Sconsiglio vivamente questo meccanico per la poca professionalità dimostrata nei confronti del cliente. Mi ha lasciato senza auto per due settimane, quando il problema poteva essere risolto in massimo tre giorni. Ho sempre dovuto chiamare io per avere informazioni sull'auto e, cosa più grave, il mezzo da sostituire è stato ordinato senza avvisarmi ...
Sconsiglio vivamente questo meccanico per la poca professionalità dimostrata nei confronti del cliente. Mi ha lasciato senza auto per due settimane, quando il problema poteva essere risolto in massimo tre giorni. Ho sempre dovuto chiamare io per avere informazioni sull'auto e, cosa più grave, il mezzo da sostituire è stato ordinato senza avvisarmi e senza farmi un preventivo. Ho saputo del problema dell'auto ad ordine fatto e, siccome non avevo alternativa, ho dovuto accettare quando fatto dal meccanico. E' la prima volta che mi capita un'esperienza del genere, non è mai successo che un meccanico agisse sulla mia auto senza avere prima il mio consenso. Reputo quanto accaduto piuttosto inusuale e poco rispettoso nei confronti del cliente, per questo ho voluto segnalare l'episodio.
Quali sono le recensioni per Max Auto di Massimo Settembre ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Federica D.
più di due anni
Sconsiglio vivamente questo meccanico per la poca professionalità dimostrata nei confronti del cliente. Mi ha lasciato senza auto per due settimane, quando il problema poteva essere risolto in massimo tre giorni. Ho sempre dovuto chiamare io per avere informazioni sull'auto e, cosa più grave, il mezzo da sostituire è stato ordinato senza avvisarmi ...
Sconsiglio vivamente questo meccanico per la poca professionalità dimostrata nei confronti del cliente. Mi ha lasciato senza auto per due settimane, quando il problema poteva essere risolto in massimo tre giorni. Ho sempre dovuto chiamare io per avere informazioni sull'auto e, cosa più grave, il mezzo da sostituire è stato ordinato senza avvisarmi e senza farmi un preventivo. Ho saputo del problema dell'auto ad ordine fatto e, siccome non avevo alternativa, ho dovuto accettare quando fatto dal meccanico. E' la prima volta che mi capita un'esperienza del genere, non è mai successo che un meccanico agisse sulla mia auto senza avere prima il mio consenso. Reputo quanto accaduto piuttosto inusuale e poco rispettoso nei confronti del cliente, per questo ho voluto segnalare l'episodio.
Mostra di più