Lancome acquistato il 23/12, non un centesimo di sconto. Mi accorgo che la persona alla quale lo dovevo regalare ne aveva ricevuto già uno identico. Oggi 31/12 ritorno al negozio cercando di esercitare il mio sacrosanto diritto di recesso, con l’articolo, nella confezione integra e scontrino chiedendo se gentilmente potessi operare un cambio con un...
Lancome acquistato il 23/12, non un centesimo di sconto. Mi accorgo che la persona alla quale lo dovevo regalare ne aveva ricevuto già uno identico. Oggi 31/12 ritorno al negozio cercando di esercitare il mio sacrosanto diritto di recesso, con l’articolo, nella confezione integra e scontrino chiedendo se gentilmente potessi operare un cambio con un articolo simile, ma di altra marca. L’addetta alla profumeria non mi fa neanche parlare, asserendo che non è possibile operare cambi di prodotti in confezione natalizia. Ovviamente non replico alla sua scorrettezza. Avrà guadagnato quei 30-40 euro che spero le cambino la vita, ma sicuramente NON METTERÒ MAI PIÙ PIEDE IN QUELLA BOTTEGA! Morale della favola: NESSUNA VENDITA HA VALORE SE NON RIESCI A CONSERVARE IL CLIENTE! Poi questi piccoli commercianti si chiedono i motivi per i quali AMAZON la fa da padrone. Con loro non avrei avuto alcuna difficoltà a sostituire il prodotto con uno simile o addirittura chiedere il rimborso.
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
BennyPasc
più di due anni
Lancome acquistato il 23/12, non un centesimo di sconto. Mi accorgo che la persona alla quale lo dovevo regalare ne aveva ricevuto già uno identico. Oggi 31/12 ritorno al negozio cercando di esercitare il mio sacrosanto diritto di recesso, con l’articolo, nella confezione integra e scontrino chiedendo se gentilmente potessi operare un cambio con un...
Lancome acquistato il 23/12, non un centesimo di sconto. Mi accorgo che la persona alla quale lo dovevo regalare ne aveva ricevuto già uno identico. Oggi 31/12 ritorno al negozio cercando di esercitare il mio sacrosanto diritto di recesso, con l’articolo, nella confezione integra e scontrino chiedendo se gentilmente potessi operare un cambio con un articolo simile, ma di altra marca. L’addetta alla profumeria non mi fa neanche parlare, asserendo che non è possibile operare cambi di prodotti in confezione natalizia. Ovviamente non replico alla sua scorrettezza. Avrà guadagnato quei 30-40 euro che spero le cambino la vita, ma sicuramente NON METTERÒ MAI PIÙ PIEDE IN QUELLA BOTTEGA! Morale della favola: NESSUNA VENDITA HA VALORE SE NON RIESCI A CONSERVARE IL CLIENTE! Poi questi piccoli commercianti si chiedono i motivi per i quali AMAZON la fa da padrone. Con loro non avrei avuto alcuna difficoltà a sostituire il prodotto con uno simile o addirittura chiedere il rimborso.
Mostra di piùGiovanna R.
più di due anni
per chi abita nei paraggi è proprio un ottimo negozio con articoli di profumeria e detersimi .ottimi anche i prezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per chi abita nei paraggi è proprio un ottimo negozio con articoli di profumeria e detersimi .ottimi anche i prezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!