Nel nov 2012 ho acquistato per euro1.100 una Matiz Daewoo del 2000 (km. 67.000) con indicazione di buone condizioni generali e di storico della vettura senza danni rilevanti.
Tuttavia a seguito di una percezione sin da subito della vettura 'frenata' (come se procedesse con il freno a mano tirato), i miei meccanici di fiducia notano problemi al giu...
Nel nov 2012 ho acquistato per euro1.100 una Matiz Daewoo del 2000 (km. 67.000) con indicazione di buone condizioni generali e di storico della vettura senza danni rilevanti.
Tuttavia a seguito di una percezione sin da subito della vettura 'frenata' (come se procedesse con il freno a mano tirato), i miei meccanici di fiducia notano problemi al giunto e semiasse anteriore sx e lesionato il tamburo posteriore sinistro.
A giudizio dei meccanici, ma anche agli occhi di un osservatore meno esperto, le problematiche emerse sono da ritenersi conseguenti ad incidente che il proprietario dell'autorimessa per esperienza non avrebbe potuto non constatare. Guardando meglio la vettura si è potuto infatti cogliere che le fessure delle portiere anteriori, tra il filo verticale ed il montante del parabrezza, erano ben diverse tra quella del conducente e quella del passeggero, una larghezza significativamente maggiore tale da spiegare un sinistro da tamponamento.
Nonostante il suggerimento dei miei meccanici di procedere alla restituzione della vettura all'autorimessa, abbiamo proceduto alla riparazione dei danni per un intervento pari a euro 458.
L'auto adesso é a posto. Rimane la mia amarezza a esser stato ingannato dal proprietario dell'Autorimessa, che con il suo atteggiamento non onesto per un guadagno relativo, ha dimostrato di non esser professionale né affidabile.
Queste mie rimostranze intendo discuterle direttamente con l'interessato, per cogliere -se ve ne siano- le suemotivazioni.
Quali sono le recensioni per Autorimessa Zanella ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
eleonora b.
più di due anni
Nel nov 2012 ho acquistato per euro1.100 una Matiz Daewoo del 2000 (km. 67.000) con indicazione di buone condizioni generali e di storico della vettura senza danni rilevanti. Tuttavia a seguito di una percezione sin da subito della vettura 'frenata' (come se procedesse con il freno a mano tirato), i miei meccanici di fiducia notano problemi al giu...
Nel nov 2012 ho acquistato per euro1.100 una Matiz Daewoo del 2000 (km. 67.000) con indicazione di buone condizioni generali e di storico della vettura senza danni rilevanti. Tuttavia a seguito di una percezione sin da subito della vettura 'frenata' (come se procedesse con il freno a mano tirato), i miei meccanici di fiducia notano problemi al giunto e semiasse anteriore sx e lesionato il tamburo posteriore sinistro. A giudizio dei meccanici, ma anche agli occhi di un osservatore meno esperto, le problematiche emerse sono da ritenersi conseguenti ad incidente che il proprietario dell'autorimessa per esperienza non avrebbe potuto non constatare. Guardando meglio la vettura si è potuto infatti cogliere che le fessure delle portiere anteriori, tra il filo verticale ed il montante del parabrezza, erano ben diverse tra quella del conducente e quella del passeggero, una larghezza significativamente maggiore tale da spiegare un sinistro da tamponamento. Nonostante il suggerimento dei miei meccanici di procedere alla restituzione della vettura all'autorimessa, abbiamo proceduto alla riparazione dei danni per un intervento pari a euro 458. L'auto adesso é a posto. Rimane la mia amarezza a esser stato ingannato dal proprietario dell'Autorimessa, che con il suo atteggiamento non onesto per un guadagno relativo, ha dimostrato di non esser professionale né affidabile. Queste mie rimostranze intendo discuterle direttamente con l'interessato, per cogliere -se ve ne siano- le suemotivazioni.
Mostra di più