telefono fisso: non risponde mai nessuno.
servizi banca online: non è ai livelli dei concorrenti.
finanziamenti: ottenibili solo a fronte di un reddito molto elevato (... a che serve?)
telefono fisso: non risponde mai nessuno.
servizi banca online: non è ai livelli dei concorrenti.
finanziamenti: ottenibili solo a fronte di un reddito molto elevato (... a che serve?)
Elena G.
più di due anni
Pessima esperienza!
Sono ormai trascorsi più di 4 mesi dal decesso di mia sorella, da anni correntista presso questa filiale, e pur essendo unica erede e avendo prodotto tutti i documenti richiesti (comunicaione decesso, verbale di pubblicazione testamento, atto di notorietà), dopo mille telefonate ancora non sono riuscita a sbloccare il conto corrente e incassare una...
Sono ormai trascorsi più di 4 mesi dal decesso di mia sorella, da anni correntista presso questa filiale, e pur essendo unica erede e avendo prodotto tutti i documenti richiesti (comunicaione decesso, verbale di pubblicazione testamento, atto di notorietà), dopo mille telefonate ancora non sono riuscita a sbloccare il conto corrente e incassare una assicurazione sulla vita della defunta.
Quali sono le recensioni per Agenzia 3 di Milano ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
lucanotari
più di due anni
telefono fisso: non risponde mai nessuno. servizi banca online: non è ai livelli dei concorrenti. finanziamenti: ottenibili solo a fronte di un reddito molto elevato (... a che serve?)
telefono fisso: non risponde mai nessuno. servizi banca online: non è ai livelli dei concorrenti. finanziamenti: ottenibili solo a fronte di un reddito molto elevato (... a che serve?)
Elena G.
più di due anni
Sono ormai trascorsi più di 4 mesi dal decesso di mia sorella, da anni correntista presso questa filiale, e pur essendo unica erede e avendo prodotto tutti i documenti richiesti (comunicaione decesso, verbale di pubblicazione testamento, atto di notorietà), dopo mille telefonate ancora non sono riuscita a sbloccare il conto corrente e incassare una...
Sono ormai trascorsi più di 4 mesi dal decesso di mia sorella, da anni correntista presso questa filiale, e pur essendo unica erede e avendo prodotto tutti i documenti richiesti (comunicaione decesso, verbale di pubblicazione testamento, atto di notorietà), dopo mille telefonate ancora non sono riuscita a sbloccare il conto corrente e incassare una assicurazione sulla vita della defunta.
Mostra di più