Di solito evito accuratamente di entrare in un negozio nell'orario prossimo alla chiusura, per rispetto di chi ci lavora: mi è successo in questo centro assistenza dove mi sono presentata scusandomi con gli addetti, che mi hanno accolta con grande gentilezza e cordialità. Chi mi ha seguita ha poi risolto tutti i miei dubbi senza fretta, e senza gua...
Di solito evito accuratamente di entrare in un negozio nell'orario prossimo alla chiusura, per rispetto di chi ci lavora: mi è successo in questo centro assistenza dove mi sono presentata scusandomi con gli addetti, che mi hanno accolta con grande gentilezza e cordialità. Chi mi ha seguita ha poi risolto tutti i miei dubbi senza fretta, e senza guardare l'ora come fanno molti, del resto legittimamente, ma spesso in modo poco cortese. E sottolineo che non era palese che avrei sottoscritto un contratto il giorno stesso. Mentre ero servita, l'altro addetto con molta calma ha chiuso il negozio scusandosi, e concordando con il collega le mansioni da svolgere nel frattempo. Quando me ne sono andata, non ho minimamente pensato che forse dietro i sorrisi mi stavano maledicendo! Certo io mi sono comportata bene e molta gente non si rende conto che spesso si riceve ciò che si dà, ma in ogni caso penso che la professionalità non si possa nascondere dietro la falsa gentilezza. E nella giungla dei negozi di telefonia, ciò fa la differenza. Buon lavoro ai ragazzi di questo negozio: preparati, curati, affabili.
5.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
MissFauntleroy
più di due anni
Di solito evito accuratamente di entrare in un negozio nell'orario prossimo alla chiusura, per rispetto di chi ci lavora: mi è successo in questo centro assistenza dove mi sono presentata scusandomi con gli addetti, che mi hanno accolta con grande gentilezza e cordialità. Chi mi ha seguita ha poi risolto tutti i miei dubbi senza fretta, e senza gua...
Di solito evito accuratamente di entrare in un negozio nell'orario prossimo alla chiusura, per rispetto di chi ci lavora: mi è successo in questo centro assistenza dove mi sono presentata scusandomi con gli addetti, che mi hanno accolta con grande gentilezza e cordialità. Chi mi ha seguita ha poi risolto tutti i miei dubbi senza fretta, e senza guardare l'ora come fanno molti, del resto legittimamente, ma spesso in modo poco cortese. E sottolineo che non era palese che avrei sottoscritto un contratto il giorno stesso. Mentre ero servita, l'altro addetto con molta calma ha chiuso il negozio scusandosi, e concordando con il collega le mansioni da svolgere nel frattempo. Quando me ne sono andata, non ho minimamente pensato che forse dietro i sorrisi mi stavano maledicendo! Certo io mi sono comportata bene e molta gente non si rende conto che spesso si riceve ciò che si dà, ma in ogni caso penso che la professionalità non si possa nascondere dietro la falsa gentilezza. E nella giungla dei negozi di telefonia, ciò fa la differenza. Buon lavoro ai ragazzi di questo negozio: preparati, curati, affabili.
Mostra di più