L'igiene non esiste! Non usano asciugami puliti ma lo stesso usato da chissà quante clienti viene passato con il phon per togliere la maggior parte dei capelli, il tutto avviene a fianco alla nuova cliente seduta. Spazzole e pettini mai puliti. Sgarbataggine e maleducazione sia dalla responsabile che dal personale. Ti abbandonano con la testa bagna...
L'igiene non esiste! Non usano asciugami puliti ma lo stesso usato da chissà quante clienti viene passato con il phon per togliere la maggior parte dei capelli, il tutto avviene a fianco alla nuova cliente seduta. Spazzole e pettini mai puliti. Sgarbataggine e maleducazione sia dalla responsabile che dal personale. Ti abbandonano con la testa bagnata o col colore senza dirti quanto tempo dovrai aspettare. La professionalità non sanno proprio cosa sia.
Da tempo non tornavo da Glam dove i colpi di sole sono sempre stati realizzati molto bene.
Oggi, dopo lunga assenza, sono tornata per colpi di sole e taglio. Attesa solo di una mezz'ora. Servizio buono, nonostante la consueta, numerosa clientela del sabato mattina. Posso confermare l'ottimo rapporto tra lavoro effettuato e costo sostenuto.
Altre...
Da tempo non tornavo da Glam dove i colpi di sole sono sempre stati realizzati molto bene.
Oggi, dopo lunga assenza, sono tornata per colpi di sole e taglio. Attesa solo di una mezz'ora. Servizio buono, nonostante la consueta, numerosa clientela del sabato mattina. Posso confermare l'ottimo rapporto tra lavoro effettuato e costo sostenuto.
Altre clienti, che mi sono sembrate abituali, le ho viste uscire molto soddisfatte.
Il prezzo è basso perché il servizio è scadentissimo e le condizioni igienico sanitario sono spaventose! Non fanno mai entrare puntualmente, chi del personale non si rivolge aggressivamente, lo fa con eccessiva confidenza. E' stato un pacchetto sofferto che ho terminato unicamente perché l'ho già pagato. Alle prime sedute non mi venivano forniti ne...
Il prezzo è basso perché il servizio è scadentissimo e le condizioni igienico sanitario sono spaventose! Non fanno mai entrare puntualmente, chi del personale non si rivolge aggressivamente, lo fa con eccessiva confidenza. E' stato un pacchetto sofferto che ho terminato unicamente perché l'ho già pagato. Alle prime sedute non mi venivano forniti neppure gli occhiali protettivi "chiudi gli occhi" mi dicevano, dopo mi hanno dato degli occhiali sgangherati tenuti insieme con lo scotch da pacchi. Il laser è programmato sempre alla stessa bassa intensità e il lavoro viene svolto troppo velocemente per essere accurato. Ci sono macchie della qualunque in tutto lo stanzino, compreso il materassino, usuratissimo dagli anni. Accoglienza zero, le operatrici ti mettono fretta a fare tutto, pure a vestirti e svestirti perché servono la clientela "a cottimo" e il personale non si parla tra loro: una volta un receptionist/parrucchiere/tutto fare mi ha mandato su e l'operatrice del laser (sempre una gran maleducata) mi ha rimproverata per essere salita, le ho dovuto spiegare io che il collega me l'ha detto. Inoltre litigano urlandosi addosso senza farsi problemi davanti la clientela. Un'altra operatrice mi ha chiesto di salire nello stanzino ma era impegnata, non si è fatta viva per almeno un quarto d'ora e quando si è degnata di presentarsi si è stupita ed infuriata del fatto che avessi atteso a spogliarmi! Scusa se è inverno e non hai neppure messo la carta protettiva sul materassino per s
Ho fatto piega e colore ed ero la terza cliente. Subito mi hanno fatto il colore, poi dopo la posa mi hanno lavato la testa e mi hanno lasciato 15 Min con la testa bagnata. È l"ennesima volta che lo fanno ,ho abbonamento. Prima c'era alibi della coda, ora col Covid non c'è nessuno e anche se sono in pochi a lavorare devono finire un cliente invece ...
Ho fatto piega e colore ed ero la terza cliente. Subito mi hanno fatto il colore, poi dopo la posa mi hanno lavato la testa e mi hanno lasciato 15 Min con la testa bagnata. È l"ennesima volta che lo fanno ,ho abbonamento. Prima c'era alibi della coda, ora col Covid non c'è nessuno e anche se sono in pochi a lavorare devono finire un cliente invece di cominciare con uno nuovo. Molta maleducazione da parte del titolare e dei dipendenti parrucchieri. Capelli fatti malissimo, ancora umidi e mi ha passato la piastra.
Mi sono trovata male. Mi hanno fatto attivare un abbonamento pagando in contanti per avere più servizi inclusi all'interno (tutto in nero?) ma non riuscivo mai ad utilizzarlo perché erano troppo occupati,(molte volte mi dicevano che non avevavano voglia), troppe persone ad aspettare (permanenza media 5 ore), ed il livello della prestazione molto ba...
Mi sono trovata male. Mi hanno fatto attivare un abbonamento pagando in contanti per avere più servizi inclusi all'interno (tutto in nero?) ma non riuscivo mai ad utilizzarlo perché erano troppo occupati,(molte volte mi dicevano che non avevavano voglia), troppe persone ad aspettare (permanenza media 5 ore), ed il livello della prestazione molto basso. Penso che molti non fossero parrucchieri professionisti. Ho inoltre notato un comportamento con i dipendenti da parte dei responsabili molto brutto. Stesso atteggiamento anche con i clienti. Non lo consiglio. Provato la prima volta si scappa.
Ho acquistato un coupon con taglio e piega e sinceramente era andata bene..rivado la seconda volta x la piega che ancora mi rimaneva del coupon e decido di fare anche il taglio.mi offrono 3 tagli,3 pieghe e 3 botox a 60€ (ma se pagavi in contanti avevi un ulteriore sconto). Mi fermo x il taglio.mi hanno fatta sedere ed aspettato 30min prima dello s...
Ho acquistato un coupon con taglio e piega e sinceramente era andata bene..rivado la seconda volta x la piega che ancora mi rimaneva del coupon e decido di fare anche il taglio.mi offrono 3 tagli,3 pieghe e 3 botox a 60€ (ma se pagavi in contanti avevi un ulteriore sconto). Mi fermo x il taglio.mi hanno fatta sedere ed aspettato 30min prima dello shampoo..poi il botox..dovevo tenerlo 10min e invece lo tengo 20..non si capiva chi fosse il mio parrucchiere..ad un certo punto viene una parrucchiera che mi sciacqua i capelli e mi mette un'asciugamano in testa..dopo 20min mi lamento..mi fanno sedere su una sedia davanti allo specchio..ad un certo punto l asciugamano in testa comincia a "cadere"..me lo tolgo..e credetemi..era in parte sporco di colore di un'altra persona!!!!comincio ad innervosirmi urlando!!!nessuno mi rilava i capelli..attendo altri 20-30min..alla fine arriva il parrucchiere..mi taglia i capelli (almeno il taglio era carino!)..e poi me li asciuga velocemente..esco..arrivo a casa e mi rilavo i capelli..purtroppo ho altri 2 tagli e 3 pieghe!!! Finito il pacchetto basta!!!
Confusione..tutti fanno tutto...la gente che ti passa davanti..arrivano..si chiamano il loro parrucchiere e a te non ti pensano più..leggete i commenti e cercate di cambiare!!
Preso appuntamento per telefono.arrivata puntuale,attendo un'ora e mezza il mio turno.Alla mia sollecitudine nel sapere il motivo di tanta attesa,il personale mi risponde in maniera maleducata e senza rispetto.Ambiente caotico e mal gestito,molto affollato.Sconsiglio a tutti e per lavorare in fretta ho visto uscire clienti peggio di come sono entra...
Preso appuntamento per telefono.arrivata puntuale,attendo un'ora e mezza il mio turno.Alla mia sollecitudine nel sapere il motivo di tanta attesa,il personale mi risponde in maniera maleducata e senza rispetto.Ambiente caotico e mal gestito,molto affollato.Sconsiglio a tutti e per lavorare in fretta ho visto uscire clienti peggio di come sono entrati
Assolutamente troppo caotico e la sensazione di entrare in un'industria macina soldi..sono andata per scrupolo, prima di usufruire di una promo per un trattamento alla keratina,dove ho avuto il coraggio di farmi fare solo una piega liscia,per altro non ben riuscita ,essendo super riccia! Come dire la prova del fuoco,d li ho pensato di usufruire del...
Assolutamente troppo caotico e la sensazione di entrare in un'industria macina soldi..sono andata per scrupolo, prima di usufruire di una promo per un trattamento alla keratina,dove ho avuto il coraggio di farmi fare solo una piega liscia,per altro non ben riuscita ,essendo super riccia! Come dire la prova del fuoco,d li ho pensato di usufruire del coupon che avevo acquistato per il trattamento,che da loro sicuramente nn mi sarei mai fatta fare!! È finita che per uno shampoo e una piega ho speso il valore intero del coupon
......però.... anche a buon mercato ....ironia pura ovviamente.!😡
Ho acquistato 6 lipolaser+6 massaggi. La prima volta hanno sbagliato a prendere gli appuntamenti, segnando lipo+pressoterapia (che costa meno!), e ho perso un mese prima di poter trovare un altro buco libero. Poi hanno perso l'agenda (o così hanno detto, ma mi sembra strano visto che era una blocco enorme cartaceo) e ho dovuto rifissare tutti gli ...
Ho acquistato 6 lipolaser+6 massaggi. La prima volta hanno sbagliato a prendere gli appuntamenti, segnando lipo+pressoterapia (che costa meno!), e ho perso un mese prima di poter trovare un altro buco libero. Poi hanno perso l'agenda (o così hanno detto, ma mi sembra strano visto che era una blocco enorme cartaceo) e ho dovuto rifissare tutti gli appuntamenti. Poi l'estetista ha capito male e invece del lipolaser mi ha fatto il laser per l'epilazione, che oltretutto poi volevano farmi pagare, anche se lo sbaglio era stato loro. La ragazza alla reception è antipatica e maleducata. L'ambiente è caotico. Hanno fatto troppe promozioni e non sono in grado di servire tutti i clienti. Penosi e disorganizzati. Finiti i trattamenti acquistati, MAI PIU'.
Non si riesce a prendere un appuntamento telefonico, ti buttano giù il telefono senza dare spiegazioni. Allucinante ti dicono di telefonare solo il martedì ma se telefoni in qualunque gg ed a qualunque ora il vuoto più assoluto.
Non si riesce a prendere un appuntamento telefonico, ti buttano giù il telefono senza dare spiegazioni. Allucinante ti dicono di telefonare solo il martedì ma se telefoni in qualunque gg ed a qualunque ora il vuoto più assoluto.
Mara E.
più di due anni
Pessimo
Veramebte pessimo nel trattamento e considerazione del cliente e per precisare meglio...intendo un cliente nuovo perché se sei in amicizia con i proprietari è tutta un'altra storia! A cosa serve fare promozioni su promozioni se poi danno un servizio così scarso? prima e ultima volta!
Veramebte pessimo nel trattamento e considerazione del cliente e per precisare meglio...intendo un cliente nuovo perché se sei in amicizia con i proprietari è tutta un'altra storia! A cosa serve fare promozioni su promozioni se poi danno un servizio così scarso? prima e ultima volta!
Silvia S.
più di due anni
Inacettabile !!!
Evitate questo parrucchiere. Il completo senso dell'abbandono!
Hanno fatto troppe offerte, troppe promozioni e il posto è sempre eccessivamente pieno.
Code interminabili ti parcheggiano continuamente a destra e a sinistra per fare il colore, al lavatoio, per il taglio, per la phonatura e se ti lamenti ... ti deridono!!!!
Non ci posso credere!!! Qua...
Evitate questo parrucchiere. Il completo senso dell'abbandono!
Hanno fatto troppe offerte, troppe promozioni e il posto è sempre eccessivamente pieno.
Code interminabili ti parcheggiano continuamente a destra e a sinistra per fare il colore, al lavatoio, per il taglio, per la phonatura e se ti lamenti ... ti deridono!!!!
Non ci posso credere!!! Quando mai ho comprato le loro promozioni !!!! E dire che l'anno scorso era così un bel posto accogliente e professionale!!!
EVITATELO E DIFFONDETE LA VOCE
tre ore e mezza per un colore e taglio!!!!
Altro che relax dal parrucchiere!!!
Chi vuole rilassare andando dal Parucchiere deve assolutamente evitare di andare li.. Tempo di attesa minimo 2 ore.. È una mafia tutti ti passano davanti, se dici che stai aspettando da 2 ore ti guardano ridendo... Se conosci il capo Fernando puoi andare tranquillamente ma se non conosci nessuno li non c'è bisogno di andare perché ti fanno verament...
Chi vuole rilassare andando dal Parucchiere deve assolutamente evitare di andare li.. Tempo di attesa minimo 2 ore.. È una mafia tutti ti passano davanti, se dici che stai aspettando da 2 ore ti guardano ridendo... Se conosci il capo Fernando puoi andare tranquillamente ma se non conosci nessuno li non c'è bisogno di andare perché ti fanno veramente aspettare anche se prendi un appuntamento.. Ci sono stata 3 volte perché ho preso l'abbonamento pieghe per 3 mesi. Ma anche se ho ancora l'abbonamento per altri 2 mesi preferisco pagare da un altro parrucchiere che tornare li.
Avevo acquistato un buono per il seguente trattamento: maschera alla cheratina, hennè e piega. La mia esperienza è andata di male in peggio:
-innanzitutto non si poteva prenotare, sicchè sono arrivata e ho dovuto aspettare un'ora buona il mio turno. Infatti le cose funzionano così da glam: la gente aspetta ammassata e i parrucchieri arrivano chied...
Avevo acquistato un buono per il seguente trattamento: maschera alla cheratina, hennè e piega. La mia esperienza è andata di male in peggio:
-innanzitutto non si poteva prenotare, sicchè sono arrivata e ho dovuto aspettare un'ora buona il mio turno. Infatti le cose funzionano così da glam: la gente aspetta ammassata e i parrucchieri arrivano chiedendo: "chi è il prossimo?", "chi deve fare la piega?" come se fossimo dal salumiere.
-una volta arrivato il mio turno mi sono state rivolte cinque parole in croce, mi è stata applicata una maschera (non so ancora quale fosse, se hennè o cheratina) e sono stata abbandonata al lavandino per un'altra ora con la testa che bruciava e iniziava a puzzare di ammoniaca (nessuno dei due trattamenti se di qualità dovrebbe contenere questa sostanza).
-una volta passata l'ora è arrivato un nuovo parrucchiere chiedendomi se fossi pronta per la piega; allora gli ho detto che mi mancava un trattamento anche se non sapevo nè quale fosse nè chi me l'avesse fatto. Scoperto questo mi ha applicato la maschera e lavata.
-ho aspettato un altro quarto d'ora perchè arrivasse una quarta persona per la piega, la quale mi ha asciugato i capelli velocemente e male, tant'è che li avevo chiesti lisci e nel tempo di tornare a casa erano ricci tanto erano umidi quando sono uscita.
-per concludere in bellezza oltre ad essere arrivata a casa tre ore dopo, riccia e innervosita mi sono trovata con la testa rossa e bruciante, forse non ero stata sciacquata bene.
Evitare!
Sono andata da Glam per l'applicazione di smalto semipermanente con un'offerta scontata (per cui è "gradito il pagamento in contanti", quindi senza emissione dello scontrino, come da mail inviatami direttamente dal negozio). Appena entrata mi sono sentita in una bolgia infernale: le estetiste si litigavano le postazioni per le manicure, le lampade...
Sono andata da Glam per l'applicazione di smalto semipermanente con un'offerta scontata (per cui è "gradito il pagamento in contanti", quindi senza emissione dello scontrino, come da mail inviatami direttamente dal negozio). Appena entrata mi sono sentita in una bolgia infernale: le estetiste si litigavano le postazioni per le manicure, le lampade per l'asciugatura dello smalto, le boccette di smalto stesse di cui erano peraltro disponibili pochissimi colori perchè la fornitura non era arrivata. L'estetista che mi ha servito mi ha detto che i turni sono sfiancanti e praticamente senza pause perchè gli appuntamenti vengono presi a ritmi serrati a causa delle continue offerte proposte dal negozio più quelle di Groupon. Effettivamente mi sono sentita in una catena di montaggio in cui la qualità del servizio è secondaria. Ho fatto le mie rimostranze alla ragazza della reception che mi ha risposto in modo totalmente scortese, per cui ho fatto chiamare i titolari che mi hanno detto che le estetiste non dicono la verità, non è vero che non ci sono i materiali e che sono felicissimi che il locale sia così pieno in questo momento di crisi...
Certo, basta svendere il servizio, non pagare le tasse e dare la colpa allo staff se i clienti si lamentano. Per quel che mi riguarda non mi vedranno piú, ci sono molti altri posti dove andare a Milano per una manicure dove il servizio vale veramente quello che paghi.
Se vuoi i tuoi capelli rovinati... Glam e' perfetto
Il costo giustifica la mancanza totale di professionalita. Sconsiglio vivamente di rivolgersi al Glam di Piazza De Angeli 1.E' una vera e propria catena di montaggio, i primi a essere frustrati sono i dipendenti, lavorano tanto e male. La mia esperienza personale e' stata devastante! Avendomi completamente sbagliato il colore, senza prima avvertirm...
Il costo giustifica la mancanza totale di professionalita. Sconsiglio vivamente di rivolgersi al Glam di Piazza De Angeli 1.E' una vera e propria catena di montaggio, i primi a essere frustrati sono i dipendenti, lavorano tanto e male. La mia esperienza personale e' stata devastante! Avendomi completamente sbagliato il colore, senza prima avvertirmi, hanno pensato bene di decolorare i miei capelli per rimediare al danno... Se questa si definisce "professionalita" loro non ne sanno il significato. Il titolare al quale mi sono poi rivolta, si e' persino permesso di fare dell'ironia sulll'accaduto, sotto gli occhi di clienti e dipendenti allibiti! Vi prego di credermi!!! DA EVITARE
Fantastici! Il locale è fresco e giovane e ci sono tantissimi parruchieri specializzati ciascuno in qualcosa: io mi sono trovata benissimo con taglio e piega! La prossima volta provo a cambiare anche il colore. Lo consiglio!
Fantastici! Il locale è fresco e giovane e ci sono tantissimi parruchieri specializzati ciascuno in qualcosa: io mi sono trovata benissimo con taglio e piega! La prossima volta provo a cambiare anche il colore. Lo consiglio!
Sei il proprietario di Glam De Angeli?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
1.4 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
p.cieri
5 mesi fa
L'igiene non esiste! Non usano asciugami puliti ma lo stesso usato da chissà quante clienti viene passato con il phon per togliere la maggior parte dei capelli, il tutto avviene a fianco alla nuova cliente seduta. Spazzole e pettini mai puliti. Sgarbataggine e maleducazione sia dalla responsabile che dal personale. Ti abbandonano con la testa bagna...
L'igiene non esiste! Non usano asciugami puliti ma lo stesso usato da chissà quante clienti viene passato con il phon per togliere la maggior parte dei capelli, il tutto avviene a fianco alla nuova cliente seduta. Spazzole e pettini mai puliti. Sgarbataggine e maleducazione sia dalla responsabile che dal personale. Ti abbandonano con la testa bagnata o col colore senza dirti quanto tempo dovrai aspettare. La professionalità non sanno proprio cosa sia.
Mostra di piùliciaezio
11 mesi fa
Da tempo non tornavo da Glam dove i colpi di sole sono sempre stati realizzati molto bene. Oggi, dopo lunga assenza, sono tornata per colpi di sole e taglio. Attesa solo di una mezz'ora. Servizio buono, nonostante la consueta, numerosa clientela del sabato mattina. Posso confermare l'ottimo rapporto tra lavoro effettuato e costo sostenuto. Altre...
Da tempo non tornavo da Glam dove i colpi di sole sono sempre stati realizzati molto bene. Oggi, dopo lunga assenza, sono tornata per colpi di sole e taglio. Attesa solo di una mezz'ora. Servizio buono, nonostante la consueta, numerosa clientela del sabato mattina. Posso confermare l'ottimo rapporto tra lavoro effettuato e costo sostenuto. Altre clienti, che mi sono sembrate abituali, le ho viste uscire molto soddisfatte.
Mostra di piùBarbag- A.
1 anno fa
Il prezzo è basso perché il servizio è scadentissimo e le condizioni igienico sanitario sono spaventose! Non fanno mai entrare puntualmente, chi del personale non si rivolge aggressivamente, lo fa con eccessiva confidenza. E' stato un pacchetto sofferto che ho terminato unicamente perché l'ho già pagato. Alle prime sedute non mi venivano forniti ne...
Il prezzo è basso perché il servizio è scadentissimo e le condizioni igienico sanitario sono spaventose! Non fanno mai entrare puntualmente, chi del personale non si rivolge aggressivamente, lo fa con eccessiva confidenza. E' stato un pacchetto sofferto che ho terminato unicamente perché l'ho già pagato. Alle prime sedute non mi venivano forniti neppure gli occhiali protettivi "chiudi gli occhi" mi dicevano, dopo mi hanno dato degli occhiali sgangherati tenuti insieme con lo scotch da pacchi. Il laser è programmato sempre alla stessa bassa intensità e il lavoro viene svolto troppo velocemente per essere accurato. Ci sono macchie della qualunque in tutto lo stanzino, compreso il materassino, usuratissimo dagli anni. Accoglienza zero, le operatrici ti mettono fretta a fare tutto, pure a vestirti e svestirti perché servono la clientela "a cottimo" e il personale non si parla tra loro: una volta un receptionist/parrucchiere/tutto fare mi ha mandato su e l'operatrice del laser (sempre una gran maleducata) mi ha rimproverata per essere salita, le ho dovuto spiegare io che il collega me l'ha detto. Inoltre litigano urlandosi addosso senza farsi problemi davanti la clientela. Un'altra operatrice mi ha chiesto di salire nello stanzino ma era impegnata, non si è fatta viva per almeno un quarto d'ora e quando si è degnata di presentarsi si è stupita ed infuriata del fatto che avessi atteso a spogliarmi! Scusa se è inverno e non hai neppure messo la carta protettiva sul materassino per s
Mostra di piùNadia S.
più di due anni
Ho fatto piega e colore ed ero la terza cliente. Subito mi hanno fatto il colore, poi dopo la posa mi hanno lavato la testa e mi hanno lasciato 15 Min con la testa bagnata. È l"ennesima volta che lo fanno ,ho abbonamento. Prima c'era alibi della coda, ora col Covid non c'è nessuno e anche se sono in pochi a lavorare devono finire un cliente invece ...
Ho fatto piega e colore ed ero la terza cliente. Subito mi hanno fatto il colore, poi dopo la posa mi hanno lavato la testa e mi hanno lasciato 15 Min con la testa bagnata. È l"ennesima volta che lo fanno ,ho abbonamento. Prima c'era alibi della coda, ora col Covid non c'è nessuno e anche se sono in pochi a lavorare devono finire un cliente invece di cominciare con uno nuovo. Molta maleducazione da parte del titolare e dei dipendenti parrucchieri. Capelli fatti malissimo, ancora umidi e mi ha passato la piastra.
Mostra di piùfrancescadellerba
più di due anni
Mi sono trovata male. Mi hanno fatto attivare un abbonamento pagando in contanti per avere più servizi inclusi all'interno (tutto in nero?) ma non riuscivo mai ad utilizzarlo perché erano troppo occupati,(molte volte mi dicevano che non avevavano voglia), troppe persone ad aspettare (permanenza media 5 ore), ed il livello della prestazione molto ba...
Mi sono trovata male. Mi hanno fatto attivare un abbonamento pagando in contanti per avere più servizi inclusi all'interno (tutto in nero?) ma non riuscivo mai ad utilizzarlo perché erano troppo occupati,(molte volte mi dicevano che non avevavano voglia), troppe persone ad aspettare (permanenza media 5 ore), ed il livello della prestazione molto basso. Penso che molti non fossero parrucchieri professionisti. Ho inoltre notato un comportamento con i dipendenti da parte dei responsabili molto brutto. Stesso atteggiamento anche con i clienti. Non lo consiglio. Provato la prima volta si scappa.
Mostra di piùMaria.scialla
più di due anni
Ho acquistato un coupon con taglio e piega e sinceramente era andata bene..rivado la seconda volta x la piega che ancora mi rimaneva del coupon e decido di fare anche il taglio.mi offrono 3 tagli,3 pieghe e 3 botox a 60€ (ma se pagavi in contanti avevi un ulteriore sconto). Mi fermo x il taglio.mi hanno fatta sedere ed aspettato 30min prima dello s...
Ho acquistato un coupon con taglio e piega e sinceramente era andata bene..rivado la seconda volta x la piega che ancora mi rimaneva del coupon e decido di fare anche il taglio.mi offrono 3 tagli,3 pieghe e 3 botox a 60€ (ma se pagavi in contanti avevi un ulteriore sconto). Mi fermo x il taglio.mi hanno fatta sedere ed aspettato 30min prima dello shampoo..poi il botox..dovevo tenerlo 10min e invece lo tengo 20..non si capiva chi fosse il mio parrucchiere..ad un certo punto viene una parrucchiera che mi sciacqua i capelli e mi mette un'asciugamano in testa..dopo 20min mi lamento..mi fanno sedere su una sedia davanti allo specchio..ad un certo punto l asciugamano in testa comincia a "cadere"..me lo tolgo..e credetemi..era in parte sporco di colore di un'altra persona!!!!comincio ad innervosirmi urlando!!!nessuno mi rilava i capelli..attendo altri 20-30min..alla fine arriva il parrucchiere..mi taglia i capelli (almeno il taglio era carino!)..e poi me li asciuga velocemente..esco..arrivo a casa e mi rilavo i capelli..purtroppo ho altri 2 tagli e 3 pieghe!!! Finito il pacchetto basta!!! Confusione..tutti fanno tutto...la gente che ti passa davanti..arrivano..si chiamano il loro parrucchiere e a te non ti pensano più..leggete i commenti e cercate di cambiare!!
Mostra di piùMadelyn M.
più di due anni
Preso appuntamento per telefono.arrivata puntuale,attendo un'ora e mezza il mio turno.Alla mia sollecitudine nel sapere il motivo di tanta attesa,il personale mi risponde in maniera maleducata e senza rispetto.Ambiente caotico e mal gestito,molto affollato.Sconsiglio a tutti e per lavorare in fretta ho visto uscire clienti peggio di come sono entra...
Preso appuntamento per telefono.arrivata puntuale,attendo un'ora e mezza il mio turno.Alla mia sollecitudine nel sapere il motivo di tanta attesa,il personale mi risponde in maniera maleducata e senza rispetto.Ambiente caotico e mal gestito,molto affollato.Sconsiglio a tutti e per lavorare in fretta ho visto uscire clienti peggio di come sono entrati
Mostra di piùSimona Z.
più di due anni
Assolutamente troppo caotico e la sensazione di entrare in un'industria macina soldi..sono andata per scrupolo, prima di usufruire di una promo per un trattamento alla keratina,dove ho avuto il coraggio di farmi fare solo una piega liscia,per altro non ben riuscita ,essendo super riccia! Come dire la prova del fuoco,d li ho pensato di usufruire del...
Assolutamente troppo caotico e la sensazione di entrare in un'industria macina soldi..sono andata per scrupolo, prima di usufruire di una promo per un trattamento alla keratina,dove ho avuto il coraggio di farmi fare solo una piega liscia,per altro non ben riuscita ,essendo super riccia! Come dire la prova del fuoco,d li ho pensato di usufruire del coupon che avevo acquistato per il trattamento,che da loro sicuramente nn mi sarei mai fatta fare!! È finita che per uno shampoo e una piega ho speso il valore intero del coupon ......però.... anche a buon mercato ....ironia pura ovviamente.!😡
Mostra di piùbarbara a.
più di due anni
Ho acquistato 6 lipolaser+6 massaggi. La prima volta hanno sbagliato a prendere gli appuntamenti, segnando lipo+pressoterapia (che costa meno!), e ho perso un mese prima di poter trovare un altro buco libero. Poi hanno perso l'agenda (o così hanno detto, ma mi sembra strano visto che era una blocco enorme cartaceo) e ho dovuto rifissare tutti gli ...
Ho acquistato 6 lipolaser+6 massaggi. La prima volta hanno sbagliato a prendere gli appuntamenti, segnando lipo+pressoterapia (che costa meno!), e ho perso un mese prima di poter trovare un altro buco libero. Poi hanno perso l'agenda (o così hanno detto, ma mi sembra strano visto che era una blocco enorme cartaceo) e ho dovuto rifissare tutti gli appuntamenti. Poi l'estetista ha capito male e invece del lipolaser mi ha fatto il laser per l'epilazione, che oltretutto poi volevano farmi pagare, anche se lo sbaglio era stato loro. La ragazza alla reception è antipatica e maleducata. L'ambiente è caotico. Hanno fatto troppe promozioni e non sono in grado di servire tutti i clienti. Penosi e disorganizzati. Finiti i trattamenti acquistati, MAI PIU'.
Mostra di piùChiara M.
più di due anni
Non si riesce a prendere un appuntamento telefonico, ti buttano giù il telefono senza dare spiegazioni. Allucinante ti dicono di telefonare solo il martedì ma se telefoni in qualunque gg ed a qualunque ora il vuoto più assoluto.
Non si riesce a prendere un appuntamento telefonico, ti buttano giù il telefono senza dare spiegazioni. Allucinante ti dicono di telefonare solo il martedì ma se telefoni in qualunque gg ed a qualunque ora il vuoto più assoluto.
Mara E.
più di due anni
Veramebte pessimo nel trattamento e considerazione del cliente e per precisare meglio...intendo un cliente nuovo perché se sei in amicizia con i proprietari è tutta un'altra storia! A cosa serve fare promozioni su promozioni se poi danno un servizio così scarso? prima e ultima volta!
Veramebte pessimo nel trattamento e considerazione del cliente e per precisare meglio...intendo un cliente nuovo perché se sei in amicizia con i proprietari è tutta un'altra storia! A cosa serve fare promozioni su promozioni se poi danno un servizio così scarso? prima e ultima volta!
Silvia S.
più di due anni
Evitate questo parrucchiere. Il completo senso dell'abbandono! Hanno fatto troppe offerte, troppe promozioni e il posto è sempre eccessivamente pieno. Code interminabili ti parcheggiano continuamente a destra e a sinistra per fare il colore, al lavatoio, per il taglio, per la phonatura e se ti lamenti ... ti deridono!!!! Non ci posso credere!!! Qua...
Evitate questo parrucchiere. Il completo senso dell'abbandono! Hanno fatto troppe offerte, troppe promozioni e il posto è sempre eccessivamente pieno. Code interminabili ti parcheggiano continuamente a destra e a sinistra per fare il colore, al lavatoio, per il taglio, per la phonatura e se ti lamenti ... ti deridono!!!! Non ci posso credere!!! Quando mai ho comprato le loro promozioni !!!! E dire che l'anno scorso era così un bel posto accogliente e professionale!!! EVITATELO E DIFFONDETE LA VOCE tre ore e mezza per un colore e taglio!!!! Altro che relax dal parrucchiere!!!
Mostra di piùMani C.
più di due anni
Chi vuole rilassare andando dal Parucchiere deve assolutamente evitare di andare li.. Tempo di attesa minimo 2 ore.. È una mafia tutti ti passano davanti, se dici che stai aspettando da 2 ore ti guardano ridendo... Se conosci il capo Fernando puoi andare tranquillamente ma se non conosci nessuno li non c'è bisogno di andare perché ti fanno verament...
Chi vuole rilassare andando dal Parucchiere deve assolutamente evitare di andare li.. Tempo di attesa minimo 2 ore.. È una mafia tutti ti passano davanti, se dici che stai aspettando da 2 ore ti guardano ridendo... Se conosci il capo Fernando puoi andare tranquillamente ma se non conosci nessuno li non c'è bisogno di andare perché ti fanno veramente aspettare anche se prendi un appuntamento.. Ci sono stata 3 volte perché ho preso l'abbonamento pieghe per 3 mesi. Ma anche se ho ancora l'abbonamento per altri 2 mesi preferisco pagare da un altro parrucchiere che tornare li.
Mostra di piùGiuditta N.
più di due anni
Avevo acquistato un buono per il seguente trattamento: maschera alla cheratina, hennè e piega. La mia esperienza è andata di male in peggio: -innanzitutto non si poteva prenotare, sicchè sono arrivata e ho dovuto aspettare un'ora buona il mio turno. Infatti le cose funzionano così da glam: la gente aspetta ammassata e i parrucchieri arrivano chied...
Avevo acquistato un buono per il seguente trattamento: maschera alla cheratina, hennè e piega. La mia esperienza è andata di male in peggio: -innanzitutto non si poteva prenotare, sicchè sono arrivata e ho dovuto aspettare un'ora buona il mio turno. Infatti le cose funzionano così da glam: la gente aspetta ammassata e i parrucchieri arrivano chiedendo: "chi è il prossimo?", "chi deve fare la piega?" come se fossimo dal salumiere. -una volta arrivato il mio turno mi sono state rivolte cinque parole in croce, mi è stata applicata una maschera (non so ancora quale fosse, se hennè o cheratina) e sono stata abbandonata al lavandino per un'altra ora con la testa che bruciava e iniziava a puzzare di ammoniaca (nessuno dei due trattamenti se di qualità dovrebbe contenere questa sostanza). -una volta passata l'ora è arrivato un nuovo parrucchiere chiedendomi se fossi pronta per la piega; allora gli ho detto che mi mancava un trattamento anche se non sapevo nè quale fosse nè chi me l'avesse fatto. Scoperto questo mi ha applicato la maschera e lavata. -ho aspettato un altro quarto d'ora perchè arrivasse una quarta persona per la piega, la quale mi ha asciugato i capelli velocemente e male, tant'è che li avevo chiesti lisci e nel tempo di tornare a casa erano ricci tanto erano umidi quando sono uscita. -per concludere in bellezza oltre ad essere arrivata a casa tre ore dopo, riccia e innervosita mi sono trovata con la testa rossa e bruciante, forse non ero stata sciacquata bene. Evitare!
Mostra di piùValentina B.
più di due anni
Sono andata da Glam per l'applicazione di smalto semipermanente con un'offerta scontata (per cui è "gradito il pagamento in contanti", quindi senza emissione dello scontrino, come da mail inviatami direttamente dal negozio). Appena entrata mi sono sentita in una bolgia infernale: le estetiste si litigavano le postazioni per le manicure, le lampade...
Sono andata da Glam per l'applicazione di smalto semipermanente con un'offerta scontata (per cui è "gradito il pagamento in contanti", quindi senza emissione dello scontrino, come da mail inviatami direttamente dal negozio). Appena entrata mi sono sentita in una bolgia infernale: le estetiste si litigavano le postazioni per le manicure, le lampade per l'asciugatura dello smalto, le boccette di smalto stesse di cui erano peraltro disponibili pochissimi colori perchè la fornitura non era arrivata. L'estetista che mi ha servito mi ha detto che i turni sono sfiancanti e praticamente senza pause perchè gli appuntamenti vengono presi a ritmi serrati a causa delle continue offerte proposte dal negozio più quelle di Groupon. Effettivamente mi sono sentita in una catena di montaggio in cui la qualità del servizio è secondaria. Ho fatto le mie rimostranze alla ragazza della reception che mi ha risposto in modo totalmente scortese, per cui ho fatto chiamare i titolari che mi hanno detto che le estetiste non dicono la verità, non è vero che non ci sono i materiali e che sono felicissimi che il locale sia così pieno in questo momento di crisi... Certo, basta svendere il servizio, non pagare le tasse e dare la colpa allo staff se i clienti si lamentano. Per quel che mi riguarda non mi vedranno piú, ci sono molti altri posti dove andare a Milano per una manicure dove il servizio vale veramente quello che paghi.
Mostra di piùDaniela L.
più di due anni
Il costo giustifica la mancanza totale di professionalita. Sconsiglio vivamente di rivolgersi al Glam di Piazza De Angeli 1.E' una vera e propria catena di montaggio, i primi a essere frustrati sono i dipendenti, lavorano tanto e male. La mia esperienza personale e' stata devastante! Avendomi completamente sbagliato il colore, senza prima avvertirm...
Il costo giustifica la mancanza totale di professionalita. Sconsiglio vivamente di rivolgersi al Glam di Piazza De Angeli 1.E' una vera e propria catena di montaggio, i primi a essere frustrati sono i dipendenti, lavorano tanto e male. La mia esperienza personale e' stata devastante! Avendomi completamente sbagliato il colore, senza prima avvertirmi, hanno pensato bene di decolorare i miei capelli per rimediare al danno... Se questa si definisce "professionalita" loro non ne sanno il significato. Il titolare al quale mi sono poi rivolta, si e' persino permesso di fare dell'ironia sulll'accaduto, sotto gli occhi di clienti e dipendenti allibiti! Vi prego di credermi!!! DA EVITARE
Mostra di piùBloom
più di due anni
Fantastici! Il locale è fresco e giovane e ci sono tantissimi parruchieri specializzati ciascuno in qualcosa: io mi sono trovata benissimo con taglio e piega! La prossima volta provo a cambiare anche il colore. Lo consiglio!
Fantastici! Il locale è fresco e giovane e ci sono tantissimi parruchieri specializzati ciascuno in qualcosa: io mi sono trovata benissimo con taglio e piega! La prossima volta provo a cambiare anche il colore. Lo consiglio!