Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Menoni Dr. Vincenzo – Specialista in Chirurgia Plastica, è presente in Via Giuseppe Mazzini, 3 a Parma (PR).
Il Dott. Vincenzo Menoni è un esperto in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, con una solida formazione e un’esperienza pluridecennale.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1982, ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli Studi di Parma nel 1989.
Si occupa in particolare di chirurgia del seno, con interventi di mastoplastica e mastopessi, chirurgia delle palpebre attraverso la blefaroplastica, tecniche avanzate di lifting facciale e trattamenti laser in chirurgia estetica.
Sempre aggiornato sulle più recenti innovazioni del settore, ha seguito corsi specialistici sull’uso del laser in chirurgia estetica, sulle nuove tecniche di lifting e sulle ultime novità in materia di protesi mammarie.
Attualmente, ricopre il ruolo di Responsabile dell’Unità Operativa di Chirurgia Plastica presso la Casa di Cura Fogliani di Modena.
È inoltre relatore e docente in numerosi convegni scientifici, contribuendo attivamente alla ricerca e alla divulgazione nel campo della chirurgia plastica ed estetica.
Ringiovanimento viso, Chirurghi estetici, Chirurghi plastici
Liposuzione, Lifting viso, Liposcultura, Lipofilling, Trattamento delle rughe, Aumento volume labbra
Chirurgia estetica, Medicina estetica, Blefaroplastica, Mastoplastica, Filler, Mastoplastica additiva, Chirurgia del seno, Mastopessi, Chirurgia plastica delle palpebre, Liposuzione addome, Lifting delle braccia
P. IVA: 01508390349 Codice Fiscale: MNNVCN57S16C218J
Chirurghi plastici