Ho speso 2600 Euro per un armadio con le misure sbagliate. Servizio post vendita inesistente, impossibile che qualcuno risponda al telefono. Recatomi di persona, il personale ignora il problema. Meno male che sono venuti a prendermi le misure.... State alla larga
Ho speso 2600 Euro per un armadio con le misure sbagliate. Servizio post vendita inesistente, impossibile che qualcuno risponda al telefono. Recatomi di persona, il personale ignora il problema. Meno male che sono venuti a prendermi le misure.... State alla larga
Lalli C.
più di due anni
Specchietto per le allodole
Magazzino fornitissimo, tra i migliori, molto accattivante e conveniente:arredamento, mobili, elettrodomestici, gadget, ecc... Peccato che la gestione sia deficitaria al massimo, l'assistenza scarsa, il centralino una presa in giro, i tempi di attesa e le risposte insufficienti. Tutto dipende da un fantomatico centro difficilmente raggiungibile. Fo...
Magazzino fornitissimo, tra i migliori, molto accattivante e conveniente:arredamento, mobili, elettrodomestici, gadget, ecc... Peccato che la gestione sia deficitaria al massimo, l'assistenza scarsa, il centralino una presa in giro, i tempi di attesa e le risposte insufficienti. Tutto dipende da un fantomatico centro difficilmente raggiungibile. Forse la pecca sta nello store di Mestre.
SPESE SOSTENUTE, RICEZIONE DI FANTOMATICO BUONI.VOTO? ZERO
Non si può farsi pagare tutti i pezzi e poi averne uno in meno. Sono stata poi mandata lontanissimo a ritirarlo ( quando se lo potevano fare arrivare), dopo aver atteso una vita. Mi fanno un buono per le spese sostenute. Peccato che quel buono fosse valido 15 gg solamente e nessuno lo avesse detto. Era scritto nell'ultima carta in fondo, PICCOLISSI...
Non si può farsi pagare tutti i pezzi e poi averne uno in meno. Sono stata poi mandata lontanissimo a ritirarlo ( quando se lo potevano fare arrivare), dopo aver atteso una vita. Mi fanno un buono per le spese sostenute. Peccato che quel buono fosse valido 15 gg solamente e nessuno lo avesse detto. Era scritto nell'ultima carta in fondo, PICCOLISSIMO. Quando devi pagare invece scrivono grande e ti chiamano pure all'arrivo della merce. No, non si fa così. Dal 2006 ero vostra cliente, fino ad oggi. La pubblicità negativa non avrà arresto. Vergognatevi tutti!
Inesistente cura del cliente x cosa serve telefono ?
Inesistente cura dell cliente concordooo!! Cosa serve telefono se non rispondete ?Personale non disponibile cucina consegnata senza scola piatti.
Inesistente cura dell cliente concordooo!! Cosa serve telefono se non rispondete ?Personale non disponibile cucina consegnata senza scola piatti.
Anna P.
più di due anni
AIUTO!!! 😨
Sconsigliato compare ,soprattutto con consegna a casa! TOTALE assenza assistenza telefonica (semplicemente non risponde nessuno) non ti richiamano nemmeno se lasci un messaggio! Mi chiedo: x cosa Vi serve il Tel se non rispondete !!!! Per il ricambio della ante difettose della cucina ho dovuto aspettare pochissimo ........4 mesi! !!!!😨😨cmq alla ...
Sconsigliato compare ,soprattutto con consegna a casa! TOTALE assenza assistenza telefonica (semplicemente non risponde nessuno) non ti richiamano nemmeno se lasci un messaggio! Mi chiedo: x cosa Vi serve il Tel se non rispondete !!!! Per il ricambio della ante difettose della cucina ho dovuto aspettare pochissimo ........4 mesi! !!!!😨😨cmq alla fine hanno dato tutta la colpa a magazzino di Padova assicurando che una volta aperto quello di Mestre tutto sarebbe cambiato. Quindi sono tornata ad acquistare l armadio, disponibile a magazzino, dopo aver incassato i soldi ...passa più di una settimana, nessuno chiama x data di consegna, nessuno risponde al telefono ...NON È CAMBIATO NULLA. Io ho pazienza ...fino domani, poi annullo tutto e chiedo restituzione dei soldi....BASTA NON COMPRO PIÙ NIENTE
Il giorno 16 ottobre 2015 ho acquistato una poltrona da ufficio STARK con ritiro immediato presso il magazzino, dopo il pagamento, giunto al magazzino la poltrona non c'era (attesa 35 minuti). Prendevo accordi di ritornare dopo 5 giorni in quanto avrebbero preso la poltrona dal magazzino di Padova. Passati i cinque giorni, il giorno 21 ottobre tel...
Il giorno 16 ottobre 2015 ho acquistato una poltrona da ufficio STARK con ritiro immediato presso il magazzino, dopo il pagamento, giunto al magazzino la poltrona non c'era (attesa 35 minuti). Prendevo accordi di ritornare dopo 5 giorni in quanto avrebbero preso la poltrona dal magazzino di Padova. Passati i cinque giorni, il giorno 21 ottobre telefonavo al negozio e mi assicuravano che la poltrona era pronta per il ritiro. Mi recavo al magazzino e dopo 25 minuti di attesa mi riferivano che la poltrona non era disponibile. Il giorno 26 ottobre ho richiamato e mi dicevano di pazientare fino a fine mese, Il giorno 31 ottobre telefonavo e chiedevo spiegazioni....dovevo attendere ancora che la poltrona risultava in magazzino ma di fatto non c'era?????? Praticamente un X-file, la poltrona c'era in negozio ma non in magazzino quindi dovevo attendere .....non si sa che cosa. Morale ..... ho preteso la restituzione dei soldi e mi recherò presso un negozio più serio, un negozio all'antica, dove pagherò la poltrona e potrò portarla a casa!!!!!!
NON ACQUISTERO' MAI PIU' NULLA AL CONFORAMA!!!!!
Auguri per i vostri acquisti.
P.S. nell'attesa della poltrona nessuno si è scusato dei disguidi e disagi subiti.
BIADENE Enrico Mestre/Venezia
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
1.2 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Francesco C.
più di due anni
Ho speso 2600 Euro per un armadio con le misure sbagliate. Servizio post vendita inesistente, impossibile che qualcuno risponda al telefono. Recatomi di persona, il personale ignora il problema. Meno male che sono venuti a prendermi le misure.... State alla larga
Ho speso 2600 Euro per un armadio con le misure sbagliate. Servizio post vendita inesistente, impossibile che qualcuno risponda al telefono. Recatomi di persona, il personale ignora il problema. Meno male che sono venuti a prendermi le misure.... State alla larga
Lalli C.
più di due anni
Magazzino fornitissimo, tra i migliori, molto accattivante e conveniente:arredamento, mobili, elettrodomestici, gadget, ecc... Peccato che la gestione sia deficitaria al massimo, l'assistenza scarsa, il centralino una presa in giro, i tempi di attesa e le risposte insufficienti. Tutto dipende da un fantomatico centro difficilmente raggiungibile. Fo...
Magazzino fornitissimo, tra i migliori, molto accattivante e conveniente:arredamento, mobili, elettrodomestici, gadget, ecc... Peccato che la gestione sia deficitaria al massimo, l'assistenza scarsa, il centralino una presa in giro, i tempi di attesa e le risposte insufficienti. Tutto dipende da un fantomatico centro difficilmente raggiungibile. Forse la pecca sta nello store di Mestre.
Mostra di piùNadia 8.
più di due anni
Non si può farsi pagare tutti i pezzi e poi averne uno in meno. Sono stata poi mandata lontanissimo a ritirarlo ( quando se lo potevano fare arrivare), dopo aver atteso una vita. Mi fanno un buono per le spese sostenute. Peccato che quel buono fosse valido 15 gg solamente e nessuno lo avesse detto. Era scritto nell'ultima carta in fondo, PICCOLISSI...
Non si può farsi pagare tutti i pezzi e poi averne uno in meno. Sono stata poi mandata lontanissimo a ritirarlo ( quando se lo potevano fare arrivare), dopo aver atteso una vita. Mi fanno un buono per le spese sostenute. Peccato che quel buono fosse valido 15 gg solamente e nessuno lo avesse detto. Era scritto nell'ultima carta in fondo, PICCOLISSIMO. Quando devi pagare invece scrivono grande e ti chiamano pure all'arrivo della merce. No, non si fa così. Dal 2006 ero vostra cliente, fino ad oggi. La pubblicità negativa non avrà arresto. Vergognatevi tutti!
Mostra di piùAdriana T.
più di due anni
Inesistente cura dell cliente concordooo!! Cosa serve telefono se non rispondete ?Personale non disponibile cucina consegnata senza scola piatti.
Inesistente cura dell cliente concordooo!! Cosa serve telefono se non rispondete ?Personale non disponibile cucina consegnata senza scola piatti.
Anna P.
più di due anni
Sconsigliato compare ,soprattutto con consegna a casa! TOTALE assenza assistenza telefonica (semplicemente non risponde nessuno) non ti richiamano nemmeno se lasci un messaggio! Mi chiedo: x cosa Vi serve il Tel se non rispondete !!!! Per il ricambio della ante difettose della cucina ho dovuto aspettare pochissimo ........4 mesi! !!!!😨😨cmq alla ...
Sconsigliato compare ,soprattutto con consegna a casa! TOTALE assenza assistenza telefonica (semplicemente non risponde nessuno) non ti richiamano nemmeno se lasci un messaggio! Mi chiedo: x cosa Vi serve il Tel se non rispondete !!!! Per il ricambio della ante difettose della cucina ho dovuto aspettare pochissimo ........4 mesi! !!!!😨😨cmq alla fine hanno dato tutta la colpa a magazzino di Padova assicurando che una volta aperto quello di Mestre tutto sarebbe cambiato. Quindi sono tornata ad acquistare l armadio, disponibile a magazzino, dopo aver incassato i soldi ...passa più di una settimana, nessuno chiama x data di consegna, nessuno risponde al telefono ...NON È CAMBIATO NULLA. Io ho pazienza ...fino domani, poi annullo tutto e chiedo restituzione dei soldi....BASTA NON COMPRO PIÙ NIENTE
Mostra di piùEnrico B.
più di due anni
Il giorno 16 ottobre 2015 ho acquistato una poltrona da ufficio STARK con ritiro immediato presso il magazzino, dopo il pagamento, giunto al magazzino la poltrona non c'era (attesa 35 minuti). Prendevo accordi di ritornare dopo 5 giorni in quanto avrebbero preso la poltrona dal magazzino di Padova. Passati i cinque giorni, il giorno 21 ottobre tel...
Il giorno 16 ottobre 2015 ho acquistato una poltrona da ufficio STARK con ritiro immediato presso il magazzino, dopo il pagamento, giunto al magazzino la poltrona non c'era (attesa 35 minuti). Prendevo accordi di ritornare dopo 5 giorni in quanto avrebbero preso la poltrona dal magazzino di Padova. Passati i cinque giorni, il giorno 21 ottobre telefonavo al negozio e mi assicuravano che la poltrona era pronta per il ritiro. Mi recavo al magazzino e dopo 25 minuti di attesa mi riferivano che la poltrona non era disponibile. Il giorno 26 ottobre ho richiamato e mi dicevano di pazientare fino a fine mese, Il giorno 31 ottobre telefonavo e chiedevo spiegazioni....dovevo attendere ancora che la poltrona risultava in magazzino ma di fatto non c'era?????? Praticamente un X-file, la poltrona c'era in negozio ma non in magazzino quindi dovevo attendere .....non si sa che cosa. Morale ..... ho preteso la restituzione dei soldi e mi recherò presso un negozio più serio, un negozio all'antica, dove pagherò la poltrona e potrò portarla a casa!!!!!! NON ACQUISTERO' MAI PIU' NULLA AL CONFORAMA!!!!! Auguri per i vostri acquisti. P.S. nell'attesa della poltrona nessuno si è scusato dei disguidi e disagi subiti. BIADENE Enrico Mestre/Venezia
Mostra di più