Nulla da dire sulle scarpe Timberland ma la del è molto maleducata! Capisco che sia il 28 dicembre e un periodo stressante , ma scocciarsi ogni volta che le chiedevamo un numero diverso e volerci rifilare un paio di scarpe graffiate perché " la qualità delle pelle è quella" , (quando si vedeva benissimo che le scarpe erano state maltrattate nelle...
Nulla da dire sulle scarpe Timberland ma la del è molto maleducata! Capisco che sia il 28 dicembre e un periodo stressante , ma scocciarsi ogni volta che le chiedevamo un numero diverso e volerci rifilare un paio di scarpe graffiate perché " la qualità delle pelle è quella" , (quando si vedeva benissimo che le scarpe erano state maltrattate nelle varie prove della clientela)..e aggiungendo "a me che importa se non le prendete"..! Vedesse a me, ci sono altri negozi timberland in giro e poi non é proprio modo di fare! Alla fine a mio marito piaceva di più il paio blu non danneggiato e ha comprato quelle, ma io non avrei preso proprio niente per l'atteggiamento della "signora"! Ribadisco, capisco il periodo particolarmente stressante, ma non eravamo li x perdere tempo, infatti abbiamo acquistato e comunque se non si sa avere garbo con i clienti consiglio di cambiare mestiere!
2.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Valeria D.
più di due anni
Nulla da dire sulle scarpe Timberland ma la del è molto maleducata! Capisco che sia il 28 dicembre e un periodo stressante , ma scocciarsi ogni volta che le chiedevamo un numero diverso e volerci rifilare un paio di scarpe graffiate perché " la qualità delle pelle è quella" , (quando si vedeva benissimo che le scarpe erano state maltrattate nelle...
Nulla da dire sulle scarpe Timberland ma la del è molto maleducata! Capisco che sia il 28 dicembre e un periodo stressante , ma scocciarsi ogni volta che le chiedevamo un numero diverso e volerci rifilare un paio di scarpe graffiate perché " la qualità delle pelle è quella" , (quando si vedeva benissimo che le scarpe erano state maltrattate nelle varie prove della clientela)..e aggiungendo "a me che importa se non le prendete"..! Vedesse a me, ci sono altri negozi timberland in giro e poi non é proprio modo di fare! Alla fine a mio marito piaceva di più il paio blu non danneggiato e ha comprato quelle, ma io non avrei preso proprio niente per l'atteggiamento della "signora"! Ribadisco, capisco il periodo particolarmente stressante, ma non eravamo li x perdere tempo, infatti abbiamo acquistato e comunque se non si sa avere garbo con i clienti consiglio di cambiare mestiere!
Mostra di più