Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Tra i mezzi di trasporto più agevoli da prendere a noleggio c’è sicuramente lo scooter.
Lo scooter è adatto a girare sia in città che fuori, offrendo molti vantaggi pratici. Chi è alla sua guida difficilmente viene bloccato nel traffico, e non rischia di rimanere senza un posto in cui parcheggiare.
Se stai cercando un noleggio scooter a lungo termine a Roma, o un noleggio scooter a breve termine per le tue vacanze a Tropea, con PagineGialle è semplicissimo: ti basta digitare la località di tuo interesse per visualizzare i nominativi presenti, con tutti i recapiti utili a contattarli e gli indirizzi per raggiungerli. La mappa interattiva ti darà una chiara idea della loro localizzazione, mentre le opinioni degli altri utenti ti guideranno nella scelta.
Il noleggio degli scooter viene effettuato da agenzie specializzate e da molti autonoleggi presenti nelle grandi città come Milano o Roma. Dopo aver presentato i necessari documenti, si può decidere se limitare l’affitto ad alcune ore o coprire più giorni, con prezzi variabili in base anche al modello scelto e alla cilindrata. Sono compresi i costi assicurativi, il casco è in dotazione e c’è quasi sempre la possibilità di prenotare in anticipo il proprio mezzo (ma ci sono compagnie che offrono anche chilometri illimitati, assistenza stradale 24/24 e sconti speciali).
Cosa serve per il noleggio di uno scooter, come per il noleggio di una moto? In caso di noleggio scooter a breve termine sono sufficienti:
Sei appena arrivato a Catania e vuoi visitarne comodamente ogni quartiere? Oppure vuoi noleggiare uno scooter a lungo termine per spostarti tra la tua casa di provincia e il centro di Milano? Cerca su PagineGialle la società di noleggio che fa per te!