Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Informazioni Aggiuntive
aperto tutto l'anno
Allevamento a mano di pappagalli, Presa e consegna a domicilio, Pensione per cani, Pensioni per gatti, Toelettatura gatti, Assistenza veterinaria, Pensione per animali domestici, Toelettatura cani, Box invernali riscaldati per animali, Toeletta per animali domestici, Pensioni per animali, Pensione per uccelli, Pensione per animali in box singoli, Allevamenti di cani
American staffordshire terrier, Pappagalli, Animali esotici, Gatti, Cani
Puoi scegliere un altro metodo come carte di credito, assegno, bancomat, solo contanti
Siamo aperti tutto l'anno. Per ulteriori informazioni, visita il sito Internet www.meinstaffi.it e www.pensionepercanitorino.com. CONVENZIONE PARCO ZOOM
P. IVA: 09861540012
Animali domestici - allevamento e addestramento
Maria Giovanna Spataro
Google
2 mesi fa
Avevo un magnifico e sanissimo esemplare di pastore tedesco di soli 7 anni che amavo profondamente. Purtroppo nel mese di luglio 2024 mi sono trovata costretta a lasciarlo, previo pagamento anticipato, presso l’allevamento Mein Staffi di Cumiana a causa di gravissime ragioni di salute di uno dei componenti della mia famiglia, tanto serie da compor...
Avevo un magnifico e sanissimo esemplare di pastore tedesco di soli 7 anni che amavo profondamente. Purtroppo nel mese di luglio 2024 mi sono trovata costretta a lasciarlo, previo pagamento anticipato, presso l’allevamento Mein Staffi di Cumiana a causa di gravissime ragioni di salute di uno dei componenti della mia famiglia, tanto serie da comportare un immediato ricovero ed un intervento chirurgico di natura oncologica. Un mattino, nonostante la giovane età e la prestanza fisica del mio amatissimo amico a quattro zampe, venivo contattata alle 7.00 per essere informata dell’ “inspiegabile” morte del mio cane avvenuta chissà in quale giorno ed in quale orario, peraltro, posto che veniva - prima che mi venisse comunicata la sua morte - collocato in una cella frigo proprio dell’allevamento in questione. Scoprivo così da fotografie che a quel punto pretendevo immediatamente mi venissero mandate, che nonostante le altissime temperature dell’estate 2024, era stato collocato in un box in cemento nel quale - a dire dei proprietari dell’allevamento - con frequenza a me non conosciuta “la ragazza” (così mi è stato detto) portava acqua e cibo e lo faceva correre… Nonostante la mia testa fosse piena di pensieri ed il mio cuore pieno di dolore, dividendomi tra ospedale e casa, ho fatto sollecitamente ed a mie spese sottoporre a necroscopia presso l’Istituto Zooprofilattico il mio amato cane con diagnosi di decesso per torsione gastrica ed impossibilità di individuare orario effettivo della morte ed ulteriori dati, posto che era stato così frettolosamente collocato in cella frigo. Io non sono una veterinaria, ma so che a fine luglio 2024 faceva un caldo torrido, che il mio cane aveva solo 7 anni ed era sano e forte, che non so con quale frequenza avesse a disposizione acqua e se l’attività di dargli acqua, cibo e di farlo correre fosse eseguita tutta in un’unica soluzione in occasione delle visite della “ragazza”, ma soprattutto so che la torsione gastrica può dare dei “segnali” ben visibili, laddove il cane fosse stato opportunamente controllato per tempo. Il mio cuore è ancora pieno di dolore e la mia amata “ombra” a quattro zampe non è più con me. Questa è stata la mia esperienza presso l’allenamento Mein Staffi di Cumiana.
Mostra di piùBuongiorno, mi dispiace ancora molto per la perdita di Blue, e dei problemi che ha o ha avuto in famiglia. Mi dispiace ancor più della recensione, che ha scritto dopo circa 7 mesi dalla morte di Blue. Vorrei farle presente che Blue è stato nostro ospite varie volte dal 2021, e ho sempre interloquito per i vari problemi con il Sig. Mimmo (suo Papà?)...
Buongiorno, mi dispiace ancora molto per la perdita di Blue, e dei problemi che ha o ha avuto in famiglia. Mi dispiace ancor più della recensione, che ha scritto dopo circa 7 mesi dalla morte di Blue. Vorrei farle presente che Blue è stato nostro ospite varie volte dal 2021, e ho sempre interloquito per i vari problemi con il Sig. Mimmo (suo Papà?). Le faccio presente che il ritrovamento di Blue è stato fatto, come lei ha evidenziato, la mattina del 20 luglio ed è stata subito avvisata telefonicamente la persona di cui avevamo il recapito telefonico (la signora Silvana). Sono stato in seguito contattato per ulteriori chiarimenti e istruzioni in merito. Vi abbiamo chiesto di poter fare un’autopsia presso la Clinica Universitaria di Grugliasco (a nostre spese), ma avete preferito l’istituto zooprofilattico di Torino, dove il cane è stato portato il 22 luglio e, su consiglio del personale dell’istituto zooprofilattico, è stato messo in un congelatore (si fa presente che al momento della comunicazione del decesso vi è stata descritta la procedura del congelamento da voi approvata) come normale prassi in questi tristi casi, e come anticipato il giorno del decesso. Sulla “non chiara” data del decesso vorrei farle presente di aver inviato in data 19 luglio un filmato di Blue in area sgambamento alla sig. Silvana. Le faccio presente che le foto inviatele in data 20/07/2024 sono all’ interno dei ns. box dove normalmente soggiornano i cani in pensione: box di circa 20/25 mq con parte aperta e parte coperta, tutti a norma come da regolamento ASL vigente. Inoltre in quel periodo, viste le temperature e l’alta affluenza vi è sempre del personale che monitora e controlla la disponibilità di acqua durante tutto il giorno. Oltre ad essere portati fuori nelle aree sgambo regolarmente. Il decesso di Blue come da orario di ritrovamento è avvenuto durante la notte. Inoltre le è stata fatta richiesta di visionare l’esito dell’autopsia per poter valutare le ns. responsabilità, ma lei c
Mostra di piùchristian albertin
Google
2 mesi fa
Il miglior allevamento amstaff, grandissimi esperti della razza, cordiali e gentilissimi!
Il miglior allevamento amstaff, grandissimi esperti della razza, cordiali e gentilissimi!
grazie
grazie
Marcella Molinini
Google
5 mesi fa
State molto attenti perché se portate il cane per il weekend il sabato, la domenica sono chiusi non fanno riprendere il cane e il lunedì chiedono 3 giorni perché secondo loro hanno tenuto il box occupato anche se è lo stesso orario in cui l'hai portato il sabato quindi sarebbero 2 giorni. Tra l'altro senza avvisare con un tono sgarbato. I box sono...
State molto attenti perché se portate il cane per il weekend il sabato, la domenica sono chiusi non fanno riprendere il cane e il lunedì chiedono 3 giorni perché secondo loro hanno tenuto il box occupato anche se è lo stesso orario in cui l'hai portato il sabato quindi sarebbero 2 giorni. Tra l'altro senza avvisare con un tono sgarbato. I box sono assolutamente squallidi Sporchi ma soprattutto quello che da fastidio è questa disonestà del proprietario, che non ha avvisato di questo e lui sostiene che due giorni sono tre. Come se andaste in albergo dormite la notte, ripartite la mattina e loro vogliono farvi pagare Il giorno perché avete occupato la stanza la mattina, Scandaloso disonesti
Mostra di piùGentilissima Signora, vorrei farle notare che tutte le informazioni, che a suo dire le sono state taciute, erano presenti nei messaggi WhatsApp che le abbiamo inviato. Al loro interno erano presenti tutte le informazioni sugli orari e preventivi di costi e come vengono calcolati. Inoltre, queste stesse informazioni erano enunciate anche nel contrat...
Gentilissima Signora, vorrei farle notare che tutte le informazioni, che a suo dire le sono state taciute, erano presenti nei messaggi WhatsApp che le abbiamo inviato. Al loro interno erano presenti tutte le informazioni sugli orari e preventivi di costi e come vengono calcolati. Inoltre, queste stesse informazioni erano enunciate anche nel contratto di deposito e custodia da Lei firmato la mattina di sabato quando ci ha consegnato il cane. In nessuno di questi frangenti Lei ha sollevato obiezioni. In merito ai “box squallidi” le faccio presente che sono tutti a norma di legge e controllati periodicamente dal Servizio Sanitario Nazionale. Inoltre, nei succitati messaggi WhatsApp le erano state anche inviate foto, e anche in quel caso lei non ha presentato nessuna critica. Infine, il mio tono “sgarbato” è stato la conseguenza della serie di epiteti, molto poco lusinghieri, da Lei proferiti appena le è stato chiesto di saldare il dovuto. Detto ciò le auguro di trovare per Dino una sistemazione all’altezza della Sua maleducazione. Gentili saluti Mein Staffi
Mostra di piùENJOY ENJOY
Google
6 mesi fa
Ormai sono alcuni anni che mi rivolgo a Meinn Staffi. Visto che il carattere del nostro Pitbull Edo è un po' "scontroso", praticamente non si fa avvicinare da nessuno, per noi è stato molto confortante sapere che qui lo sanno "trattare". Tra l'altro grazie al "coraggio" del personale, in particolar modo di Nadia, abbiamo fatto passi da gigante con ...
Ormai sono alcuni anni che mi rivolgo a Meinn Staffi. Visto che il carattere del nostro Pitbull Edo è un po' "scontroso", praticamente non si fa avvicinare da nessuno, per noi è stato molto confortante sapere che qui lo sanno "trattare". Tra l'altro grazie al "coraggio" del personale, in particolar modo di Nadia, abbiamo fatto passi da gigante con la trattabilità nei suoi confronti. Grazie mille per farci stare tranquilli ogni volta che siamo in viaggio! Davide
Mostra di piùGrazie per la recensione, che premia il lavoro nostro e dei nostri collaboratori, e ci aiuta a continuare nella strada intrapresa da circa 20 anni
Grazie per la recensione, che premia il lavoro nostro e dei nostri collaboratori, e ci aiuta a continuare nella strada intrapresa da circa 20 anni
Vincenzo Riccio
Google
8 mesi fa
Pessima esperienza.
Pessima esperienza.
buongiorno, mi dispiace che anche lei abbia avuto oltre la sua fidanzata Gaia Dreosti e la mamma della stessa Ballatore Donata , una brutta esperenzia con noi saluti
buongiorno, mi dispiace che anche lei abbia avuto oltre la sua fidanzata Gaia Dreosti e la mamma della stessa Ballatore Donata , una brutta esperenzia con noi saluti
Gaia Dreosti
Google
8 mesi fa
Personale sgarbato e maleducato, soprattutto “l’uomo” proprietario in ufficio, pessima esperienza. Ho lasciato il mio cane in pensione una settimana, in accordo dovevano aggiornarmi sul cane e mandarmi regolarmente fotografie…. Ho dovuto sollecitare più volte per telefono per averle. Mi è stato detto nelle telefonate che il cane era “tutto a posto...
Personale sgarbato e maleducato, soprattutto “l’uomo” proprietario in ufficio, pessima esperienza. Ho lasciato il mio cane in pensione una settimana, in accordo dovevano aggiornarmi sul cane e mandarmi regolarmente fotografie…. Ho dovuto sollecitare più volte per telefono per averle. Mi è stato detto nelle telefonate che il cane era “tutto a posto” che mangiava regolarmente, cosa non vera smentita dalla ragazza al ritiro. Il mio cane è entrato con una lieve dissenteria visitato prevalentemente dal veterinario, curata con le pastiglie che ho portato io presso la struttura prescritte dal mio veterinario, di cui si sono tenuti tutta la confezione senza ridarmela in quanto il cane a detta loro le avrebbe prese solo i primi 2 giorni. Volevo ricevere più aggiornamenti sul mio cane, ho ricevuto 2 foto in croce in 8 giorni dovevo IO sollecitare, ribadisco più volte per averle e le telefonate che facevo duravano esageratamente 15 secondi, con la solita frase. Beh mi sono trovata malissimo rispetto ad altri posti in cui c’è una dedizione ed una cura verso gli animali, qua l’importante mi è sembrato solo incassare. Spero in un bel controllo come si deve in questa struttura da parte di chi di dovere. Pessima, pessima esperienza. Posto pessimo. Mai più.
Mostra di piùBuongiorno, carissima “pulzella”, come già le ho ribadito verbalmente, le chiedo scusa di aver urtato la sua giovane suscettibilità, ma visto la mia età porti pazienza. Come da lei ribadito il cane è stato da noi in pensione dal 14 al 21 agosto. Abbiamo avuto vari contatti telefonici e inviato filmati durante il soggiorno per aggiornala sulle con...
Buongiorno, carissima “pulzella”, come già le ho ribadito verbalmente, le chiedo scusa di aver urtato la sua giovane suscettibilità, ma visto la mia età porti pazienza. Come da lei ribadito il cane è stato da noi in pensione dal 14 al 21 agosto. Abbiamo avuto vari contatti telefonici e inviato filmati durante il soggiorno per aggiornala sulle condizioni del cane, nello specifico il 14/8, 15/8, 18/8 il 19/8. In merito alla salute di Yago mi pare sia entrato in struttura con un problema intestinale, risolto al momento dell’uscita. Sul discorso “spese”, le faccio notare che il costo della permanenza era stato esplicato sul documento che ha firmato e letto, con scrupolo, al momneto della consegna del cane. Distinti Saluti Mein Staffi
Mostra di piùMarco Garruzzo
Google
8 mesi fa
Bravi, e molto attenti ai loro ospiti. Il mio Argo è stato bene.
Bravi, e molto attenti ai loro ospiti. Il mio Argo è stato bene.
grazie
grazie
Manuela Beretta
Google
9 mesi fa
Dopo tante esperienze negative finalmente ho trovato la pensione perfetta dove già per due anni e questo sarà il terzo lascio il mio gatto! Mi sono trovata benissimo, altrove ho avuto esperienze pessime e riprendevo sempre il gatto in pessime condizioni e puzzava, qui invece mi sento tranquilla! la mia esperienza vale per i gatti e lo consiglio.
Dopo tante esperienze negative finalmente ho trovato la pensione perfetta dove già per due anni e questo sarà il terzo lascio il mio gatto! Mi sono trovata benissimo, altrove ho avuto esperienze pessime e riprendevo sempre il gatto in pessime condizioni e puzzava, qui invece mi sento tranquilla! la mia esperienza vale per i gatti e lo consiglio.
buongiorno , La ringrazio per la Sua recensione , che premia il nostro lavoro
buongiorno , La ringrazio per la Sua recensione , che premia il nostro lavoro
FEDERICA PIOSELLI
Google
9 mesi fa
Un anno fa e’ entrata nella nostra vita una staffina mein staffi. Bella (di nome e di fatto) ed equilibrata. E poi Fiorella!!! Una grande donna ed una grande professionista! Grazie a lei siamo sfuggiti da una diagnosi falsa e superficiale. Grazie perché la serietà, la passione e la professionalità sono rari e voi avete tutte queste qualità! ❤️ un a...
Un anno fa e’ entrata nella nostra vita una staffina mein staffi. Bella (di nome e di fatto) ed equilibrata. E poi Fiorella!!! Una grande donna ed una grande professionista! Grazie a lei siamo sfuggiti da una diagnosi falsa e superficiale. Grazie perché la serietà, la passione e la professionalità sono rari e voi avete tutte queste qualità! ❤️ un abbraccio grande dalla nostra famiglia!
Mostra di piùBUongiorno, ci fa molto piacere ricevere apprezzamenti di questo tipo, che dimostrano al nostra passione per il progetto che portiamo avanti in tanti anni dilavoro ,GRAZIE , GRAZIE
BUongiorno, ci fa molto piacere ricevere apprezzamenti di questo tipo, che dimostrano al nostra passione per il progetto che portiamo avanti in tanti anni dilavoro ,GRAZIE , GRAZIE
Anna Santanera
Google
1 anno fa
Da anni porto i miei bimbi pelosi al Mein Staffi. Massima serietà, competenza, igiene e tante coccole ai miei Amstaff. Grazie di ❤
Da anni porto i miei bimbi pelosi al Mein Staffi. Massima serietà, competenza, igiene e tante coccole ai miei Amstaff. Grazie di ❤
grazie per l'apprezzamento
grazie per l'apprezzamento
Alpha Boston
Google
1 anno fa
Conosco personalmente i signori Meina,ottimo allevamento e pensione,ho affidato alle loro cure i miei cani e pappagalli,provenienti dal loro stesso allevamento... come si dice....un nome una garanzia!!!
Conosco personalmente i signori Meina,ottimo allevamento e pensione,ho affidato alle loro cure i miei cani e pappagalli,provenienti dal loro stesso allevamento... come si dice....un nome una garanzia!!!
grazie per le belle parole
grazie per le belle parole
Dodo kevin
Google
1 anno fa
Ho portato il mio cane nella pensione in ottime condizioni, sono andato a prenderlo in pessime condizioni di salute.. posto non consigliato
Ho portato il mio cane nella pensione in ottime condizioni, sono andato a prenderlo in pessime condizioni di salute.. posto non consigliato
mi dispiace molto per l'esperienza negativa di questo soggiorno , dopo altri soggiorni in cui non aveva avuto problemi, come da ns. messaggi le ho ipotizzato delle possibile cause, che non esludono la ns. responsabilità, come da Lei anticipatomi aspettavo una diagnosi più dettagliata dal Suo Veterinario . Le chiedo ancora scusa Saluti
mi dispiace molto per l'esperienza negativa di questo soggiorno , dopo altri soggiorni in cui non aveva avuto problemi, come da ns. messaggi le ho ipotizzato delle possibile cause, che non esludono la ns. responsabilità, come da Lei anticipatomi aspettavo una diagnosi più dettagliata dal Suo Veterinario . Le chiedo ancora scusa Saluti
Carlo Fei
Google
1 anno fa
Abbiamo avuto la fortuna di prendere dei canini da loro e siamo felicissimi. La loro passione per gli ospiti a quattro zampe li rende veramente unici
Abbiamo avuto la fortuna di prendere dei canini da loro e siamo felicissimi. La loro passione per gli ospiti a quattro zampe li rende veramente unici
La ringrazio per la Sua recensione , che ci aiuta a continuare sulla strada intrapresa tanti anni fà Grazie
La ringrazio per la Sua recensione , che ci aiuta a continuare sulla strada intrapresa tanti anni fà Grazie
Enrica Zanone
Google
1 anno fa
Bellissimo allevamento in mezzo alla natura
Bellissimo allevamento in mezzo alla natura
grazie per la recension
grazie per la recension
Fabio De Giorgi
Google
1 anno fa
Ho portato il mio cane per qualche volta e francamente mi sono trovato sempre bene. Credo però che le mie richieste e le esigenze del cane nelle ultime volte non siano state prese proprio in considerazione anzi, la gestione lasciva mi ha lasciato parecchio di stucco . Inutile entrare nei dettagli ma posso solo dire che NON CONSIGLIO QUESTA PENSION...
Ho portato il mio cane per qualche volta e francamente mi sono trovato sempre bene. Credo però che le mie richieste e le esigenze del cane nelle ultime volte non siano state prese proprio in considerazione anzi, la gestione lasciva mi ha lasciato parecchio di stucco . Inutile entrare nei dettagli ma posso solo dire che NON CONSIGLIO QUESTA PENSIONE IN INVERNO, ne se si hanno cani con alcuni problemi comportamentali come il mio. Con quel prezzo si trova sicuramente di meglio.
Mostra di piùBuongiorno, mi dispiace che questa ultima sua esperienza nella ns. strutture sia stata negativa, e non siamo stati all’altezza delle esigenze del suo cane questa volta, mi rammarico che per una permanenza negativa dal 26/10 al 30/10 , lei giudichi la nostra gestione lasciva. Non riesco a capire come possa aver giudicato negativamente la permanenza ...
Buongiorno, mi dispiace che questa ultima sua esperienza nella ns. strutture sia stata negativa, e non siamo stati all’altezza delle esigenze del suo cane questa volta, mi rammarico che per una permanenza negativa dal 26/10 al 30/10 , lei giudichi la nostra gestione lasciva. Non riesco a capire come possa aver giudicato negativamente la permanenza del suo soggetto in periodo invernale in quanto non ha mai soggiornato da noi oltre il 30/10,con temperature normalmente miti, e in questo periodo veniva messo in box chiusi. Sperando di migliorarci saluti
Mostra di piùChristian Livorti
Google
1 anno fa
Posto fantastico gestito da persone competenti ed eccezionali, uno di quei pochi allevamenti dove si respira un'aria sana.
Posto fantastico gestito da persone competenti ed eccezionali, uno di quei pochi allevamenti dove si respira un'aria sana.
grazie per la recensione, che aiuta a continuare su questo percorso Grazie
grazie per la recensione, che aiuta a continuare su questo percorso Grazie
Stefano Giovannoni
Google
1 anno fa
Innamorati dei loro animali
Innamorati dei loro animali
grazie
grazie
Massimo Di Tommaso
Google
1 anno fa
Oggi sono andato a riprendere i miei due pit bull dopo 12 giorni.. è la prima volta che portavo i cani in una pensione e all'inizio ero molto diffidente perché i cani sono cresciuti all'aperto e poche volte a contatto con altri cani ma mi sono ricreduto perché i cani sono stati trattati benissimo...il posto è stupendo con personale qualificato e ge...
Oggi sono andato a riprendere i miei due pit bull dopo 12 giorni.. è la prima volta che portavo i cani in una pensione e all'inizio ero molto diffidente perché i cani sono cresciuti all'aperto e poche volte a contatto con altri cani ma mi sono ricreduto perché i cani sono stati trattati benissimo...il posto è stupendo con personale qualificato e gentili e disponibili... volevo ringraziarvi tantissimo e sicuramente il prossimo anno sarà il mio punto di riferimento quindi lo consiglio a chiunque.... grazie ancora
Mostra di piùLa ringrazio per la recensione , che premia il nostro lavoro, e ci spronda ad un continuo miglioramento Grazie
La ringrazio per la recensione , che premia il nostro lavoro, e ci spronda ad un continuo miglioramento Grazie
Pongo 00
Google
1 anno fa
Ho già fatto recensione ma è stata cancellata. Ho prenotato per qualche ora la pensione per il mio cane. Cucciolo di un anno Appena arrivati un signore molto nervoso ha preso il cane è L ha portato via. Non si è potuto vedere nemmeno dove lo mettesse. Non ha chiesto nome ,età , nulla. Nemmeno una parola. Inaccettabile . I miei bambini piangevano M...
Ho già fatto recensione ma è stata cancellata. Ho prenotato per qualche ora la pensione per il mio cane. Cucciolo di un anno Appena arrivati un signore molto nervoso ha preso il cane è L ha portato via. Non si è potuto vedere nemmeno dove lo mettesse. Non ha chiesto nome ,età , nulla. Nemmeno una parola. Inaccettabile . I miei bambini piangevano Maleducati . Non consiglio .
Mostra di piùEgregio signor Pongo È nostra prassi non cancellare le recensioni negative, poiché le riteniamo utili per migliorarci. Essendo Lei un cliente del Bioparco Zoom, il suo cane è considerato da noi come una “breve permanenza”, poiché sosta nella nostra struttura solo per poche ore. Quindi, quando lo registriamo, necessitiamo solo di limitate informazi...
Egregio signor Pongo È nostra prassi non cancellare le recensioni negative, poiché le riteniamo utili per migliorarci. Essendo Lei un cliente del Bioparco Zoom, il suo cane è considerato da noi come una “breve permanenza”, poiché sosta nella nostra struttura solo per poche ore. Quindi, quando lo registriamo, necessitiamo solo di limitate informazioni, tipo il nome, che le è stato chiesto. Altre informazioni, in caso di necessita, le recuperiamo dal libretto sanitario del cane. Solitamente, per venire incontro alle necessità dei clienti che vogliono recarsi velocemente al Bioparco, tendiamo ad essere celeri in queste formalità burocratiche. Inoltre, dato che Lei aveva lasciato la macchina davanti al cancello, impedendo l’accesso ad altri clienti alla struttura, siamo stati più solerti del solito. In merito al comportamento, a suo avviso “nervoso”, del nostro collaboratore, le faccio notare che Lei e tutta la sua famiglia (padre, madre e due bambine) vi siete introdotti in un’area vietata per motivi di sicurezza, senza chiedere a nessuno il permesso ed ignorando tutti i cartelli di divieto d’accesso. Al che il nostro collaboratore è stato costretto ad intervenire in modo deciso per evitare spiacevoli incidenti facendola uscire. Cordiali saluti lo staff del Mein Staffi
Mostra di piùLorenza Morea
Google
1 anno fa
Seri e affidabili
Seri e affidabili
GRAZIE
GRAZIE