Oggi ero in fila per pagare, davanti a me c'era un signore che stava facendo il conto. Cade accidentalmente dal nastro una delle sue bottiglie di birra e schizza birra ovunque, io mi ritrovo tutto bagnato di birra oltre che sui miei prodotti.
La cassiera si preoccupa solo di pulire la cassa e chiama il responsabile che arriva, chiede se mi sono fa...
Oggi ero in fila per pagare, davanti a me c'era un signore che stava facendo il conto. Cade accidentalmente dal nastro una delle sue bottiglie di birra e schizza birra ovunque, io mi ritrovo tutto bagnato di birra oltre che sui miei prodotti.
La cassiera si preoccupa solo di pulire la cassa e chiama il responsabile che arriva, chiede se mi sono fatto male e chiude la cassa indicandomi di spostarmi sulla cassa 1 che viene aperta in sostituzione. Mi sposto ma nel mentre altri clienti arrivano e si mettono subito davanti, il responsabile mi accompagna alla cassa 1 ma mi lascia indietro a rifare la fila, coperto di birra e con i prodotti bagnati. Lamento vagamente la cosa e mi sento rispondere che non è stata colpa di nessuno. Verissimo, ma ciò non toglie che quando un cliente subisce un danno o torto dentro un'attività commerciale è RESPONSABILITA del personale e ancor più del responsabile del punto vendita prendersi cura e assistere il cliente in questione. Questo avrebbe voluto dire preoccuparsi prima di aiutarmi a pulirmi e farmi subito il conto. Invece si sono solo preoccupati di pulire la cassa e il pavimento. Mi hanno rifatto rifare la fila malgrado sarei dovuto essere avanti io a clienti arrivati dopo di me e ovviamente malgrado fossi completamente sporco di birra. Questo denota la totale assenza di Customer care, pessima gestione a cui vanno associati anche prezzi più alti rispetto agli altri supermercati della zona
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Federico M.
1 anno fa
Oggi ero in fila per pagare, davanti a me c'era un signore che stava facendo il conto. Cade accidentalmente dal nastro una delle sue bottiglie di birra e schizza birra ovunque, io mi ritrovo tutto bagnato di birra oltre che sui miei prodotti. La cassiera si preoccupa solo di pulire la cassa e chiama il responsabile che arriva, chiede se mi sono fa...
Oggi ero in fila per pagare, davanti a me c'era un signore che stava facendo il conto. Cade accidentalmente dal nastro una delle sue bottiglie di birra e schizza birra ovunque, io mi ritrovo tutto bagnato di birra oltre che sui miei prodotti. La cassiera si preoccupa solo di pulire la cassa e chiama il responsabile che arriva, chiede se mi sono fatto male e chiude la cassa indicandomi di spostarmi sulla cassa 1 che viene aperta in sostituzione. Mi sposto ma nel mentre altri clienti arrivano e si mettono subito davanti, il responsabile mi accompagna alla cassa 1 ma mi lascia indietro a rifare la fila, coperto di birra e con i prodotti bagnati. Lamento vagamente la cosa e mi sento rispondere che non è stata colpa di nessuno. Verissimo, ma ciò non toglie che quando un cliente subisce un danno o torto dentro un'attività commerciale è RESPONSABILITA del personale e ancor più del responsabile del punto vendita prendersi cura e assistere il cliente in questione. Questo avrebbe voluto dire preoccuparsi prima di aiutarmi a pulirmi e farmi subito il conto. Invece si sono solo preoccupati di pulire la cassa e il pavimento. Mi hanno rifatto rifare la fila malgrado sarei dovuto essere avanti io a clienti arrivati dopo di me e ovviamente malgrado fossi completamente sporco di birra. Questo denota la totale assenza di Customer care, pessima gestione a cui vanno associati anche prezzi più alti rispetto agli altri supermercati della zona
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