Concessionaria audi A&C Motors srl , è priva di professionale idoneo all'attività svolta per l'assistenza audi . Il capo officina non ha le capacità idonee a risolvere le problematiche relative alla nuova gamma audi . Nonostane le mie continui richieste di assistenza non è stato previsto nessun tipo di servizio , anzi l'unica cosa a loro capace e...
Concessionaria audi A&C Motors srl , è priva di professionale idoneo all'attività svolta per l'assistenza audi . Il capo officina non ha le capacità idonee a risolvere le problematiche relative alla nuova gamma audi . Nonostane le mie continui richieste di assistenza non è stato previsto nessun tipo di servizio , anzi l'unica cosa a loro capace era chiedere ove io avessi acquistato l'auto , non conferendo quindi nessun tipo di servizio che potesse risolvere le mie problematiche . Questo è frutto di mancata professionalità e di RISPETTO nei confronti del cliente ...
Nessun valore per il cliente.Professionalità e competenza pari a ZERO. Ho acquistato la macchina e l'ho pagata non appena mi hanno chiamato con bonifico bancario senza nemmeno visionare l'auto (colpa mia perchè impegnato col lavoro), ma l'auto mi è stata consegnata dopo un mese dal pagamento, e la persona che il customer care mi ha passato telefoni...
Nessun valore per il cliente.Professionalità e competenza pari a ZERO. Ho acquistato la macchina e l'ho pagata non appena mi hanno chiamato con bonifico bancario senza nemmeno visionare l'auto (colpa mia perchè impegnato col lavoro), ma l'auto mi è stata consegnata dopo un mese dal pagamento, e la persona che il customer care mi ha passato telefonicamente indicandomelo come il responsabile delle vendite alle mie lamentele risponde: " E che vuole che sia, lei deve capire che sono cose che capitano, non appena la macchina sarà immatricolata le sarà consegnata" MA SCHERZIAMO? Ed ancora: ho acquistato l'auto a Nola con la promessa che avrei potuto effettuare tutti gli interventi presso di loro ed invece poi scopro che per qualsiasi intervento l'auto deve andare a Castellammare, in pratica loro me l'avrebbero poi portata in quella sede e poi riportata indietro, il tutto per me è una perdita di tempo e non una cortesia. Ed ancora, a distanza di sei mesi circa noto che una guarnizione (costo 15 euro) del parabrezza si è gonfiata e nonostante l'abbia fatto presente sia alla sede di Nola che in seguito a quella di Castellammare mi hanno fatto attendere ben 2 mesi (guarnizione sostituita vista le mie telefonate al customer care e non perchè la concessionaria si è interessata...), ed anche in questo caso, come negli altri casi, non si è saputo di chi fosse la responsabilità. Questa non è professionalità.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Gennaro G.
più di due anni
Concessionaria audi A&C Motors srl , è priva di professionale idoneo all'attività svolta per l'assistenza audi . Il capo officina non ha le capacità idonee a risolvere le problematiche relative alla nuova gamma audi . Nonostane le mie continui richieste di assistenza non è stato previsto nessun tipo di servizio , anzi l'unica cosa a loro capace e...
Concessionaria audi A&C Motors srl , è priva di professionale idoneo all'attività svolta per l'assistenza audi . Il capo officina non ha le capacità idonee a risolvere le problematiche relative alla nuova gamma audi . Nonostane le mie continui richieste di assistenza non è stato previsto nessun tipo di servizio , anzi l'unica cosa a loro capace era chiedere ove io avessi acquistato l'auto , non conferendo quindi nessun tipo di servizio che potesse risolvere le mie problematiche . Questo è frutto di mancata professionalità e di RISPETTO nei confronti del cliente ...
Mostra di piùPasquale Z.
più di due anni
Nessun valore per il cliente.Professionalità e competenza pari a ZERO. Ho acquistato la macchina e l'ho pagata non appena mi hanno chiamato con bonifico bancario senza nemmeno visionare l'auto (colpa mia perchè impegnato col lavoro), ma l'auto mi è stata consegnata dopo un mese dal pagamento, e la persona che il customer care mi ha passato telefoni...
Nessun valore per il cliente.Professionalità e competenza pari a ZERO. Ho acquistato la macchina e l'ho pagata non appena mi hanno chiamato con bonifico bancario senza nemmeno visionare l'auto (colpa mia perchè impegnato col lavoro), ma l'auto mi è stata consegnata dopo un mese dal pagamento, e la persona che il customer care mi ha passato telefonicamente indicandomelo come il responsabile delle vendite alle mie lamentele risponde: " E che vuole che sia, lei deve capire che sono cose che capitano, non appena la macchina sarà immatricolata le sarà consegnata" MA SCHERZIAMO? Ed ancora: ho acquistato l'auto a Nola con la promessa che avrei potuto effettuare tutti gli interventi presso di loro ed invece poi scopro che per qualsiasi intervento l'auto deve andare a Castellammare, in pratica loro me l'avrebbero poi portata in quella sede e poi riportata indietro, il tutto per me è una perdita di tempo e non una cortesia. Ed ancora, a distanza di sei mesi circa noto che una guarnizione (costo 15 euro) del parabrezza si è gonfiata e nonostante l'abbia fatto presente sia alla sede di Nola che in seguito a quella di Castellammare mi hanno fatto attendere ben 2 mesi (guarnizione sostituita vista le mie telefonate al customer care e non perchè la concessionaria si è interessata...), ed anche in questo caso, come negli altri casi, non si è saputo di chi fosse la responsabilità. Questa non è professionalità.
Mostra di più