Premetto che parlo di Casaforte di Novara.
A posteriori con la stessa cifra (125 euro al mese) avremmo affittato un ampio box da privati.
I problemi riscontrati:
1: comunicazione, ci è stato detto "andate e venite quando volete, come se foste a casa vostra" ma non è vero, perché poi gli orari di accesso sono limitati al diurno dal lunedì al sabat...
Premetto che parlo di Casaforte di Novara.
A posteriori con la stessa cifra (125 euro al mese) avremmo affittato un ampio box da privati.
I problemi riscontrati:
1: comunicazione, ci è stato detto "andate e venite quando volete, come se foste a casa vostra" ma non è vero, perché poi gli orari di accesso sono limitati al diurno dal lunedì al sabato, la domenica è chiuso e la sera pure, quando sarebbe più comodo per chi lavora. Siccome l'accesso è autonomo, di questa limitazione di orari non si capisce il senso.
2: un paio di volte la tessera e il codice di accesso non funzionavano. Se sei fuori dagli orari di ufficio e sei fortunato che qualcuno risponde al numero verde, te ne danno uno provvisorio, altrimenti ti attacchi. In un caso avevamo noleggiato un furgone per portare della roba, ma siccome nessuno rispondeva al numero verde, non siamo riusciti a entrare e con un furgone noleggiato e carico lascio immaginare il casino che questo ha comportato.
3: illuminazione interna rotta addetto era in ferie: nessuno era disponibile per ripararlo per giorni. Siccome dentro era quasi buio, lascio immaginare il disagio dato dal disservizio.
4: disponibilità dei carrelli, una volta completamente assenti... costretti a trascinare colli pesanti sul pavimento.
5: mancano spesso gli zoccoli per bloccare le porte.
Rimborso per i disservizi? Non se ne parla!
Consiglio di affittare un classico box o cantina da privati che fate meglio e spendete meno
Per anni sono stata cliente affezionata della concorrenza, un po' per il marchio e un po' per la comodità del magazzino in un posizione più centrale di Milano. Avevo comunque notato da tempo anche Casaforte e più passava il tempo e più trovavo punti a suo favore: la vicinanza a casa, il traffico inesistente per raggiungere il magazzino, l'autostrad...
Per anni sono stata cliente affezionata della concorrenza, un po' per il marchio e un po' per la comodità del magazzino in un posizione più centrale di Milano. Avevo comunque notato da tempo anche Casaforte e più passava il tempo e più trovavo punti a suo favore: la vicinanza a casa, il traffico inesistente per raggiungere il magazzino, l'autostrada a pochi metri che mi permetteva più facilità nelle manovre dei camion che vengono a consegnarmi i miei articoli e quando finalmente mi sono decisa a farmi fare un preventivo, anche la parte economica ha avuto il suo grande peso, avrei pagato ben il 40% in meno rispetto a prima e avrei avuto uno spazio più grande! L'unica nota negativa è che non ho accesso 24H, ma solo fino alle 19 e la domenica è chiuso.
Quali sono le recensioni per Casaforte Self - Storage S.p.a. ?
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Massimiliano S.
più di due anni
Premetto che parlo di Casaforte di Novara. A posteriori con la stessa cifra (125 euro al mese) avremmo affittato un ampio box da privati. I problemi riscontrati: 1: comunicazione, ci è stato detto "andate e venite quando volete, come se foste a casa vostra" ma non è vero, perché poi gli orari di accesso sono limitati al diurno dal lunedì al sabat...
Premetto che parlo di Casaforte di Novara. A posteriori con la stessa cifra (125 euro al mese) avremmo affittato un ampio box da privati. I problemi riscontrati: 1: comunicazione, ci è stato detto "andate e venite quando volete, come se foste a casa vostra" ma non è vero, perché poi gli orari di accesso sono limitati al diurno dal lunedì al sabato, la domenica è chiuso e la sera pure, quando sarebbe più comodo per chi lavora. Siccome l'accesso è autonomo, di questa limitazione di orari non si capisce il senso. 2: un paio di volte la tessera e il codice di accesso non funzionavano. Se sei fuori dagli orari di ufficio e sei fortunato che qualcuno risponde al numero verde, te ne danno uno provvisorio, altrimenti ti attacchi. In un caso avevamo noleggiato un furgone per portare della roba, ma siccome nessuno rispondeva al numero verde, non siamo riusciti a entrare e con un furgone noleggiato e carico lascio immaginare il casino che questo ha comportato. 3: illuminazione interna rotta addetto era in ferie: nessuno era disponibile per ripararlo per giorni. Siccome dentro era quasi buio, lascio immaginare il disagio dato dal disservizio. 4: disponibilità dei carrelli, una volta completamente assenti... costretti a trascinare colli pesanti sul pavimento. 5: mancano spesso gli zoccoli per bloccare le porte. Rimborso per i disservizi? Non se ne parla! Consiglio di affittare un classico box o cantina da privati che fate meglio e spendete meno
Mostra di piùBeQuite
più di due anni
Per anni sono stata cliente affezionata della concorrenza, un po' per il marchio e un po' per la comodità del magazzino in un posizione più centrale di Milano. Avevo comunque notato da tempo anche Casaforte e più passava il tempo e più trovavo punti a suo favore: la vicinanza a casa, il traffico inesistente per raggiungere il magazzino, l'autostrad...
Per anni sono stata cliente affezionata della concorrenza, un po' per il marchio e un po' per la comodità del magazzino in un posizione più centrale di Milano. Avevo comunque notato da tempo anche Casaforte e più passava il tempo e più trovavo punti a suo favore: la vicinanza a casa, il traffico inesistente per raggiungere il magazzino, l'autostrada a pochi metri che mi permetteva più facilità nelle manovre dei camion che vengono a consegnarmi i miei articoli e quando finalmente mi sono decisa a farmi fare un preventivo, anche la parte economica ha avuto il suo grande peso, avrei pagato ben il 40% in meno rispetto a prima e avrei avuto uno spazio più grande! L'unica nota negativa è che non ho accesso 24H, ma solo fino alle 19 e la domenica è chiuso.
Mostra di più