Anche se le condizioni sono bene esplicitate quando si accetta di farsi fare un preventivo, trovo inaccettabile far pagare quasi 20 euro solo per l'analisi del problema.
Che nel mio caso non mi ha convinto affatto, per cui ho perso 20 euro.
Inoltre la signorina all'accoglienza clienti, sebbene non scortese, ha un tono di voce sia di persona, sia ...
Anche se le condizioni sono bene esplicitate quando si accetta di farsi fare un preventivo, trovo inaccettabile far pagare quasi 20 euro solo per l'analisi del problema.
Che nel mio caso non mi ha convinto affatto, per cui ho perso 20 euro.
Inoltre la signorina all'accoglienza clienti, sebbene non scortese, ha un tono di voce sia di persona, sia al telefono, assolutamente spicciativo e indisponente. Consiglio migliore accoglienza ai clienti, qualche sorriso nella vita non fa male.
Non consigliato.
Centro assistenza per apparecchi fotografici a marchio Nikon. Sono abbastanza veloci e gentili. Peccato per gli orari di apertura, chiudono alle 18 e al sabato aono aperti solo mezza giornata.
Centro assistenza per apparecchi fotografici a marchio Nikon. Sono abbastanza veloci e gentili. Peccato per gli orari di apertura, chiudono alle 18 e al sabato aono aperti solo mezza giornata.
Sei il proprietario di Pravo S.r.l.?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Azimut C.
più di due anni
Anche se le condizioni sono bene esplicitate quando si accetta di farsi fare un preventivo, trovo inaccettabile far pagare quasi 20 euro solo per l'analisi del problema. Che nel mio caso non mi ha convinto affatto, per cui ho perso 20 euro. Inoltre la signorina all'accoglienza clienti, sebbene non scortese, ha un tono di voce sia di persona, sia ...
Anche se le condizioni sono bene esplicitate quando si accetta di farsi fare un preventivo, trovo inaccettabile far pagare quasi 20 euro solo per l'analisi del problema. Che nel mio caso non mi ha convinto affatto, per cui ho perso 20 euro. Inoltre la signorina all'accoglienza clienti, sebbene non scortese, ha un tono di voce sia di persona, sia al telefono, assolutamente spicciativo e indisponente. Consiglio migliore accoglienza ai clienti, qualche sorriso nella vita non fa male. Non consigliato.
Mostra di piùUtente Rimosso
più di due anni
Centro assistenza per apparecchi fotografici a marchio Nikon. Sono abbastanza veloci e gentili. Peccato per gli orari di apertura, chiudono alle 18 e al sabato aono aperti solo mezza giornata.
Centro assistenza per apparecchi fotografici a marchio Nikon. Sono abbastanza veloci e gentili. Peccato per gli orari di apertura, chiudono alle 18 e al sabato aono aperti solo mezza giornata.