Mi chiedono di lasciare la macchina una giornata a febbraio per fare una diagnostica ,mi danno appuntamento dopo 1 mese , a marzo per riparare il paraolio , una volta portata mi contattano dicendo che sono 2 paraolio( quindi diagnostica sbagliata il mese prima ) ora sono 3 settimana che hanno la mia auto , non rispondo al telefono e non si degnano ...
Mi chiedono di lasciare la macchina una giornata a febbraio per fare una diagnostica ,mi danno appuntamento dopo 1 mese , a marzo per riparare il paraolio , una volta portata mi contattano dicendo che sono 2 paraolio( quindi diagnostica sbagliata il mese prima ) ora sono 3 settimana che hanno la mia auto , non rispondo al telefono e non si degnano di richiamarti , oggi finalmente mi rispondono e vengo a sapere che stanno aspettando un’altro pezzo…. Mi arrabbio perché non si lavora così , mi sento preso in giro, oltre all’incapacità dellofficina , io consiglio di evitare questa concessionaria . Incompetenti e dir poco.
Concessionaria KIA a Brindisi evitate pessimi gente
Eccoci qua siamo arrivati 04-06-2021 per motivi strettamente personali decido di portare il mezzo in una officina autorizzata e qualificata dal mio meccanico di fiducia e fatture precedenti alla mano visto che era la prima volta fuori dalla officina KIA vediamo i lavori effettuati in precedenza per procedere con il tagliando, da premettere ri...
Eccoci qua siamo arrivati 04-06-2021 per motivi strettamente personali decido di portare il mezzo in una officina autorizzata e qualificata dal mio meccanico di fiducia e fatture precedenti alla mano visto che era la prima volta fuori dalla officina KIA vediamo i lavori effettuati in precedenza per procedere con il tagliando, da premettere rimango in officina mentre il meccanico iniziava a lavorare sul mezzo per motivi logistici.
Ora ci vuole veramente poco a capire che per 5 anni dal 2016 ..si 5 anni mi sono fidato delle persone sbagliate portando il mezzo nella Vostra officina , valutate voi dalle foto e vi lascio immaginare lo stupore mio e del meccanico nel fare questa inaccettabile inammissibile intollerabile scoperta priva di ogni dignità per un meccanico.
Bene ora da parte mia non intendo ne chiedo assolutamente nulla ne farvi contattare dal mio legale ho solo grandissima delusione e amarezza se in passato ho speso ben volentieri parole di stima e fiducia per tutti Voi della Concessionaria in futuro dovrò ricredermi nel farlo ,E spesso la migliore comunicazione la fa il cliente soddisfatto tramite il meccanismo del passaparola. Pati Auto a BRINDISI non hanno il coraggio di rispondere alle mie e-mail .....
2 tagliandi 112+240 per un totale di 352 euro ma a 37000 km la vettura mi consuma 6-7 litri ogni10 km....come se non avessero mai effettuato un cambio dei filtri.
Chiedo assistanza per un rumore strano dalla ruota sinistra e anche per segnalare strano rumore del motore e loro prenotano per il 4 settembre scrivendo 2°tagliando????
2 tagliandi 112+240 per un totale di 352 euro ma a 37000 km la vettura mi consuma 6-7 litri ogni10 km....come se non avessero mai effettuato un cambio dei filtri.
Chiedo assistanza per un rumore strano dalla ruota sinistra e anche per segnalare strano rumore del motore e loro prenotano per il 4 settembre scrivendo 2°tagliando????
Sei il proprietario di Kia Italia S.r.l.?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Utente Rimosso
più di due anni
Mi chiedono di lasciare la macchina una giornata a febbraio per fare una diagnostica ,mi danno appuntamento dopo 1 mese , a marzo per riparare il paraolio , una volta portata mi contattano dicendo che sono 2 paraolio( quindi diagnostica sbagliata il mese prima ) ora sono 3 settimana che hanno la mia auto , non rispondo al telefono e non si degnano ...
Mi chiedono di lasciare la macchina una giornata a febbraio per fare una diagnostica ,mi danno appuntamento dopo 1 mese , a marzo per riparare il paraolio , una volta portata mi contattano dicendo che sono 2 paraolio( quindi diagnostica sbagliata il mese prima ) ora sono 3 settimana che hanno la mia auto , non rispondo al telefono e non si degnano di richiamarti , oggi finalmente mi rispondono e vengo a sapere che stanno aspettando un’altro pezzo…. Mi arrabbio perché non si lavora così , mi sento preso in giro, oltre all’incapacità dellofficina , io consiglio di evitare questa concessionaria . Incompetenti e dir poco.
Mostra di piùnonstatebene
più di due anni
Eccoci qua siamo arrivati 04-06-2021 per motivi strettamente personali decido di portare il mezzo in una officina autorizzata e qualificata dal mio meccanico di fiducia e fatture precedenti alla mano visto che era la prima volta fuori dalla officina KIA vediamo i lavori effettuati in precedenza per procedere con il tagliando, da premettere ri...
Eccoci qua siamo arrivati 04-06-2021 per motivi strettamente personali decido di portare il mezzo in una officina autorizzata e qualificata dal mio meccanico di fiducia e fatture precedenti alla mano visto che era la prima volta fuori dalla officina KIA vediamo i lavori effettuati in precedenza per procedere con il tagliando, da premettere rimango in officina mentre il meccanico iniziava a lavorare sul mezzo per motivi logistici. Ora ci vuole veramente poco a capire che per 5 anni dal 2016 ..si 5 anni mi sono fidato delle persone sbagliate portando il mezzo nella Vostra officina , valutate voi dalle foto e vi lascio immaginare lo stupore mio e del meccanico nel fare questa inaccettabile inammissibile intollerabile scoperta priva di ogni dignità per un meccanico. Bene ora da parte mia non intendo ne chiedo assolutamente nulla ne farvi contattare dal mio legale ho solo grandissima delusione e amarezza se in passato ho speso ben volentieri parole di stima e fiducia per tutti Voi della Concessionaria in futuro dovrò ricredermi nel farlo ,E spesso la migliore comunicazione la fa il cliente soddisfatto tramite il meccanismo del passaparola. Pati Auto a BRINDISI non hanno il coraggio di rispondere alle mie e-mail .....
Mostra di piùDiana d.
più di due anni
2 tagliandi 112+240 per un totale di 352 euro ma a 37000 km la vettura mi consuma 6-7 litri ogni10 km....come se non avessero mai effettuato un cambio dei filtri. Chiedo assistanza per un rumore strano dalla ruota sinistra e anche per segnalare strano rumore del motore e loro prenotano per il 4 settembre scrivendo 2°tagliando????
2 tagliandi 112+240 per un totale di 352 euro ma a 37000 km la vettura mi consuma 6-7 litri ogni10 km....come se non avessero mai effettuato un cambio dei filtri. Chiedo assistanza per un rumore strano dalla ruota sinistra e anche per segnalare strano rumore del motore e loro prenotano per il 4 settembre scrivendo 2°tagliando????