Meno male che abbiamo risolto da soli. Problema alla lavatrice a gennaio ticket aperto il 20.01. Mai visti.
Haier Europa dovrebbe scegliersi meglio le ditte a cui si appoggia per l'assistenza
Frase dell'operatrice "maledetto il giorno che abbiamo deciso di fare assistenza sulla vostra zona"
Meno male che abbiamo risolto da soli. Problema alla lavatrice a gennaio ticket aperto il 20.01. Mai visti.
Haier Europa dovrebbe scegliersi meglio le ditte a cui si appoggia per l'assistenza
Frase dell'operatrice "maledetto il giorno che abbiamo deciso di fare assistenza sulla vostra zona"
chiarabars
1 mese fa
assistenza pessima
Assistenza pessima, maleducati, offensivi, non eseguono le riparazioni dichiarando invece alla casa madre di aver riparato gli elettrodomestici in garanzia.
Assistenza pessima, maleducati, offensivi, non eseguono le riparazioni dichiarando invece alla casa madre di aver riparato gli elettrodomestici in garanzia.
Giada S.
4 mesi fa
Incompetenti
Io ed il mio compagno ci siamo dovuti rivolgere a questo centro assistenza per un problema al nostro frigo (rientrante nella garanzia estesa), zona centro storico Venezia.
Il primo giorno fissato per il ritiro non si fanno sentire e solo dopo una telefonata del mio compagno scopriamo che non sarebbero venuti nemmeno spiegandoci perché, costringend...
Io ed il mio compagno ci siamo dovuti rivolgere a questo centro assistenza per un problema al nostro frigo (rientrante nella garanzia estesa), zona centro storico Venezia.
Il primo giorno fissato per il ritiro non si fanno sentire e solo dopo una telefonata del mio compagno scopriamo che non sarebbero venuti nemmeno spiegandoci perché, costringendoci così ad accordarci per la settimana successiva.
Di nuovo, sempre e solo dopo sollecito telefonico del mio compagno, la signora ci informa che non sarebbero arrivati nemmeno quel giorno né si sarebbe saputo mai quando, in quanto: "non abbiamo furgoni abbastanza grandi a disposizione".
Perse così due giornate di permessi sul lavoro, pur mettendo a disposizione una barca per agevolare il LORO ritiro.
Sorvolando sull'assurdità di un negozio che si occupa di riparazioni che non dispone dei mezzi adatti ad operare (e che con ben 2 settimane di anticipo non sia stato capace di porvi rimedio), oltre al danno di aver anche già pagato l'uscita del tecnico, pure la beffa quando alla sollecitazione di trovare una soluzione, la stessa signora risponde, testuali parole: "e cosa devo dirle? ANNULLI LA GARANZIA E COMPRI UN FRIGO NUOVO".
Definirlo un servizio incompetente, deludente, scarso, non professionale ed inaffidabile a questo punto mi sembra riduttivo.
"Auguro buone feste" e che da queste parti trovino serietà.
Paghi 60 euro di uscita del tecnico che ti dice solo che il pezzo è rotto ma poi non ti aggiustano l'elettrodomestico IN GARANZIA perchè non hanno i mezzi per venirlo a prendere.
In 2 settimane 2 appuntamenti a vuoto, mi hanno avvisato la mattina stessa dopo che mi ero preso la giornata libera. Non sanno darmi date perchè non hanno disponibilità ...
Paghi 60 euro di uscita del tecnico che ti dice solo che il pezzo è rotto ma poi non ti aggiustano l'elettrodomestico IN GARANZIA perchè non hanno i mezzi per venirlo a prendere.
In 2 settimane 2 appuntamenti a vuoto, mi hanno avvisato la mattina stessa dopo che mi ero preso la giornata libera. Non sanno darmi date perchè non hanno disponibilità del "furgone grande"... mi consigliano di recedere dalla garanzia e comprare un elettrodomestico nuovo. Se per sbaglio provate ad arrabbiarvi vi sbattono il telefono in faccia.
Ci costringono ad inoltrare segnalazione all'ente assicurativo della garanzia per cui lavorano, e all'associazione consumatori. Io non me la metto via. Sarà mia premura mettere all'erta ogni persona che conosco e in un azienda di 3000 persone e con l'accesso ai social sarà un vero spasso, spero che chiudiate e vi revochino le collaborazioni, siete incommentabili.
Voi evitateli come la peste.
Ho chiamato per un problema al forno a febbraio 2022, dopo diverse telefonate e dopo aver dovuto riaprire la pratica due volte, si sono degnati di mandare un operaio a effettuare un sopralluogo a novembre, dopo il sopralluogo mi hanno contattato per informarmi che avrebbero ordinato le guarnizioni nuove e che mi avrebbero ricontattata per venire a ...
Ho chiamato per un problema al forno a febbraio 2022, dopo diverse telefonate e dopo aver dovuto riaprire la pratica due volte, si sono degnati di mandare un operaio a effettuare un sopralluogo a novembre, dopo il sopralluogo mi hanno contattato per informarmi che avrebbero ordinato le guarnizioni nuove e che mi avrebbero ricontattata per venire a sostituirle. Bene, siamo dicembre 2024, ancora mai visto nessuno e ogni volta che chiamo inventano scuse su scuse. Mai visto un servizio cliente peggiore del loro!!!
Chiamato assistenza e in loco persona molto maleducata e strafottente. Pensano che le persone siano ignoranti e gli raccontano quello che vogliono. Dovrebbero chiudere l’attività in quanto i competenti.
Chiamato assistenza e in loco persona molto maleducata e strafottente. Pensano che le persone siano ignoranti e gli raccontano quello che vogliono. Dovrebbero chiudere l’attività in quanto i competenti.
varen70
1 anno fa
lasciate perdere
Nessuna professinalità e nessuna serietà.
Dopo avermi fatto attendere mesi per un pezzo di ricambio nemmeno più ti rispondono.
Unica consolazione è il non aver pagato. Lavoro non fatto lavoro non pagato.
Una vergogna.
Nessuna professinalità e nessuna serietà.
Dopo avermi fatto attendere mesi per un pezzo di ricambio nemmeno più ti rispondono.
Unica consolazione è il non aver pagato. Lavoro non fatto lavoro non pagato.
Una vergogna.
Cristiano Z.
più di due anni
Inaffidabili
Contattati subito dopo aver pagato per l'attivazione del servizio, ho atteso inutilmente 10 giorni che si facessero vivi. Ho dovuto richiamare e dopo altri 3 giorni hanno mandato un tecnico in sopralluogo. Stabilito il da farsi, ho aspettato 3 mesi senza avere alcuna notizia. Richiamati, hanno detto di faticare a reperire i pezzi di ricambio. Altra...
Contattati subito dopo aver pagato per l'attivazione del servizio, ho atteso inutilmente 10 giorni che si facessero vivi. Ho dovuto richiamare e dopo altri 3 giorni hanno mandato un tecnico in sopralluogo. Stabilito il da farsi, ho aspettato 3 mesi senza avere alcuna notizia. Richiamati, hanno detto di faticare a reperire i pezzi di ricambio. Altra attesa, altri 3 mesi senza mai un contatto. Li ho chiamati di nuovo e la segretaria si è stupita che fossero passati 6 mesi dalla mia richiesta. Le sembrava strano e mi ha assicurato che si sarebbe subito informata. Dopo 4 giorni ancora aspetto che si faccia viva! Una vergogna!
Pessimi ,meno di zero, altro che stelle ne ho messa una perché altrimenti non mi pubblicavano la recensione ,vergognosi professionalmente e umanamente, maleducati al telefono(100 telefonate e nessuna risposta è MAI ricontattata) e mai reperibili....
Pessimi ,meno di zero, altro che stelle ne ho messa una perché altrimenti non mi pubblicavano la recensione ,vergognosi professionalmente e umanamente, maleducati al telefono(100 telefonate e nessuna risposta è MAI ricontattata) e mai reperibili....
Marco C.
più di due anni
Pessimi
Assistenza tecnica voto zero
Assistenza tecnica voto zero
Andrea M.
più di due anni
Mai reperibili
Un disastro sto provando a fissare un appuntamento da mesi sembra una società fantasma.
Un disastro sto provando a fissare un appuntamento da mesi sembra una società fantasma.
Jessica P.
più di due anni
Scandalosi!
Assistenza a dir poco scandalosa! Direi addirittura incapaci! Ho chiesto assistenza per la mia lavastoviglie candy , e da un primo sopralluogo mi dicono che c'è da cambiare la scheda ma che bisogna ordinarla. Dopo ben 3 mesi e 5 mie telefonate finalmente mi dicono che la scheda e arrivata e mi danno appuntamento per il giorno seguente. 3 MESI!!!! A...
Assistenza a dir poco scandalosa! Direi addirittura incapaci! Ho chiesto assistenza per la mia lavastoviglie candy , e da un primo sopralluogo mi dicono che c'è da cambiare la scheda ma che bisogna ordinarla. Dopo ben 3 mesi e 5 mie telefonate finalmente mi dicono che la scheda e arrivata e mi danno appuntamento per il giorno seguente. 3 MESI!!!! Arriva il tecnico e scopre che il tecnico che era venuto 3 mesi fa oltre alla scheda guasta si era portato via anche il copri scheda e quindi non poteva montarmi la scheda nuova. Il ragazzo mi rassicura dicendomi che sarebbe passato in ufficio a prendere il copri scheda e che entro la giornata sarebbe venuto a montarmi il tutto. Alle 18 di sera dopo un intero pomeriggio che lo aspettavo mi arriva la chiamata che il mio copri scheda è stato perso! Oggi lo ordinano. Vediamo se dovrò aspettare altri 3 mesi anche per questo. Ma la cosa più scandalosa di tutto ciò è che io ho pagato anticipatamente 3 mesi fa e non possono rimborsarmi. Quindi se vi si rompe un elettrodomestico vi consiglio di cambiarlo o di contattare un'assistenza seria.
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ilgrimorionero
22 giorni fa
Meno male che abbiamo risolto da soli. Problema alla lavatrice a gennaio ticket aperto il 20.01. Mai visti. Haier Europa dovrebbe scegliersi meglio le ditte a cui si appoggia per l'assistenza Frase dell'operatrice "maledetto il giorno che abbiamo deciso di fare assistenza sulla vostra zona"
Meno male che abbiamo risolto da soli. Problema alla lavatrice a gennaio ticket aperto il 20.01. Mai visti. Haier Europa dovrebbe scegliersi meglio le ditte a cui si appoggia per l'assistenza Frase dell'operatrice "maledetto il giorno che abbiamo deciso di fare assistenza sulla vostra zona"
chiarabars
1 mese fa
Assistenza pessima, maleducati, offensivi, non eseguono le riparazioni dichiarando invece alla casa madre di aver riparato gli elettrodomestici in garanzia.
Assistenza pessima, maleducati, offensivi, non eseguono le riparazioni dichiarando invece alla casa madre di aver riparato gli elettrodomestici in garanzia.
Giada S.
4 mesi fa
Io ed il mio compagno ci siamo dovuti rivolgere a questo centro assistenza per un problema al nostro frigo (rientrante nella garanzia estesa), zona centro storico Venezia. Il primo giorno fissato per il ritiro non si fanno sentire e solo dopo una telefonata del mio compagno scopriamo che non sarebbero venuti nemmeno spiegandoci perché, costringend...
Io ed il mio compagno ci siamo dovuti rivolgere a questo centro assistenza per un problema al nostro frigo (rientrante nella garanzia estesa), zona centro storico Venezia. Il primo giorno fissato per il ritiro non si fanno sentire e solo dopo una telefonata del mio compagno scopriamo che non sarebbero venuti nemmeno spiegandoci perché, costringendoci così ad accordarci per la settimana successiva. Di nuovo, sempre e solo dopo sollecito telefonico del mio compagno, la signora ci informa che non sarebbero arrivati nemmeno quel giorno né si sarebbe saputo mai quando, in quanto: "non abbiamo furgoni abbastanza grandi a disposizione". Perse così due giornate di permessi sul lavoro, pur mettendo a disposizione una barca per agevolare il LORO ritiro. Sorvolando sull'assurdità di un negozio che si occupa di riparazioni che non dispone dei mezzi adatti ad operare (e che con ben 2 settimane di anticipo non sia stato capace di porvi rimedio), oltre al danno di aver anche già pagato l'uscita del tecnico, pure la beffa quando alla sollecitazione di trovare una soluzione, la stessa signora risponde, testuali parole: "e cosa devo dirle? ANNULLI LA GARANZIA E COMPRI UN FRIGO NUOVO". Definirlo un servizio incompetente, deludente, scarso, non professionale ed inaffidabile a questo punto mi sembra riduttivo. "Auguro buone feste" e che da queste parti trovino serietà.
Mostra di piùAndrea M.
4 mesi fa
Paghi 60 euro di uscita del tecnico che ti dice solo che il pezzo è rotto ma poi non ti aggiustano l'elettrodomestico IN GARANZIA perchè non hanno i mezzi per venirlo a prendere. In 2 settimane 2 appuntamenti a vuoto, mi hanno avvisato la mattina stessa dopo che mi ero preso la giornata libera. Non sanno darmi date perchè non hanno disponibilità ...
Paghi 60 euro di uscita del tecnico che ti dice solo che il pezzo è rotto ma poi non ti aggiustano l'elettrodomestico IN GARANZIA perchè non hanno i mezzi per venirlo a prendere. In 2 settimane 2 appuntamenti a vuoto, mi hanno avvisato la mattina stessa dopo che mi ero preso la giornata libera. Non sanno darmi date perchè non hanno disponibilità del "furgone grande"... mi consigliano di recedere dalla garanzia e comprare un elettrodomestico nuovo. Se per sbaglio provate ad arrabbiarvi vi sbattono il telefono in faccia. Ci costringono ad inoltrare segnalazione all'ente assicurativo della garanzia per cui lavorano, e all'associazione consumatori. Io non me la metto via. Sarà mia premura mettere all'erta ogni persona che conosco e in un azienda di 3000 persone e con l'accesso ai social sarà un vero spasso, spero che chiudiate e vi revochino le collaborazioni, siete incommentabili. Voi evitateli come la peste.
Mostra di piùGiorgia B.
4 mesi fa
Ho chiamato per un problema al forno a febbraio 2022, dopo diverse telefonate e dopo aver dovuto riaprire la pratica due volte, si sono degnati di mandare un operaio a effettuare un sopralluogo a novembre, dopo il sopralluogo mi hanno contattato per informarmi che avrebbero ordinato le guarnizioni nuove e che mi avrebbero ricontattata per venire a ...
Ho chiamato per un problema al forno a febbraio 2022, dopo diverse telefonate e dopo aver dovuto riaprire la pratica due volte, si sono degnati di mandare un operaio a effettuare un sopralluogo a novembre, dopo il sopralluogo mi hanno contattato per informarmi che avrebbero ordinato le guarnizioni nuove e che mi avrebbero ricontattata per venire a sostituirle. Bene, siamo dicembre 2024, ancora mai visto nessuno e ogni volta che chiamo inventano scuse su scuse. Mai visto un servizio cliente peggiore del loro!!!
Mostra di piùAna T.
9 mesi fa
Chiamato assistenza e in loco persona molto maleducata e strafottente. Pensano che le persone siano ignoranti e gli raccontano quello che vogliono. Dovrebbero chiudere l’attività in quanto i competenti.
Chiamato assistenza e in loco persona molto maleducata e strafottente. Pensano che le persone siano ignoranti e gli raccontano quello che vogliono. Dovrebbero chiudere l’attività in quanto i competenti.
varen70
1 anno fa
Nessuna professinalità e nessuna serietà. Dopo avermi fatto attendere mesi per un pezzo di ricambio nemmeno più ti rispondono. Unica consolazione è il non aver pagato. Lavoro non fatto lavoro non pagato. Una vergogna.
Nessuna professinalità e nessuna serietà. Dopo avermi fatto attendere mesi per un pezzo di ricambio nemmeno più ti rispondono. Unica consolazione è il non aver pagato. Lavoro non fatto lavoro non pagato. Una vergogna.
Cristiano Z.
più di due anni
Contattati subito dopo aver pagato per l'attivazione del servizio, ho atteso inutilmente 10 giorni che si facessero vivi. Ho dovuto richiamare e dopo altri 3 giorni hanno mandato un tecnico in sopralluogo. Stabilito il da farsi, ho aspettato 3 mesi senza avere alcuna notizia. Richiamati, hanno detto di faticare a reperire i pezzi di ricambio. Altra...
Contattati subito dopo aver pagato per l'attivazione del servizio, ho atteso inutilmente 10 giorni che si facessero vivi. Ho dovuto richiamare e dopo altri 3 giorni hanno mandato un tecnico in sopralluogo. Stabilito il da farsi, ho aspettato 3 mesi senza avere alcuna notizia. Richiamati, hanno detto di faticare a reperire i pezzi di ricambio. Altra attesa, altri 3 mesi senza mai un contatto. Li ho chiamati di nuovo e la segretaria si è stupita che fossero passati 6 mesi dalla mia richiesta. Le sembrava strano e mi ha assicurato che si sarebbe subito informata. Dopo 4 giorni ancora aspetto che si faccia viva! Una vergogna!
Mostra di piùMichela f.
più di due anni
Pessimi ,meno di zero, altro che stelle ne ho messa una perché altrimenti non mi pubblicavano la recensione ,vergognosi professionalmente e umanamente, maleducati al telefono(100 telefonate e nessuna risposta è MAI ricontattata) e mai reperibili....
Pessimi ,meno di zero, altro che stelle ne ho messa una perché altrimenti non mi pubblicavano la recensione ,vergognosi professionalmente e umanamente, maleducati al telefono(100 telefonate e nessuna risposta è MAI ricontattata) e mai reperibili....
Marco C.
più di due anni
Assistenza tecnica voto zero
Assistenza tecnica voto zero
Andrea M.
più di due anni
Un disastro sto provando a fissare un appuntamento da mesi sembra una società fantasma.
Un disastro sto provando a fissare un appuntamento da mesi sembra una società fantasma.
Jessica P.
più di due anni
Assistenza a dir poco scandalosa! Direi addirittura incapaci! Ho chiesto assistenza per la mia lavastoviglie candy , e da un primo sopralluogo mi dicono che c'è da cambiare la scheda ma che bisogna ordinarla. Dopo ben 3 mesi e 5 mie telefonate finalmente mi dicono che la scheda e arrivata e mi danno appuntamento per il giorno seguente. 3 MESI!!!! A...
Assistenza a dir poco scandalosa! Direi addirittura incapaci! Ho chiesto assistenza per la mia lavastoviglie candy , e da un primo sopralluogo mi dicono che c'è da cambiare la scheda ma che bisogna ordinarla. Dopo ben 3 mesi e 5 mie telefonate finalmente mi dicono che la scheda e arrivata e mi danno appuntamento per il giorno seguente. 3 MESI!!!! Arriva il tecnico e scopre che il tecnico che era venuto 3 mesi fa oltre alla scheda guasta si era portato via anche il copri scheda e quindi non poteva montarmi la scheda nuova. Il ragazzo mi rassicura dicendomi che sarebbe passato in ufficio a prendere il copri scheda e che entro la giornata sarebbe venuto a montarmi il tutto. Alle 18 di sera dopo un intero pomeriggio che lo aspettavo mi arriva la chiamata che il mio copri scheda è stato perso! Oggi lo ordinano. Vediamo se dovrò aspettare altri 3 mesi anche per questo. Ma la cosa più scandalosa di tutto ciò è che io ho pagato anticipatamente 3 mesi fa e non possono rimborsarmi. Quindi se vi si rompe un elettrodomestico vi consiglio di cambiarlo o di contattare un'assistenza seria.
Mostra di piùMassimo z.
più di due anni
Ho avuto bisogno ottima esperienza
Ho avuto bisogno ottima esperienza