarma, Divise per medici, Gradi militari, Abbigliamento antinfortunistico, Abbigliamento professionale
Operiamo a livello nazionale ed internazionale.
P. IVA: 01119300299
Forniture militari, Abiti da lavoro ed indumenti protettivi
Giulia C.
1 anno fa
Bisogna fare attenzionissima ad ordinare la taglia esatta perchè il reso è tutto completamente a carico dell'acquirente. Inoltre, viene detto che la spedizione è gratuita sopra un certo importo, sì, ma SOLO se non si restituisce la merce; in caso contrario verranno addebitati all'acquirente ulteriori € 10 di spedizione. Praticamente abbiamo speso 2...
Bisogna fare attenzionissima ad ordinare la taglia esatta perchè il reso è tutto completamente a carico dell'acquirente. Inoltre, viene detto che la spedizione è gratuita sopra un certo importo, sì, ma SOLO se non si restituisce la merce; in caso contrario verranno addebitati all'acquirente ulteriori € 10 di spedizione. Praticamente abbiamo speso 20 € di spedizioni varie per non avere niente in mano. Inoltre, l'assistenza clienti è inesistente. Pessima esperienza!!!!
Mostra di piùwillerman t.
1 anno fa
Signori ben due spedizioni, non una ma 2, una a Luglio mai ricevuta e una oggi... il corriere citofona a luglio esco e non c'è ne lui e nemmeno il pacco... li contatto e dicono che per loro è stato consegnato, la firma è illeggibile e loro se ne fregano. 140 euro buttati nel cesso. Non pago rifaccio un ordine a fine novembre oggi citofona SD...
Signori ben due spedizioni, non una ma 2, una a Luglio mai ricevuta e una oggi... il corriere citofona a luglio esco e non c'è ne lui e nemmeno il pacco... li contatto e dicono che per loro è stato consegnato, la firma è illeggibile e loro se ne fregano. 140 euro buttati nel cesso. Non pago rifaccio un ordine a fine novembre oggi citofona SDA esco non c'è più il corriere e in compenso c'è un pacco non mio intestato a sconosciuto che nemmeno abita qui, ma del mio pacco manco l'ombra ho contattato il servizio clienti e dopo aver parlato con una che manco capisce l'italiano mi è stato detto che per lei è tutto a posto a lei risulta consegnato e sono io che devo fare reclamo a SDA quando è palese che solo il mittente può operare in tal senso, oltre il fatto che io sono riuscito a chiamare il servizio SDA i quali mi hanno confermato che la prima spedizione ha uno scarabocchio al posto della firma e la seconda, COLMO DEI COLMI, è senza firma sul POD, quindi ritirata dall'uomo invisibile. TOTALE 250 euro buttati nel cesso e lor signori se ne fregano altamente. MAI PIU'STATE ALLA LARGA. P.S. il pacchetto consegnato e che non era mio l'ho consegnato io al destinatario dopo averlo contattato telefonicamente il quale mi ha ringraziato poichè era un regalo per la moglie. Quando si è onesti... altro che sti buffoni Data dell'esperienza: 12 dicembre 2023
Mostra di piùquesta e la prima volta che capita il corriere suna e scappa hahahahah per rispondere a recensioni cosi siocche bisognerrebbe che il cliente scriva nome e cognome
questa e la prima volta che capita il corriere suna e scappa hahahahah per rispondere a recensioni cosi siocche bisognerrebbe che il cliente scriva nome e cognome
Andrea D.
1 anno fa
Sconsiglio a tutti di acquistare da questo negozio per la pessima esperienza che ho avuto: effettuo un ordine, il quale arriva danneggiato e una volta contattato il servizio clienti, con tanto di foto, questi non si preoccupano minimamente di propormi una soluzione di sostituzione o rimborso, anzi nessun tipo di soluzione, negando ogni responsabili...
Sconsiglio a tutti di acquistare da questo negozio per la pessima esperienza che ho avuto: effettuo un ordine, il quale arriva danneggiato e una volta contattato il servizio clienti, con tanto di foto, questi non si preoccupano minimamente di propormi una soluzione di sostituzione o rimborso, anzi nessun tipo di soluzione, negando ogni responsabilità e senza fornirmi alcun aiuto, con fare "sbruffone" e maleducato anche.
Mostra di piùse realmente ci fosse un difetto avremmo provveduto al cambio anche in questo caso difficile rispondere senza un dato dell'ordine
se realmente ci fosse un difetto avremmo provveduto al cambio anche in questo caso difficile rispondere senza un dato dell'ordine
Antonio+Fabio L.
più di due anni
Fatto ordine in data 24 ottobre 2015 con pagamento immediato. In data 2 novembre ho chiesto se avessero spedito e mi rispondono che sarebbe partito in settimana. Il 22 novembre chiedo ulteriori delucidazioni e mi viene detto che il pacco sarebbe partito appena completato(???). Ad oggi 9 dicembre non ho più saputo nulla. Proverò a telefonare ma le...
Fatto ordine in data 24 ottobre 2015 con pagamento immediato. In data 2 novembre ho chiesto se avessero spedito e mi rispondono che sarebbe partito in settimana. Il 22 novembre chiedo ulteriori delucidazioni e mi viene detto che il pacco sarebbe partito appena completato(???). Ad oggi 9 dicembre non ho più saputo nulla. Proverò a telefonare ma leggo solo ora che non risponde alle chiamate.
Mostra di piùse non mettete chi siete non posso rispondere con dati alla mano !!!!
se non mettete chi siete non posso rispondere con dati alla mano !!!!
Gerardo P.
più di due anni
Ho ordinato un prodotto che non è mai giunto a destinazione, pur avendolo pagato con carta postepay in anticipo. Mai pagare in anticipo se poi la ditta non invia il prodotto. Inoltre sul riscontro del sito web, nel cosiddetto "carrello" del cliente l'articolo ordinato e mai consegnatomi risulta regolarmente spedito, con un numero di tracciabilità d...
Ho ordinato un prodotto che non è mai giunto a destinazione, pur avendolo pagato con carta postepay in anticipo. Mai pagare in anticipo se poi la ditta non invia il prodotto. Inoltre sul riscontro del sito web, nel cosiddetto "carrello" del cliente l'articolo ordinato e mai consegnatomi risulta regolarmente spedito, con un numero di tracciabilità della spedizione che è totalmente inesistente, falso. Attenti a rivolgervi a questo negozio perché anche altri clienti hanno pagato e non hanno ricevuto merce, soprattutto con il pagamento anticipato con poste pay. Negozio poso serio e inaffidabile. Ci sono altre recensioni negative su questo negozio e la sua inaffidabilità.
Mostra di piùse vosse vera questa affermazione avremmo già chiuso
se vosse vera questa affermazione avremmo già chiuso