Servizio pessimo e assistenza clienti ancora peggio
Servio pessimo e assistenza clienti ancora peggio. Ho effettuato una spedizione con loro a metà dicembre e dopo aver smarrito il mio pacco hanno smesso di rispondere alle email.
Servio pessimo e assistenza clienti ancora peggio. Ho effettuato una spedizione con loro a metà dicembre e dopo aver smarrito il mio pacco hanno smesso di rispondere alle email.
emanuele m.
più di due anni
servizio spedizioni
Servizio scadente. Ho lasciato tutte le informazioni per la consegna di un pacco, compresa una mappa con segnato il punto, le coordinate gps, il numero di telefono da chiamare in caso di problemi, ma nonostante questo, non sono riusciti a trovare il posto.
Rifiutano le richieste di rimborso per mancato servizio.
Servizio scadente. Ho lasciato tutte le informazioni per la consegna di un pacco, compresa una mappa con segnato il punto, le coordinate gps, il numero di telefono da chiamare in caso di problemi, ma nonostante questo, non sono riusciti a trovare il posto.
Rifiutano le richieste di rimborso per mancato servizio.
Sei il proprietario di Sendabox S.r.l.?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
info
più di due anni
Servio pessimo e assistenza clienti ancora peggio. Ho effettuato una spedizione con loro a metà dicembre e dopo aver smarrito il mio pacco hanno smesso di rispondere alle email.
Servio pessimo e assistenza clienti ancora peggio. Ho effettuato una spedizione con loro a metà dicembre e dopo aver smarrito il mio pacco hanno smesso di rispondere alle email.
emanuele m.
più di due anni
Servizio scadente. Ho lasciato tutte le informazioni per la consegna di un pacco, compresa una mappa con segnato il punto, le coordinate gps, il numero di telefono da chiamare in caso di problemi, ma nonostante questo, non sono riusciti a trovare il posto. Rifiutano le richieste di rimborso per mancato servizio.
Servizio scadente. Ho lasciato tutte le informazioni per la consegna di un pacco, compresa una mappa con segnato il punto, le coordinate gps, il numero di telefono da chiamare in caso di problemi, ma nonostante questo, non sono riusciti a trovare il posto. Rifiutano le richieste di rimborso per mancato servizio.