Cortesi e disponibili, anche per riparazioni di poco conto.
Grande passione per le lampade di Artemide, anche non più in produzione..
Uno di quei negozi utili che vanno scomparendo.
Cortesi e disponibili, anche per riparazioni di poco conto.
Grande passione per le lampade di Artemide, anche non più in produzione..
Uno di quei negozi utili che vanno scomparendo.
Michela C.
più di due anni
personale gentile e professionale
personale gentile e professionale
personale gentile e professionale
Marco P.
più di due anni
Veloci, professionali e davvero gentili
Sono rimasto piacevolmente stupito dalla gentilezza e dalla professionalità del personale. Davvero veloci e con tanta passione per il loro lavoro. Mi hanno salvato per un progetto con l’università smontandomi interamente la lampada Tolomeo di Artemide e rispondendo ad ogni mia domanda sui componenti. Grazie mille!
Sono rimasto piacevolmente stupito dalla gentilezza e dalla professionalità del personale. Davvero veloci e con tanta passione per il loro lavoro. Mi hanno salvato per un progetto con l’università smontandomi interamente la lampada Tolomeo di Artemide e rispondendo ad ogni mia domanda sui componenti. Grazie mille!
Marcello M.
più di due anni
Macchina caffè Gaggia
Ho portato per assistenza in garanzia, perchè Microcentro appare fra le ditte autorizzate, una macchina da caffè Gaggia, dopo ben due settimane non avendo nessuna informazione sullo stato della riparazione, nonostante mi fosse stato chiesto il n. di telefono, sono entrato per caso nel sito ed ho visto che la mia macchina era "riparata ed in conseg...
Ho portato per assistenza in garanzia, perchè Microcentro appare fra le ditte autorizzate, una macchina da caffè Gaggia, dopo ben due settimane non avendo nessuna informazione sullo stato della riparazione, nonostante mi fosse stato chiesto il n. di telefono, sono entrato per caso nel sito ed ho visto che la mia macchina era "riparata ed in consegna". Quindi mi sono recato presso la ditta per il ritiro, e, ritirata la macchina ho chiesto di che tipo di guasto si fosse trattato e, con mio grande stupore e sconcerto, mi son sentito rispondere che "la macchina non poteva essere riparata in garanzia perché non di competenza".
Non posso che contestare la competenza! di chi ritirando la macchina non sa se può ripararla o meno in garanzia, la disorganizzazione degli addetti che nel momento in cui si accorgono che non possono eseguire il lavoro, non si preoccupano minimamente di avvisare il cliente.
Tutto cioò è assolutamente inconcepibile ed inaccettabile. Impossibile dare un voto perché è al di sotto delle opzioni presentate.
PS sono costretto a dare un voto perchè altrimenti è impedita la pubblicazione
Piu di due mesi per riparazione vaporetto.
Perdite di tempo infinite: quando lascio il prodotto chiedo se serve che io lasci loro anche il tubo e mi rispondono di no. Mi richiamano dopo 20 giorni per chiedermi di riportarglielo..
Mi contattano per dirmi che è pronto il 21/12senza dirmi che dal 24/12 al 06/01 sono "chiusi per inventario" (cosa non ...
Piu di due mesi per riparazione vaporetto.
Perdite di tempo infinite: quando lascio il prodotto chiedo se serve che io lasci loro anche il tubo e mi rispondono di no. Mi richiamano dopo 20 giorni per chiedermi di riportarglielo..
Mi contattano per dirmi che è pronto il 21/12senza dirmi che dal 24/12 al 06/01 sono "chiusi per inventario" (cosa non segnalata nemmeno sul sito)..
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
3.4 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Simona P.
più di due anni
Cortesi e disponibili, anche per riparazioni di poco conto. Grande passione per le lampade di Artemide, anche non più in produzione.. Uno di quei negozi utili che vanno scomparendo.
Cortesi e disponibili, anche per riparazioni di poco conto. Grande passione per le lampade di Artemide, anche non più in produzione.. Uno di quei negozi utili che vanno scomparendo.
Michela C.
più di due anni
personale gentile e professionale
personale gentile e professionale
Marco P.
più di due anni
Sono rimasto piacevolmente stupito dalla gentilezza e dalla professionalità del personale. Davvero veloci e con tanta passione per il loro lavoro. Mi hanno salvato per un progetto con l’università smontandomi interamente la lampada Tolomeo di Artemide e rispondendo ad ogni mia domanda sui componenti. Grazie mille!
Sono rimasto piacevolmente stupito dalla gentilezza e dalla professionalità del personale. Davvero veloci e con tanta passione per il loro lavoro. Mi hanno salvato per un progetto con l’università smontandomi interamente la lampada Tolomeo di Artemide e rispondendo ad ogni mia domanda sui componenti. Grazie mille!
Marcello M.
più di due anni
Ho portato per assistenza in garanzia, perchè Microcentro appare fra le ditte autorizzate, una macchina da caffè Gaggia, dopo ben due settimane non avendo nessuna informazione sullo stato della riparazione, nonostante mi fosse stato chiesto il n. di telefono, sono entrato per caso nel sito ed ho visto che la mia macchina era "riparata ed in conseg...
Ho portato per assistenza in garanzia, perchè Microcentro appare fra le ditte autorizzate, una macchina da caffè Gaggia, dopo ben due settimane non avendo nessuna informazione sullo stato della riparazione, nonostante mi fosse stato chiesto il n. di telefono, sono entrato per caso nel sito ed ho visto che la mia macchina era "riparata ed in consegna". Quindi mi sono recato presso la ditta per il ritiro, e, ritirata la macchina ho chiesto di che tipo di guasto si fosse trattato e, con mio grande stupore e sconcerto, mi son sentito rispondere che "la macchina non poteva essere riparata in garanzia perché non di competenza". Non posso che contestare la competenza! di chi ritirando la macchina non sa se può ripararla o meno in garanzia, la disorganizzazione degli addetti che nel momento in cui si accorgono che non possono eseguire il lavoro, non si preoccupano minimamente di avvisare il cliente. Tutto cioò è assolutamente inconcepibile ed inaccettabile. Impossibile dare un voto perché è al di sotto delle opzioni presentate. PS sono costretto a dare un voto perchè altrimenti è impedita la pubblicazione
Mostra di piùLorenzo E.
più di due anni
Piu di due mesi per riparazione vaporetto. Perdite di tempo infinite: quando lascio il prodotto chiedo se serve che io lasci loro anche il tubo e mi rispondono di no. Mi richiamano dopo 20 giorni per chiedermi di riportarglielo.. Mi contattano per dirmi che è pronto il 21/12senza dirmi che dal 24/12 al 06/01 sono "chiusi per inventario" (cosa non ...
Piu di due mesi per riparazione vaporetto. Perdite di tempo infinite: quando lascio il prodotto chiedo se serve che io lasci loro anche il tubo e mi rispondono di no. Mi richiamano dopo 20 giorni per chiedermi di riportarglielo.. Mi contattano per dirmi che è pronto il 21/12senza dirmi che dal 24/12 al 06/01 sono "chiusi per inventario" (cosa non segnalata nemmeno sul sito)..
Mostra di più