ho comprato vodafon unlimitet 21 dal vostro sito il 16/01/2022 , credevo che automaticamente mi fosse stato disdetto il mio vecchio contratto vodafone one pro TV (illusione).Ho continuato a pagare il pro TV da tale data , e nonostante 6 raccomandate e l'invio del decoder, oggi se ne escono dicendo che non ho specificato il n° telefonico in cui rice...
ho comprato vodafon unlimitet 21 dal vostro sito il 16/01/2022 , credevo che automaticamente mi fosse stato disdetto il mio vecchio contratto vodafone one pro TV (illusione).Ho continuato a pagare il pro TV da tale data , e nonostante 6 raccomandate e l'invio del decoder, oggi se ne escono dicendo che non ho specificato il n° telefonico in cui ricevevo vodafone TV, da notare che tale n° era stato dato ad altro utente . Poi è stato ridato a me dopo un mese solo per farmi pagare vodafone TV. Attualmente detto numero non funziona. Devo dire che il servizio clienti vodafone di IVREA Ha le idee molto confuse Ho non sanno cosa fanno stanno facendo.
VODAFONE.
Dopo segnalazione guasto, mi hanno lasciato 18 giorni (sin qui) senza linea. Niente wifi, niente telefono, niente pos.
In un locale pubblico, un ristorante. Danni economici.
4 solleciti al call center ridicoli.
Leggete al primo commento le loro recensioni sulla pagina ufficiale.
Sto scrivendo alla Direzione Generale a Milano giurando...
VODAFONE.
Dopo segnalazione guasto, mi hanno lasciato 18 giorni (sin qui) senza linea. Niente wifi, niente telefono, niente pos.
In un locale pubblico, un ristorante. Danni economici.
4 solleciti al call center ridicoli.
Leggete al primo commento le loro recensioni sulla pagina ufficiale.
Sto scrivendo alla Direzione Generale a Milano giurandogli che utilizzerò ogni mezzo in mia mano -social, formazione in azienda, seminari, libri- per screditarli.
Sono il contrario di tutto ciò di cui parlo nei miei interventi formativi in azienda, sulla gestione e la cura del cliente.
Un perfetto caso didattico distopico, che non mancherò MAI di utilizzare.
Vi invito a condividere. Non per solidarietà a me (io m'arrangio), ma perchè un mondo migliore contempla anche il non tollerare più un atteggiamento simile da parte dei grandi gruppi industriali. I prossimi siete voi.
Grazie!
Per un guasto ho avuto internet non funzionante per oltre 19 giorni.
Saltate lezioni ed esame di mia figlia.
Ora funziona internet. compagnia telefonica da non scegliere
Per un guasto ho avuto internet non funzionante per oltre 19 giorni.
Saltate lezioni ed esame di mia figlia.
Ora funziona internet. compagnia telefonica da non scegliere
Sabrina S.
più di due anni
Vodafone uguale Zero
Assistenza di un tecnico per sostituzione box tv da dicembre..... Assurdo! Solleciti, solleciti, solleciti per niente..... Vergogna Vodafone, la fattura subito l hai mandata per un servizio che non mi ha mai funzionato....... Il mio voto è sottozero vergognatevi
Assistenza di un tecnico per sostituzione box tv da dicembre..... Assurdo! Solleciti, solleciti, solleciti per niente..... Vergogna Vodafone, la fattura subito l hai mandata per un servizio che non mi ha mai funzionato....... Il mio voto è sottozero vergognatevi
Utente Rimosso
più di due anni
Siete ridicoli come Tobi
Per un appuntamento prenotato alle 11,40 continuate a mandare avviso di spostamento ogni 20 minuti. Il vs management può lavorare per creare solo sissografia con aiutante tobi
Vergognatevi
Per un appuntamento prenotato alle 11,40 continuate a mandare avviso di spostamento ogni 20 minuti. Il vs management può lavorare per creare solo sissografia con aiutante tobi
Vergognatevi
Luigi V.
più di due anni
VERGOGNOSI
E' dal 11/8 ad oggi 18/8 agosto non funziona la linea del nostro Hotel Casale dei Massimi via della Pisana, 952. Dopo innumerevoli telefonate ancora non abbiamo la possibilità di ricevere telefonate dal numero fisso Vodafone, avere wi-fi, ottenere prenotazioni, utilizzare il Pos. Per telefono ci dicono che "stanno lavorando". ^Hanno sollecitato". S...
E' dal 11/8 ad oggi 18/8 agosto non funziona la linea del nostro Hotel Casale dei Massimi via della Pisana, 952. Dopo innumerevoli telefonate ancora non abbiamo la possibilità di ricevere telefonate dal numero fisso Vodafone, avere wi-fi, ottenere prenotazioni, utilizzare il Pos. Per telefono ci dicono che "stanno lavorando". ^Hanno sollecitato". Si può andare avanti in questo modo? L'Albergo ha pochi clienti e quelli chi ci cercano non possono prenotare e neppure pagare con carte di credito. E' mai possibile andare avanti così. Certo non siamo un Albergo famoso a 5 stelle: non si comporterebbero in questo modo.
Abbiamo difficoltà con il Covid ma Vodafone forse è peggio.
La linea FTTC e' guasta e mi invitano a recedere dal contratto. Qualcosa non quadra: fintanto che le cose vanno paga, quando cé'da fare la manutenzione allora vai da altri. Cara Vodafone cosi'non funziona.
Ti offrono giga illimitati e quando chiedi la velocita'di ti rispondono 4G, 4G e' 100Mbit/s mentre nelle condizioni "giga illimitati"la velocit...
La linea FTTC e' guasta e mi invitano a recedere dal contratto. Qualcosa non quadra: fintanto che le cose vanno paga, quando cé'da fare la manutenzione allora vai da altri. Cara Vodafone cosi'non funziona.
Ti offrono giga illimitati e quando chiedi la velocita'di ti rispondono 4G, 4G e' 100Mbit/s mentre nelle condizioni "giga illimitati"la velocita'massima e' 10Mbit/s.
Questa non e'piu' la Vodafone di prima ma una azienda meno che mediocre che ha in mano una licenza per un servizio nazionale.
Sì, questa è la vodafone (volutamente minuscolo)! A causa di un temporale è saltata la linea e ad oggi (6 giorni) sono senza internet e telefono. Sto continuamente telefonando al numero verde e gli operatori che rispondono mi prendono in giro dicendomi che sarò contattata a breve da un tecnico che non ho ancora avuto il piacere di sentire! In ques...
Sì, questa è la vodafone (volutamente minuscolo)! A causa di un temporale è saltata la linea e ad oggi (6 giorni) sono senza internet e telefono. Sto continuamente telefonando al numero verde e gli operatori che rispondono mi prendono in giro dicendomi che sarò contattata a breve da un tecnico che non ho ancora avuto il piacere di sentire! In questo periodo che stiamo vivendo a causa del Covid siamo costretti a lavorare da casa ed io, non potendolo fare ho dovuto prendere 4 giorni di ferie. Ma è possibile che nel 2020 con tutta la tecnologia che c'è non si riesce a riparare un problema del genere! Ma che sistema è: prima ti fanno offerte che non puoi rifiutare e poi se c'è un problema non riescono a risolverlo! La mia valutazione per la vodafone ( sempre volutamente minuscolo) è pessima!
Una stella per questa società è molto! E' una società che ottiene parte gli utili non con servizi efficienti,funzionali e produttivi ma addebitando le carte di credito dei poveri utenti con somme e causali non veritiere. Non risponde mai, dico mai, alle singole e specifiche richieste degli utenti. Le loro risposte copia-incolla sono senza senso ...
Una stella per questa società è molto! E' una società che ottiene parte gli utili non con servizi efficienti,funzionali e produttivi ma addebitando le carte di credito dei poveri utenti con somme e causali non veritiere. Non risponde mai, dico mai, alle singole e specifiche richieste degli utenti. Le loro risposte copia-incolla sono senza senso e generalizzate e cosa molto grave è che non affrontano mai i problemi sollevati dai clienti. Il loro motto è :addebitare,addebitare addebitare, utile utile utile!
attenzione che addebitano delle vecchie SIM dormienti e vi trovate una trattenuta sulla carta di credito che non vi aspettate sarà dura disdirla perché loro sono esperti.... A noi hanno già indebitamente trattenuto oltre €200
attenzione che addebitano delle vecchie SIM dormienti e vi trovate una trattenuta sulla carta di credito che non vi aspettate sarà dura disdirla perché loro sono esperti.... A noi hanno già indebitamente trattenuto oltre €200
Primo S.
più di due anni
Inqualificabile
Una stella perche' non se ne possono dare 0 .
Il giudizio non puo' essere mediocre ma esecrabile .
E' un muro di gomma .
Non si capisce perche' una societa' che si rivolge al pubblico ponga tante difficolta' per farsi raggiungere dallo stesso pubblico .
Una stella perche' non se ne possono dare 0 .
Il giudizio non puo' essere mediocre ma esecrabile .
E' un muro di gomma .
Non si capisce perche' una societa' che si rivolge al pubblico ponga tante difficolta' per farsi raggiungere dallo stesso pubblico .
Mario M.
più di due anni
Assistenza Vodafone TV
Sono giorni che cerco di risolvere il mio problema com la Vodafone TV che non funziona più. Ore di attesa al nr. di assistenza non hanno prodotto alcun risultato. Nessuno si degna di rispondere e io sto pagando un servizio inesistente. Credo che risolverò il mio rapporto con la Vodafone e mi dispiace perchè finora era stato soddisfacente.
Sono giorni che cerco di risolvere il mio problema com la Vodafone TV che non funziona più. Ore di attesa al nr. di assistenza non hanno prodotto alcun risultato. Nessuno si degna di rispondere e io sto pagando un servizio inesistente. Credo che risolverò il mio rapporto con la Vodafone e mi dispiace perchè finora era stato soddisfacente.
Valter A.
più di due anni
vergognoso
disservizio totale : dopo 6 giorni senza linea telefonica e internet dal centro assistenza ( assistenza parola sconosciuta a vodafone ) nessuno sa dirmi quando il problema verrà risolto dopo dieci anni dico addio a vodafone.
disservizio totale : dopo 6 giorni senza linea telefonica e internet dal centro assistenza ( assistenza parola sconosciuta a vodafone ) nessuno sa dirmi quando il problema verrà risolto dopo dieci anni dico addio a vodafone.
Mauro B.
più di due anni
Impossibilità a parlare con esseri umani
Ho problemi a dire al disco (ed a farmi capire) che quello che voi reclamate in termini di fatture scadute è stato da me regolarmente saldato.
Ho problemi a dire al disco (ed a farmi capire) che quello che voi reclamate in termini di fatture scadute è stato da me regolarmente saldato.
Anna D.
più di due anni
Vergognoso
Da ottobre sono passato a vodafon, con pacchetto completo, la connessione é dir poco come una connessione in remoto, ho contattato più volta il 190, le operatrici non sanno neanche loro,cosa debbano inventarsi, fanno dei test, dicono che mandano un tecnico,ma non si vede mai nessuno, quindi ho preso la decisione di cambiare operatore. visto che non...
Da ottobre sono passato a vodafon, con pacchetto completo, la connessione é dir poco come una connessione in remoto, ho contattato più volta il 190, le operatrici non sanno neanche loro,cosa debbano inventarsi, fanno dei test, dicono che mandano un tecnico,ma non si vede mai nessuno, quindi ho preso la decisione di cambiare operatore. visto che non sanno come risolvere il problema.
Azienda poco efficiente e risolutiva nei disservizi...da 15 gg senza linea fissa..Le operatrice fanno a scaricabarile fanno finta di provare verificano il disservizio ti rispondono a breve sarete contattati da un tecnico Ad oggi senza linea fissa..Vergognoso.Chiami il 190 e si seccano pure...addirittura si permettono di chiuderti il telefono in fac...
Azienda poco efficiente e risolutiva nei disservizi...da 15 gg senza linea fissa..Le operatrice fanno a scaricabarile fanno finta di provare verificano il disservizio ti rispondono a breve sarete contattati da un tecnico Ad oggi senza linea fissa..Vergognoso.Chiami il 190 e si seccano pure...addirittura si permettono di chiuderti il telefono in faccia..
Ad ogni temporale linea in disuso...nella mia zona non hanno una cabina propria...Servizio insufficiente...
Un contratto telefonico con incluso telefono viene bloccato senza nessun avviso e avendo la poste pay carica. Mi mandano il recupero credito per 10€ che loro non hanno ritirato. Uno schifo
Un contratto telefonico con incluso telefono viene bloccato senza nessun avviso e avendo la poste pay carica. Mi mandano il recupero credito per 10€ che loro non hanno ritirato. Uno schifo
Nadia C.
più di due anni
VERGOGNOSO
Sono passata da Telecom a Vodafone, richiesta effettuata il 21/08/2017 e andata a buon fine il 29/09/2017 dopo telefonate, telefonate e telefonate. Peccato che oggi 11/10/2017 non ho linea ed essendo un Negozio ho il POS bloccato. VERGOGNA
Sono passata da Telecom a Vodafone, richiesta effettuata il 21/08/2017 e andata a buon fine il 29/09/2017 dopo telefonate, telefonate e telefonate. Peccato che oggi 11/10/2017 non ho linea ed essendo un Negozio ho il POS bloccato. VERGOGNA
Zakarias W.
più di due anni
Extra
Il voto di cui sopra( 1) non e' mediocre , ma pessimo.
Mr. Aldo Bisi se fossi in lei mi sarei gia' nascosto ( dato le dimissioni) e scappato a gambe levate vedendo i commenti degli altri utenti.
Avrete 26 milioni di clienti . ma quanti sono soddisfatti i dei vostri servizi?
La povera Omintel l'avete massacrata minuzzata e buttata nella spazzatura p...
Il voto di cui sopra( 1) non e' mediocre , ma pessimo.
Mr. Aldo Bisi se fossi in lei mi sarei gia' nascosto ( dato le dimissioni) e scappato a gambe levate vedendo i commenti degli altri utenti.
Avrete 26 milioni di clienti . ma quanti sono soddisfatti i dei vostri servizi?
La povera Omintel l'avete massacrata minuzzata e buttata nella spazzatura prendendo gente incompetente che non riesce a fornire servizi appropriati. L'ultimo miglio che e' ancora di proprieta' della Telecom vi crea dei disagi non di poco rilievo pero' questo non lo spiegate ai piu' che si ritrovano, dopo la firma del contratto, telefoni gracchianti, internet che va lento come una lumaca etc.
Dato che siete Europei, tornatevene in Europa e lasciateci la nostra italietta che ci pensiamo noi a rovinarla ,non abbiamo bisogno di demolitori in trasferta.
Ai 26 milioni di utenti....SVEGLIA !!!!!
ZAK
non capisco perchè non sia stato approvata la recensione. è esattamente quello che è successo: non riuscendo a seguire le tempistiche qualcuno si è sostituito a me dichiarando la mia rinuncia all'impianto. Ho chiesto la registrazione della telefonata (mai avvenuta) e ovviamente non la mettono a disposizione. si chiama falso ideologico e sostituzion...
non capisco perchè non sia stato approvata la recensione. è esattamente quello che è successo: non riuscendo a seguire le tempistiche qualcuno si è sostituito a me dichiarando la mia rinuncia all'impianto. Ho chiesto la registrazione della telefonata (mai avvenuta) e ovviamente non la mettono a disposizione. si chiama falso ideologico e sostituzione di persona
Quali sono le recensioni per Vodafone Italia S.p.a. ?
1.1 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
gian guido m.
più di due anni
ho comprato vodafon unlimitet 21 dal vostro sito il 16/01/2022 , credevo che automaticamente mi fosse stato disdetto il mio vecchio contratto vodafone one pro TV (illusione).Ho continuato a pagare il pro TV da tale data , e nonostante 6 raccomandate e l'invio del decoder, oggi se ne escono dicendo che non ho specificato il n° telefonico in cui rice...
ho comprato vodafon unlimitet 21 dal vostro sito il 16/01/2022 , credevo che automaticamente mi fosse stato disdetto il mio vecchio contratto vodafone one pro TV (illusione).Ho continuato a pagare il pro TV da tale data , e nonostante 6 raccomandate e l'invio del decoder, oggi se ne escono dicendo che non ho specificato il n° telefonico in cui ricevevo vodafone TV, da notare che tale n° era stato dato ad altro utente . Poi è stato ridato a me dopo un mese solo per farmi pagare vodafone TV. Attualmente detto numero non funziona. Devo dire che il servizio clienti vodafone di IVREA Ha le idee molto confuse Ho non sanno cosa fanno stanno facendo.
Mostra di piùGianfranco D.
più di due anni
VODAFONE. Dopo segnalazione guasto, mi hanno lasciato 18 giorni (sin qui) senza linea. Niente wifi, niente telefono, niente pos. In un locale pubblico, un ristorante. Danni economici. 4 solleciti al call center ridicoli. Leggete al primo commento le loro recensioni sulla pagina ufficiale. Sto scrivendo alla Direzione Generale a Milano giurando...
VODAFONE. Dopo segnalazione guasto, mi hanno lasciato 18 giorni (sin qui) senza linea. Niente wifi, niente telefono, niente pos. In un locale pubblico, un ristorante. Danni economici. 4 solleciti al call center ridicoli. Leggete al primo commento le loro recensioni sulla pagina ufficiale. Sto scrivendo alla Direzione Generale a Milano giurandogli che utilizzerò ogni mezzo in mia mano -social, formazione in azienda, seminari, libri- per screditarli. Sono il contrario di tutto ciò di cui parlo nei miei interventi formativi in azienda, sulla gestione e la cura del cliente. Un perfetto caso didattico distopico, che non mancherò MAI di utilizzare. Vi invito a condividere. Non per solidarietà a me (io m'arrangio), ma perchè un mondo migliore contempla anche il non tollerare più un atteggiamento simile da parte dei grandi gruppi industriali. I prossimi siete voi. Grazie!
Mostra di piùlorenzo a.
più di due anni
Per un guasto ho avuto internet non funzionante per oltre 19 giorni. Saltate lezioni ed esame di mia figlia. Ora funziona internet. compagnia telefonica da non scegliere
Per un guasto ho avuto internet non funzionante per oltre 19 giorni. Saltate lezioni ed esame di mia figlia. Ora funziona internet. compagnia telefonica da non scegliere
Sabrina S.
più di due anni
Assistenza di un tecnico per sostituzione box tv da dicembre..... Assurdo! Solleciti, solleciti, solleciti per niente..... Vergogna Vodafone, la fattura subito l hai mandata per un servizio che non mi ha mai funzionato....... Il mio voto è sottozero vergognatevi
Assistenza di un tecnico per sostituzione box tv da dicembre..... Assurdo! Solleciti, solleciti, solleciti per niente..... Vergogna Vodafone, la fattura subito l hai mandata per un servizio che non mi ha mai funzionato....... Il mio voto è sottozero vergognatevi
Utente Rimosso
più di due anni
Per un appuntamento prenotato alle 11,40 continuate a mandare avviso di spostamento ogni 20 minuti. Il vs management può lavorare per creare solo sissografia con aiutante tobi Vergognatevi
Per un appuntamento prenotato alle 11,40 continuate a mandare avviso di spostamento ogni 20 minuti. Il vs management può lavorare per creare solo sissografia con aiutante tobi Vergognatevi
Luigi V.
più di due anni
E' dal 11/8 ad oggi 18/8 agosto non funziona la linea del nostro Hotel Casale dei Massimi via della Pisana, 952. Dopo innumerevoli telefonate ancora non abbiamo la possibilità di ricevere telefonate dal numero fisso Vodafone, avere wi-fi, ottenere prenotazioni, utilizzare il Pos. Per telefono ci dicono che "stanno lavorando". ^Hanno sollecitato". S...
E' dal 11/8 ad oggi 18/8 agosto non funziona la linea del nostro Hotel Casale dei Massimi via della Pisana, 952. Dopo innumerevoli telefonate ancora non abbiamo la possibilità di ricevere telefonate dal numero fisso Vodafone, avere wi-fi, ottenere prenotazioni, utilizzare il Pos. Per telefono ci dicono che "stanno lavorando". ^Hanno sollecitato". Si può andare avanti in questo modo? L'Albergo ha pochi clienti e quelli chi ci cercano non possono prenotare e neppure pagare con carte di credito. E' mai possibile andare avanti così. Certo non siamo un Albergo famoso a 5 stelle: non si comporterebbero in questo modo. Abbiamo difficoltà con il Covid ma Vodafone forse è peggio.
Mostra di piùaol
più di due anni
La linea FTTC e' guasta e mi invitano a recedere dal contratto. Qualcosa non quadra: fintanto che le cose vanno paga, quando cé'da fare la manutenzione allora vai da altri. Cara Vodafone cosi'non funziona. Ti offrono giga illimitati e quando chiedi la velocita'di ti rispondono 4G, 4G e' 100Mbit/s mentre nelle condizioni "giga illimitati"la velocit...
La linea FTTC e' guasta e mi invitano a recedere dal contratto. Qualcosa non quadra: fintanto che le cose vanno paga, quando cé'da fare la manutenzione allora vai da altri. Cara Vodafone cosi'non funziona. Ti offrono giga illimitati e quando chiedi la velocita'di ti rispondono 4G, 4G e' 100Mbit/s mentre nelle condizioni "giga illimitati"la velocita'massima e' 10Mbit/s. Questa non e'piu' la Vodafone di prima ma una azienda meno che mediocre che ha in mano una licenza per un servizio nazionale.
Mostra di piùMaria G.
più di due anni
Sì, questa è la vodafone (volutamente minuscolo)! A causa di un temporale è saltata la linea e ad oggi (6 giorni) sono senza internet e telefono. Sto continuamente telefonando al numero verde e gli operatori che rispondono mi prendono in giro dicendomi che sarò contattata a breve da un tecnico che non ho ancora avuto il piacere di sentire! In ques...
Sì, questa è la vodafone (volutamente minuscolo)! A causa di un temporale è saltata la linea e ad oggi (6 giorni) sono senza internet e telefono. Sto continuamente telefonando al numero verde e gli operatori che rispondono mi prendono in giro dicendomi che sarò contattata a breve da un tecnico che non ho ancora avuto il piacere di sentire! In questo periodo che stiamo vivendo a causa del Covid siamo costretti a lavorare da casa ed io, non potendolo fare ho dovuto prendere 4 giorni di ferie. Ma è possibile che nel 2020 con tutta la tecnologia che c'è non si riesce a riparare un problema del genere! Ma che sistema è: prima ti fanno offerte che non puoi rifiutare e poi se c'è un problema non riescono a risolverlo! La mia valutazione per la vodafone ( sempre volutamente minuscolo) è pessima!
Mostra di piùSalvatore S.
più di due anni
Una stella per questa società è molto! E' una società che ottiene parte gli utili non con servizi efficienti,funzionali e produttivi ma addebitando le carte di credito dei poveri utenti con somme e causali non veritiere. Non risponde mai, dico mai, alle singole e specifiche richieste degli utenti. Le loro risposte copia-incolla sono senza senso ...
Una stella per questa società è molto! E' una società che ottiene parte gli utili non con servizi efficienti,funzionali e produttivi ma addebitando le carte di credito dei poveri utenti con somme e causali non veritiere. Non risponde mai, dico mai, alle singole e specifiche richieste degli utenti. Le loro risposte copia-incolla sono senza senso e generalizzate e cosa molto grave è che non affrontano mai i problemi sollevati dai clienti. Il loro motto è :addebitare,addebitare addebitare, utile utile utile!
Mostra di piùMarco S.
più di due anni
attenzione che addebitano delle vecchie SIM dormienti e vi trovate una trattenuta sulla carta di credito che non vi aspettate sarà dura disdirla perché loro sono esperti.... A noi hanno già indebitamente trattenuto oltre €200
attenzione che addebitano delle vecchie SIM dormienti e vi trovate una trattenuta sulla carta di credito che non vi aspettate sarà dura disdirla perché loro sono esperti.... A noi hanno già indebitamente trattenuto oltre €200
Primo S.
più di due anni
Una stella perche' non se ne possono dare 0 . Il giudizio non puo' essere mediocre ma esecrabile . E' un muro di gomma . Non si capisce perche' una societa' che si rivolge al pubblico ponga tante difficolta' per farsi raggiungere dallo stesso pubblico .
Una stella perche' non se ne possono dare 0 . Il giudizio non puo' essere mediocre ma esecrabile . E' un muro di gomma . Non si capisce perche' una societa' che si rivolge al pubblico ponga tante difficolta' per farsi raggiungere dallo stesso pubblico .
Mario M.
più di due anni
Sono giorni che cerco di risolvere il mio problema com la Vodafone TV che non funziona più. Ore di attesa al nr. di assistenza non hanno prodotto alcun risultato. Nessuno si degna di rispondere e io sto pagando un servizio inesistente. Credo che risolverò il mio rapporto con la Vodafone e mi dispiace perchè finora era stato soddisfacente.
Sono giorni che cerco di risolvere il mio problema com la Vodafone TV che non funziona più. Ore di attesa al nr. di assistenza non hanno prodotto alcun risultato. Nessuno si degna di rispondere e io sto pagando un servizio inesistente. Credo che risolverò il mio rapporto con la Vodafone e mi dispiace perchè finora era stato soddisfacente.
Valter A.
più di due anni
disservizio totale : dopo 6 giorni senza linea telefonica e internet dal centro assistenza ( assistenza parola sconosciuta a vodafone ) nessuno sa dirmi quando il problema verrà risolto dopo dieci anni dico addio a vodafone.
disservizio totale : dopo 6 giorni senza linea telefonica e internet dal centro assistenza ( assistenza parola sconosciuta a vodafone ) nessuno sa dirmi quando il problema verrà risolto dopo dieci anni dico addio a vodafone.
Mauro B.
più di due anni
Ho problemi a dire al disco (ed a farmi capire) che quello che voi reclamate in termini di fatture scadute è stato da me regolarmente saldato.
Ho problemi a dire al disco (ed a farmi capire) che quello che voi reclamate in termini di fatture scadute è stato da me regolarmente saldato.
Anna D.
più di due anni
Da ottobre sono passato a vodafon, con pacchetto completo, la connessione é dir poco come una connessione in remoto, ho contattato più volta il 190, le operatrici non sanno neanche loro,cosa debbano inventarsi, fanno dei test, dicono che mandano un tecnico,ma non si vede mai nessuno, quindi ho preso la decisione di cambiare operatore. visto che non...
Da ottobre sono passato a vodafon, con pacchetto completo, la connessione é dir poco come una connessione in remoto, ho contattato più volta il 190, le operatrici non sanno neanche loro,cosa debbano inventarsi, fanno dei test, dicono che mandano un tecnico,ma non si vede mai nessuno, quindi ho preso la decisione di cambiare operatore. visto che non sanno come risolvere il problema.
Mostra di piùRosita F.
più di due anni
Azienda poco efficiente e risolutiva nei disservizi...da 15 gg senza linea fissa..Le operatrice fanno a scaricabarile fanno finta di provare verificano il disservizio ti rispondono a breve sarete contattati da un tecnico Ad oggi senza linea fissa..Vergognoso.Chiami il 190 e si seccano pure...addirittura si permettono di chiuderti il telefono in fac...
Azienda poco efficiente e risolutiva nei disservizi...da 15 gg senza linea fissa..Le operatrice fanno a scaricabarile fanno finta di provare verificano il disservizio ti rispondono a breve sarete contattati da un tecnico Ad oggi senza linea fissa..Vergognoso.Chiami il 190 e si seccano pure...addirittura si permettono di chiuderti il telefono in faccia.. Ad ogni temporale linea in disuso...nella mia zona non hanno una cabina propria...Servizio insufficiente...
Mostra di piùKatia P.
più di due anni
Un contratto telefonico con incluso telefono viene bloccato senza nessun avviso e avendo la poste pay carica. Mi mandano il recupero credito per 10€ che loro non hanno ritirato. Uno schifo
Un contratto telefonico con incluso telefono viene bloccato senza nessun avviso e avendo la poste pay carica. Mi mandano il recupero credito per 10€ che loro non hanno ritirato. Uno schifo
Nadia C.
più di due anni
Sono passata da Telecom a Vodafone, richiesta effettuata il 21/08/2017 e andata a buon fine il 29/09/2017 dopo telefonate, telefonate e telefonate. Peccato che oggi 11/10/2017 non ho linea ed essendo un Negozio ho il POS bloccato. VERGOGNA
Sono passata da Telecom a Vodafone, richiesta effettuata il 21/08/2017 e andata a buon fine il 29/09/2017 dopo telefonate, telefonate e telefonate. Peccato che oggi 11/10/2017 non ho linea ed essendo un Negozio ho il POS bloccato. VERGOGNA
Zakarias W.
più di due anni
Il voto di cui sopra( 1) non e' mediocre , ma pessimo. Mr. Aldo Bisi se fossi in lei mi sarei gia' nascosto ( dato le dimissioni) e scappato a gambe levate vedendo i commenti degli altri utenti. Avrete 26 milioni di clienti . ma quanti sono soddisfatti i dei vostri servizi? La povera Omintel l'avete massacrata minuzzata e buttata nella spazzatura p...
Il voto di cui sopra( 1) non e' mediocre , ma pessimo. Mr. Aldo Bisi se fossi in lei mi sarei gia' nascosto ( dato le dimissioni) e scappato a gambe levate vedendo i commenti degli altri utenti. Avrete 26 milioni di clienti . ma quanti sono soddisfatti i dei vostri servizi? La povera Omintel l'avete massacrata minuzzata e buttata nella spazzatura prendendo gente incompetente che non riesce a fornire servizi appropriati. L'ultimo miglio che e' ancora di proprieta' della Telecom vi crea dei disagi non di poco rilievo pero' questo non lo spiegate ai piu' che si ritrovano, dopo la firma del contratto, telefoni gracchianti, internet che va lento come una lumaca etc. Dato che siete Europei, tornatevene in Europa e lasciateci la nostra italietta che ci pensiamo noi a rovinarla ,non abbiamo bisogno di demolitori in trasferta. Ai 26 milioni di utenti....SVEGLIA !!!!! ZAK
Mostra di piùFederico K.
più di due anni
non capisco perchè non sia stato approvata la recensione. è esattamente quello che è successo: non riuscendo a seguire le tempistiche qualcuno si è sostituito a me dichiarando la mia rinuncia all'impianto. Ho chiesto la registrazione della telefonata (mai avvenuta) e ovviamente non la mettono a disposizione. si chiama falso ideologico e sostituzion...
non capisco perchè non sia stato approvata la recensione. è esattamente quello che è successo: non riuscendo a seguire le tempistiche qualcuno si è sostituito a me dichiarando la mia rinuncia all'impianto. Ho chiesto la registrazione della telefonata (mai avvenuta) e ovviamente non la mettono a disposizione. si chiama falso ideologico e sostituzione di persona
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