Chiamati per riparare una lavatrice, pagato l'acconto poi spariti da settembre.
Vergognatevi !!!!!!!!
Chiamati per riparare una lavatrice, pagato l'acconto poi spariti da settembre.
Vergognatevi !!!!!!!!
giuseppe f.
più di due anni
INCOMPETENTI
Chiamato il tecnico per un problema alla lavastoviglie, lavastoviglie in GARANZIA, pagato ugualmente il pezzo di ricambio, dopo 5 mesi si ripresenta lo stesso problema.
Chiamato telefonicamente la RT Service, l'approccio con una signora dire tragico e villano è un complimento!!!
Chiamato il tecnico per un problema alla lavastoviglie, lavastoviglie in GARANZIA, pagato ugualmente il pezzo di ricambio, dopo 5 mesi si ripresenta lo stesso problema.
Chiamato telefonicamente la RT Service, l'approccio con una signora dire tragico e villano è un complimento!!!
Clarissa G.
più di due anni
PESSIMI E VERGOGNOSI
Chiamati per una perdita dalla lavatrice. E' uscito un "tecnico" che parlava a stento l'italiano, arrivato e - a parte che pensava di dover aggiustare la lavastoviglie - ha provato la macchina, ha smontato tutto e ci ha detto la cosa "ovvia" che c'era un guasto al tubo di scarico, che non era reperibile perchè la lavatrice è vecchia. Dopo averci de...
Chiamati per una perdita dalla lavatrice. E' uscito un "tecnico" che parlava a stento l'italiano, arrivato e - a parte che pensava di dover aggiustare la lavastoviglie - ha provato la macchina, ha smontato tutto e ci ha detto la cosa "ovvia" che c'era un guasto al tubo di scarico, che non era reperibile perchè la lavatrice è vecchia. Dopo averci detto che SE FOSSE STATO POSSIBILE trovare il pezzo, sarebbe costato più di 300€ (che penso si sarebbe intascato lui), se ne stava andando senza rimettere tutto a posto come l'aveva trovata, alla nostra richiesta di lasciarla com'era prima e cioè funzionante ma con la piccola perdita, l'ha rimontata dicendo che non potevamo più utilizzarla perché ci si sarebbe allagata casa!!!!!! Tra l'altro l'uscita per "controllo" doveva essere 30 € (confermato poi al telefono) e lui ha chiesto 50€ perché "è stato un pochino di più.... Cosa non del tutto vera.
Ho chiamato il numero dell'azienda per un reclamo e avendo fatto presente che praticamente ha peggiorato la situazione, mi è stato risposto che "il tecnico ormai non esce più" perché ha registrato l'uscita solo come "controllo"....
VERGOGNOSI, INCOMPETENTI, MALEDUCATI E TRUFFATORI.... DA EVITARE COME LA PESTE
Lavasciuga con due pezzi da sostituire. Mandano un tecnico che parla italiano traballante, chiede 10 gg per avere i pezzi e 100 euro di acconto. Dopo 3 mesi non c'è traccia di pezzi di ricambio né di una loro telefonata. Alla mia chiamata rispondono che avvisano "l'ufficio" (ma con chi sto parlando allora?) e non succede niente. Vedo unanimità anch...
Lavasciuga con due pezzi da sostituire. Mandano un tecnico che parla italiano traballante, chiede 10 gg per avere i pezzi e 100 euro di acconto. Dopo 3 mesi non c'è traccia di pezzi di ricambio né di una loro telefonata. Alla mia chiamata rispondono che avvisano "l'ufficio" (ma con chi sto parlando allora?) e non succede niente. Vedo unanimità anche nelle altre recensioni. NON chiamateli, non credetegli, non dategli acconti, meritano solo di tornare all'agricoltura.
Maleducazione al limite del lecito, mancanza di umanità e di rispetto per le persone !! Sconsigliato
Maleducazione al limite del lecito, mancanza di umanità e di rispetto per le persone !! Sconsigliato
Pierluigi C.
più di due anni
intervento sulla mia lavasciuga
servizio da evitare come la peste, mi hanno montato degli ammortizzatori non compatibili con la mia lavatrice chiedendomi una cifra esorbitante
servizio da evitare come la peste, mi hanno montato degli ammortizzatori non compatibili con la mia lavatrice chiedendomi una cifra esorbitante
Dieghito M.
più di due anni
Una vergogna
Sono usciti per un problema alla lavastoviglie, pagata L uscita e sistemato il problema (A detta loro una guarnizione fuori sede) il tecnico se ne va, la provo dopo qualche ora e perde Ancora.
L abbiamo richiamato il giorno dopo e mi hanno richiesto ancora 85€ di spese d uscita, spiegando il problema che erano appena usciti e il tecnico non aveva ...
Sono usciti per un problema alla lavastoviglie, pagata L uscita e sistemato il problema (A detta loro una guarnizione fuori sede) il tecnico se ne va, la provo dopo qualche ora e perde Ancora.
L abbiamo richiamato il giorno dopo e mi hanno richiesto ancora 85€ di spese d uscita, spiegando il problema che erano appena usciti e il tecnico non aveva sistemato il problema quindi non mi sembra corretto ripagare L uscita mi riattaccano il telefono in faccia.
Truffatori, vergognatevi, mai più!!!
Chiamo per un problema alla mia lavatrice, arriva il tecnico che riscontra un problema alla pompa di scarico della lavatrice, effettua il cambio per un costo di 150€, dopo poche ore provo la lavatrice e il problema persiste (non scarica)..
Chiamo nuovamente per far presente il problema, e il giorno dopo si ripresenta lo stesso tecnico (un uomo sco...
Chiamo per un problema alla mia lavatrice, arriva il tecnico che riscontra un problema alla pompa di scarico della lavatrice, effettua il cambio per un costo di 150€, dopo poche ore provo la lavatrice e il problema persiste (non scarica)..
Chiamo nuovamente per far presente il problema, e il giorno dopo si ripresenta lo stesso tecnico (un uomo scortese di grossa statura), il quale mi dice che la lavatrice ha un altro problema: non funzionano le spazzole.
In sostanza ho dovuto pagare anche l'uscita di 30€, e in totale ho speso 180€ per una lavatrice ancora rotta!!!!
TRUFFATORI
Escono chiedono un acconto di 150.00 sul servizio e dopo un mese non operano la lavorazione, Stiamo pensando a una azione legale per appropriazione indebita.
Escono chiedono un acconto di 150.00 sul servizio e dopo un mese non operano la lavorazione, Stiamo pensando a una azione legale per appropriazione indebita.
Raffaele B.
più di due anni
Servizio Scadente - Ritardi - Preventivi incompleti
Mi sono rivolto a loro tramite il sito web http://www.assistenzaelettrodomestici24h.it/
La mia lavastoviglie non si accendeva più. Arriva il tecnico. Preventivo di 330€ per la sostituzione della scheda madre con garanzia che sarebbe arrivata in 1 settimana. Passano quasi 2 settimane e richiamo, l'appuntamento mi viene fissato per il giorno dopo (c...
Mi sono rivolto a loro tramite il sito web http://www.assistenzaelettrodomestici24h.it/
La mia lavastoviglie non si accendeva più. Arriva il tecnico. Preventivo di 330€ per la sostituzione della scheda madre con garanzia che sarebbe arrivata in 1 settimana. Passano quasi 2 settimane e richiamo, l'appuntamento mi viene fissato per il giorno dopo (che coincidenza). In seguito all'intervento la lavastoviglie si accende. Mi accorgo la sera che però non parte. Ricontatto la società chiedendo immediatamente un appuntamento, ma mi viene dato la settimana successiva, mi viene però garantito che, trattandosi di un'uscita per mancata riparazione della lavastoviglie, il tecnico non si sarebbe fatto pagare. Il tecnico non si presenta. Richiamo. Appuntamento fissato al giorno successivo. Il tecnico si presenta, fa un intervento e mi presenta un preventivo di altri 50€, giustificandosi col fatto che il preventivo non riguardava la scheda madre. Sono sconvolto: non avevo idea che i preventivi si facessero "a puntate". Fatto sta che questo intervento mi è costato più di una lavastoviglie nuova. Tenetevi alla larga da questo sito:
http://www.assistenzaelettrodomestici24h.it/
Ti dicono al telefono che l'intervento costa 30 Euro, salvo poi addebitarne ben 100 per un intervento di semplice pulizia di 15 minuti.
Alla richiesta di preventivo per un pezzo di ricambio sparano una cifra assolutamente pazzesca dicendo che questo è il listino del produttore, ma naturalmente non ho dato seguito all'intervento di sostituzione. Il...
Ti dicono al telefono che l'intervento costa 30 Euro, salvo poi addebitarne ben 100 per un intervento di semplice pulizia di 15 minuti.
Alla richiesta di preventivo per un pezzo di ricambio sparano una cifra assolutamente pazzesca dicendo che questo è il listino del produttore, ma naturalmente non ho dato seguito all'intervento di sostituzione. Il giorno dopo ho verificato il costo del pezzo di ricambio con il produttore ed il costo del pezzo è di un terzo!
Esperienza assolutamente negativa e sconsiglio di chiamarli.
Totalmente inaffidabili! Ed anche maleducati. Ordinata una scheda forno il 25 marzo 2020. Confermata intervento di sostituzione nel giro di una settimana. Dopo più di un mese, dopo solleciti quotidiani, la scheda non è ancora arrivata e ci dicono che hanno tempo 90 giorni. Chiedo il rimborso e mi dicono che oramai i 14 giorni per il diritto di rece...
Totalmente inaffidabili! Ed anche maleducati. Ordinata una scheda forno il 25 marzo 2020. Confermata intervento di sostituzione nel giro di una settimana. Dopo più di un mese, dopo solleciti quotidiani, la scheda non è ancora arrivata e ci dicono che hanno tempo 90 giorni. Chiedo il rimborso e mi dicono che oramai i 14 giorni per il diritto di recesso sono scaduti. Oramai sono convinta che sia una truffa!!!!
Il "tecnico" continuava a fare foto e a mandarle, senza mai prendere un tester o un altro attrezzo utile per la riparazione del prodotto, ma desume che la scheda madre non funziona e deve essere sostituita. Dopo tre settimane, diverse telefonate, con risposte non solo arroganti ma anche maleducate, non sono riusciti a reperire una scheda. NON SONO ...
Il "tecnico" continuava a fare foto e a mandarle, senza mai prendere un tester o un altro attrezzo utile per la riparazione del prodotto, ma desume che la scheda madre non funziona e deve essere sostituita. Dopo tre settimane, diverse telefonate, con risposte non solo arroganti ma anche maleducate, non sono riusciti a reperire una scheda. NON SONO TECNICI
Servizio pessimo. Tempi lunghissimi per poi non risolvere il problema. Non sono più riuscita ad avere il pezzo del mio elettrodomestico portato via per la riparazione, mi hanno riconsegnato il componente rotto di un altra marca. Difficoltà assurde per poter avere delle risposte che tra l'altro risultavano contrastanti in base alla persona con c...
Servizio pessimo. Tempi lunghissimi per poi non risolvere il problema. Non sono più riuscita ad avere il pezzo del mio elettrodomestico portato via per la riparazione, mi hanno riconsegnato il componente rotto di un altra marca. Difficoltà assurde per poter avere delle risposte che tra l'altro risultavano contrastanti in base alla persona con cui sono riuscita a parlare. Una persona dell'assistenza telefonica si è anche dimostrata molto arrogante e scostante. Prezzi molto alti. Mai più.
Brutta esperienza con questa azienda trovata online.
Inaffidabili, dopo un primo intervento (costo 170) ho dovuto chiamare per la seconda volta quando mi hanno consigliato di inviare la lavastoviglia alla loro sede e che sarebbe tornata come nuova(costo 380), purtroppo la lavastoviglia è ancora difettosa, e non volendo piu aver a che fare con loro...
Brutta esperienza con questa azienda trovata online.
Inaffidabili, dopo un primo intervento (costo 170) ho dovuto chiamare per la seconda volta quando mi hanno consigliato di inviare la lavastoviglia alla loro sede e che sarebbe tornata come nuova(costo 380), purtroppo la lavastoviglia è ancora difettosa, e non volendo piu aver a che fare con loro, aspetto una occasione per comprami una nuova.
150 € di acconto per riparazione asciugatrice. Dopo 4 mesi mi dicono che non è pronta e che non è stata riparata...ho chiesto di restituire la mia asciugatrice e rimborso dei soldi.
Al che mi dicono che mi restituiscono solo 70 € da contratto che non ho mai avuto.. ancora oggi non ho ricevuto ne asciugatrice ne soldi. Da denunciare!
150 € di acconto per riparazione asciugatrice. Dopo 4 mesi mi dicono che non è pronta e che non è stata riparata...ho chiesto di restituire la mia asciugatrice e rimborso dei soldi.
Al che mi dicono che mi restituiscono solo 70 € da contratto che non ho mai avuto.. ancora oggi non ho ricevuto ne asciugatrice ne soldi. Da denunciare!
Micaela B.
più di due anni
Servizio pessimo
Scontentissima, la mia asciugatrice è in riparazione da un mese!! Non utilizzerò mai più i loro servizi!!
Scontentissima, la mia asciugatrice è in riparazione da un mese!! Non utilizzerò mai più i loro servizi!!
Gerardo C.
più di due anni
Pessimo
Li ho chiamati per un problema al frigo ed il loro tecnico ha detto che era dovuto alla guarnizione. Mi hanno fatto un preventivo di 198 euro ed ho pagato un anticipo di 98.
Nonostante il loro intervento, il frigo perdeva acqua all'interno.
Il problema del era dovuto all'otturazione del tappino interno.
Li ho richiamati per chiedere il rimborso ...
Li ho chiamati per un problema al frigo ed il loro tecnico ha detto che era dovuto alla guarnizione. Mi hanno fatto un preventivo di 198 euro ed ho pagato un anticipo di 98.
Nonostante il loro intervento, il frigo perdeva acqua all'interno.
Il problema del era dovuto all'otturazione del tappino interno.
Li ho richiamati per chiedere il rimborso di quanto pagato, ma sono spariti.
Servizio pessimo ed inaffidabile.
Ispezionata la lavatrice sabato 2.11, il tecnico promette la riparazione entro la settimana successiva.
L'intervento viene invece programmato per lunedi 11 ma poi rimandato al martedi per indisponibilità non meglio specificata del tecnico .
Dopo la riparazione riesco a completare solo tre lavaggi, dopodiché la l...
Servizio pessimo ed inaffidabile.
Ispezionata la lavatrice sabato 2.11, il tecnico promette la riparazione entro la settimana successiva.
L'intervento viene invece programmato per lunedi 11 ma poi rimandato al martedi per indisponibilità non meglio specificata del tecnico .
Dopo la riparazione riesco a completare solo tre lavaggi, dopodiché la lavatrice si ferma nuovamente. Richiamata l'assistenza e sottolineata la situazione di emergenza riesco solo ad ottenere la promessa di un intervento per giovedi 14.11 peraltro disdetto il giovedi stesso e riprogrammato per venerdi 15.
Risultato: la RT Service Srls ha ricevuto da me 250 Euro per una riparazione non effettuata, o effettuata male, ed io ho la lavatrice ferma da 15 giorni.
Un particolare ringraziamento alla maleducatissima operatrice al centralino.
Chiesto 300 per riparare frigo LG, 150 di anticipo, dopo un mese e diverse chiamate dicono che non possono ripararlo. Altro delirio per riavere la caparra, da cui trattengono 30 euro di uscita nonostante la riparazione non sia avvenuta per loro incompetenza, con rinvii e ritardi!
Rivoltomi ad altra ditta...frigo riparato in 5 giorni con 100 euro(v...
Chiesto 300 per riparare frigo LG, 150 di anticipo, dopo un mese e diverse chiamate dicono che non possono ripararlo. Altro delirio per riavere la caparra, da cui trattengono 30 euro di uscita nonostante la riparazione non sia avvenuta per loro incompetenza, con rinvii e ritardi!
Rivoltomi ad altra ditta...frigo riparato in 5 giorni con 100 euro(ventola+mano d'opera ).
In pratica 30 euro + tempo+stress per non fare nulla. INCAPACI e cari il triplo!
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Rt Service Semplificata ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
JUST IN T.
più di due anni
Chiamati per riparare una lavatrice, pagato l'acconto poi spariti da settembre. Vergognatevi !!!!!!!!
Chiamati per riparare una lavatrice, pagato l'acconto poi spariti da settembre. Vergognatevi !!!!!!!!
giuseppe f.
più di due anni
Chiamato il tecnico per un problema alla lavastoviglie, lavastoviglie in GARANZIA, pagato ugualmente il pezzo di ricambio, dopo 5 mesi si ripresenta lo stesso problema. Chiamato telefonicamente la RT Service, l'approccio con una signora dire tragico e villano è un complimento!!!
Chiamato il tecnico per un problema alla lavastoviglie, lavastoviglie in GARANZIA, pagato ugualmente il pezzo di ricambio, dopo 5 mesi si ripresenta lo stesso problema. Chiamato telefonicamente la RT Service, l'approccio con una signora dire tragico e villano è un complimento!!!
Clarissa G.
più di due anni
Chiamati per una perdita dalla lavatrice. E' uscito un "tecnico" che parlava a stento l'italiano, arrivato e - a parte che pensava di dover aggiustare la lavastoviglie - ha provato la macchina, ha smontato tutto e ci ha detto la cosa "ovvia" che c'era un guasto al tubo di scarico, che non era reperibile perchè la lavatrice è vecchia. Dopo averci de...
Chiamati per una perdita dalla lavatrice. E' uscito un "tecnico" che parlava a stento l'italiano, arrivato e - a parte che pensava di dover aggiustare la lavastoviglie - ha provato la macchina, ha smontato tutto e ci ha detto la cosa "ovvia" che c'era un guasto al tubo di scarico, che non era reperibile perchè la lavatrice è vecchia. Dopo averci detto che SE FOSSE STATO POSSIBILE trovare il pezzo, sarebbe costato più di 300€ (che penso si sarebbe intascato lui), se ne stava andando senza rimettere tutto a posto come l'aveva trovata, alla nostra richiesta di lasciarla com'era prima e cioè funzionante ma con la piccola perdita, l'ha rimontata dicendo che non potevamo più utilizzarla perché ci si sarebbe allagata casa!!!!!! Tra l'altro l'uscita per "controllo" doveva essere 30 € (confermato poi al telefono) e lui ha chiesto 50€ perché "è stato un pochino di più.... Cosa non del tutto vera. Ho chiamato il numero dell'azienda per un reclamo e avendo fatto presente che praticamente ha peggiorato la situazione, mi è stato risposto che "il tecnico ormai non esce più" perché ha registrato l'uscita solo come "controllo".... VERGOGNOSI, INCOMPETENTI, MALEDUCATI E TRUFFATORI.... DA EVITARE COME LA PESTE
Mostra di piùMarco R.
più di due anni
Lavasciuga con due pezzi da sostituire. Mandano un tecnico che parla italiano traballante, chiede 10 gg per avere i pezzi e 100 euro di acconto. Dopo 3 mesi non c'è traccia di pezzi di ricambio né di una loro telefonata. Alla mia chiamata rispondono che avvisano "l'ufficio" (ma con chi sto parlando allora?) e non succede niente. Vedo unanimità anch...
Lavasciuga con due pezzi da sostituire. Mandano un tecnico che parla italiano traballante, chiede 10 gg per avere i pezzi e 100 euro di acconto. Dopo 3 mesi non c'è traccia di pezzi di ricambio né di una loro telefonata. Alla mia chiamata rispondono che avvisano "l'ufficio" (ma con chi sto parlando allora?) e non succede niente. Vedo unanimità anche nelle altre recensioni. NON chiamateli, non credetegli, non dategli acconti, meritano solo di tornare all'agricoltura.
Mostra di piùGiuseppe C.
più di due anni
Maleducazione al limite del lecito, mancanza di umanità e di rispetto per le persone !! Sconsigliato
Maleducazione al limite del lecito, mancanza di umanità e di rispetto per le persone !! Sconsigliato
Pierluigi C.
più di due anni
servizio da evitare come la peste, mi hanno montato degli ammortizzatori non compatibili con la mia lavatrice chiedendomi una cifra esorbitante
servizio da evitare come la peste, mi hanno montato degli ammortizzatori non compatibili con la mia lavatrice chiedendomi una cifra esorbitante
Dieghito M.
più di due anni
Sono usciti per un problema alla lavastoviglie, pagata L uscita e sistemato il problema (A detta loro una guarnizione fuori sede) il tecnico se ne va, la provo dopo qualche ora e perde Ancora. L abbiamo richiamato il giorno dopo e mi hanno richiesto ancora 85€ di spese d uscita, spiegando il problema che erano appena usciti e il tecnico non aveva ...
Sono usciti per un problema alla lavastoviglie, pagata L uscita e sistemato il problema (A detta loro una guarnizione fuori sede) il tecnico se ne va, la provo dopo qualche ora e perde Ancora. L abbiamo richiamato il giorno dopo e mi hanno richiesto ancora 85€ di spese d uscita, spiegando il problema che erano appena usciti e il tecnico non aveva sistemato il problema quindi non mi sembra corretto ripagare L uscita mi riattaccano il telefono in faccia. Truffatori, vergognatevi, mai più!!!
Mostra di piùAlessandro P.
più di due anni
Chiamo per un problema alla mia lavatrice, arriva il tecnico che riscontra un problema alla pompa di scarico della lavatrice, effettua il cambio per un costo di 150€, dopo poche ore provo la lavatrice e il problema persiste (non scarica).. Chiamo nuovamente per far presente il problema, e il giorno dopo si ripresenta lo stesso tecnico (un uomo sco...
Chiamo per un problema alla mia lavatrice, arriva il tecnico che riscontra un problema alla pompa di scarico della lavatrice, effettua il cambio per un costo di 150€, dopo poche ore provo la lavatrice e il problema persiste (non scarica).. Chiamo nuovamente per far presente il problema, e il giorno dopo si ripresenta lo stesso tecnico (un uomo scortese di grossa statura), il quale mi dice che la lavatrice ha un altro problema: non funzionano le spazzole. In sostanza ho dovuto pagare anche l'uscita di 30€, e in totale ho speso 180€ per una lavatrice ancora rotta!!!! TRUFFATORI
Mostra di piùMassimo L.
più di due anni
Escono chiedono un acconto di 150.00 sul servizio e dopo un mese non operano la lavorazione, Stiamo pensando a una azione legale per appropriazione indebita.
Escono chiedono un acconto di 150.00 sul servizio e dopo un mese non operano la lavorazione, Stiamo pensando a una azione legale per appropriazione indebita.
Raffaele B.
più di due anni
Mi sono rivolto a loro tramite il sito web http://www.assistenzaelettrodomestici24h.it/ La mia lavastoviglie non si accendeva più. Arriva il tecnico. Preventivo di 330€ per la sostituzione della scheda madre con garanzia che sarebbe arrivata in 1 settimana. Passano quasi 2 settimane e richiamo, l'appuntamento mi viene fissato per il giorno dopo (c...
Mi sono rivolto a loro tramite il sito web http://www.assistenzaelettrodomestici24h.it/ La mia lavastoviglie non si accendeva più. Arriva il tecnico. Preventivo di 330€ per la sostituzione della scheda madre con garanzia che sarebbe arrivata in 1 settimana. Passano quasi 2 settimane e richiamo, l'appuntamento mi viene fissato per il giorno dopo (che coincidenza). In seguito all'intervento la lavastoviglie si accende. Mi accorgo la sera che però non parte. Ricontatto la società chiedendo immediatamente un appuntamento, ma mi viene dato la settimana successiva, mi viene però garantito che, trattandosi di un'uscita per mancata riparazione della lavastoviglie, il tecnico non si sarebbe fatto pagare. Il tecnico non si presenta. Richiamo. Appuntamento fissato al giorno successivo. Il tecnico si presenta, fa un intervento e mi presenta un preventivo di altri 50€, giustificandosi col fatto che il preventivo non riguardava la scheda madre. Sono sconvolto: non avevo idea che i preventivi si facessero "a puntate". Fatto sta che questo intervento mi è costato più di una lavastoviglie nuova. Tenetevi alla larga da questo sito: http://www.assistenzaelettrodomestici24h.it/
Mostra di piùLuca O.
più di due anni
Ti dicono al telefono che l'intervento costa 30 Euro, salvo poi addebitarne ben 100 per un intervento di semplice pulizia di 15 minuti. Alla richiesta di preventivo per un pezzo di ricambio sparano una cifra assolutamente pazzesca dicendo che questo è il listino del produttore, ma naturalmente non ho dato seguito all'intervento di sostituzione. Il...
Ti dicono al telefono che l'intervento costa 30 Euro, salvo poi addebitarne ben 100 per un intervento di semplice pulizia di 15 minuti. Alla richiesta di preventivo per un pezzo di ricambio sparano una cifra assolutamente pazzesca dicendo che questo è il listino del produttore, ma naturalmente non ho dato seguito all'intervento di sostituzione. Il giorno dopo ho verificato il costo del pezzo di ricambio con il produttore ed il costo del pezzo è di un terzo! Esperienza assolutamente negativa e sconsiglio di chiamarli.
Mostra di piùDaniela O.
più di due anni
Totalmente inaffidabili! Ed anche maleducati. Ordinata una scheda forno il 25 marzo 2020. Confermata intervento di sostituzione nel giro di una settimana. Dopo più di un mese, dopo solleciti quotidiani, la scheda non è ancora arrivata e ci dicono che hanno tempo 90 giorni. Chiedo il rimborso e mi dicono che oramai i 14 giorni per il diritto di rece...
Totalmente inaffidabili! Ed anche maleducati. Ordinata una scheda forno il 25 marzo 2020. Confermata intervento di sostituzione nel giro di una settimana. Dopo più di un mese, dopo solleciti quotidiani, la scheda non è ancora arrivata e ci dicono che hanno tempo 90 giorni. Chiedo il rimborso e mi dicono che oramai i 14 giorni per il diritto di recesso sono scaduti. Oramai sono convinta che sia una truffa!!!!
Mostra di piùPasquale c.
più di due anni
Il "tecnico" continuava a fare foto e a mandarle, senza mai prendere un tester o un altro attrezzo utile per la riparazione del prodotto, ma desume che la scheda madre non funziona e deve essere sostituita. Dopo tre settimane, diverse telefonate, con risposte non solo arroganti ma anche maleducate, non sono riusciti a reperire una scheda. NON SONO ...
Il "tecnico" continuava a fare foto e a mandarle, senza mai prendere un tester o un altro attrezzo utile per la riparazione del prodotto, ma desume che la scheda madre non funziona e deve essere sostituita. Dopo tre settimane, diverse telefonate, con risposte non solo arroganti ma anche maleducate, non sono riusciti a reperire una scheda. NON SONO TECNICI
Mostra di piùlaura q.
più di due anni
Servizio pessimo. Tempi lunghissimi per poi non risolvere il problema. Non sono più riuscita ad avere il pezzo del mio elettrodomestico portato via per la riparazione, mi hanno riconsegnato il componente rotto di un altra marca. Difficoltà assurde per poter avere delle risposte che tra l'altro risultavano contrastanti in base alla persona con c...
Servizio pessimo. Tempi lunghissimi per poi non risolvere il problema. Non sono più riuscita ad avere il pezzo del mio elettrodomestico portato via per la riparazione, mi hanno riconsegnato il componente rotto di un altra marca. Difficoltà assurde per poter avere delle risposte che tra l'altro risultavano contrastanti in base alla persona con cui sono riuscita a parlare. Una persona dell'assistenza telefonica si è anche dimostrata molto arrogante e scostante. Prezzi molto alti. Mai più.
Mostra di piùsilvia d.
più di due anni
Brutta esperienza con questa azienda trovata online. Inaffidabili, dopo un primo intervento (costo 170) ho dovuto chiamare per la seconda volta quando mi hanno consigliato di inviare la lavastoviglia alla loro sede e che sarebbe tornata come nuova(costo 380), purtroppo la lavastoviglia è ancora difettosa, e non volendo piu aver a che fare con loro...
Brutta esperienza con questa azienda trovata online. Inaffidabili, dopo un primo intervento (costo 170) ho dovuto chiamare per la seconda volta quando mi hanno consigliato di inviare la lavastoviglia alla loro sede e che sarebbe tornata come nuova(costo 380), purtroppo la lavastoviglia è ancora difettosa, e non volendo piu aver a che fare con loro, aspetto una occasione per comprami una nuova.
Mostra di piùOlga M.
più di due anni
150 € di acconto per riparazione asciugatrice. Dopo 4 mesi mi dicono che non è pronta e che non è stata riparata...ho chiesto di restituire la mia asciugatrice e rimborso dei soldi. Al che mi dicono che mi restituiscono solo 70 € da contratto che non ho mai avuto.. ancora oggi non ho ricevuto ne asciugatrice ne soldi. Da denunciare!
150 € di acconto per riparazione asciugatrice. Dopo 4 mesi mi dicono che non è pronta e che non è stata riparata...ho chiesto di restituire la mia asciugatrice e rimborso dei soldi. Al che mi dicono che mi restituiscono solo 70 € da contratto che non ho mai avuto.. ancora oggi non ho ricevuto ne asciugatrice ne soldi. Da denunciare!
Micaela B.
più di due anni
Scontentissima, la mia asciugatrice è in riparazione da un mese!! Non utilizzerò mai più i loro servizi!!
Scontentissima, la mia asciugatrice è in riparazione da un mese!! Non utilizzerò mai più i loro servizi!!
Gerardo C.
più di due anni
Li ho chiamati per un problema al frigo ed il loro tecnico ha detto che era dovuto alla guarnizione. Mi hanno fatto un preventivo di 198 euro ed ho pagato un anticipo di 98. Nonostante il loro intervento, il frigo perdeva acqua all'interno. Il problema del era dovuto all'otturazione del tappino interno. Li ho richiamati per chiedere il rimborso ...
Li ho chiamati per un problema al frigo ed il loro tecnico ha detto che era dovuto alla guarnizione. Mi hanno fatto un preventivo di 198 euro ed ho pagato un anticipo di 98. Nonostante il loro intervento, il frigo perdeva acqua all'interno. Il problema del era dovuto all'otturazione del tappino interno. Li ho richiamati per chiedere il rimborso di quanto pagato, ma sono spariti.
Mostra di piùSimonetta T.
più di due anni
Servizio pessimo ed inaffidabile. Ispezionata la lavatrice sabato 2.11, il tecnico promette la riparazione entro la settimana successiva. L'intervento viene invece programmato per lunedi 11 ma poi rimandato al martedi per indisponibilità non meglio specificata del tecnico . Dopo la riparazione riesco a completare solo tre lavaggi, dopodiché la l...
Servizio pessimo ed inaffidabile. Ispezionata la lavatrice sabato 2.11, il tecnico promette la riparazione entro la settimana successiva. L'intervento viene invece programmato per lunedi 11 ma poi rimandato al martedi per indisponibilità non meglio specificata del tecnico . Dopo la riparazione riesco a completare solo tre lavaggi, dopodiché la lavatrice si ferma nuovamente. Richiamata l'assistenza e sottolineata la situazione di emergenza riesco solo ad ottenere la promessa di un intervento per giovedi 14.11 peraltro disdetto il giovedi stesso e riprogrammato per venerdi 15. Risultato: la RT Service Srls ha ricevuto da me 250 Euro per una riparazione non effettuata, o effettuata male, ed io ho la lavatrice ferma da 15 giorni. Un particolare ringraziamento alla maleducatissima operatrice al centralino.
Mostra di piùAnt R.
più di due anni
Chiesto 300 per riparare frigo LG, 150 di anticipo, dopo un mese e diverse chiamate dicono che non possono ripararlo. Altro delirio per riavere la caparra, da cui trattengono 30 euro di uscita nonostante la riparazione non sia avvenuta per loro incompetenza, con rinvii e ritardi! Rivoltomi ad altra ditta...frigo riparato in 5 giorni con 100 euro(v...
Chiesto 300 per riparare frigo LG, 150 di anticipo, dopo un mese e diverse chiamate dicono che non possono ripararlo. Altro delirio per riavere la caparra, da cui trattengono 30 euro di uscita nonostante la riparazione non sia avvenuta per loro incompetenza, con rinvii e ritardi! Rivoltomi ad altra ditta...frigo riparato in 5 giorni con 100 euro(ventola+mano d'opera ). In pratica 30 euro + tempo+stress per non fare nulla. INCAPACI e cari il triplo!
Mostra di più