Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Noleggio fotocopiatrici multifunzione, Noleggio e assistenza, Pagamento utenze, Pagamento bollettini, Recupero dati, Noleggio fotocopiatrici, Abbonamenti telefonia fissa, Riparazione computer portatili, Assistenza personal computers, Assistenza tecnica, Assistenza informatica, Assistenza smartphone, Consulenza informatica, Assistenza computer, Assistenza pc, Telefonia, Manutenzione computer, Assistenza fotocopiatrici, Vendita personal computer, Riparazione computer, Abbonamenti telefonia mobile, Assistenza computer portatili, Vendita pc, Informatica
Noleggio apple, Antivirus, Contratti luce, Contratti gas, Schede telefoniche ricaricabili, Personal computer portatili, Ricariche telefoniche, Fotocopiatrici multifunzione, Notebook, Telefoni, Telefonia mobile, Tablet, Smartphone, Telefoni cellulari, Computer
Puoi scegliere un altro metodo come carte di credito, assegno, carte prepagate, finanziamenti, solo contanti, bonifico, bancomat
P. IVA: 08185110726 Codice Fiscale: 08185110726
Energia elettrica - societa' di produzione e servizi, Fotoriproduttori e fotocopiatrici, Smartphone, cellulari e radiotelefoni, Computer e accessori, Telefonia - materiali ed accessori
Alessandro Potz
Google
6 giorni fa
Esperienza pessima, personale senza competenze, danno informazioni sbagliate e soprattutto il titolare persona offensiva, maleducata. Consiglio non comprate nemmeno una batteria
Esperienza pessima, personale senza competenze, danno informazioni sbagliate e soprattutto il titolare persona offensiva, maleducata. Consiglio non comprate nemmeno una batteria
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti di leggere la Sua recensione riguardante l’esperienza negativa che ha descritto. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un servizio di alta qualità e, dunque, le critiche, anche dopo 30 anni di attività, sono sempre proficue e ci aiutano a migliorare. Tuttavia, in questo caso, ci dispiace che la recensi...
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti di leggere la Sua recensione riguardante l’esperienza negativa che ha descritto. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un servizio di alta qualità e, dunque, le critiche, anche dopo 30 anni di attività, sono sempre proficue e ci aiutano a migliorare. Tuttavia, in questo caso, ci dispiace che la recensione non abbia neanche specificato le ragioni di questa asserita "pessima esperienza". Ed allora, converrà con noi che quando le critiche si fondano su circostanze neanche specificate, si riducono ad un gratuito ed ingiustificato attacco alla nostra azienda con una conseguente lesione della nostra immagine professionale ed imprenditoriale. Pur non sottraendoci ad ogni eventuale e sereno confronto nel merito della questione, ci riserviamo di tutelare in ogni sede la nostra immagine che riteniamo gravemente lesa dalle Sue affermazioni. Distinti saluti. Il team di Mediamondo
Mostra di piùMr. wolf
Google
5 mesi fa
oggi ho acquistato un nokia 106 pagato 32,90 euro(su internet lo avrei pagato 12,49 euro).dopo averlo aperto a casa mi sono reso conto che i tasti funzionavano male ed era di pessima qualità(neanche i cinesi lo vorrebbero).sono tornato nel pomeriggio di oggi per la sostituzione con un altro modello ma l'esercente che afferma di esercitare l'attivit...
oggi ho acquistato un nokia 106 pagato 32,90 euro(su internet lo avrei pagato 12,49 euro).dopo averlo aperto a casa mi sono reso conto che i tasti funzionavano male ed era di pessima qualità(neanche i cinesi lo vorrebbero).sono tornato nel pomeriggio di oggi per la sostituzione con un altro modello ma l'esercente che afferma di esercitare l'attività da 25 anni,si è rifiutato,affermando che dopo l'apertura non è possibile la sostituzione.Mi chiedo come si possa verificare il prodotto senza accenderlo.PER ME DA SCA NSARE COME LA PESTE!un consiglio spassionato! Considerando la sua trafottagine e la zero propensione verso il costumer satisfation i suo 28 anni si sentono tutti! Le consiglio di sfruttare le agevolazioni al pensionamento, visto che la sua attenzione verso la clientela è oramai esaurita!
Mostra di piùBuonasera Mr Wolf. Intanto mi scuso per averle dato un'informazione sbagliata: esercito l'attività da 28 anni e non da 25. Apprezzo sempre i giudizi critici perché ci aiutano a migliorare; quello che non apprezzo è il capovolgimento della verità. Lei è venuto stamattina e dopo tante considerazioni ha visto e scelto quel telefono. Le ho espressament...
Buonasera Mr Wolf. Intanto mi scuso per averle dato un'informazione sbagliata: esercito l'attività da 28 anni e non da 25. Apprezzo sempre i giudizi critici perché ci aiutano a migliorare; quello che non apprezzo è il capovolgimento della verità. Lei è venuto stamattina e dopo tante considerazioni ha visto e scelto quel telefono. Le ho espressamente detto che un telefono accesso non puo' essere cambiato. Lo ha acquistato e, nel pomeriggio, è tornato in negozio e non ha chiesto di controllarne il funzionamento, ma ha denigrato il prodotto esigendo la sostituzione avvalendosi del diritto di recesso. Non voglio neanche descrivere i suoi modi di persona da scansare come il Covid durante il lock-down. PS: mi permetto di aggiungere quanto segue: il diritto di recesso può essere esercitato solo per contratti conclusi a distanza o negoziati fuori dai locali commerciali (art. 52 Codice del Consumo), pertanto non può essere esercitato nel caso di acquisti effettuati in negozio. Saluti.
Mostra di piùbart vrillez
Google
più di due anni
Molto competenti , mi hanno consigliato e fatto risparmiare
Molto competenti , mi hanno consigliato e fatto risparmiare
Prospero Di Nubila
Google
più di due anni
Tecnicamente molto competenti e commercialmente gentili
Tecnicamente molto competenti e commercialmente gentili
Grazie mille per la stima che ci ha mostrato.
Grazie mille per la stima che ci ha mostrato.
PINO BELLOMO
Google
più di due anni
Gentili ed efficenti
Gentili ed efficenti
Grazie mille!
Grazie mille!