Ho acquistato una KIA Carens del 2006 a Giugno 2017 con garanzia 12 mesi dopo poco mi accorgo che il parabrezza e' rotto in un punto poco visibile, a Settembre la porto da loro per sapere se possono sostituire parabrezza e per segnalare che la frizione non funziona bene. Loro mi rimandano a casa dicendo che dovevo dirlo prima di portare via l'auto ...
Ho acquistato una KIA Carens del 2006 a Giugno 2017 con garanzia 12 mesi dopo poco mi accorgo che il parabrezza e' rotto in un punto poco visibile, a Settembre la porto da loro per sapere se possono sostituire parabrezza e per segnalare che la frizione non funziona bene. Loro mi rimandano a casa dicendo che dovevo dirlo prima di portare via l'auto del parabrezza e che per loro la frizione non ha nulla. Ora a Maggio 2018 la frizione trema come un'ossessa, strappa e il pedale e rigido e Garage del Parco mi rimbalza al telefono dicendo che la frizione non e' in garanzia poi dopo che mi sono infuriata al telefono gli dico che vado da loro per fargli riparare l'auto perche' l'ho acquistata da loro e loro mi avevano assicurato che per qualsiasi problema mi sarei dovuta rivolgere a loro. Ora mi dicono che il volano e' guasto e da sostituire e che loro si accollano volano e manodopera ma sarebbe consigliabile rifare la frizione e mi chiedono 790€ per rifare la frizione!!!! Ho verificato su internet e la frizione della mia auto costa al massimo 320€...Non ho parole!!! Mi stanno prendendo per i fondelli!!! Comunque sconsiglio vivamente di acquistare da loro.
Buongiorno, mi dispiace ma noi utilizziamo solo ricambi originali Look per non avere problemi post riparazione. Ci contatti pure per ulteriori approfondimenti.
Buongiorno, mi dispiace ma noi utilizziamo solo ricambi originali Look per non avere problemi post riparazione. Ci contatti pure per ulteriori approfondimenti.
laurettasz
più di due anni
Il migliore
Ho preso da loro 2 vetture nel giro di 3 anni mi sono trovato benissimo la consiglio a chiunque sia interessato a comprare la macchina
Ho preso da loro 2 vetture nel giro di 3 anni mi sono trovato benissimo la consiglio a chiunque sia interessato a comprare la macchina
Nicola V.
più di due anni
Mia esperienza
Ho venduto la mia auto al garage del parco il mese scorso e posso solo esprimere la mia soddisfazione. Seri, precisi, corretti ed estremamente gentili. Un ringraziamento e un saluto a tutto lo staff.
Ho venduto la mia auto al garage del parco il mese scorso e posso solo esprimere la mia soddisfazione. Seri, precisi, corretti ed estremamente gentili. Un ringraziamento e un saluto a tutto lo staff.
Risposta da
Garage del Parco
più di due anni
Bene,dovere!!
Bene,dovere!!
Guybrush T.
più di due anni
Scortesia.
Entro per comprare una macchina, vista qualche giorno prima sul sito web (senza foto ma con tutte le caratteristiche). Nessuno mi saluta, devo salutare io, iniziamo male. Buongiorno, volevo vedere l'auto XXX... "Non è ancora qua, chi la vende non ha ancora comprato...." Bene, ma allora perchè mettete l'auto online e sui vari portali se non l'avete?...
Entro per comprare una macchina, vista qualche giorno prima sul sito web (senza foto ma con tutte le caratteristiche). Nessuno mi saluta, devo salutare io, iniziamo male. Buongiorno, volevo vedere l'auto XXX... "Non è ancora qua, chi la vende non ha ancora comprato...." Bene, ma allora perchè mettete l'auto online e sui vari portali se non l'avete? A questo punto interviene con tono sgarbato e quasi di sfida uno dall'ufficio accanto: "Noi facciamo così, è normale, doveva telefonare prima". Per la serie, un avviso sull'annuncio "disponibile a breve" sarebbe stato utile. "Guarda che audi fa così, è normale", sempre con tono scortese e passando al "TU" (e da li, un piccola polemica che ne è nata, ovviamente) Ma soprattutto è stata assolutamente fuoriluogo la SCORTESIA con cui è stato trattato nuovo cliente venuto li per comprare un'auto. Che ti ha detto "sono qui per comprare quella". Non voglio immaginare, in caso di acquisto, come gestiscono eventuali difetti o riparazioni nel post vendita.
Gentile Cliente,
leggiamo con dispiacere il Suo commento.
La nostra società, presente in via Valparaiso a Milano dall’ 1 marzo 1978, ha come obiettivo principale la soddisfazione dei nostri clienti, in quanto crediamo che siano, ancor prima delle automobili che vendiamo, la nostra fondamentale ed insostituibile risorsa. L’unico valido sistema per ...
Gentile Cliente,
leggiamo con dispiacere il Suo commento.
La nostra società, presente in via Valparaiso a Milano dall’ 1 marzo 1978, ha come obiettivo principale la soddisfazione dei nostri clienti, in quanto crediamo che siano, ancor prima delle automobili che vendiamo, la nostra fondamentale ed insostituibile risorsa. L’unico valido sistema per operare con continuità in un mercato che è penalizzato dalla crisi in essere, è quello di puntare sui più alti standard qualitativi. E l’accoglienza del cliente è alla base di partenza per una trattativa soddisfacente ed efficace.
Per questo siamo molto dispiaciuti del fatto che Lei non si sia sentito accolto correttamente.
Nonostante tutti i nostri annunci invitino i clienti a contattarci prima di venire a visionare l’auto onde evitare disguidi, ci scusiamo per l’accaduto.
Grazie per il tempo che ci ha voluto dedicare.
Cordiali saluti,
Alessandro Artuso – Titolare Garage del Parco srl
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smpc43
più di due anni
Ho acquistato una KIA Carens del 2006 a Giugno 2017 con garanzia 12 mesi dopo poco mi accorgo che il parabrezza e' rotto in un punto poco visibile, a Settembre la porto da loro per sapere se possono sostituire parabrezza e per segnalare che la frizione non funziona bene. Loro mi rimandano a casa dicendo che dovevo dirlo prima di portare via l'auto ...
Ho acquistato una KIA Carens del 2006 a Giugno 2017 con garanzia 12 mesi dopo poco mi accorgo che il parabrezza e' rotto in un punto poco visibile, a Settembre la porto da loro per sapere se possono sostituire parabrezza e per segnalare che la frizione non funziona bene. Loro mi rimandano a casa dicendo che dovevo dirlo prima di portare via l'auto del parabrezza e che per loro la frizione non ha nulla. Ora a Maggio 2018 la frizione trema come un'ossessa, strappa e il pedale e rigido e Garage del Parco mi rimbalza al telefono dicendo che la frizione non e' in garanzia poi dopo che mi sono infuriata al telefono gli dico che vado da loro per fargli riparare l'auto perche' l'ho acquistata da loro e loro mi avevano assicurato che per qualsiasi problema mi sarei dovuta rivolgere a loro. Ora mi dicono che il volano e' guasto e da sostituire e che loro si accollano volano e manodopera ma sarebbe consigliabile rifare la frizione e mi chiedono 790€ per rifare la frizione!!!! Ho verificato su internet e la frizione della mia auto costa al massimo 320€...Non ho parole!!! Mi stanno prendendo per i fondelli!!! Comunque sconsiglio vivamente di acquistare da loro.
Mostra di piùBuongiorno, mi dispiace ma noi utilizziamo solo ricambi originali Look per non avere problemi post riparazione. Ci contatti pure per ulteriori approfondimenti.
Buongiorno, mi dispiace ma noi utilizziamo solo ricambi originali Look per non avere problemi post riparazione. Ci contatti pure per ulteriori approfondimenti.
laurettasz
più di due anni
Ho preso da loro 2 vetture nel giro di 3 anni mi sono trovato benissimo la consiglio a chiunque sia interessato a comprare la macchina
Ho preso da loro 2 vetture nel giro di 3 anni mi sono trovato benissimo la consiglio a chiunque sia interessato a comprare la macchina
Nicola V.
più di due anni
Ho venduto la mia auto al garage del parco il mese scorso e posso solo esprimere la mia soddisfazione. Seri, precisi, corretti ed estremamente gentili. Un ringraziamento e un saluto a tutto lo staff.
Ho venduto la mia auto al garage del parco il mese scorso e posso solo esprimere la mia soddisfazione. Seri, precisi, corretti ed estremamente gentili. Un ringraziamento e un saluto a tutto lo staff.
Bene,dovere!!
Bene,dovere!!
Guybrush T.
più di due anni
Entro per comprare una macchina, vista qualche giorno prima sul sito web (senza foto ma con tutte le caratteristiche). Nessuno mi saluta, devo salutare io, iniziamo male. Buongiorno, volevo vedere l'auto XXX... "Non è ancora qua, chi la vende non ha ancora comprato...." Bene, ma allora perchè mettete l'auto online e sui vari portali se non l'avete?...
Entro per comprare una macchina, vista qualche giorno prima sul sito web (senza foto ma con tutte le caratteristiche). Nessuno mi saluta, devo salutare io, iniziamo male. Buongiorno, volevo vedere l'auto XXX... "Non è ancora qua, chi la vende non ha ancora comprato...." Bene, ma allora perchè mettete l'auto online e sui vari portali se non l'avete? A questo punto interviene con tono sgarbato e quasi di sfida uno dall'ufficio accanto: "Noi facciamo così, è normale, doveva telefonare prima". Per la serie, un avviso sull'annuncio "disponibile a breve" sarebbe stato utile. "Guarda che audi fa così, è normale", sempre con tono scortese e passando al "TU" (e da li, un piccola polemica che ne è nata, ovviamente) Ma soprattutto è stata assolutamente fuoriluogo la SCORTESIA con cui è stato trattato nuovo cliente venuto li per comprare un'auto. Che ti ha detto "sono qui per comprare quella". Non voglio immaginare, in caso di acquisto, come gestiscono eventuali difetti o riparazioni nel post vendita.
Mostra di piùGentile Cliente, leggiamo con dispiacere il Suo commento. La nostra società, presente in via Valparaiso a Milano dall’ 1 marzo 1978, ha come obiettivo principale la soddisfazione dei nostri clienti, in quanto crediamo che siano, ancor prima delle automobili che vendiamo, la nostra fondamentale ed insostituibile risorsa. L’unico valido sistema per ...
Gentile Cliente, leggiamo con dispiacere il Suo commento. La nostra società, presente in via Valparaiso a Milano dall’ 1 marzo 1978, ha come obiettivo principale la soddisfazione dei nostri clienti, in quanto crediamo che siano, ancor prima delle automobili che vendiamo, la nostra fondamentale ed insostituibile risorsa. L’unico valido sistema per operare con continuità in un mercato che è penalizzato dalla crisi in essere, è quello di puntare sui più alti standard qualitativi. E l’accoglienza del cliente è alla base di partenza per una trattativa soddisfacente ed efficace. Per questo siamo molto dispiaciuti del fatto che Lei non si sia sentito accolto correttamente. Nonostante tutti i nostri annunci invitino i clienti a contattarci prima di venire a visionare l’auto onde evitare disguidi, ci scusiamo per l’accaduto. Grazie per il tempo che ci ha voluto dedicare. Cordiali saluti, Alessandro Artuso – Titolare Garage del Parco srl
Mostra di piùMarco L.
più di due anni
auto di tutti i tipi e modelli super accesoriate con colori molto particolari i prezzo sono ottimi ed il personale e molto qualificato
auto di tutti i tipi e modelli super accesoriate con colori molto particolari i prezzo sono ottimi ed il personale e molto qualificato
Perfetto grazie!
Perfetto grazie!