Personale deve capire che il cliente viene da voi non all' in contrario! Cliente deve essere trattato bene sempre, altrimenti lo perdete.
Personale deve capire che il cliente viene da voi non all' in contrario! Cliente deve essere trattato bene sempre, altrimenti lo perdete.
rompiglioni
più di due anni
insomma un po' deludente merce varia ma di qualità scadente personale non alla mano ne cortese ci vorrebbe un po' di professionalità e capire soprattutto che è il cliente che viene da voi non all'incontrario
insomma un po' deludente merce varia ma di qualità scadente personale non alla mano ne cortese ci vorrebbe un po' di professionalità e capire soprattutto che è il cliente che viene da voi non all'incontrario
Sei il proprietario di Asia S.r.l.?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
1.5 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Natasha D.
più di due anni
Personale deve capire che il cliente viene da voi non all' in contrario! Cliente deve essere trattato bene sempre, altrimenti lo perdete.
Personale deve capire che il cliente viene da voi non all' in contrario! Cliente deve essere trattato bene sempre, altrimenti lo perdete.
rompiglioni
più di due anni
insomma un po' deludente merce varia ma di qualità scadente personale non alla mano ne cortese ci vorrebbe un po' di professionalità e capire soprattutto che è il cliente che viene da voi non all'incontrario
insomma un po' deludente merce varia ma di qualità scadente personale non alla mano ne cortese ci vorrebbe un po' di professionalità e capire soprattutto che è il cliente che viene da voi non all'incontrario