Premetto che nulla da dire contro i dipendenti che rispondono mezzo email, anche se (non sono la prima) ma mi hanno causato parecchi problemi per quanto riguarda il mio infortunio.
Scrivo questa recensione per il dipendente, di cui non faccio il nome, che risponde al telefono. Cosa dire? Sgradevole,arrogante, maleducato e incompetente. E ora spieg...
Premetto che nulla da dire contro i dipendenti che rispondono mezzo email, anche se (non sono la prima) ma mi hanno causato parecchi problemi per quanto riguarda il mio infortunio.
Scrivo questa recensione per il dipendente, di cui non faccio il nome, che risponde al telefono. Cosa dire? Sgradevole,arrogante, maleducato e incompetente. E ora spiego le motivazioni.
In primis, dall'inizio mi ha solo comunicato informazioni sbagliate sulle procedure che riguardano il mio caso, ha un modo di comunicare al quanto inopportuno che fa trapelare la sua maleducazione e arroganza e oltretutto la sua voglia di non lavorare e sopratutto la sua incompetenza. Persone che dicono testuali parole " non posso stare a perdere tempo con lei o che non gli interessa se mi arriva lo stipendio" penso che non meritano un posto di lavoro. C'è tanta gente che fa fatica ad arrivare a fine mese sopratutto perchè temporaneamente non può lavorare e sentirsi dire una frase del genere fa tanto schifo. E credo fermamente che ci sono persone migliori che meritano un lavoro come il suo.
Quali sono le recensioni per Inail - Ist. Naz. Ass. Infortuni Sul Lavoro - Uff. Territ. Monza ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Quali sono i servizi che offre Inail - Ist. Naz. Ass. Infortuni Sul Lavoro - Uff. Territ. Monza ?
Inail - Ist. Naz. Ass. Infortuni Sul Lavoro - Uff. Territ. Monza offre diversi servizi tra cui:
daniela d.
più di due anni
Premetto che nulla da dire contro i dipendenti che rispondono mezzo email, anche se (non sono la prima) ma mi hanno causato parecchi problemi per quanto riguarda il mio infortunio. Scrivo questa recensione per il dipendente, di cui non faccio il nome, che risponde al telefono. Cosa dire? Sgradevole,arrogante, maleducato e incompetente. E ora spieg...
Premetto che nulla da dire contro i dipendenti che rispondono mezzo email, anche se (non sono la prima) ma mi hanno causato parecchi problemi per quanto riguarda il mio infortunio. Scrivo questa recensione per il dipendente, di cui non faccio il nome, che risponde al telefono. Cosa dire? Sgradevole,arrogante, maleducato e incompetente. E ora spiego le motivazioni. In primis, dall'inizio mi ha solo comunicato informazioni sbagliate sulle procedure che riguardano il mio caso, ha un modo di comunicare al quanto inopportuno che fa trapelare la sua maleducazione e arroganza e oltretutto la sua voglia di non lavorare e sopratutto la sua incompetenza. Persone che dicono testuali parole " non posso stare a perdere tempo con lei o che non gli interessa se mi arriva lo stipendio" penso che non meritano un posto di lavoro. C'è tanta gente che fa fatica ad arrivare a fine mese sopratutto perchè temporaneamente non può lavorare e sentirsi dire una frase del genere fa tanto schifo. E credo fermamente che ci sono persone migliori che meritano un lavoro come il suo.
Mostra di più