Storica concessionaria esclusiva RAI, offre visibilità mediatica a coloro che cercano di pubblicizzare il proprio prodotto/servizio. La Sipra gestisce la vendita di spazi pubblicitari sui canali di proprietà della Rai; quindi su Televisione, Radio, Cinema, Web e Mobile.
Consente anche di acquistare visibilità su specifici eventi (es. Sanremo, Giro...
Storica concessionaria esclusiva RAI, offre visibilità mediatica a coloro che cercano di pubblicizzare il proprio prodotto/servizio. La Sipra gestisce la vendita di spazi pubblicitari sui canali di proprietà della Rai; quindi su Televisione, Radio, Cinema, Web e Mobile.
Consente anche di acquistare visibilità su specifici eventi (es. Sanremo, Giro d'Italia ecc.).
I prezzi degli spazi pubblicitari esprimono un buon compromesso con la qualità del servizio offerto, poichè l'affollamento pubblicitario della Rai è inferiore a quello dei suoi concorrenti, consentendo di conseguenza una minore dispersione dell'attenzione dello spettatore (potenziale consumatore del prodotto pubblicizzato)ed una maggiore efficienza della comunicazione pubblicitaria.
Quali sono le recensioni per Rai Pubblicita' S.p.a. ?
5.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Maria D.
più di due anni
Storica concessionaria esclusiva RAI, offre visibilità mediatica a coloro che cercano di pubblicizzare il proprio prodotto/servizio. La Sipra gestisce la vendita di spazi pubblicitari sui canali di proprietà della Rai; quindi su Televisione, Radio, Cinema, Web e Mobile. Consente anche di acquistare visibilità su specifici eventi (es. Sanremo, Giro...
Storica concessionaria esclusiva RAI, offre visibilità mediatica a coloro che cercano di pubblicizzare il proprio prodotto/servizio. La Sipra gestisce la vendita di spazi pubblicitari sui canali di proprietà della Rai; quindi su Televisione, Radio, Cinema, Web e Mobile. Consente anche di acquistare visibilità su specifici eventi (es. Sanremo, Giro d'Italia ecc.). I prezzi degli spazi pubblicitari esprimono un buon compromesso con la qualità del servizio offerto, poichè l'affollamento pubblicitario della Rai è inferiore a quello dei suoi concorrenti, consentendo di conseguenza una minore dispersione dell'attenzione dello spettatore (potenziale consumatore del prodotto pubblicizzato)ed una maggiore efficienza della comunicazione pubblicitaria.
Mostra di più