Un trench lasciato da lavare e ricucire il 20 aprile, passati quasi 50 giorni tra rinvii e sotterfugi non è ancora pronto. Questo senza considerare la settimana passata, quando saldando il conto hanno provato a rifilarmelo con ancora un vistoso segno di biro sulla schiena e senza aver apportato le correzioni sartoriali richieste: pochi punti per ri...
Un trench lasciato da lavare e ricucire il 20 aprile, passati quasi 50 giorni tra rinvii e sotterfugi non è ancora pronto. Questo senza considerare la settimana passata, quando saldando il conto hanno provato a rifilarmelo con ancora un vistoso segno di biro sulla schiena e senza aver apportato le correzioni sartoriali richieste: pochi punti per riattaccare i passanti della cintura.
Tralasciando l'ambiente che è trascurato e angusto anche per gli standard di una lavanderia, nei miei confronti il personale si è dimostrato arrogante, sfacciato e molto maleducato; quando sarebbe bastato semplicemente chiedere scusa per l'inconveniente e rispettare la data ultima di consegna: giovedì 4 giugno.
Oggi venerdì 5 giugno, il mio impermeabile è sicuramente già pagato, forse lavato, spero cucito e probabilmente appeso da qualche parte.
Spero vivamente che nessuno si imbarchi in una simile esperienza.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Jacopo Marco Z.
più di due anni
Un trench lasciato da lavare e ricucire il 20 aprile, passati quasi 50 giorni tra rinvii e sotterfugi non è ancora pronto. Questo senza considerare la settimana passata, quando saldando il conto hanno provato a rifilarmelo con ancora un vistoso segno di biro sulla schiena e senza aver apportato le correzioni sartoriali richieste: pochi punti per ri...
Un trench lasciato da lavare e ricucire il 20 aprile, passati quasi 50 giorni tra rinvii e sotterfugi non è ancora pronto. Questo senza considerare la settimana passata, quando saldando il conto hanno provato a rifilarmelo con ancora un vistoso segno di biro sulla schiena e senza aver apportato le correzioni sartoriali richieste: pochi punti per riattaccare i passanti della cintura. Tralasciando l'ambiente che è trascurato e angusto anche per gli standard di una lavanderia, nei miei confronti il personale si è dimostrato arrogante, sfacciato e molto maleducato; quando sarebbe bastato semplicemente chiedere scusa per l'inconveniente e rispettare la data ultima di consegna: giovedì 4 giugno. Oggi venerdì 5 giugno, il mio impermeabile è sicuramente già pagato, forse lavato, spero cucito e probabilmente appeso da qualche parte. Spero vivamente che nessuno si imbarchi in una simile esperienza.
Mostra di più