Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
New Mobili Amore è un’azienda che si dedica con passione alla vendita di mobili, unendo tradizione e innovazione in ogni singolo pezzo. Situata nel cuore della valle di Noto, lungo la SS 115 che collega Ispica e Rosolini, il nostro negozio presenta una vasta gamma di mobili adatti a ogni ambiente della casa, spaziando dallo stile moderno a quello classico, fino a soluzioni contemporanee. La nostra missione è quella di offrire arredamenti di alta qualità che combinino estetica e funzionalità, trasformando gli spazi abitativi dei nostri clienti in ambienti unici e confortevoli.
Ci impegniamo a garantire materiali di alta qualità e artigianato esperto, fornendo un’ampia scelta di stili e finiture che soddisfano le esigenze di tutti. Inoltre, offriamo soluzioni convenienti a prezzi vantaggiosi, mantenendo un’attenzione costante al cliente e fornendo supporto in ogni fase del processo di acquisto. Con New Mobili Amore, ogni cliente può contare su un'esperienza personalizzata e su arredamenti che riflettono il proprio gusto e stile di vita.
Arredamenti, Negozi di arredamento
Arredamento per camerette, Complementi d'arredo, Arredamenti classici, Mobili classici e moderni, Arredamenti contemporanei, Cucine su misura, Camerette, Armadi per camerette, Divani letto, Divani, Complementi d'arredo di design, Mobili
Puoi scegliere un altro metodo come assegno, bancomat, bonifico, carte di credito, carte prepagate, postepay
P. IVA: 01623410881 Codice Fiscale: 01623410881
Mobili, Arredamento e complementi d'arredo
Francesco Accillaro
Google
24 giorni fa
Professionalità e cortesia non solo dei dipendenti ma anche degli installatori. Bravissimi veramente. Qualità dei mobili top Consigliatissimo
Professionalità e cortesia non solo dei dipendenti ma anche degli installatori. Bravissimi veramente. Qualità dei mobili top Consigliatissimo
Angela Cifali
Google
25 giorni fa
Ottimo negozio, personale qualificato e montaggio efficiente
Ottimo negozio, personale qualificato e montaggio efficiente
Mariella Spinello
Google
26 giorni fa
New Mobili Amore Grazie di cuore ho acquistato da voi Mobili di ottima Qualità Grazie alla signora Antonella che mi ha seguito guidato nella scelta e realizzato i miei sogni è infine Grazie ai ragazzi del montaggio molto professionali è andato tutto benissimo .Consiglio a tutti di acquistare presso il vostro negozio . A Presto verrò a trov...
New Mobili Amore Grazie di cuore ho acquistato da voi Mobili di ottima Qualità Grazie alla signora Antonella che mi ha seguito guidato nella scelta e realizzato i miei sogni è infine Grazie ai ragazzi del montaggio molto professionali è andato tutto benissimo .Consiglio a tutti di acquistare presso il vostro negozio . A Presto verrò a trovarvi per un Prossimo Acquisto 😍😍😍.
Mostra di piùGiusy Caschetto
Google
29 giorni fa
Pessissima esperienza EVITATE!!! Nell'acquisto di una cucina inizialmente disponibili, post vendita dimenticati, montaggio pessimo, pezzi mancanti, mobili storti e difettosi ,uno scempiooo. Ho dovuto sempre richiamare per avere assistenza ma di peggio in peggio SCOMPARSI. Mi spoiace per loro ma poco professionali.destinati a chiudere per inegligenz...
Pessissima esperienza EVITATE!!! Nell'acquisto di una cucina inizialmente disponibili, post vendita dimenticati, montaggio pessimo, pezzi mancanti, mobili storti e difettosi ,uno scempiooo. Ho dovuto sempre richiamare per avere assistenza ma di peggio in peggio SCOMPARSI. Mi spoiace per loro ma poco professionali.destinati a chiudere per inegligenza.
Mostra di piùCaro cliente, ci dispiace molto sapere della sua esperienza negativa, nonostante, ancora oggi, non riusciamo a comprendere a quale consegna si faccia riferimento. Vorremmo, quindi, chiarire alcuni aspetti importanti che la invitano a riflettere prima di esprimersi gratuitamente sul nostro profilo Google: 1) Contratti e Responsabilità: Il suo feedb...
Caro cliente, ci dispiace molto sapere della sua esperienza negativa, nonostante, ancora oggi, non riusciamo a comprendere a quale consegna si faccia riferimento. Vorremmo, quindi, chiarire alcuni aspetti importanti che la invitano a riflettere prima di esprimersi gratuitamente sul nostro profilo Google: 1) Contratti e Responsabilità: Il suo feedback è stato preso in considerazione, ma desideriamo informarla che il mittente della recensione non è presente tra i nostri contratti ufficiali. 2) Montaggio dei Mobili: È importante sottolineare che il montaggio dei mobili è affidato a personale esterno, che varia ad ogni consegna. Questo può comportare differenze nella qualità del montaggio rispetto alla professionalità del nostro personale addetto alla vendita, che si impegna a soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Inoltre, desideriamo sottolineare che qualsiasi problematica legata al montaggio e al post vendita deve essere segnalata immediatamente in Ufficio. In questo modo, la Direzione potrà prendere provvedimenti sia in sede che nel luogo della consegna, garantendo un miglioramento del servizio ed evitare parole che ledono la credibilità aziendale e l'operato del personale. In ogni caso, ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e ci impegniamo a migliorare i nostri servizi. La ringraziamo per il suo feedback e speriamo di poterle offrire un'esperienza migliore in futuro. Cordiali saluti, La Direzione
Mostra di piùDamiano DiPietro
Google
1 mese fa
Pessimo mobilificio 0 stelle , dopo un anno che mi fanno aspettare sempre cercando scuse , non mi hanno cambiato le maniglie della cucina difettose di fabbrica e montate male da i loro operai . Personale scortese e maleducato . Lo sconsiglio a tutti
Pessimo mobilificio 0 stelle , dopo un anno che mi fanno aspettare sempre cercando scuse , non mi hanno cambiato le maniglie della cucina difettose di fabbrica e montate male da i loro operai . Personale scortese e maleducato . Lo sconsiglio a tutti
Caro Sig. Di Pietro, Ci dispiace sinceramente apprendere della sua esperienza negativa con il nostro mobilificio. La sua soddisfazione è per noi una priorità fondamentale e ci scusiamo per i disagi che ha riscontrato. Siamo consapevoli che un’attesa prolungata e la mancanza di un servizio cortese possono essere frustranti. Ci impegniamo a migliora...
Caro Sig. Di Pietro, Ci dispiace sinceramente apprendere della sua esperienza negativa con il nostro mobilificio. La sua soddisfazione è per noi una priorità fondamentale e ci scusiamo per i disagi che ha riscontrato. Siamo consapevoli che un’attesa prolungata e la mancanza di un servizio cortese possono essere frustranti. Ci impegniamo a migliorare continuamente e il suo feedback è prezioso per noi. La invitiamo a contattarci direttamente per risolvere la questione delle maniglie della cucina. Vogliamo assicurarci che il suo problema venga affrontato rapidamente e in modo soddisfacente. Le chiediamo di darci un'altra possibilità per dimostrarle il nostro impegno verso la qualità e il servizio clienti. Grazie per aver condiviso la sua opinione e speriamo di poterla servire meglio in futuro. Cordiali saluti, La Direzione
Mostra di piùGaetano Ragonesi
Google
3 mesi fa
Per noi ottima esperienza, tutto come da contratto, personale qualificato e di grande gentilezza, per cui consiglio vivamente ogni tipo di acquisto presso lo show room New Mobili Amore.
Per noi ottima esperienza, tutto come da contratto, personale qualificato e di grande gentilezza, per cui consiglio vivamente ogni tipo di acquisto presso lo show room New Mobili Amore.
Caro Sig. Ragonesi, grazie mille per la sua fantastica recensione! Siamo entusiasti di sapere che ha avuto un'ottima esperienza presso il nostro showroom New Mobili Amore. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio di alta qualità e un'assistenza attenta, e siamo felici che il nostro personale qualificato e gentile abbia contribuit...
Caro Sig. Ragonesi, grazie mille per la sua fantastica recensione! Siamo entusiasti di sapere che ha avuto un'ottima esperienza presso il nostro showroom New Mobili Amore. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio di alta qualità e un'assistenza attenta, e siamo felici che il nostro personale qualificato e gentile abbia contribuito a rendere il suo acquisto soddisfacente. Le sue parole ci motivano a continuare a migliorare e a garantire la massima soddisfazione ai nostri clienti. La ringraziamo per la sua raccomandazione e speriamo di rivederla presto per altre meravigliose esperienze! Cordiali saluti, La Direzione
Mostra di piùSalvatore Roccaro
Google
3 mesi fa
Mobili come da contratto, servizio scadente per numero di personale impiegato “insufficiente” e modalità difforme a quanto contrattualizzato.
Mobili come da contratto, servizio scadente per numero di personale impiegato “insufficiente” e modalità difforme a quanto contrattualizzato.
Caro Sig. Roccaro, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo lieti che i mobili siano stati conformi a quanto concordato, ma ci dispiace apprendere che il servizio non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci scusiamo per l’insufficienza del personale e per eventuali discrepanze nelle modalità di servizio. Il suo feedback è fondamen...
Caro Sig. Roccaro, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo lieti che i mobili siano stati conformi a quanto concordato, ma ci dispiace apprendere che il servizio non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci scusiamo per l’insufficienza del personale e per eventuali discrepanze nelle modalità di servizio. Il suo feedback è fondamentale per noi e ci aiuta a identificare aree di miglioramento. La invitiamo a contattarci direttamente per discutere ulteriormente della sua esperienza e trovare una soluzione adeguata. Ci impegniamo a garantire un servizio migliore in futuro e a ripristinare la sua fiducia. Cordiali saluti, La Direzione
Mostra di piùSimo
Google
7 mesi fa
Peccato non si possano dare 0 stelle.. Pessima esperienza , mobili difettosi e operai che montano i mobili di fretta senza neanche regolarli. Tempi di attesa lunghi e non rispettati da quanto detto dal personale Personale un po’ scortese che non dà Disponibilità al 100%.
Peccato non si possano dare 0 stelle.. Pessima esperienza , mobili difettosi e operai che montano i mobili di fretta senza neanche regolarli. Tempi di attesa lunghi e non rispettati da quanto detto dal personale Personale un po’ scortese che non dà Disponibilità al 100%.
Buonasera siamo spiacenti da quanto scritto, ma crediamo che lei abbia sbagliato negozio, non vendiamo mobili difettosi, non abbiamo personale scortese, e se può capitare che i tempi di consegna sono più lunghi del solito si deve valutare in che periodo si acquistano, soprattutto se di mezzo c'è il mese di agosto e i fornitori sono chiusi in ferie....
Buonasera siamo spiacenti da quanto scritto, ma crediamo che lei abbia sbagliato negozio, non vendiamo mobili difettosi, non abbiamo personale scortese, e se può capitare che i tempi di consegna sono più lunghi del solito si deve valutare in che periodo si acquistano, soprattutto se di mezzo c'è il mese di agosto e i fornitori sono chiusi in ferie. Preferiremmo invece di scrivere una brutta recensione, di avere un contatto diretto, di rivolgersi direttamente presso il nostro punto vendita e confrontarci sull'accaduto. Noi rimaniamo a sua disposizione.
Mostra di piùSalvatore Amato
Google
1 anno fa
Personale molto professionale e soprattutto di supporto alle scelte. Economicamente conveniente e a portata di tutti. Complimenti.
Personale molto professionale e soprattutto di supporto alle scelte. Economicamente conveniente e a portata di tutti. Complimenti.
Grazie mille per averci scelto e per la fiducia
Grazie mille per averci scelto e per la fiducia
Seby Nicolosi
Google
1 anno fa
Personale preparato e cortese. Mobili di ogni genere e per tutti i tipi di esigenza. Prezzi molto interessanti
Personale preparato e cortese. Mobili di ogni genere e per tutti i tipi di esigenza. Prezzi molto interessanti
Grazie mille
Grazie mille
francesco maltese
Google
1 anno fa
Le recensioni si fanno sempre alla fine dei lavori, ok . Alla fine dei lavori mi sono ritrovato il muro della scala tutto rovinato perché sbattevano con i mobili. Fine della storia io mi sono lamentato del fatto con il negozio e l'unica cosa che hanno fatto ( penso sia il minimo ) è quella di scusarsi e intanto io mi pagherò il lavori da fare . Io ...
Le recensioni si fanno sempre alla fine dei lavori, ok . Alla fine dei lavori mi sono ritrovato il muro della scala tutto rovinato perché sbattevano con i mobili. Fine della storia io mi sono lamentato del fatto con il negozio e l'unica cosa che hanno fatto ( penso sia il minimo ) è quella di scusarsi e intanto io mi pagherò il lavori da fare . Io ho fatto l'intera casa con diverse aziende e posso fare le differenze anche con i tempi di consegna, e nel mio caso ( nn voglio generalizzare ) sono lunghi rispetto alle altre aziende con cui ho avuto a che fare. Posso dire con tranquillità ,dopo questo inconveniente, che nn sceglierò più mobili Amore . .
Mostra di piùBuongiorno sig. Maltese ci scusiamo per l'accaduto, ma la squadra dei nostri operai è intervenuta subito, e non crediamo che si possa giudicare un lavoro per un errore, si deve valutare il tutto, come lei sia stato trattato, la qualità della merce che è acquistato,lo sconto che abbiamo effettuato. Per quanto riguarda la tempistica dell'arrivo noi a...
Buongiorno sig. Maltese ci scusiamo per l'accaduto, ma la squadra dei nostri operai è intervenuta subito, e non crediamo che si possa giudicare un lavoro per un errore, si deve valutare il tutto, come lei sia stato trattato, la qualità della merce che è acquistato,lo sconto che abbiamo effettuato. Per quanto riguarda la tempistica dell'arrivo noi avvisiamo prima, durante la vendita quale potrebbero essere i tempi e i ritardi dei fornitori, quindi non è stato a sua insaputa.Cmq siamo tutti bravi ad essere leoni da tastiera, senza magari capire il duro lavoro che c'è nel retroscena e senza dimenticare che un negozio è fatto di persone umane in grado anche di poter sbagliare. Buona giornata e per qualsiasi cosa noi rimaniamo a sua disposizione.
Mostra di piùMary R
Google
più di due anni
Personale disponibile,molto preparato
Personale disponibile,molto preparato
Grazie mille
Grazie mille