IL CORRIERE CHE PASSA DA VALDINA PIU' VOLTE LASCIA I PACCHI IN QUANTO SOSTIENE NON CI SIA ABBASTANZA SPAZIO NEL FURGONE NONOSTANTE LE MISURE DEI COLLI SIANO INSERITE PREVENTIVAMENTE NELLA FASE DI CREAZIONE DEL RITIRO. QUESTO COMPORTA RALLENTAMENTI NO9TEVOLI NELLE CONSEGNE.
IL CORRIERE CHE PASSA DA VALDINA PIU' VOLTE LASCIA I PACCHI IN QUANTO SOSTIENE NON CI SIA ABBASTANZA SPAZIO NEL FURGONE NONOSTANTE LE MISURE DEI COLLI SIANO INSERITE PREVENTIVAMENTE NELLA FASE DI CREAZIONE DEL RITIRO. QUESTO COMPORTA RALLENTAMENTI NO9TEVOLI NELLE CONSEGNE.
Aly-996
2 mesi fa
Servizio pessimo
Il corriere più volte ha segnato che il pacco veniva rifiutato, che non c’era nessuno in casa o che mancava il contrassegno quando in realtà non è mai passato nessuno ed il pacco restava bloccato in filiale. Passato quasi un mese finalmente oggi è arrivato dopo molti reclami fatti dal mittente. Detto ciò nemmeno i pacchi dalla Cina ci stanno così t...
Il corriere più volte ha segnato che il pacco veniva rifiutato, che non c’era nessuno in casa o che mancava il contrassegno quando in realtà non è mai passato nessuno ed il pacco restava bloccato in filiale. Passato quasi un mese finalmente oggi è arrivato dopo molti reclami fatti dal mittente. Detto ciò nemmeno i pacchi dalla Cina ci stanno così tanto ad arrivare…assumete personale più competente che abbia voglia di lavorare!!
Dovevo ricerevere un pacco ieri ma mi dicevano che avevano provato a consegnare al mio indirizzo di casa non risulta perchè ero in casa e non è arrivato nessuno
Dovevo ricerevere un pacco ieri ma mi dicevano che avevano provato a consegnare al mio indirizzo di casa non risulta perchè ero in casa e non è arrivato nessuno
Tommaso G.
7 mesi fa
SDA mili Messina una vergogna
Semplicemente vergognosi..centinaia di telefonate all'assistenza, mai una risposta...interrompono la chiamata dopo minuti e minuti di attesa. Impossibile contattarli.vergogna
Semplicemente vergognosi..centinaia di telefonate all'assistenza, mai una risposta...interrompono la chiamata dopo minuti e minuti di attesa. Impossibile contattarli.vergogna
ameliabarresi
7 mesi fa
Penosi
Penosi. Un pacco che contiene medicine, dopo 10 giorni non ancora consegnato. Dicono che l'indirizzo è errato.
Vergognosi
Penosi. Un pacco che contiene medicine, dopo 10 giorni non ancora consegnato. Dicono che l'indirizzo è errato.
Vergognosi
info
8 mesi fa
Il servizio peggiore mai visto
Pacco in consegna ogni giorno refertato come "cliente assente" e mai consegnato, mentre in realtà siamo a casa tutto il giorno. Numero di telefono totalmente inutile, nessuno risponde, a nessun orario. Lavoro con poste Italiane da anni, mai vista una filiale tanto negligente, il servizio peggiore mai visto
Pacco in consegna ogni giorno refertato come "cliente assente" e mai consegnato, mentre in realtà siamo a casa tutto il giorno. Numero di telefono totalmente inutile, nessuno risponde, a nessun orario. Lavoro con poste Italiane da anni, mai vista una filiale tanto negligente, il servizio peggiore mai visto
Francesco B.
9 mesi fa
SDA PESSIMA
Pessimi e vergognosi, ogni giorno spedizione in consegna e poi viene inserito che il destinatario è assente senza che passo nessuno. Provo a chiamare e nessuno risponde . Chiamo il numero nazionale e mi viene detto che domani sarà riconsegnato. Da venerdì che aspetto il pacco . Sotto zero ...se non si ha voglia di fare il proprio lavoro cambiate ...
Pessimi e vergognosi, ogni giorno spedizione in consegna e poi viene inserito che il destinatario è assente senza che passo nessuno. Provo a chiamare e nessuno risponde . Chiamo il numero nazionale e mi viene detto che domani sarà riconsegnato. Da venerdì che aspetto il pacco . Sotto zero ...se non si ha voglia di fare il proprio lavoro cambiate mestiere
Asp un pacco da una settimana, ad oggi sul tracking m da mancanza dati per la consegna, invece i dati ci sono e anche tutt corretti. Provo a chiamare da giorni ma il telefono è sempre fuori posto!! Incapaci nel loro lavoro
Asp un pacco da una settimana, ad oggi sul tracking m da mancanza dati per la consegna, invece i dati ci sono e anche tutt corretti. Provo a chiamare da giorni ma il telefono è sempre fuori posto!! Incapaci nel loro lavoro
Pierluigi V.
1 anno fa
Non consegnano da 10 giorni
Hanno un mio pacco da 10 giorni ormai senza degnarsi di consegnarmelo. Ogni giorno ricevo la notifica di pacco in consegna senza che poi arrivi nulla. Ormai mi aspetto una richiesta di riscatto. Professionalità nulla, semplicemente vergognosi. Scriverò a poste Italiane perchè si liberino di questi cialtroni
Hanno un mio pacco da 10 giorni ormai senza degnarsi di consegnarmelo. Ogni giorno ricevo la notifica di pacco in consegna senza che poi arrivi nulla. Ormai mi aspetto una richiesta di riscatto. Professionalità nulla, semplicemente vergognosi. Scriverò a poste Italiane perchè si liberino di questi cialtroni
Chiara Z.
più di due anni
SERVIZIO PESSIMO
Centralino che non risponde nemmeno dopo 20 chiamate quando sanno che un pacco è stato perso o ci sono problemi. Mi hanno risposto soltanto per errore, prendendo una linea di un'altra chiamata. Personale arrogante, maleducato. Scaricano colpe sui corrieri e i corrieri si lamentano della sede principale. In sintesi il pacco è stato perso ed è una se...
Centralino che non risponde nemmeno dopo 20 chiamate quando sanno che un pacco è stato perso o ci sono problemi. Mi hanno risposto soltanto per errore, prendendo una linea di un'altra chiamata. Personale arrogante, maleducato. Scaricano colpe sui corrieri e i corrieri si lamentano della sede principale. In sintesi il pacco è stato perso ed è una settimana che aspetto i soldi che loro stessi mi hanno detto che mi avrebbe dovuto dare il corriere. SCONSIGLIO DI FARE ACQUISTI SU SITI CHE SI APPOGGIANO A SDA.
Il personale che risponde al telefono (se lo fa, perché in realtà passano il tempo ad attaccare maleducatamente)è cafone, ,scortese,offensivo, indisponente, i corrieri sono più disponibili e risolutivi!
Il personale che risponde al telefono (se lo fa, perché in realtà passano il tempo ad attaccare maleducatamente)è cafone, ,scortese,offensivo, indisponente, i corrieri sono più disponibili e risolutivi!
alex b.
più di due anni
PACCO MAI ARRIVATO E LORO DICONO CONSEGNATO..... MA A CHI ?
SERVIZIO CLIENTI TRA I PEGGIORI CHE ABBIA MAI PROVATO IN VITA MIA - PRATICAMENTE INESISTENTI - DOVREBBERO CHIUDERE - MI DOMANDO COME POSTE ITALIANE ABBIA FATTO AD ASSEGNARGLI IL SERVIZIO - PAZZESCO
SERVIZIO CLIENTI TRA I PEGGIORI CHE ABBIA MAI PROVATO IN VITA MIA - PRATICAMENTE INESISTENTI - DOVREBBERO CHIUDERE - MI DOMANDO COME POSTE ITALIANE ABBIA FATTO AD ASSEGNARGLI IL SERVIZIO - PAZZESCO
Giuseppe D.
più di due anni
Mancanza di pacco
Non è arrivato il pacco nel giorno stabilito
Non è arrivato il pacco nel giorno stabilito
vince l.
più di due anni
I peggiori
Gli unici che non si scomodano a fare una chiamata per verificare se funziona il citofono o magari uno è in bagno. Pessimi
Gli unici che non si scomodano a fare una chiamata per verificare se funziona il citofono o magari uno è in bagno. Pessimi
verde f.
più di due anni
Servizio pessimo
anche quando si ha una Mancata consegna per dati incompleti sarebbe gentile che chiamaste, invece nessuna chiamata, che vergogna!
anche quando si ha una Mancata consegna per dati incompleti sarebbe gentile che chiamaste, invece nessuna chiamata, che vergogna!
Antonio P.
più di due anni
Dal SDA "MESSINESE", cosa ti vuoi aspettare?
Il servizio di Poste Delivery Standard funziona in tutta Italia, ve lo posso assicurare, ho spedito e ricevuto ovunque ma, arrivati a Messina, non funziona hanno le loro regole (fatte da loro)... Ho provato a spedire un pacco da 30kg, chiama il ragazzino, "io massimo posso ritirare 25kg", ma scusa se io pago il servizio di 30kg venite in due (come ...
Il servizio di Poste Delivery Standard funziona in tutta Italia, ve lo posso assicurare, ho spedito e ricevuto ovunque ma, arrivati a Messina, non funziona hanno le loro regole (fatte da loro)... Ho provato a spedire un pacco da 30kg, chiama il ragazzino, "io massimo posso ritirare 25kg", ma scusa se io pago il servizio di 30kg venite in due (come funziona in tutti i posti) e ritirate il pacco, oppure ti aiuto a caricarlo e per scaricarlo ti fai dare una mano; risp: "La faccio chiamare dall'azienda bla..bla...bla..." (aspetta e spera ... chiacchiere MESSINESI). Il Pacco era ancora li; rifatto la prenotazione alle poste (increduli e scioccati dalla nostra comunicazione), ma il corriere non passa lo stesso.
Chiamo la SDA sede di Mili Marina e la signora (che parla mentre tu stai parlando e questa la dice tutta) inizia a trovare scuse (pacco maggiore di 25, lo devo mette su pedana "anche se le misure sono inferiori", disposizioni covid) tutte regole che si sono fatti loro, non scritte in nessun posto, arrecando disservizi alle persone, per concludere la telefonata la signora (con aria minacciosa): e adesso questo pacco non sarà più ritirato!!! ...ma si figuri signora, ho già chiesto il rimborso e spedito tramite altro corriere. Domandatevi domani perché a Messina le cose non funzionano.... Poste Delivery non funziona a MESSINA!!!
E' vergognoso. I corrieri non salgono i pacchi al piano per via del coronavirus. Ma la distanza da mantenere è poco più di un metro, non da un piano all'altro! Come devono fare le persone anziane o con problemi fisici di salute che non possono scendere le scale e sollevare pacchi pesanti? Cosa cambia lasciare un pacco al portone davanti la porta al...
E' vergognoso. I corrieri non salgono i pacchi al piano per via del coronavirus. Ma la distanza da mantenere è poco più di un metro, non da un piano all'altro! Come devono fare le persone anziane o con problemi fisici di salute che non possono scendere le scale e sollevare pacchi pesanti? Cosa cambia lasciare un pacco al portone davanti la porta al piano terra o davanti una porta chiusa al primo piano?! E poi addirittura andarsene via lasciando il portone aperto col rischio di furto dei pacchi lasciati a terra incustoditi? e dicono che questo è il regolamento se no gli fanno un verbale...questo però non avviene in altri paesi dove salgono i pacchi persino al terzo piano lasciandoli davanti la porta chiusa del destinatario. E per di più se cerchi di contattare il servizio clienti nessuno risponde più al telefono e rimandano all'uso del servizio online. Questo servizio non è a favore dell a gente anziana o disagiata. VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
Oltre a un servizio scadente offerto,Dopo essermi recato in sede per ritirare un pacco entro gli orari di apertura arriviamo e troviamo tutto chiuso. Al citofono non ci rispondono,dopo svariati tentativi ci dicono che stanno sanificando. Dopo un ora di viaggio dunque inutile,riferisco al personale cge avrebbero anche potuto mettere un avviso sul si...
Oltre a un servizio scadente offerto,Dopo essermi recato in sede per ritirare un pacco entro gli orari di apertura arriviamo e troviamo tutto chiuso. Al citofono non ci rispondono,dopo svariati tentativi ci dicono che stanno sanificando. Dopo un ora di viaggio dunque inutile,riferisco al personale cge avrebbero anche potuto mettere un avviso sul sito ma veniamo mandati a quel paese. Pessimo servizio da ora in poi mi assicurerò che le mie spedizioni non siano sda.
inutile chiamare, non risponde nessuno. All'inizio rispondevano senza parlare, si sentiva solo silenzio, poi sempre occupato. Desideravo semplicemente intercettare il pacco che risulta in consegna. Non mi è stato possibile ricevere una semplice informazione. Inutile chiamare.
inutile chiamare, non risponde nessuno. All'inizio rispondevano senza parlare, si sentiva solo silenzio, poi sempre occupato. Desideravo semplicemente intercettare il pacco che risulta in consegna. Non mi è stato possibile ricevere una semplice informazione. Inutile chiamare.
Maria Grazia C.
più di due anni
Corriere cafone
Sento suonare al citofono alle 10 del mattino rispondo e mi sento dire direttamente: ' c'è da pagare ....€" dopo un attimo di smarrimento chiedo " scusi con chi parlo? È il corriere? " Mi risponde di sì e mentre apro il cancello per farlo entrare nel cortile condominiale gli dico :"mi preparo e scendo" Per rispetto anche suo perdo due minuti ( ver...
Sento suonare al citofono alle 10 del mattino rispondo e mi sento dire direttamente: ' c'è da pagare ....€" dopo un attimo di smarrimento chiedo " scusi con chi parlo? È il corriere? " Mi risponde di sì e mentre apro il cancello per farlo entrare nel cortile condominiale gli dico :"mi preparo e scendo" Per rispetto anche suo perdo due minuti ( veri) per indossare i presidi di protezione covid 19 (mascherina e guanti) prendo i soldi e mentro sto per scendere risuona al citofono in maniera insistente e mi dice" "ma che fa non mi apre"? Lo avevo fatto ma non se ne era accorto. Scendo a prendere il pacco ma, senza neanche avvicinarsi, alla vista dei soldi che avevo in mano non me lo consegna perché mi dice che non ha da cambiare e che già lo aveva fatto con altri clienti ed era stufo di farlo e che cmq lo avevo fatto aspettare 5 minuti ( in realtà erano 2) e non aveva tempo da perdere. Cosi se ne va, alzando il braccio con un gesto inequivocabile, dicendo che lo avrebbero consegnato il giorno dopo. Stupita ( ed anche arrabbiata) per questo comportamento chiamo alla sede di Messina e al telefono risponde una signora scorbutica. Tenti di spiegare a lei l'accaduto ma risponde che le campane da sentire sono due e che cmq il corriere non può aspettare 10 minuti ( da 2 sono diventati 5 e poi 10) . Spiego che i 2 minuti ( non 10) sono stati persi per indossare i presidi covid 19 ma con fare scorbutico ti chiede il n. di ordine per risponderti anche lei : " consegneremo domani".
Quali sono le recensioni per Sda Express Courier S.p.a. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
annas.antares
1 mese fa
IL CORRIERE CHE PASSA DA VALDINA PIU' VOLTE LASCIA I PACCHI IN QUANTO SOSTIENE NON CI SIA ABBASTANZA SPAZIO NEL FURGONE NONOSTANTE LE MISURE DEI COLLI SIANO INSERITE PREVENTIVAMENTE NELLA FASE DI CREAZIONE DEL RITIRO. QUESTO COMPORTA RALLENTAMENTI NO9TEVOLI NELLE CONSEGNE.
IL CORRIERE CHE PASSA DA VALDINA PIU' VOLTE LASCIA I PACCHI IN QUANTO SOSTIENE NON CI SIA ABBASTANZA SPAZIO NEL FURGONE NONOSTANTE LE MISURE DEI COLLI SIANO INSERITE PREVENTIVAMENTE NELLA FASE DI CREAZIONE DEL RITIRO. QUESTO COMPORTA RALLENTAMENTI NO9TEVOLI NELLE CONSEGNE.
Aly-996
2 mesi fa
Il corriere più volte ha segnato che il pacco veniva rifiutato, che non c’era nessuno in casa o che mancava il contrassegno quando in realtà non è mai passato nessuno ed il pacco restava bloccato in filiale. Passato quasi un mese finalmente oggi è arrivato dopo molti reclami fatti dal mittente. Detto ciò nemmeno i pacchi dalla Cina ci stanno così t...
Il corriere più volte ha segnato che il pacco veniva rifiutato, che non c’era nessuno in casa o che mancava il contrassegno quando in realtà non è mai passato nessuno ed il pacco restava bloccato in filiale. Passato quasi un mese finalmente oggi è arrivato dopo molti reclami fatti dal mittente. Detto ciò nemmeno i pacchi dalla Cina ci stanno così tanto ad arrivare…assumete personale più competente che abbia voglia di lavorare!!
Mostra di piùAngela J.
3 mesi fa
Dovevo ricerevere un pacco ieri ma mi dicevano che avevano provato a consegnare al mio indirizzo di casa non risulta perchè ero in casa e non è arrivato nessuno
Dovevo ricerevere un pacco ieri ma mi dicevano che avevano provato a consegnare al mio indirizzo di casa non risulta perchè ero in casa e non è arrivato nessuno
Tommaso G.
7 mesi fa
Semplicemente vergognosi..centinaia di telefonate all'assistenza, mai una risposta...interrompono la chiamata dopo minuti e minuti di attesa. Impossibile contattarli.vergogna
Semplicemente vergognosi..centinaia di telefonate all'assistenza, mai una risposta...interrompono la chiamata dopo minuti e minuti di attesa. Impossibile contattarli.vergogna
ameliabarresi
7 mesi fa
Penosi. Un pacco che contiene medicine, dopo 10 giorni non ancora consegnato. Dicono che l'indirizzo è errato. Vergognosi
Penosi. Un pacco che contiene medicine, dopo 10 giorni non ancora consegnato. Dicono che l'indirizzo è errato. Vergognosi
info
8 mesi fa
Pacco in consegna ogni giorno refertato come "cliente assente" e mai consegnato, mentre in realtà siamo a casa tutto il giorno. Numero di telefono totalmente inutile, nessuno risponde, a nessun orario. Lavoro con poste Italiane da anni, mai vista una filiale tanto negligente, il servizio peggiore mai visto
Pacco in consegna ogni giorno refertato come "cliente assente" e mai consegnato, mentre in realtà siamo a casa tutto il giorno. Numero di telefono totalmente inutile, nessuno risponde, a nessun orario. Lavoro con poste Italiane da anni, mai vista una filiale tanto negligente, il servizio peggiore mai visto
Francesco B.
9 mesi fa
Pessimi e vergognosi, ogni giorno spedizione in consegna e poi viene inserito che il destinatario è assente senza che passo nessuno. Provo a chiamare e nessuno risponde . Chiamo il numero nazionale e mi viene detto che domani sarà riconsegnato. Da venerdì che aspetto il pacco . Sotto zero ...se non si ha voglia di fare il proprio lavoro cambiate ...
Pessimi e vergognosi, ogni giorno spedizione in consegna e poi viene inserito che il destinatario è assente senza che passo nessuno. Provo a chiamare e nessuno risponde . Chiamo il numero nazionale e mi viene detto che domani sarà riconsegnato. Da venerdì che aspetto il pacco . Sotto zero ...se non si ha voglia di fare il proprio lavoro cambiate mestiere
Mostra di piùValentina G.
10 mesi fa
Asp un pacco da una settimana, ad oggi sul tracking m da mancanza dati per la consegna, invece i dati ci sono e anche tutt corretti. Provo a chiamare da giorni ma il telefono è sempre fuori posto!! Incapaci nel loro lavoro
Asp un pacco da una settimana, ad oggi sul tracking m da mancanza dati per la consegna, invece i dati ci sono e anche tutt corretti. Provo a chiamare da giorni ma il telefono è sempre fuori posto!! Incapaci nel loro lavoro
Pierluigi V.
1 anno fa
Hanno un mio pacco da 10 giorni ormai senza degnarsi di consegnarmelo. Ogni giorno ricevo la notifica di pacco in consegna senza che poi arrivi nulla. Ormai mi aspetto una richiesta di riscatto. Professionalità nulla, semplicemente vergognosi. Scriverò a poste Italiane perchè si liberino di questi cialtroni
Hanno un mio pacco da 10 giorni ormai senza degnarsi di consegnarmelo. Ogni giorno ricevo la notifica di pacco in consegna senza che poi arrivi nulla. Ormai mi aspetto una richiesta di riscatto. Professionalità nulla, semplicemente vergognosi. Scriverò a poste Italiane perchè si liberino di questi cialtroni
Chiara Z.
più di due anni
Centralino che non risponde nemmeno dopo 20 chiamate quando sanno che un pacco è stato perso o ci sono problemi. Mi hanno risposto soltanto per errore, prendendo una linea di un'altra chiamata. Personale arrogante, maleducato. Scaricano colpe sui corrieri e i corrieri si lamentano della sede principale. In sintesi il pacco è stato perso ed è una se...
Centralino che non risponde nemmeno dopo 20 chiamate quando sanno che un pacco è stato perso o ci sono problemi. Mi hanno risposto soltanto per errore, prendendo una linea di un'altra chiamata. Personale arrogante, maleducato. Scaricano colpe sui corrieri e i corrieri si lamentano della sede principale. In sintesi il pacco è stato perso ed è una settimana che aspetto i soldi che loro stessi mi hanno detto che mi avrebbe dovuto dare il corriere. SCONSIGLIO DI FARE ACQUISTI SU SITI CHE SI APPOGGIANO A SDA.
Mostra di piùIsabella P.
più di due anni
Il personale che risponde al telefono (se lo fa, perché in realtà passano il tempo ad attaccare maleducatamente)è cafone, ,scortese,offensivo, indisponente, i corrieri sono più disponibili e risolutivi!
Il personale che risponde al telefono (se lo fa, perché in realtà passano il tempo ad attaccare maleducatamente)è cafone, ,scortese,offensivo, indisponente, i corrieri sono più disponibili e risolutivi!
alex b.
più di due anni
SERVIZIO CLIENTI TRA I PEGGIORI CHE ABBIA MAI PROVATO IN VITA MIA - PRATICAMENTE INESISTENTI - DOVREBBERO CHIUDERE - MI DOMANDO COME POSTE ITALIANE ABBIA FATTO AD ASSEGNARGLI IL SERVIZIO - PAZZESCO
SERVIZIO CLIENTI TRA I PEGGIORI CHE ABBIA MAI PROVATO IN VITA MIA - PRATICAMENTE INESISTENTI - DOVREBBERO CHIUDERE - MI DOMANDO COME POSTE ITALIANE ABBIA FATTO AD ASSEGNARGLI IL SERVIZIO - PAZZESCO
Giuseppe D.
più di due anni
Non è arrivato il pacco nel giorno stabilito
Non è arrivato il pacco nel giorno stabilito
vince l.
più di due anni
Gli unici che non si scomodano a fare una chiamata per verificare se funziona il citofono o magari uno è in bagno. Pessimi
Gli unici che non si scomodano a fare una chiamata per verificare se funziona il citofono o magari uno è in bagno. Pessimi
verde f.
più di due anni
anche quando si ha una Mancata consegna per dati incompleti sarebbe gentile che chiamaste, invece nessuna chiamata, che vergogna!
anche quando si ha una Mancata consegna per dati incompleti sarebbe gentile che chiamaste, invece nessuna chiamata, che vergogna!
Antonio P.
più di due anni
Il servizio di Poste Delivery Standard funziona in tutta Italia, ve lo posso assicurare, ho spedito e ricevuto ovunque ma, arrivati a Messina, non funziona hanno le loro regole (fatte da loro)... Ho provato a spedire un pacco da 30kg, chiama il ragazzino, "io massimo posso ritirare 25kg", ma scusa se io pago il servizio di 30kg venite in due (come ...
Il servizio di Poste Delivery Standard funziona in tutta Italia, ve lo posso assicurare, ho spedito e ricevuto ovunque ma, arrivati a Messina, non funziona hanno le loro regole (fatte da loro)... Ho provato a spedire un pacco da 30kg, chiama il ragazzino, "io massimo posso ritirare 25kg", ma scusa se io pago il servizio di 30kg venite in due (come funziona in tutti i posti) e ritirate il pacco, oppure ti aiuto a caricarlo e per scaricarlo ti fai dare una mano; risp: "La faccio chiamare dall'azienda bla..bla...bla..." (aspetta e spera ... chiacchiere MESSINESI). Il Pacco era ancora li; rifatto la prenotazione alle poste (increduli e scioccati dalla nostra comunicazione), ma il corriere non passa lo stesso. Chiamo la SDA sede di Mili Marina e la signora (che parla mentre tu stai parlando e questa la dice tutta) inizia a trovare scuse (pacco maggiore di 25, lo devo mette su pedana "anche se le misure sono inferiori", disposizioni covid) tutte regole che si sono fatti loro, non scritte in nessun posto, arrecando disservizi alle persone, per concludere la telefonata la signora (con aria minacciosa): e adesso questo pacco non sarà più ritirato!!! ...ma si figuri signora, ho già chiesto il rimborso e spedito tramite altro corriere. Domandatevi domani perché a Messina le cose non funzionano.... Poste Delivery non funziona a MESSINA!!!
Mostra di piùAnna B.
più di due anni
E' vergognoso. I corrieri non salgono i pacchi al piano per via del coronavirus. Ma la distanza da mantenere è poco più di un metro, non da un piano all'altro! Come devono fare le persone anziane o con problemi fisici di salute che non possono scendere le scale e sollevare pacchi pesanti? Cosa cambia lasciare un pacco al portone davanti la porta al...
E' vergognoso. I corrieri non salgono i pacchi al piano per via del coronavirus. Ma la distanza da mantenere è poco più di un metro, non da un piano all'altro! Come devono fare le persone anziane o con problemi fisici di salute che non possono scendere le scale e sollevare pacchi pesanti? Cosa cambia lasciare un pacco al portone davanti la porta al piano terra o davanti una porta chiusa al primo piano?! E poi addirittura andarsene via lasciando il portone aperto col rischio di furto dei pacchi lasciati a terra incustoditi? e dicono che questo è il regolamento se no gli fanno un verbale...questo però non avviene in altri paesi dove salgono i pacchi persino al terzo piano lasciandoli davanti la porta chiusa del destinatario. E per di più se cerchi di contattare il servizio clienti nessuno risponde più al telefono e rimandano all'uso del servizio online. Questo servizio non è a favore dell a gente anziana o disagiata. VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
Mostra di piùGiovanni D.
più di due anni
Oltre a un servizio scadente offerto,Dopo essermi recato in sede per ritirare un pacco entro gli orari di apertura arriviamo e troviamo tutto chiuso. Al citofono non ci rispondono,dopo svariati tentativi ci dicono che stanno sanificando. Dopo un ora di viaggio dunque inutile,riferisco al personale cge avrebbero anche potuto mettere un avviso sul si...
Oltre a un servizio scadente offerto,Dopo essermi recato in sede per ritirare un pacco entro gli orari di apertura arriviamo e troviamo tutto chiuso. Al citofono non ci rispondono,dopo svariati tentativi ci dicono che stanno sanificando. Dopo un ora di viaggio dunque inutile,riferisco al personale cge avrebbero anche potuto mettere un avviso sul sito ma veniamo mandati a quel paese. Pessimo servizio da ora in poi mi assicurerò che le mie spedizioni non siano sda.
Mostra di piùg1ad1n4
più di due anni
inutile chiamare, non risponde nessuno. All'inizio rispondevano senza parlare, si sentiva solo silenzio, poi sempre occupato. Desideravo semplicemente intercettare il pacco che risulta in consegna. Non mi è stato possibile ricevere una semplice informazione. Inutile chiamare.
inutile chiamare, non risponde nessuno. All'inizio rispondevano senza parlare, si sentiva solo silenzio, poi sempre occupato. Desideravo semplicemente intercettare il pacco che risulta in consegna. Non mi è stato possibile ricevere una semplice informazione. Inutile chiamare.
Maria Grazia C.
più di due anni
Sento suonare al citofono alle 10 del mattino rispondo e mi sento dire direttamente: ' c'è da pagare ....€" dopo un attimo di smarrimento chiedo " scusi con chi parlo? È il corriere? " Mi risponde di sì e mentre apro il cancello per farlo entrare nel cortile condominiale gli dico :"mi preparo e scendo" Per rispetto anche suo perdo due minuti ( ver...
Sento suonare al citofono alle 10 del mattino rispondo e mi sento dire direttamente: ' c'è da pagare ....€" dopo un attimo di smarrimento chiedo " scusi con chi parlo? È il corriere? " Mi risponde di sì e mentre apro il cancello per farlo entrare nel cortile condominiale gli dico :"mi preparo e scendo" Per rispetto anche suo perdo due minuti ( veri) per indossare i presidi di protezione covid 19 (mascherina e guanti) prendo i soldi e mentro sto per scendere risuona al citofono in maniera insistente e mi dice" "ma che fa non mi apre"? Lo avevo fatto ma non se ne era accorto. Scendo a prendere il pacco ma, senza neanche avvicinarsi, alla vista dei soldi che avevo in mano non me lo consegna perché mi dice che non ha da cambiare e che già lo aveva fatto con altri clienti ed era stufo di farlo e che cmq lo avevo fatto aspettare 5 minuti ( in realtà erano 2) e non aveva tempo da perdere. Cosi se ne va, alzando il braccio con un gesto inequivocabile, dicendo che lo avrebbero consegnato il giorno dopo. Stupita ( ed anche arrabbiata) per questo comportamento chiamo alla sede di Messina e al telefono risponde una signora scorbutica. Tenti di spiegare a lei l'accaduto ma risponde che le campane da sentire sono due e che cmq il corriere non può aspettare 10 minuti ( da 2 sono diventati 5 e poi 10) . Spiego che i 2 minuti ( non 10) sono stati persi per indossare i presidi covid 19 ma con fare scorbutico ti chiede il n. di ordine per risponderti anche lei : " consegneremo domani".
Mostra di più