Ho avuto per circa 2 anni un contratto con loro per luce e gas.
Appena ho trovato altri gestori più convenienti, ho eseguito la voltura, senza pensarci due volte.
Il costo di energia e gas non è tra i migliori, cambiando gestori risparmio circa la metà.
Hanno problemi con gli invii cartacei delle bollette, quasi sempre in ritardo e con scadenze ...
Ho avuto per circa 2 anni un contratto con loro per luce e gas.
Appena ho trovato altri gestori più convenienti, ho eseguito la voltura, senza pensarci due volte.
Il costo di energia e gas non è tra i migliori, cambiando gestori risparmio circa la metà.
Hanno problemi con gli invii cartacei delle bollette, quasi sempre in ritardo e con scadenze davvero ravvicinate, di due o tre giorni. A volte mi arrivavano prima i solleciti scritti (molto arroganti) che le bollette, ritardo sicuro con le poste, ma magari organizzarsi per farle partire prima?
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata per questo motivo, non sono arrivate le bollette, con scadenza prima della fine del mese ed il 3 di aprile mi è arrivato un messaggio sul cellulare con procedura di distacco avviata per non aver pagato la bolletta di circa 42€ che scadeva a fine marzo e una di circa 60€ con stessa scadenza (gas e luce). Senza chiamarti, senza avvisi, senza solleciti, si sono permessi di avviare la procedura di distacco.
Dopo che li ho chiamati dicendo che non so a che bollette si riferivano perchè non ricevute, si sono scusati tanto e mi hanno inviato per mail i bollettini per effettuare il pagamento.
Non è sicuramente il trattamento corretto per un cliente. A questo punto non ho avuto più dubbi, dovevo cambiare.
Sconsigliatissimo!!!!
Quali sono le recensioni per Enel Distribuzione S.p.a. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Moonlight85
più di due anni
Ho avuto per circa 2 anni un contratto con loro per luce e gas. Appena ho trovato altri gestori più convenienti, ho eseguito la voltura, senza pensarci due volte. Il costo di energia e gas non è tra i migliori, cambiando gestori risparmio circa la metà. Hanno problemi con gli invii cartacei delle bollette, quasi sempre in ritardo e con scadenze ...
Ho avuto per circa 2 anni un contratto con loro per luce e gas. Appena ho trovato altri gestori più convenienti, ho eseguito la voltura, senza pensarci due volte. Il costo di energia e gas non è tra i migliori, cambiando gestori risparmio circa la metà. Hanno problemi con gli invii cartacei delle bollette, quasi sempre in ritardo e con scadenze davvero ravvicinate, di due o tre giorni. A volte mi arrivavano prima i solleciti scritti (molto arroganti) che le bollette, ritardo sicuro con le poste, ma magari organizzarsi per farle partire prima? La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata per questo motivo, non sono arrivate le bollette, con scadenza prima della fine del mese ed il 3 di aprile mi è arrivato un messaggio sul cellulare con procedura di distacco avviata per non aver pagato la bolletta di circa 42€ che scadeva a fine marzo e una di circa 60€ con stessa scadenza (gas e luce). Senza chiamarti, senza avvisi, senza solleciti, si sono permessi di avviare la procedura di distacco. Dopo che li ho chiamati dicendo che non so a che bollette si riferivano perchè non ricevute, si sono scusati tanto e mi hanno inviato per mail i bollettini per effettuare il pagamento. Non è sicuramente il trattamento corretto per un cliente. A questo punto non ho avuto più dubbi, dovevo cambiare. Sconsigliatissimo!!!!
Mostra di più