Ho acquistato scopa elettrica con difetto. Anziché procedere a immediata e OVVIA sostituzione, la procedura illustrata è: inviare oggetto ad assistenza per perizia che - dice addetto - ha valore legale, serve a stabilire se secondo loro il difetto l'avrei causato io o meno, se mi danno ragione avrò rimborso (sostituzione, mai) e in caso contrario ...
Ho acquistato scopa elettrica con difetto. Anziché procedere a immediata e OVVIA sostituzione, la procedura illustrata è: inviare oggetto ad assistenza per perizia che - dice addetto - ha valore legale, serve a stabilire se secondo loro il difetto l'avrei causato io o meno, se mi danno ragione avrò rimborso (sostituzione, mai) e in caso contrario spedizione a mio carico e nessun reso. Il tutto a loro discrezione e con tempistiche ignote (dipende quante valutazioni hanno in coda, spiega il serafico addetto, aggiungendo che se non fossi contento dell'esito, posso sempre fare causa). Sono riusciti a scoraggiarmi e l'oggetto me lo tengo, ma il minimo che vi meritate è una bella recensione negativa. Vergognatevi.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Azimut C.
più di due anni
Ho acquistato scopa elettrica con difetto. Anziché procedere a immediata e OVVIA sostituzione, la procedura illustrata è: inviare oggetto ad assistenza per perizia che - dice addetto - ha valore legale, serve a stabilire se secondo loro il difetto l'avrei causato io o meno, se mi danno ragione avrò rimborso (sostituzione, mai) e in caso contrario ...
Ho acquistato scopa elettrica con difetto. Anziché procedere a immediata e OVVIA sostituzione, la procedura illustrata è: inviare oggetto ad assistenza per perizia che - dice addetto - ha valore legale, serve a stabilire se secondo loro il difetto l'avrei causato io o meno, se mi danno ragione avrò rimborso (sostituzione, mai) e in caso contrario spedizione a mio carico e nessun reso. Il tutto a loro discrezione e con tempistiche ignote (dipende quante valutazioni hanno in coda, spiega il serafico addetto, aggiungendo che se non fossi contento dell'esito, posso sempre fare causa). Sono riusciti a scoraggiarmi e l'oggetto me lo tengo, ma il minimo che vi meritate è una bella recensione negativa. Vergognatevi.
Mostra di più