Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Informazioni Aggiuntive
aperto in agosto
Si riceve su appuntamento, Visite specialistiche, Ambulatori, Laboratorio di analisi cliniche, Esami di laboratorio, Visita ginecologica, Centri di ecografia, Analisi per medicina del lavoro in azienda, Ginecologo, Laboratorio di analisi, Poliambulatorio
Riabilitazione, Laserterapia
Risonanza magnetica, Analisi cliniche, Check-up, Analisi del sangue, Mammografia, Ecocolordoppler, Esame delle urine, Pap test, Elettrocardiogramma, Ecografia transvaginale, Esami specialistici, Spermiogramma, Moc dexa
Medicina del lavoro, Ostetricia, Cardiologia ambulatoriale, Ostetricia e ginecologia, Radiologia diagnostica, Dermatologia, Urologia, Dietologia, Chirurgia vascolare, Andrologia, Radiologia
Convenzionato con il ssn
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, carte di credito
P. IVA: 00997260708 N iscr. al reg. delle imprese: 106160
Radiologia, radioterapia ed ecografia, Analisi cliniche - centri e laboratori, Cardiologi, Ostetrici e ginecologi, Urologi
Elena Travaglini
14 giorni fa
Centro medico molto ben organizzato , gentilezza, professionalità e competenza dall'accettazione (in particolare Jessica) alle prestazioni erogate, ci tornerò sicuramente.
PA.PU.
14 giorni fa
Metto 1 stella perché non si può mettere 0. Centro sconsigliatissimo. Persone a fare il prelievo non preparate. Dopo 15 gg ti richiamano per dirti che il sangue analizzato si doveva ripetere, torniamo e dopo una settimana ti richiamano a telefono per dire che erano usciti i risultati portati ad analizzare in altra clinica peggio di loro e dicono ch...
Mostra di piùAntonio Frate
22 giorni fa
Buongiorno sono sei ore da questa mattina che cerco di prenotare un esame Sono andato alla Vida 1 minuto di attesa ed ho prenotato da evitare assolutamente
Poteva venire personalmente se le linee fossero state occupate. In alternativa abbiamo la chat dal sito ed il numero di whatsapp 0875718000 dove si può scrivere o inviare messaggi vocali. Come vede non è possibile che aspetti sei ore, anche perché il ns sistema telefonico registra il numero e richiama l’utente, ovvero, viene richiamato dall’operato...
Poteva venire personalmente se le linee fossero state occupate. In alternativa abbiamo la chat dal sito ed il numero di whatsapp 0875718000 dove si può scrivere o inviare messaggi vocali. Come vede non è possibile che aspetti sei ore, anche perché il ns sistema telefonico registra il numero e richiama l’utente, ovvero, viene richiamato dall’operatore. In definitiva se le nostre linee telefoniche, che sono 16, sono occupate, un motivo ci sarà. Lasciamo a Lei immaginare quale!!
Mostra di più#ilpallonedoro calcio
1 mese fa
privi di serietà
Antonio Lavacca
1 mese fa
Sempre peggio: non capisco il perché per refertare un esame ci vogliono più di 10 giorni...mi dicono alla reception che non si può più ricevere i referti on line, quando le Asl lo fanno e gratuitamente mentre qui per evitare di ritornarvi si deve pagare come se quello che paghi non è sufficente il ticket costa di più ...spero e mi auguro che quest...
Mostra di piùGentile.mo utente a parte i tempi di refertazione che a breve saranno accelerati in attesa di finire l’installazione di un nuovo gestionale e di questo ci scusiamo, non risponde al vero che bisogna pagare i referti. I referti possono essere ritirati in sede, sul portale pazienti o riceverli per posta pagando la spedizione. Il dischetto si paga sol...
Gentile.mo utente a parte i tempi di refertazione che a breve saranno accelerati in attesa di finire l’installazione di un nuovo gestionale e di questo ci scusiamo, non risponde al vero che bisogna pagare i referti. I referti possono essere ritirati in sede, sul portale pazienti o riceverli per posta pagando la spedizione. Il dischetto si paga solo nel caso che l’utente chieda entrambe le possibilità. Ovvero richieda il portale paziente dove può scaricare referto ed immagini, ma vuole anche il dischetto delle immagini o la pennetta Facciamo notare che il ritiro sul portale esclude le altre possibilità di ritiro gratuito, come avviene dovunque. Anzi in altre strutture non viene proprio consegnata alcuna documentazione nel caso di utilizzo del portale. Cordiali saluti
Mostra di piùraffaele mancini
1 mese fa
Ambulatorio con vari servizi e professionalitá. personale disponibile e professionale. Struttura molto pulita e organizzata.
Grazie mille per la cortese collaborazione
Grazie mille per la cortese collaborazione
Domenico Giancola
2 mesi fa
Poca pazienza nell'ascoltare il paziente che sfocia nella maleducazione
Maria Teresa Occhionero
2 mesi fa
Personale di accettazione molto scortese, è un centro provato quondi pretendo che il paziente/cliente sia trattato con estrema gentilezza. Prenda il numero è aspetti fuori....lo posso tollerare dal CUP dell'ospedale ma assolutamente no da una struttura privata. Consiglio a tutti di andare altrove....tanto a Termoli abbiamo scelta di centri privati ...
Mostra di piùGentile utente, ci scusiamo se le modalità di accettazione non siano state gradite, anche se non entrare non è un obbligo ma un semplice invito per consentire il rispetto della privacy nei momenti di elevata affluenza. Ad ogni buon conto tenga presente che trattasi di una Struttura sanitaria che dovrebbe essere giudicata per la qualità delle presta...
Gentile utente, ci scusiamo se le modalità di accettazione non siano state gradite, anche se non entrare non è un obbligo ma un semplice invito per consentire il rispetto della privacy nei momenti di elevata affluenza. Ad ogni buon conto tenga presente che trattasi di una Struttura sanitaria che dovrebbe essere giudicata per la qualità delle prestazioni e non solo per l’accoglienza che è sottoposta a vincoli legislativi indipendenti dalla ns volontà. Sé altre strutture non le rispettano ce ne faremo una ragione. Cordiali saluti
Mostra di piùMario Sireno
3 mesi fa
Ottimo servizio, seri, gentili e professionali. Dall’accettazione agli esami…. Un punto di riferimento!
Roberta Michela Rabbaglietti
3 mesi fa
Esperienza positiva! Gentilezza e professionalità li contraddistinguono. Grazie!
Granieri Bruno
3 mesi fa
È ubicato al primo piano del centro commerciale accessibile a mezzo scala mobile che non funziona dall'ingresso principale, ma da scale mobili funzionanti da un ingresso laterale. Tanti i servizi e le prestazioni che questo centro può erogare, tutte assolutamente indispensabili per i cittadini. Tempi per prenotare relativamente brevi, decisamente p...
Mostra di piùSe ci dice quale esame ha fatto potremo essere più precisi nella risposta. Ad ogni buon conto il centro è servito oltre cha dalle scale mobili da due ascensori ed un montalettighe. Non corrisponde al vero che bisogna tornare a prendere le risposte in quanto è a disposizione il portale pazienti ed i referti, le immagini, la fattura ecc possono esser...
Se ci dice quale esame ha fatto potremo essere più precisi nella risposta. Ad ogni buon conto il centro è servito oltre cha dalle scale mobili da due ascensori ed un montalettighe. Non corrisponde al vero che bisogna tornare a prendere le risposte in quanto è a disposizione il portale pazienti ed i referti, le immagini, la fattura ecc possono essere ritirati da casa Saluti cordiali e grazie per la cortese collaborazione
Mostra di piùLuca Sarandrea
4 mesi fa
Elevata professionalità e gentilezza del personale. soprattutto Jessica è stata molto accogliente e disponibile. Mi rivolgerò sicuramente di nuovo al centro Medical Center di Termoli per eseguire i miei accertamenti
Grazie per la cortese collaborazione
Grazie per la cortese collaborazione
Paola Iasci
4 mesi fa
Non mi sono trovata bene con un dottore peccato spendere tanti soldi e ritrovarsi a punto e a capo...ottima struttura gentili e cordiali...
Gentilissima se ci dà maggiori indicazioni su quanto accaduto potremo essere di aiuto. Grazie
Gentilissima se ci dà maggiori indicazioni su quanto accaduto potremo essere di aiuto. Grazie
Roxana Ciubotariu
6 mesi fa
con l'introduzione dei numeri elimina code hanno fatto un casino ...assolutamente no ...all'accettazione personale impreparato che dorme in piedi ...manco una stella si meritano
Gentilissima Sig.ra, Non abbiamo compreso quale sarebbe la problematica. Se l’elimina code non Le aggrada sappia che è fatta per il rispetto della privacy. Le proteste devono, quindi, essere indirizzate a chi ha predisposto la normativa e non a noi che la applichiamo solamente. Cordiali saluti
Gentilissima Sig.ra, Non abbiamo compreso quale sarebbe la problematica. Se l’elimina code non Le aggrada sappia che è fatta per il rispetto della privacy. Le proteste devono, quindi, essere indirizzate a chi ha predisposto la normativa e non a noi che la applichiamo solamente. Cordiali saluti
alessandro greco
6 mesi fa
Visto che i pazienti devono prendere un numero ed aspettare fuori al freddo potreste mettere qualche seduta considerando che la clientela è anziana o malata...
Gentile utente, il nuovo sistema di accettazione e’ stato implementato recentemente e stiamo verificando cosa serve. Tra i nuovi bisogni c’è certamente quello che Lei richiede. Intanto c’è già un tasto per le urgenze. Vi sarà a regime un tasto per le persone che necessitano di assistenza per farle accomodare e altro. Con un po’ di pazienza cerchiam...
Gentile utente, il nuovo sistema di accettazione e’ stato implementato recentemente e stiamo verificando cosa serve. Tra i nuovi bisogni c’è certamente quello che Lei richiede. Intanto c’è già un tasto per le urgenze. Vi sarà a regime un tasto per le persone che necessitano di assistenza per farle accomodare e altro. Con un po’ di pazienza cerchiamo di rispondere a tutti i bisogni. Grazie
Mostra di piùNcp Fossacesia
8 mesi fa
Ottimo centro ben organizzato
Grazie mille per la cortese collaborazione
Grazie mille per la cortese collaborazione
Daniele Conte
8 mesi fa
esperienza positiva in quanto i risultati di una RM sono stati celeri e il personale disponibile nella risoluzione di alcuni problemi con la ricetta del medico per eseguire la prestazione. da migliorare il percorso che si debba fare per una corretta gestione della prestazione, non c'è informazione sul fatto che si debba andare prima in segreteria e...
Mostra di piùRosanna
8 mesi fa
Ci siamo rivolti a loro per accorciare i tempi visto che mio figlio è fuori regione, abbiamo prenotato un RM al Medical Center a pagamento , fatta il 26 di luglio e a oggi non ancora riesco ad avere i risultati,chiamo e ogni operatrice risponde in modo diverso, mi sono presentata di persona, l'operatrice che era allo sportello tutta scocciata perc...
Mostra di piùLuigi Da Pozzo
9 mesi fa
Una barzelletta 😄. Fatta Rmn. Il giorno 20 luglio. A tutt'oggi nessun referto e dicono che hanno avuto problemi..ma già 9 gg sarebbero un enormità. Devo aspettare altri 3 o 4 gg. Quindi quasi 15 gg per un referto che alla fine diventa inutile. Nn ci andate! Sconsigliato perché sono 51 euro sprecati. Meglio un centro privato. Paghi il doppio ma...
Mostra di piùgisberto manes
10 mesi fa
Fatto prelievo oltre una settimana fa. Non ancora ho i risultati. Ho chiamato hanno detto che CASUALMENTE non erano andati on Line. Le analisi sono costose . Vengono addebitate per gruppi. Così se il tuo medico chiede il colesterolo HDL loro addebitano tutti e tre…LDL è totale.
Social wall