Ringraziamo per la recensione. Si cresce con le critiche costruttive... Le verità a metà però... non sono delle verità.
1- C'è un ordine di arrivo da rispettare. Tutti i clienti meritano rispetto... e tutti hanno un turno. 2- Ogni servizio ha un tempo d'attesa. Certe cose non si possono risolvere "per ieri", con fretta. Peggio ancora se si arriva c...
Ringraziamo per la recensione. Si cresce con le critiche costruttive... Le verità a metà però... non sono delle verità.
1- C'è un ordine di arrivo da rispettare. Tutti i clienti meritano rispetto... e tutti hanno un turno. 2- Ogni servizio ha un tempo d'attesa. Certe cose non si possono risolvere "per ieri", con fretta. Peggio ancora se si arriva con un problema, e si chiedono dopo mille cose da risolvere nel più breve tempo possibile. 3- Di solito tutti lavorano col computer, tutte sono urgenze. 4- Alcuni "professionisti", ad esempio i giornalisti, hanno delle conoscenze sull'uso del PC, più di tutto sull'uso del processore di testo. Noi facciamo supporto tecnico, non lezioni private. 5- Di solito consigliamo vivamente gli utenti, imparare l'uso del PC in una scuola, così facendo, si rendono conto che molti dei "problemi" erano soltanto mancanza di conoscenza. 6- Un buon professore può darLe la dovuta spiegazione, quando si presenterà il "problema". Ce ne sono di buoni a Milano. 7- Noi abbiamo 20 anni sul mercato, e ci siamo guadagnati il rispetto e considerazione dei clienti per la nostra professionalità e sincerità. Com'è logico, non possiamo piacere tutti. 8- Talvolta le persone creano situazioni per poter scrivere cose come quelle sopra citate: lasciano soldi senza che le si chieda, non permettono parlare gli altri, e se ne vanno maleducatamente.
Cose del genere, demeritano la altrui di professionalità. Quando vorrà, può passare a riprendere i 20€ dimenticati.
Il voto - in verità - non è 1.
Il signore del NEGOZIO mi ha venduto mesi fa un pc di marca. Nuovo di zecca. Avevo già notato alcune difficoltà nel trasferire i dati dal mio Toshiba. Ed anche nel fare le dovute impostazioni. Tuttavia, il negozio mi era stato 'segnalato'... Oggi, ho avuto l'amarissima delusione nel vedere che il pc (portat...
Il voto - in verità - non è 1.
Il signore del NEGOZIO mi ha venduto mesi fa un pc di marca. Nuovo di zecca. Avevo già notato alcune difficoltà nel trasferire i dati dal mio Toshiba. Ed anche nel fare le dovute impostazioni. Tuttavia, il negozio mi era stato 'segnalato'... Oggi, ho avuto l'amarissima delusione nel vedere che il pc (portato ieri per un problema con Google Chrome) mi è stato reso con lo stesso problema IMMUTATO. E con nuovi intoppi. Ed ho pure PAGATO L'ASSISTENZA!!!
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Karín P.
più di due anni
Ringraziamo per la recensione. Si cresce con le critiche costruttive... Le verità a metà però... non sono delle verità. 1- C'è un ordine di arrivo da rispettare. Tutti i clienti meritano rispetto... e tutti hanno un turno. 2- Ogni servizio ha un tempo d'attesa. Certe cose non si possono risolvere "per ieri", con fretta. Peggio ancora se si arriva c...
Ringraziamo per la recensione. Si cresce con le critiche costruttive... Le verità a metà però... non sono delle verità. 1- C'è un ordine di arrivo da rispettare. Tutti i clienti meritano rispetto... e tutti hanno un turno. 2- Ogni servizio ha un tempo d'attesa. Certe cose non si possono risolvere "per ieri", con fretta. Peggio ancora se si arriva con un problema, e si chiedono dopo mille cose da risolvere nel più breve tempo possibile. 3- Di solito tutti lavorano col computer, tutte sono urgenze. 4- Alcuni "professionisti", ad esempio i giornalisti, hanno delle conoscenze sull'uso del PC, più di tutto sull'uso del processore di testo. Noi facciamo supporto tecnico, non lezioni private. 5- Di solito consigliamo vivamente gli utenti, imparare l'uso del PC in una scuola, così facendo, si rendono conto che molti dei "problemi" erano soltanto mancanza di conoscenza. 6- Un buon professore può darLe la dovuta spiegazione, quando si presenterà il "problema". Ce ne sono di buoni a Milano. 7- Noi abbiamo 20 anni sul mercato, e ci siamo guadagnati il rispetto e considerazione dei clienti per la nostra professionalità e sincerità. Com'è logico, non possiamo piacere tutti. 8- Talvolta le persone creano situazioni per poter scrivere cose come quelle sopra citate: lasciano soldi senza che le si chieda, non permettono parlare gli altri, e se ne vanno maleducatamente. Cose del genere, demeritano la altrui di professionalità. Quando vorrà, può passare a riprendere i 20€ dimenticati.
Mostra di piùelle b.
più di due anni
Il voto - in verità - non è 1. Il signore del NEGOZIO mi ha venduto mesi fa un pc di marca. Nuovo di zecca. Avevo già notato alcune difficoltà nel trasferire i dati dal mio Toshiba. Ed anche nel fare le dovute impostazioni. Tuttavia, il negozio mi era stato 'segnalato'... Oggi, ho avuto l'amarissima delusione nel vedere che il pc (portat...
Il voto - in verità - non è 1. Il signore del NEGOZIO mi ha venduto mesi fa un pc di marca. Nuovo di zecca. Avevo già notato alcune difficoltà nel trasferire i dati dal mio Toshiba. Ed anche nel fare le dovute impostazioni. Tuttavia, il negozio mi era stato 'segnalato'... Oggi, ho avuto l'amarissima delusione nel vedere che il pc (portato ieri per un problema con Google Chrome) mi è stato reso con lo stesso problema IMMUTATO. E con nuovi intoppi. Ed ho pure PAGATO L'ASSISTENZA!!!
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