Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Medical Center srl, a Scandicci(FI) in via Scandicci 55/B/C, si occupa di vendita di articoli medicali e ortopedici. Medical Center, convenzionato con Asl, dispone di una vasta scelta di calzature, sanitarie, ortopediche e anatomiche, plantari per calzature, calze elastiche ortopediche e terapeutiche, collari ortopedici, busti, corsetti e cinture ortopediche e articoli medico–sanitari. Il punto vendita mette a disposizione dei clienti anche apparecchi elettromedicali e medicali, carrozzine pieghevoli, apparecchiature per la diagnostica e per la fisioterapia il tutto delle migliori marche presenti sul mercato. All’interno dell’organico Tecnico Ortopedico disponibile su appuntamento per plantari su misura. KINESIO, GHIFER, FGP, GLORIA, HERGOS, PAVIS, SIGVARIS, MORETTI, EUMEDICA, ECOSANIT, PODARTIS, RO+TEN, TLM, CALZURO.
Ortopedia
Calzature, Collari ortopedici, Busti, Carrozzelle pieghevoli, Corsetti ortopedici, Apparecchiature per la diagnostica, Carrozzelle per disabili, Calzature sanitarie, Articoli medico-sanitari, Calzature ortopediche, Apparecchi medicali, Apparecchi per fisioterapia, Apparecchi elettromedicali, Cinture ortopediche, Calzature anatomiche, Plantari per calzature, Calze terapeutiche, Calze elastiche ortopediche
Convenzionato con il ssn
P. IVA: 04090920481
Articoli ortopedici
Enzo R.
più di due anni
Domenica scorsa (25/10/2015) dovevo rientrare a Firenze con mia suocera non deambulante. Ho chiesto a un parente di farci trovare una carrozzina per trasportarla dall'auto all'ascensore e l'ha noleggiata presso Medical Center di Scandicci. All'arrivo, non siamo riusciti ad aprire la carrozzina e abbiamo dovuto trasportare mia suocera su una sedia. ...
Domenica scorsa (25/10/2015) dovevo rientrare a Firenze con mia suocera non deambulante. Ho chiesto a un parente di farci trovare una carrozzina per trasportarla dall'auto all'ascensore e l'ha noleggiata presso Medical Center di Scandicci. All'arrivo, non siamo riusciti ad aprire la carrozzina e abbiamo dovuto trasportare mia suocera su una sedia. Tra l'altro, per il noleggio bisognava pagare minimo per una settimana, 21 euro. Sono tornato al negozio Medical Center di Scandicci con largo anticipo sulla scadenza, dato che la carrozzina era inutilizzabile. Il commesso mi ha detto che piegandola per metterla nel bagagliaio era rimasta incastrata. Dopo alcuni minuti di manovre è riuscito ad aprirla e mi ha detto con un sorrisetto ironico: "Ha visto com'era semplice?". Quindi secondo lui è normale che le carrozzine ortopediche si blocchino piegandole e che i clienti siano esperti in grado di risistemarle! Ho pagato l'intero importo per non discutere, ma non mi sembra giusto. Tra l'altro il suo comportamento è stato così scortese che evito di commentarlo per non usare parole non consone a questo sito. Evitatelo!!!
Mostra di piùSalve,sono Antonella,Titolare della Medical Center di Scandicci.Mi dispiaccio che lei non abbia potuto usare la carrozzina.Mi permetto di risponderle perché ci sono delle incongruenze nel suo racconto.La carrozzina che dice di aver preso prima di domenica 25/10 in realtà è stata noleggiata presso di noi lunedì 26/10 come dimostra lo scontrino in su...
Salve,sono Antonella,Titolare della Medical Center di Scandicci.Mi dispiaccio che lei non abbia potuto usare la carrozzina.Mi permetto di risponderle perché ci sono delle incongruenze nel suo racconto.La carrozzina che dice di aver preso prima di domenica 25/10 in realtà è stata noleggiata presso di noi lunedì 26/10 come dimostra lo scontrino in suo possesso.Pertanto non capisco come possa essere che l'inconveniente sia potuto succedere domenica 25/10, nel caso fosse successo come credo dopo il 26 avrebbe potuto chiamarci e le avremmo detto come risolvere subito il piccolo inconveniente.Noi siamo sempre a disposizione per i piccoli inconvenienti che si possono presentare inaspettatamente sui nostri prodotti,ma che chiaramente possono succedere senza nulla togliere alla nostra professionalità o alla qualità dei nostri servizi.Inoltre è errato anche che ci sia un minino di giorni di noleggio,probabilmente chi è venuto a prendere la carrozzina non ci ha comunicato che le serviva solo per alcuni giorni.Aggiungo anche che lei stamani si è presentato con un tono scortese che non ha dato la possibilità al mio collega di renderle i soldi per il noleggio non usufruito.La nostra politica è da 25 anni quella di servire i nostri clienti nel modo più professionale e umano possibile. Scusandoci ancora per il disagio che le abbiamo procurato in maniera chiaramente del tutto involontaria e casuale, le porgiamo cordiali saluti.
Mostra di più