La nostra missione è farti scegliere solo il meglio per i tuoi occhi. Esame della vista High Tech, consulenza d'immagine, applicazione lenti a contatto.
Primo appuntamento a fine Giugno. Pagamento di 470 euro a luglio. Oggi 31 Agosto non ho ancora i miei occhiali. Dopo varie problematiche con le lenti (non vedevo bene), e commenti decisamente non "carini" (sei tu bassa e tendi a guardare in alto, non è colpa della lente), finalmente sembra che le lenti vadano bene (ci sono voluti circa 5 appuntamen...
Primo appuntamento a fine Giugno. Pagamento di 470 euro a luglio. Oggi 31 Agosto non ho ancora i miei occhiali. Dopo varie problematiche con le lenti (non vedevo bene), e commenti decisamente non "carini" (sei tu bassa e tendi a guardare in alto, non è colpa della lente), finalmente sembra che le lenti vadano bene (ci sono voluti circa 5 appuntamenti...!). Le prendo ma mi accorgo che c'è qualcosa che non va via. Chiedo ad una delle ragazze (credo si chiami Melissa) in negozio di pulire la lente, ed mi dice che effettivamente c'è un difetto. Ci confrontiamo con la responsabile, Alessandra, che dice "io non vedo nulla, ma non c'è problema. Le mando indietro per un controllo tecnico e dico che la signora vede un difetto". Faccio notare che non è un problema della signora che vede un difetto. Lo vede anche l'altra assistente del negozio! Quando chiedo le tempistiche per avere le lenti (è metà agosto ed il 3 settembre ho un viaggio di lavoro. avrei piacere di partire con gli occhiali nuovi) mi si dice "impossibile! io non anticipo nulla! la lente si manda, si fa il controllo e si riceve". In altre parole significa "non accetto quello che la cliente mi dice, che anche l'assistente al negozio conferma, non pago per avere una lente spedita senza controllo tecnico il prima possibile". Intanto però 470 euro sono pagate. Oggi 31 Agosto chiamo e ovviamente il laboratorio ha confermato il difetto. Peccato però che le lenti sono ancora li, in laboratorio!!!
Quali sono le recensioni per Miror Ottici Professionisti Asti ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Quali sono i prodotti che offre Miror Ottici Professionisti Asti ?
Miror Ottici Professionisti Asti offre diversi prodotti tra cui:
Daniela C.
più di due anni
Primo appuntamento a fine Giugno. Pagamento di 470 euro a luglio. Oggi 31 Agosto non ho ancora i miei occhiali. Dopo varie problematiche con le lenti (non vedevo bene), e commenti decisamente non "carini" (sei tu bassa e tendi a guardare in alto, non è colpa della lente), finalmente sembra che le lenti vadano bene (ci sono voluti circa 5 appuntamen...
Primo appuntamento a fine Giugno. Pagamento di 470 euro a luglio. Oggi 31 Agosto non ho ancora i miei occhiali. Dopo varie problematiche con le lenti (non vedevo bene), e commenti decisamente non "carini" (sei tu bassa e tendi a guardare in alto, non è colpa della lente), finalmente sembra che le lenti vadano bene (ci sono voluti circa 5 appuntamenti...!). Le prendo ma mi accorgo che c'è qualcosa che non va via. Chiedo ad una delle ragazze (credo si chiami Melissa) in negozio di pulire la lente, ed mi dice che effettivamente c'è un difetto. Ci confrontiamo con la responsabile, Alessandra, che dice "io non vedo nulla, ma non c'è problema. Le mando indietro per un controllo tecnico e dico che la signora vede un difetto". Faccio notare che non è un problema della signora che vede un difetto. Lo vede anche l'altra assistente del negozio! Quando chiedo le tempistiche per avere le lenti (è metà agosto ed il 3 settembre ho un viaggio di lavoro. avrei piacere di partire con gli occhiali nuovi) mi si dice "impossibile! io non anticipo nulla! la lente si manda, si fa il controllo e si riceve". In altre parole significa "non accetto quello che la cliente mi dice, che anche l'assistente al negozio conferma, non pago per avere una lente spedita senza controllo tecnico il prima possibile". Intanto però 470 euro sono pagate. Oggi 31 Agosto chiamo e ovviamente il laboratorio ha confermato il difetto. Peccato però che le lenti sono ancora li, in laboratorio!!!
Mostra di più