Non sanno trattare con la clientela. Pessima esperienza
Offrono un servizio navetta con pulmino per accedere a loro parcheggio privato. doce le auto vengono di volta in volta chiuse in un recinto con lucchetto. Servizio apparentemente gratuito, ma compreso nel prezzo di ombrellone e lettini che cambia in continuazione in aumento. Un cuoco, forse il proprietario, alla richiesta di spiegazioni sul ritardo...
Offrono un servizio navetta con pulmino per accedere a loro parcheggio privato. doce le auto vengono di volta in volta chiuse in un recinto con lucchetto. Servizio apparentemente gratuito, ma compreso nel prezzo di ombrellone e lettini che cambia in continuazione in aumento. Un cuoco, forse il proprietario, alla richiesta di spiegazioni sul ritardo della navetta che ci ha poi creato seri problemi di rientro, ha aggredito verbalmente mia moglie. Abbiamo voluto evitare di reagire perché la cosa non trasalisse. Comportamento degradante della struttura e dei titolari oltre che e pesantamente squalificante. Professionalità sotto zero. Non meritano frequenze. Il Cliente ha sempre ragione (e nel caso la avevamo in pieno) e non va aggredito così, specie se si tratta di una signora. Vergogna !!
Marco da Genova
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Marco I.
più di due anni
Offrono un servizio navetta con pulmino per accedere a loro parcheggio privato. doce le auto vengono di volta in volta chiuse in un recinto con lucchetto. Servizio apparentemente gratuito, ma compreso nel prezzo di ombrellone e lettini che cambia in continuazione in aumento. Un cuoco, forse il proprietario, alla richiesta di spiegazioni sul ritardo...
Offrono un servizio navetta con pulmino per accedere a loro parcheggio privato. doce le auto vengono di volta in volta chiuse in un recinto con lucchetto. Servizio apparentemente gratuito, ma compreso nel prezzo di ombrellone e lettini che cambia in continuazione in aumento. Un cuoco, forse il proprietario, alla richiesta di spiegazioni sul ritardo della navetta che ci ha poi creato seri problemi di rientro, ha aggredito verbalmente mia moglie. Abbiamo voluto evitare di reagire perché la cosa non trasalisse. Comportamento degradante della struttura e dei titolari oltre che e pesantamente squalificante. Professionalità sotto zero. Non meritano frequenze. Il Cliente ha sempre ragione (e nel caso la avevamo in pieno) e non va aggredito così, specie se si tratta di una signora. Vergogna !! Marco da Genova
Mostra di piùalby67to
più di due anni
Bagni puliti, curati. Enzo è famiglia sono molto ospitali, attenti ai clienti e la cucina è ottima. Area giochi per i più piccoli.
Bagni puliti, curati. Enzo è famiglia sono molto ospitali, attenti ai clienti e la cucina è ottima. Area giochi per i più piccoli.