Ho acquistato poco più di due anni fa una bella stufa nordica, ieri mi è scoppiato un vetro posto sulla parte superiore della stufa. Quindi ho provato a contattare l'azienda produttrice che mi ha subito risposto di rivolgermi al venditore. Ho fatto presente che il venditore potrebbe non essere a conoscenza di propblematiche tecniche e volevo qualch...
Ho acquistato poco più di due anni fa una bella stufa nordica, ieri mi è scoppiato un vetro posto sulla parte superiore della stufa. Quindi ho provato a contattare l'azienda produttrice che mi ha subito risposto di rivolgermi al venditore. Ho fatto presente che il venditore potrebbe non essere a conoscenza di propblematiche tecniche e volevo qualche rassicurazione e qualche dato sulla possibilità e pericolosità del ripetersi di questo evento. La risposta è stata che non hanno un ufficio tecnico che possa rispondere ai clienti. Purtroppo non conoscevo il modo di approcciarsi ai clienti da parte dell'azienda nordica. Se avessi avuto una risposta telefonica così poco garbata prima dell'acquisto certamente non avrei acquistato un loro prodotto. Forse era solo quell'addetta a rispondere in modo poco incline a rassicurare i clienti. Non so se e quando comprerò un'altra stufa, ma quasi certamente non sarà una stufa della nordica.
un marchio con una storia, ottimi prodotti di stufe di varie tipologie
un marchio con una storia, ottimi prodotti di stufe di varie tipologie
Sei il proprietario di La Nordica S.p.a.?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Giovanni P.
più di due anni
Ho acquistato poco più di due anni fa una bella stufa nordica, ieri mi è scoppiato un vetro posto sulla parte superiore della stufa. Quindi ho provato a contattare l'azienda produttrice che mi ha subito risposto di rivolgermi al venditore. Ho fatto presente che il venditore potrebbe non essere a conoscenza di propblematiche tecniche e volevo qualch...
Ho acquistato poco più di due anni fa una bella stufa nordica, ieri mi è scoppiato un vetro posto sulla parte superiore della stufa. Quindi ho provato a contattare l'azienda produttrice che mi ha subito risposto di rivolgermi al venditore. Ho fatto presente che il venditore potrebbe non essere a conoscenza di propblematiche tecniche e volevo qualche rassicurazione e qualche dato sulla possibilità e pericolosità del ripetersi di questo evento. La risposta è stata che non hanno un ufficio tecnico che possa rispondere ai clienti. Purtroppo non conoscevo il modo di approcciarsi ai clienti da parte dell'azienda nordica. Se avessi avuto una risposta telefonica così poco garbata prima dell'acquisto certamente non avrei acquistato un loro prodotto. Forse era solo quell'addetta a rispondere in modo poco incline a rassicurare i clienti. Non so se e quando comprerò un'altra stufa, ma quasi certamente non sarà una stufa della nordica.
Mostra di piùitalikus
più di due anni
un marchio con una storia, ottimi prodotti di stufe di varie tipologie
un marchio con una storia, ottimi prodotti di stufe di varie tipologie