Ci sono purtroppo capitato qualche mese fa, sapete quando non sapete più che pesci pigliare e dovete arrendervi perchè il pc vi serve per lavoro? Beh, sebbene con i computer ci sappia fare ho dovuto rivolgermi ad un centro "specializzato" poi scoprirò che la specialità l'hanno ma in altre attività non certo nell'aiutare i clienti... Beh, comunque l...
Ci sono purtroppo capitato qualche mese fa, sapete quando non sapete più che pesci pigliare e dovete arrendervi perchè il pc vi serve per lavoro? Beh, sebbene con i computer ci sappia fare ho dovuto rivolgermi ad un centro "specializzato" poi scoprirò che la specialità l'hanno ma in altre attività non certo nell'aiutare i clienti... Beh, comunque leggo su internet tutte ste belle recensioni che parlano benissimo di questo centro, ma quali recensioni, quelle sembrano degli spot pubblicitari. Ci sanno fare i tipi... ma la loro ingordigia di guadagno li porta a esagerare. Gli porto il mio pc che sembrava morto, gli spiego che ho una certa fretta perchè mi serve per la tesi che sto preparando. Si non c'è problema -mi dicono- intanto lasciaci 10 euro poi ti chiamiamo per darti un preventivo. Il loro trucchetto è sempre quello, prima paghi un tot poi ti arriva la mazzata per dissequestrare il tuo pc. Così è stato, ma non dopo due giorni ma dopo due settimane fatte di telefonate, rincorrimenti -richiama per parlare con il capo- li chiami e ti dicono che il capo era li fino a poco fa ma devi richiamare. Insomma alla fine li ho dovuti piantonare di persona alla'pertura per poter finalmente aimè venire a sapere che del problema del mio pc non ci avevano ancora cappito nulla e che siccome avevano passato ore e ore (ma dove? al bar?) per smontarlo e collaudarlo allora gli dovevo dare 60 euro per poterlo riportare a casa. Cosa? Ma siete matti? Alla fine ho dovuto cedere.Mai più nella vita
Anche a me hanno chiesto 10 euro subito. Telefoni e non c'è mai con chi parlare del tuo apparecchio, chiedi di essere avisata e non ti richiamano mai, sempre scuse che hanno gente e sono impegnati. Dopo due settimane ancor non avevano guardato il guasto "perchè prima delle partenze tutti vengono in negozio". Sempre una scusa pronta. La parlantina n...
Anche a me hanno chiesto 10 euro subito. Telefoni e non c'è mai con chi parlare del tuo apparecchio, chiedi di essere avisata e non ti richiamano mai, sempre scuse che hanno gente e sono impegnati. Dopo due settimane ancor non avevano guardato il guasto "perchè prima delle partenze tutti vengono in negozio". Sempre una scusa pronta. La parlantina non gli manca. Alla fine ho pagato 10 euro per niente e demoralizzata ho ritirato il mio e me ne sono andata altrove.
Ho portato il PC portatile (problema da giorni di spegnimento automatico) in assistenza presso questo "centro", resoconto: mi hanno chiesto 10 Euro prima di effettuare la diagnosi della macchina, ho pagato senza problemi, mi hanno richiamato/liquidato dopo nemmeno 24 ore dicendomi che il PC non aveva alcun problema (come se mi fossi inventato il tu...
Ho portato il PC portatile (problema da giorni di spegnimento automatico) in assistenza presso questo "centro", resoconto: mi hanno chiesto 10 Euro prima di effettuare la diagnosi della macchina, ho pagato senza problemi, mi hanno richiamato/liquidato dopo nemmeno 24 ore dicendomi che il PC non aveva alcun problema (come se mi fossi inventato il tutto). Ovviamente non mi hanno restituito i soldi . Sconsiglio vivamente
Quali sono le recensioni per Global Point Service di Stefano ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Quali sono i servizi che offre Global Point Service di Stefano ?
Global Point Service di Stefano offre diversi servizi tra cui:
Giovanni P.
più di due anni
Ci sono purtroppo capitato qualche mese fa, sapete quando non sapete più che pesci pigliare e dovete arrendervi perchè il pc vi serve per lavoro? Beh, sebbene con i computer ci sappia fare ho dovuto rivolgermi ad un centro "specializzato" poi scoprirò che la specialità l'hanno ma in altre attività non certo nell'aiutare i clienti... Beh, comunque l...
Ci sono purtroppo capitato qualche mese fa, sapete quando non sapete più che pesci pigliare e dovete arrendervi perchè il pc vi serve per lavoro? Beh, sebbene con i computer ci sappia fare ho dovuto rivolgermi ad un centro "specializzato" poi scoprirò che la specialità l'hanno ma in altre attività non certo nell'aiutare i clienti... Beh, comunque leggo su internet tutte ste belle recensioni che parlano benissimo di questo centro, ma quali recensioni, quelle sembrano degli spot pubblicitari. Ci sanno fare i tipi... ma la loro ingordigia di guadagno li porta a esagerare. Gli porto il mio pc che sembrava morto, gli spiego che ho una certa fretta perchè mi serve per la tesi che sto preparando. Si non c'è problema -mi dicono- intanto lasciaci 10 euro poi ti chiamiamo per darti un preventivo. Il loro trucchetto è sempre quello, prima paghi un tot poi ti arriva la mazzata per dissequestrare il tuo pc. Così è stato, ma non dopo due giorni ma dopo due settimane fatte di telefonate, rincorrimenti -richiama per parlare con il capo- li chiami e ti dicono che il capo era li fino a poco fa ma devi richiamare. Insomma alla fine li ho dovuti piantonare di persona alla'pertura per poter finalmente aimè venire a sapere che del problema del mio pc non ci avevano ancora cappito nulla e che siccome avevano passato ore e ore (ma dove? al bar?) per smontarlo e collaudarlo allora gli dovevo dare 60 euro per poterlo riportare a casa. Cosa? Ma siete matti? Alla fine ho dovuto cedere.Mai più nella vita
Mostra di piùChiara M.
più di due anni
Anche a me hanno chiesto 10 euro subito. Telefoni e non c'è mai con chi parlare del tuo apparecchio, chiedi di essere avisata e non ti richiamano mai, sempre scuse che hanno gente e sono impegnati. Dopo due settimane ancor non avevano guardato il guasto "perchè prima delle partenze tutti vengono in negozio". Sempre una scusa pronta. La parlantina n...
Anche a me hanno chiesto 10 euro subito. Telefoni e non c'è mai con chi parlare del tuo apparecchio, chiedi di essere avisata e non ti richiamano mai, sempre scuse che hanno gente e sono impegnati. Dopo due settimane ancor non avevano guardato il guasto "perchè prima delle partenze tutti vengono in negozio". Sempre una scusa pronta. La parlantina non gli manca. Alla fine ho pagato 10 euro per niente e demoralizzata ho ritirato il mio e me ne sono andata altrove.
Mostra di piùALESSANDRO L.
più di due anni
Ho portato il PC portatile (problema da giorni di spegnimento automatico) in assistenza presso questo "centro", resoconto: mi hanno chiesto 10 Euro prima di effettuare la diagnosi della macchina, ho pagato senza problemi, mi hanno richiamato/liquidato dopo nemmeno 24 ore dicendomi che il PC non aveva alcun problema (come se mi fossi inventato il tu...
Ho portato il PC portatile (problema da giorni di spegnimento automatico) in assistenza presso questo "centro", resoconto: mi hanno chiesto 10 Euro prima di effettuare la diagnosi della macchina, ho pagato senza problemi, mi hanno richiamato/liquidato dopo nemmeno 24 ore dicendomi che il PC non aveva alcun problema (come se mi fossi inventato il tutto). Ovviamente non mi hanno restituito i soldi . Sconsiglio vivamente
Mostra di più