Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Spedizioni, Luce/gas, Spedizione pacchi, Spedizioni in tutto il mondo, Corrieri nazionali
Negozio multiservizi: NOLEGGIO AUTO, SPEDIZIONI, ELETTRICITÀ&GAS, attivazioni INTERNET, servizi MOONEY, DEPOSITO BAGAGLI
P. IVA: 00857740252 Codice Fiscale: CNSLSN69B24A266X
Corrieri, Autonoleggio
Helen Brierley
Google
2 mesi fa
Amazing service, the least stressful car rental experience in Europe so far! Great communication and easy pick up and drop off. We definitely recommend this service if you need a car in the Dolomites. Thank you!
Amazing service, the least stressful car rental experience in Europe so far! Great communication and easy pick up and drop off. We definitely recommend this service if you need a car in the Dolomites. Thank you!
Roberto Fojaco
Google
7 mesi fa
We had a great experience at multiservice store, we rented a car for a few days, the car was perfect, the service and support along our stay were also great, all the information given by the responsible was useful and accurate! I really recommend!! Thanks for all!
We had a great experience at multiservice store, we rented a car for a few days, the car was perfect, the service and support along our stay were also great, all the information given by the responsible was useful and accurate! I really recommend!! Thanks for all!
Vale B.
Google
9 mesi fa
Se ci fosse la possibilità di mettere 0 stelle avrei messo quello. Persona scortese, che parla con tono presuntuoso e poco commerciale. Quando entri nel negozio hai subito l'impressione che gli stai rompendo le scatole...
Se ci fosse la possibilità di mettere 0 stelle avrei messo quello. Persona scortese, che parla con tono presuntuoso e poco commerciale. Quando entri nel negozio hai subito l'impressione che gli stai rompendo le scatole...
Secondo lei quale è il motivo di molte recensioni a 5 stelle...? Lei non è una cliente, è una persona che ha ritirato o consegnato un pacco come punto di ritiro/consegna. Alcuni di voi pretenderebbero che stendessi dei "red carpet" per questo tipo di servizio...potrà benissimo ritirare/consegnare il suo pacco da un'altra parte in futuro. Si confro...
Secondo lei quale è il motivo di molte recensioni a 5 stelle...? Lei non è una cliente, è una persona che ha ritirato o consegnato un pacco come punto di ritiro/consegna. Alcuni di voi pretenderebbero che stendessi dei "red carpet" per questo tipo di servizio...potrà benissimo ritirare/consegnare il suo pacco da un'altra parte in futuro. Si confronti invece di nascondersi con l'iniziale del suo cognome!
Mostra di piùAlida de felip
Google
9 mesi fa
Gentilissimo. Sono passata a ritirare un pacco oggi pomeriggio ultimo giorno utile x il ritiro in quanto per problemi non sono potuta passare prima. Mi sono sentita rispondere che potevo passare prima e lo stava x rimandare indietro perché non avrebbe ricevuto il pagamento. Quando ho spiegato che non sono riuscita a passare prima mi ha detto che no...
Gentilissimo. Sono passata a ritirare un pacco oggi pomeriggio ultimo giorno utile x il ritiro in quanto per problemi non sono potuta passare prima. Mi sono sentita rispondere che potevo passare prima e lo stava x rimandare indietro perché non avrebbe ricevuto il pagamento. Quando ho spiegato che non sono riuscita a passare prima mi ha detto che non gli importava e potevo mandare qualcun altro.( sono nei termini in quanto è L ultimo giorno ed è nei miei diritti passare fino ad oggi). Grazie penso sia’ultima volta che passo a ritirare ☺️
Mostra di piùNon ha capito o non ha voluto capire (probabile...). Le ho riferito che stamattina era l'ultimo giorno di giacenza e che se non fosse venuta avrei dovuto ridare il pacco al corriere, cosa diversa...era solo un avvertimento per l'eventuale prossimo ritiro, altrimenti poteva passare un delegato; poi le ho spiegato che se non avevo il QR Code non avre...
Non ha capito o non ha voluto capire (probabile...). Le ho riferito che stamattina era l'ultimo giorno di giacenza e che se non fosse venuta avrei dovuto ridare il pacco al corriere, cosa diversa...era solo un avvertimento per l'eventuale prossimo ritiro, altrimenti poteva passare un delegato; poi le ho spiegato che se non avevo il QR Code non avrei potuto consegnarle il pacco perchè non mi avrebbero pagato il ritiro. Parla di "diritti" ma non sa il significato di questa parola, con quello che succede nel mondo Scrive di "diritti" senza sapere di cosa parla...
Mostra di piùAudrey
Google
11 mesi fa
Alessandro is amazing and makes things happen! Charming and reliable man who took me for an amazing tour of the Cortina area so that I could see the Dolomites without driving myself. I highly recommend this company even though he offers many services that I didn’t try on this trip but would in the future.
Alessandro is amazing and makes things happen! Charming and reliable man who took me for an amazing tour of the Cortina area so that I could see the Dolomites without driving myself. I highly recommend this company even though he offers many services that I didn’t try on this trip but would in the future.
Sabrina T
Google
1 anno fa
Mi sono trovata bene
Mi sono trovata bene
MauriM
Google
1 anno fa
Efficienza e cortesia. Molto apprezzato il servizio di Rent a Car.
Efficienza e cortesia. Molto apprezzato il servizio di Rent a Car.
Lucilla Rovetto
Google
1 anno fa
Vorrei elogiare il servizio. Gentilissimo, di una squisitezza mai trovata in giro. Veramente senza parole. Unico.
Vorrei elogiare il servizio. Gentilissimo, di una squisitezza mai trovata in giro. Veramente senza parole. Unico.
Non ci sarà una prossima volta Sig.ra Rovetto, ho già messo lo stop sell a suo nome, può ritirare il pacco presso un altro "hub counter". Non racconti poi fandonie, è venuta una volta a ritirare UN pacco...e nella sua recensione si è dimenticata di riferire che mi ha trattenuto 3 minuti perchè le ribadissi più volte che non è di mia competenza da...
Non ci sarà una prossima volta Sig.ra Rovetto, ho già messo lo stop sell a suo nome, può ritirare il pacco presso un altro "hub counter". Non racconti poi fandonie, è venuta una volta a ritirare UN pacco...e nella sua recensione si è dimenticata di riferire che mi ha trattenuto 3 minuti perchè le ribadissi più volte che non è di mia competenza darle informazioni su un pacco Amazon se non quando mi viene consegnato. Inoltre la sua "classe" è tale che mi ha sbattuto il telefono in faccia.
Mostra di piùChiara Lace
Google
1 anno fa
Mi sono trovata bene, titolare disponibile e ti solleva da molti problemi! Grazie Paola
Mi sono trovata bene, titolare disponibile e ti solleva da molti problemi! Grazie Paola
Monica Castiglioni
Google
1 anno fa
Mi sono recata in questo centro per spedire un pacco con DHL e ho trovato un addetto poco cortese, molto avaro di informazioni e un po' scocciato per le mie domande. Mi aveva assicurato che mi sarebbero arrivate delle mail per seguire il pacco, ma non ho ricevuto nulla. Il costo della spedizione mi è sembrato esoso. Per completare il quadro (anche ...
Mi sono recata in questo centro per spedire un pacco con DHL e ho trovato un addetto poco cortese, molto avaro di informazioni e un po' scocciato per le mie domande. Mi aveva assicurato che mi sarebbero arrivate delle mail per seguire il pacco, ma non ho ricevuto nulla. Il costo della spedizione mi è sembrato esoso. Per completare il quadro (anche se dipende da DHL e non da Multiservice), il pacco poi è arrivato nei tempi previsti, ma è stato letteralmente lanciato dal corriere nel giardino, invece che consegnato nelle mani del destinatario.
Mostra di più