Se non conoscete i prodotti del vostro assortimento,se perdete tempo in cassa con i vostri amichetti a discapito dei clienti normali,se NON applicate gli sconti sui prodotti da voi stessi messi in promozione,se non sapete fare gli ordini e la merce manca o dovete svenderla,forse qualche dubbio sulla vostra professionalità è lecito porselo.
Un cl...
Se non conoscete i prodotti del vostro assortimento,se perdete tempo in cassa con i vostri amichetti a discapito dei clienti normali,se NON applicate gli sconti sui prodotti da voi stessi messi in promozione,se non sapete fare gli ordini e la merce manca o dovete svenderla,forse qualche dubbio sulla vostra professionalità è lecito porselo.
Un cliente insoddisfatto.
Mi hanno insultato perche sono straniero
Mi hanno sgridato perche ho preso il "loro" carrello
Mi hanno ignorato...
Ed hanno perso un cliente con 3 alberghi!
Bravi... proprio da dilettanti.
Mi hanno insultato perche sono straniero
Mi hanno sgridato perche ho preso il "loro" carrello
Mi hanno ignorato...
Ed hanno perso un cliente con 3 alberghi!
Bravi... proprio da dilettanti.
Sei il proprietario di Metro Italia S.p.a.?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
Quali sono le recensioni per Metro Italia S.p.a. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Nunzio M.
più di due anni
Se non conoscete i prodotti del vostro assortimento,se perdete tempo in cassa con i vostri amichetti a discapito dei clienti normali,se NON applicate gli sconti sui prodotti da voi stessi messi in promozione,se non sapete fare gli ordini e la merce manca o dovete svenderla,forse qualche dubbio sulla vostra professionalità è lecito porselo. Un cl...
Se non conoscete i prodotti del vostro assortimento,se perdete tempo in cassa con i vostri amichetti a discapito dei clienti normali,se NON applicate gli sconti sui prodotti da voi stessi messi in promozione,se non sapete fare gli ordini e la merce manca o dovete svenderla,forse qualche dubbio sulla vostra professionalità è lecito porselo. Un cliente insoddisfatto.
Mostra di piùAnson D.
più di due anni
Mi hanno insultato perche sono straniero Mi hanno sgridato perche ho preso il "loro" carrello Mi hanno ignorato... Ed hanno perso un cliente con 3 alberghi! Bravi... proprio da dilettanti.
Mi hanno insultato perche sono straniero Mi hanno sgridato perche ho preso il "loro" carrello Mi hanno ignorato... Ed hanno perso un cliente con 3 alberghi! Bravi... proprio da dilettanti.